Pagine

sabato 10 dicembre 2016

I vili media di regime cercano di screditare lo scandalo pedofilo "PIZZAGATE"


di:

Diversi lettori  mi mandano articoli, apparsi su giornali e agenzie, i quali dichiarano che la storia  dello scandalo pedofilo in cui sarebbe coinvolto l’entourage dei Clinton, è un falso clamoroso; nato dalle menti malate di cospirazionisti  contro la innocente pizzeria di Alefantis, “frequentata da famiglie”;  una bufala che poteva essere letale, dato che domenica 4 dicembre un  esaltato di nome Edgar M. Welch è entrato nella pizzeria Comet Ping Pong   ed ha sparato: un solitary assassin fermato in tempo, che ha dato l’occasione ai media di titolare. “Le bufale online uccidono”  (quindi censuriamole),   “notizie infondate hanno rischiato di provocare una strage”, e via così:  su tutti i media,   il termine Pizzagate è accompagnato   sempre e  comunque da “bufala”, “falsità  online”, “notizie infondata”.   I media scrivono anche che il generale  Flynn,   l’ex capo della DIA,  appena scelto  da Trump   come suo consigliere di sicurezza nazionale, “condivise la bufala” (Il Fatto Quotidiano) e “adesso è nella tempesta”  (ADN Kronos).


Cari lettori, è inutile che mi segnaliate gli articoli: li conosco già. E li conosco negli originali, che sono in inglese.  Perché  le elites, per seppellire il Pizzagate  sotto una montagna  di smentite,  hanno  mobilitato  i   loro pezzi da novanta mediatici, BBC, Washington Post…e  gli articoli apparsi sui giornali italiani sono la copiatura esatta di quelle fonti.   In inglese,  associano lo scandalo pedofilo a “fake news” (notizi falsa), “conspiracy theory”, o addirittura “psy-op”, operazione di guerra psicologica condotta contra il Clinton  e l’intero  partito democratico.


Invece, per screditare il tutto, sono i pezzi da novanta mediatici a diffondere  “fake news”.  Per esempio:
  
Il Washington Post ha accusato falsamente il generale Flynn di  diffondere la storia del Pizzagate.

http://edition.cnn.com/2016/11/18/politics/kfile-flynn-tweets/

In realtà, in un tweet del 18 novembre, senza citare affatto la Comet Ping Pong o “Pizzagate”,   ha scritto:  la polizia di New York ha trovato nel laptop di Weiner [il marito   sessuomane di Uma Abedin] abbastanza indizi “da mettere Hillary e il suo equipaggio via [in  carcere] a vita”.  Si riferiva  alle indiscrezioni, venute dal NYPD ( polizia di New York) e dall’FBI , relative al Lolita Express di Jeffrey Epstein:  costui è un ricco finanziere ebreo, che  nel 2005 ha fatto 13 mesi di carcere per   aver cercato  di far sesso con minorenni, anche  di 12 anni  (la sua accusatrice  principale, Virginia Giuffre,  aveva 15 anni quando fu fatta salire sul Boeing 757 di Epstein, dove disse d’essere stata usata come “schiava sessuale”). Il “Lolita Express” è   appunto  il charter di lusso in cui salgono amici  fidati e paganti, presumibilmente per attività pedofile durante il volo verso Cancun o qualche isola dei Caraibi.



 Michael Flynn


Che Bill Clinton sia stato un ospite fisso del Lolita Express,  lo ha riferito  nel gennaio 2015, in tempi non sospetti (non era ancora arrivato l’ordine di bollare come bufala  questi fatti), RAI News,  che più ufficiale e mainstream non si può.  Del resto, cosa  negare? Gli agenti hanno in mano i  piani di volo.

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Usa-Gawker-rivela-anche-Bill-Clinton-a-bordo-del-discusso-Lolita-Express-4ebe9fbe-d46e-49f7-9381-4bb96603c743.html?refresh_ce

Le notizie  fatte filtrare a novembre dal NYPD e Fbi,  precisavano: Bill è salito sul Lolita Express almeno 20 volte; Hillary almeno 6, anche più quando tutti gli indizi saranno vagliati. Sono quelle che  Flynn commenta  nel suo tweet; non, ripeto non, il “Pizzagate”, nome sotto cui si comprendono infinite indagini diciamo “private” fatte collettivamente dalla Rete, specie sui siti social 4Chan e Reddit, e che possono più  facilmente essere squalificati come “complottisti”.  Ben altro è squalificare le soffiate dei federali…
Per vedere come è stata ricostruita la falsità del Washington Post, qui:

BBC copre sempre i pedofili. Specie i suoi.

Veniamo alla BBC:anch’essa affannata a negare ogni  fondamento sul Pizzagate,  a  denunciarlo come “fake news”; ha fatto un servizio sulla faccenda, ma per “mostrare come si diffondono le teorie del complotto”.

Cominciamo col dire che la BBC dovrebbe essere l’ulima trattare il delicato argomento. Basta ricordare come ha coperto, per anni, il suo presentatore di successo Jimmy Savile (morto nel 2012), che  “si faceva”  bambini e bambine negli stessi locali della prestigiosissima radio  “ma anche presso alcune strutture sanitarie pubbliche. In particolare, il conduttore avrebbe abusato sessualmente in diversi ospedali di malati, talvolta incapaci di reagire, di età compresa tra i 5 e i 75 anni e di ambo i sessi. Avendo accesso illimitato negli ospedali pubblici, Savile avrebbe avuto rapporti sessuali anche con cadaveri”.
 
 Il pedofilo e stupratore rituale di bambini Jimmy Savile


http://www.lultimaribattuta.it/5291_jimmy-savile-dj-pedofilo-maniaco-e

I dirigenti della BBC sapevano tutto ed hanno taciuto, con un’omertà d’acciaio da far invidia a Cosa Nostra. Sapevano tutto anche  di un altro maniaco e pedofilo, il presentatore tv Stuart Hall, incarcerato per questi crimini nel 2013,  all’età di 86 anni.

http://www.bbc.com/news/uk-england-manchester-35658025

Con questi precedenti, la celebre radio britannica  che tanto ha proteto i suoi maniaci sessuali  non sembra la più adatta a dichiarare “bufale” le indagini sul gruppo pedofilo attorno alla Clinton. Invece lo fa.  Fa una “inchiesta”,  non sui fatti ma sulle falsità  presunte. Gli argomenti che usa: “Nessuna vittima è venuta fuori [ad accusare]. 

Non c’è indagine.  Prove materiali? Nessuna.   Ma migliaia di persone sono convinte che un giro pedofilo coinvolge  i più alti livelli del Partito Democratico e opera in una  pizzeria di Washington”.

In realtà, indagini sono in corso.  Gli inquirenti si muovono coi piedi di piombo, almeno finché ricopre  la poltrona di Attorney General l’amica di  Hillary e di Obama, Loretta Lynch, che ha già dimostrato il suo potere di insabbiatrice. Ma ci sono state recentemente tre irruzioni di polizia in pizzerie (sembra proprio che siano la copertura preferita dei pedo).
La BBC sente Alefantis, il notorio padrone della pizzeria Comet Ping Pong, che dice: “I complottisti ignorano le verità più elementari. Per esempio,   sospettano che  i delitti avvengano nella cantina del ristorane.   E noi non   abbiamo nemmeno una cantina”.

Il sotterraneo di Alefantis?



  immagine postata su Instagram da James Alefantis che si firma jimmicomet




















 Obama al comet ping pong



 James Alefantis


Menzogna palese: giusto l’anno scorso, prima che lo scandalo scoppiasse, Alefantis  disse al Metro Weekly (il settimanale per turisti a Washington)   che  la sua  pizzeria ha una cantina sotterranea  dove immagazzina i suoi   prodotti e ingredienti.
Quanto a inchieste giornalistiche, la  BBC sa  scavare molto meglio  che  enunciare trattarsi di “deliranti” teorie del complotto diffuse da “personalità  marginali”.

C’è un’arie di fretta e nervosismo nell’affastellare tentativi di screditare e  bollare come  falsi i molti e precisi indizi raccolti  dalla Rete; lo sforzo di coinvolgere  nel discredito dei gettato sui  complottsti   lo stesso   generale Flynn (anche “antisemita”, adesso, per il Washington Post)  indica la direzione da cui si teme il colpo.

Frattanto, nella  parte che crede al Pizzagate e informa sullo scandalo sono avvenuti fatti nuovi ed enigmatici.
Uno ha per protagonista  Milo Yiannopoulos, uno dei giornalisti di punta di Breitbart News,  il sito fieramente anti-establishment (quindi, per i media, “razzista, antisemita, di estrema destra, misogino”)  portato al successo da Steve Bannon, che Trump ha voluto alla  Casa Bianca come suo “capo-stratega” e consigliere speciale .
Ebbene: domenica, Yiannopoulos annuncia che terrà  una conferenza alla Miami University, lunedì,  sul Pizzagate. Diffonde anche un volantino  che annuncia il tema: “Pizzagate, la  crosta alta sui democratici e pedofilia”.





Invece lunedì,   mezz'ora prima di dare inizio alla conferenza, il giornalista ha fatto la seguente dichiarazione:

“Ho un annuncio da fare; purtroppo, quando ho annunciato che avrei  parlato del Pizzagate stasera,  ho ricevuto un certo numero di telefonate dal prefisso di Washington  che dicevano ‘non ancora – fermati’, sicchè parleremo  di altro”.

L’altro  evento riguarda un altro giornalista, Joe Biggs, di Infowars (il sito di Alex  Jones, il re delle teorie del complotto),  famoso  sul web per i suoi video  d’ inchiesta sullo scandalo pedofilo che coinvolge  Jonh Podesta  e l’entourage della Clinton.  Ebbene: di colpo e senza spiegazioni,  Biggs è stato espulso da Inforwars. Non solo: poche ore prima, il 5 dicembre, Alex Jones in persona ha postato un video  in cui dichiara che “Pizzagate è una diversione rispetto ai delitti  più gravi nelle mail di Podesta”.  Invitando   le torme di investigatori improvvisati sul Pizzagate ad occuparsi di quegli altri “più gravi crimini”.

(per il video, qui:  http://www.infowars.com/pizzagate-is-a-diversion-from-the-greater-crimes-in-podesta-wikileaks/)

Come spiegare tutto questo? L’ipotesi sinistra è che Yiannopoulos e Alex Jones siano stati comprati oppure minacciati e intimiditi  dalla caccia alle streghe scatenata dai media ufficiosi (il che non sembra probabile).  L’ipotesi migliore è che sia partito un autorevole  invito alla calma e a raffreddare  l’acuto interesse dell’opinione pubblica sul Pizzagate, perché l’FBI o gli altri investigatori professionali sul caso non vogliono, né possono farlo esplodere fino a quando Donald Trump non sia solidamente insediato ed abbia nominato l’attorney general non ostile: al quale, solo allora,    gli indizi  saranno presentati per ottenere il via libera all’indagine ufficiale, con tutti i crismi della legalità.

In fondo,   le parole di Yiannopoulos   possono alludere a questa seconda ipotesi:  le telefonate “con prefisso di Washington”  che gli hanno vietato la conferenza, gli hanno detto “not yet”, non ancora.

Quanto al generale Flynn, non s’è lasciato affatto intimidire dall’attacco del Washington Post, né ha alcuna intenzione di fare passi indiestro sulla faccenda. Il 5 dicembre, un suo tweet dice: “Finché Pizzagate non sai provato falso,  rimane  una notizia. La  Sinistra sembra dimenticare le email di Podesta e le tante ‘coincidenze’ ad esse collegate”.

(https://twitter.com/mflynnJR/status/805611056009768960?ref_src=twsrc%5Etfw)
 
Il solito assassino solitario  


 Il false flags avvenuto al comet ping pong



Per di più, lo sparatore solitario Edgar Welch, 28 anni,   che avrebbe fatto irruzione armato nella pizzeria Comet Ping Pong  perché esaltato dalla “bufale” sullo scandalo pedofilo  –  evento che ha consentito ai media di dare la stura al tema: ecco,  il complottiamo uccide  –     s’è comportato in modo strano.   Ha sparato? Sì, ma un solo colpo al soffitto dopo  che il ristorante si era svuotato dagli  avventori.  Di mestiere,  fa l’attore.  Qui i dati sui film in cui ha avuto una particina:
 
http://archive.is/VgKcj








Fonte 

29 commenti:

  1. CHE SCHIFO! Non credo ci sia ancora qualcuno sano di mente o sufficientemente intelligente ed informato, che possa mettere in discussione dati così ufficiali e comprovabili, peraltro Blondet al di là delle simpatie ed appartenenze ha dimostrato negli anni la sua onestà intellettuale e professionale, così come i vari giornalisti americani anti lobbies!!! Ma come, si credono veri tutti i falsi storici sulla seconda guerra mondiale creati ad arte da questi signori sionisti, come d'altro canto Daesh-Isis e si dubita di tutto ciò? E poi, per concludere, ma davvero un uomo, un militare di altissimo grado, si sputtanerebbe per un sentito dire o peggio un falso evidente? La verità è che il GRANDE RISVEGLIO è cominciato da un pezzo e i sinori elitari tremano insieme ai loro servi e vassalli! Un saluto Lucio Astarti. P.S.: per WW...sono tornato ad imperversare su fb con un altro account, non ho saputo resistere alla diffusione della VERITÀ....ora sono thor di odino. Ciao WW Lucio Astarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viva la verità, spero che presto saremo liberi
      Davide

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. non mi stupisce che cerchino di insabbiare e che tentino di blccare l'enorme tsunami di merda che gli sta arrivando addosso, quando le loro colpe saranno conclamate e provate irrefutabilmente non avranno posto al mondo dove nascondersi, comunque il fatto è che in europa non siamo messi meglio, lo scandalo belga di ormai tanti anni fà nonostante manifestazioni che portarono in piazza almeno due milioni di persone portò a ben poco sul profilo legale e ancora meno sullo smantellamento delle strutture che permisero quello scempio, in italia ancora oggi non è scritta la parola fine ne sul mostro di firenze ne sul forteto ne sui più recenti casi negli asili del centro italia. a questa gente bisogna stare col fiato sul collo, poco male se ci provano ancora, la cosa importante è che cada completamente il velo dell'indifferenza e che non abbiano più campo libero e certezza di impunità, non sono problemi che si possano eliminare dall'oggi al domani ... sono problemi che andrebbero eliminati IERI. Sostenere attacchi contro questi personaggi non è facile perchè si rischia la vita tanto quanto i testimoni nelle stragi italiane impunite, a loro va la mia stima. certamente va sempre tenuta la massima attenzione perchè l'elitè è talmente in crisi i n questo periodo che sono disposti a qualunque cosa dopo le elezioni di trump dopo la brexit e dopo il No al referendum l'agenda nazicomunista del nwo è alle corde quindi alzeranno il tiro, quindi dovremo diventare ancora più attenti e ancora più svegli. E' la volontà che crea la realtà.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno li condannerà, hanno in mano i governi, i media, la magistratura e le forze di polizia, gli stessi esponenti dei media,politici,generali,ecc., sono parte attiva di questa pedofilia, anzi la stessa è anche usata per creare una rete di ricatti, è cosi che si assicurano che nessuno tradisca.
      Va da se che la soluzione non può venire dagli stessi ambienti corrotti che servono solo a calare un velo su queste squallide facende, anche se adesso vi è uno scontro tra poteri, e tutti in questi ambiti sanno quello che avviene, quindi per necessita potrebberò venire fuori questo e altre cose ancora più gravi. Naturalmnete la soluzione resta l'eliminazione, giustiziarli sul posto senza pietà, e questo verrà fatto, per questo e altre cose, il consiglio ha decretato tempo fà la loro condanna, bisogna solo vedere i tempi.
      Ricordatevi che sono bestie senza anima, annientarli e combatterli è un dovere di ogni uomo, nessun Dio vi punira per questo, sono solo stronzate dei catto-judei, e infatti guarda come hanno ridotto la gente dopo 2000 anni del virus cristiano.

      Elimina
  4. caro ww , viene da te il blog su menphis75.com ?

    http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana3.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non è nostro, ma conosco menphis75 come blogger d amolto tempo.

      Elimina
    2. Wolf che ne pensi delle apparizioni sul punto di morte.. tipo vedere madonne varie ecc.. inganni di entità?
      2- dell'anarchia che ne pensi?

      Elimina
    3. E' un discorso molto complesso,cerchero di riassumere ma facendomi capire.
      Il mio parere è che si viene in contatto con l'eggregore che la propria religione ha imposto, questa può trarre in inganno o simulare stati che l'anima può riconoscere in base ha quello che ha imparato durante la sua vita fisica. Durante il trapasso ci sono delle fasi intermedie prima di accedere al mondo eterno, e in queste fasi se non si ha una coscienza del proprio se, si può incappare in inganni o altro, sono i guardiani dela soglia che mettono alla prova lo spirito per capire se è pronto a ritornare nel tutto. Non credo assolutamente che c'entrano alieni o altro come affermano alcuni, sicuramente entità di altre dimensioni cercano di racchiudere l'energia dell'anima, ma non nel senso che viene espresso da alcuni.
      Chi ha preso coscienza del proprio sè, riconosce queste fasi, e li supera semplicemente imponendo al propria volontà, e quindi sa che la strada che deve percorrere è il ritorno al tutto, alla grande energia dell'universo Dio. Anche la reincarnazione credo sia qualcosa che decida lo stesso,ch evuole continuare il gioco in questo piano di esperienza per capire alcune cose, non penso che si è costretti a reincarnarsi per espiare colpe come si asserisce.
      Io personalmente quando finirò il mi compito qui, ritornero nel "valhalla", e nessuno mi convincera a ritornare in questo mondo, questa esperienza mi è bastata.

      Elimina
    4. Grazie per la risposta
      Ti abbraccio
      Davide

      Elimina
    5. ww , come si fa´a prendere coscienza del propio se´?

      Elimina
    6. grazie per la risposta.
      scusa se ti chiedo di dare un ´occhiata ad un altro blog (menphis75) ,magari non siamo proprio in tema ma, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dell´articolo "svelato il perche´ satana e´ definito l`antico serpente".
      grazie ancora per il tuo tempo.

      Elimina
    7. ciao, si scrissi l'articolo qualche tempo fà, e menphis75 l'ha riportato sul suo blog.Su quello che ho scritto ci sarebbe da affrontare una discussione infinita, ma principalmente satana è un archetipo, in passato veniva rappresentato in molti altri modi e non era una figura negativa, diciamo che le religioni abramitiche hanno avuto sempre un archetipo opposto al loro dio tribale yavhe, questo per risaltare lo stesso e creare un nemico che rafforzasse il loro dio. Mentre le religioni pagane si rifacevano ai misteri antichi, i miti simboli o archetipi erano delle chiavi, che servivano per approdare ad una conoscenza superiore. Il serpente è da sempre associato alla conoscenza, alla kundalini, ai cakra, ai cicli cosmici, come ad esempio il serpente piumato dei maya, rappresentava tra le altre cose l'energia depositata nell'etere. Sui rettilianai il discorso è ancora più vasto. In primis esistono questi rettiliani? si esistono vivono sotto la terra, come i signori di agarthi, ma sono in un altra dimensione, queste diverse razze convivevano già da atlantide, e poi si spostarono sotto la terra, tutti i pianeti hanno un involcro esterno e una parte interna, quelo che vediamo noi è solo la parte fisica, quella che i nostri sensi e strumenti ci permettono di vedere, ma sono dimensioni diverse, diverse frequenze vibrazionali che a volte si possono toccare. All'epoca di atlantide queste razze diverse si sono anche fatte guerra, ma io credo che vi sia un altra razza rettiloide che dirigge quella che vive sotto terra, e questa appartiene ad altre dimensioni all'infuori del nostro universo.
      Li fuori c'è di tutto, dalle basse e pesanti vibrazioni fino alle più alte, c'è un infinita di dimensioni,di entità di esseri, la maggioranza degli uomini non sa ninete di questo, crede che quello che vede sia il reale, mentre è solo una minima parte di infiniti mondi.
      Detto questo non credo che queste entità però possano influire come alcuni credono. sicuramente essi agiscono a secondo i loro scopi, ma sono attratti soprattutto dalle energie negative che si creano.
      Le entità energetiche(eggregore) che vengono alimnetati tarmite sacrifici e altro, attraggono per sintonia queste altre entità. La verità è che senza chi opera in questi determinati contesti in questo mondo, loro non potrebebro intervenire, quindi il punto è che essi agiscono per richiamo non direttamente. Quando il nuovo ciclo cosmico che si appresta ad arrivare, spingera la terra verso energie più alte, più pure, di conseguenza queste entità non avranno modo di agire, e la gente saprà di queste cose e di molto altro.

      Elimina
    8. grazie della risposta.
      ..quindi satana sarebbe l´antico serpente..., citando le tue parole "satana rappresenta un archetipo che racchiude varie entita´demoniache che aspirano al dominio della terra per fini di schiavitu´dell´ uomo e riuscire a recuperare dallo stesso l´energia deposta nella sua anima.." , e anche " satana ha molti nomi tra cui : maal - moloch - lucifero - zeus - odino , questi tanti nomi gli servono per il suo inganno ..".
      se tu vuoi tornare nel valhalla e da odino , quindi vuoi tornare dai parassiti che aspirano al dominio della terra e mantengono in schiavitu´l´uomo?
      noto una piccolissima contraddizione in quello che dici (tue parole "..Il serpente è da sempre associato alla conoscenza, alla kundalini, ai cakra..").
      non e´ ne´ una critica ne´ un giudizio, pero´sembra quasi che tu stia con un piede in due scarpe.

      voglio solo conoscerti meglio , e trovo molto costruttivo lo scambio di opinioni con te.

      Elimina
    9. Si capisco benissimo che il discorso sembri confuso, questo perchè c'è una confusione incredibile su questi argomenti.
      Bisogna avere una buona base di studi sull'esoterismo e sulla simbologia per poter destricarsi in questi argomenti, non è facile lo capisco.
      Incominciamo a dire che satana inteso come principe del male che comanda schiere di demoni e quant'altro non esiste, è una invenzione della chiesa e delle religioni abramitiche in generale, che hanno una forte predominanza dualistica che sfocia in paradossi assolutisti, e trasforma gli archetipi in opposti che si snaturano dalla loro vera simbologia e interpretazione di questi ultimi.
      Il male inteso come concetto volto a perseguire scopi che contrastano con il bene comune o che recano danno ad altri,certamente esiste in molte forme diverse, ma non esiste nessun lucifero o satana o altro come inteso dalle religioni odierne.
      Detto questo dobbiamo capire il simbolismo che si celano dietro, ad esempio lucifero veniva chiamato in antichità il pianeta venere, lucifero perchè venere è la stella che annuncia il sorgere del sole, e la notte preannincia il calare dello stesso, il pianeta venere era associato alla Dea venere,Diana,afrodite ecc., che erano divinità legate alla guerra e al sesso, questo perchè quando si vedeva il pianeta venere annunciava la notte, e di notte si fà l'amore con la propria donna, poi prima di sparire alla vista annunaciava il sorgere dle sole, quindi ci si preparava alla battaglia, che di solito avveniva durante il giorno.

      Elimina
    10. parte 2

      In tutto questo dobbiamo capire che è ancora più profondo quello che si cela dietro, in effetti gli influssi dei pianeti come ogni altra cosa nell'universo, hanno una forte influenza a livello energetico sottile su tutti gli esseri viventi, come lo stesso vale per saturno, giove, il sole stesso ecc.,; non a caso le piante hanno bisogno del sole per crescere e dare i loro frutti, cosa che appare scontata,ma allo stesso modo tutti gli esseri viventi vengono influenzati da queste energie dei pianeti che sono vicini alla terra in modi diversi.A questi pianeti che poi sono gli antichi Dei delle religioni pagane, vengono associate forme pensiero o eggregore, che divengono entità artificiali con vita proria che vivono nell'etere, e queste per continuare a vivere si nutrono di energia psichica, le forme pensiero che catalizzano il pensiero di milioni di perosne, si rafforzano sempre più divenendo nel tempo un essere vivente con una propria caratteristica e agiscono in base alle loro specifiche, a queste eggeregore veniva associato il carattere dell'archetipo, che era a sua volta associato per risonanza alle caratteristiche di un pianeta, questi sono gli Dei del passato, forme pensiero divenuti poi eggregore, poi divenuti eoni perchè catalizzano il pensiero di una grande massa di persone, sono questi anche oggi, le divinità delle religioni odierne, anche di quelle abramitiche.
      Il discorso è molto complesso e ci vorrebebro molte righe per delinearlo bene, ma questo per fari capire che satana è un archetipo che indica il pianeta saturno, il quale è colui che presiede(con i suoi influssi) l'evoluzione dell'umanità,egli è colui che saggia l'uomo per vedere se è pronto a maturare all'età adulta e a livello spirituale, è legato per questo alla natura, alla fauna, all'agricoltura, alla fertilità, al raccolto, allo scorrere del tempo, da qui chronos dio del tempo ecc; veniva rappresentato in antichità dal fauno, il Dio pan, metà uomo e metà capra, perchè il pianeta saturno ha la casa astrologica nella costellazione del capricorno, come anche in quella dell'acquario.
      la valenza negativa invece è stata opera delle religione abramitiche e del cristianesimo, che per demonizzare e distruggere la tradizione pagana, ha creato delle figure demoniache e negative, come opposti alla loro divinità yavhe, che poi è sempre un altra eggregore ch eperò appartiene al popolo ebraico e non c'entra niente con al nostra tardizione che dovrebbe essere appunto quella pagana, ma questa è un altra storia molto lunga.

      Elimina
    11. parte 3
      Saturno chiamato anche solo nero,(da non confondersi con l'altro sole nero, quello che sta al centro della terra ad agarthi)è usato come simbolismo perchè è colui che saggia l'uomo facendolo superare lo stato emozionale-animale e diriggerlo verso il sole, inteso come spirituale, i cakra superiori delcorpo,lo stato solare dell'intelletto, quindi saturno e il sole sono due archetipi, due faccie della stessa medaglia se vogliamo,simbolismi usati per fare capire cose e misteri ancora più profondi.
      Il serpente è un altro simbolismo che racchiude in se molti significati profondi, (infatti non c'entra niente con il diavolo o cose simili,sempre stando alla viusione catto-judaica del discorso),il serpemte è un simbolo di saggezza e conoscenza perchè rappresenta soprattutto l'energia dell'etere, l'energia dell'etere viene immaginata dagli antichi come un serpente si arroviglia alla terra, ma anche qui sono simbolismi che racchiudono significati molto più profondi, e bisogna averere le chiavi per interepretarli. Quando io parlo di valhalla, intendo il ritorno al tutto, ma anche qui i significati sono molti, e anche i pagani e i vichinghi lo sapevano, non erano stupidi come vogliono farli apparire, essi usavano dire di ritortnare al valhalla, per fare intendere molte cose, di certo sapevano che non avrebero trovato Odino con gli altri guerrieri che li apsettavano.
      Spero di avermi fatto capire, sono discorsi molto complessi e non è facile destrecarsi in tali discussioni, per questo dico a molti che per capire bene queste cose, bisogna lasciare stare le stronzate della religione crisitiana che poi è solo un proseguo delle religione abramitiche, perchè la confusione che creano rende impossibile capire bene tali argomenti.

      Elimina
    12. grazie per la risposta.
      la confusione e´generata e alimentata dalla nostra ignoranza.
      beh , e´ molto interessante quello che dici , e rispetto la tua interpretazione, benche´ io abbia un´idea differente.
      qui, penso che nessuno di noi voglia far riferimento a concetti e dogmi giudeo-cristiani.
      sono d´accordo sulle eggregore , sulle quali abbiamo praticamente la stessa idea (ho letto sul tuo blog degli ottimi articoli a riguardo).
      penso che saturno (chronos) , sia yahve´o anu, il dio degli ebrei (infatti loro non festeggiano la domenica, giorno del sole , ma il sabato - il sabbha giorno di saturno).
      saturno e´anche un guardiano della soglia , perche´come hai giustamente detto , e´colui che mette alla prova l´uomo facendolo guardare allo specchio.
      come dici anche tu, satana/lucifero e´ associato al pianeta venere , stella del mattino (pianeta dell´amore).
      nelle dottrine gnostiche , l´archetipo luciferiano , cioe´il serpente sacro , libera l´uomo dall´ignoranza.
      la helena blavatsky, fu la fondatrice della setta gnostica chiamata ‘teosofica’. secondo lei, il dio dell’antico testamento (yahve´) aveva mentito agli uomini per poterli sottomettere, infatti in molte culture pagane veniva chiamato il falso-dio. Invece il serpente aveva cercato di liberarli offrendo la vera conoscenza, gnosis in greco. il serpente sacro e´ lucifero (archetipo di pace , amore e conoscenza), che la bibbia chiama satana o diavolo (mille nomi diversi per lo stesso archetipo). e´nell ´interesse della chiesa cattolica , far si´ che l´uomo non venga a conoscenza di questo archetipo che porta dentro di se´. lucifero è visto come colui che volle dare libertà all’uomo. liberarlo da un dio malvagio. Infatti la blavasky, nel suo libro "la dottrina segreta", dice che "adonai" (un altro nome di yahve´) è il dio malvagio dell’antico testamento.

      non voglio imporre le mie idee a nessuno, questo e´ solo un mio punto di vista.
      sempre molto costruttivo comunicare con te, grazie.

      Elimina
  5. Ciao WW sono Lucio Astarti, visto che ti seguo da un pò ed ho le tue stesse idee, vorrei sapere se è possibile, chiaramente non i nomi o dove si riunisce nè altre cose soggette a spionaggio o attentati fisici e mediatici dei merdosi di cui parliamo sempre, ma per lo meno cos'è il consiglio e noi come possiamo essere membri utili alla causa. Se ti è possibile altrimenti sempre con la stessa stima e fede in te e nella causa nazional socialista continuerò a seguirti; intanto, come già ti ho detto sopra, sto cercando di rendermi utile su fb ed ho molte persone che in privato mi formulano domande a cui rispondo invitando alla frequentazione di questo blog e forum. Grazie per tutto quello che fai. P.S. : mi duole informarti però, almeno nel mio caso ed in quello di molti amici che sento, che i peggiori nemici sono le nostre stesse donne, mogli e compagne, ormai permeate quasi del tutto dall'opera venefica e dalla propaganda giudaico-sionista, che ci offendono quotidianamente ed in alcuni casi arrivano a minacciarci di denuncia per le nostre idee e la nostra battaglia...Un abbraccio Lucio Astarti

    RispondiElimina
  6. Il consiglio è composto da 10 membri, ci rifacciamo al consiglio dei 10 saggi di Atlantide, sono segreti i loro nomi nessuno ne conosce l’identita', io stesso non li conosco, si comunica in modi che non posso descrivere, posso dire che sono tecniche ancestrali che pochissimi al mondo conoscono. Questi a loro volta eseguono la volontà dei signori di agarthi, la volontà dei saggi di agarthi viene impressa a tutti noi, in molti modi che è molto complicato descrivere.Chi si avvicina a questo sito e a queste tematiche può sentire questa melodia, il cosiddetto re del mondo, è il re sacerdote di agarthi, anche se non ci fate caso ancora, state tutti partecipando alla stessa cosa, la sua volontà vi porterà a fare cose che credevate impossibili fino a poco tempo fa', ma attenzione non è una volontà prevaricatrice, sto parlando di un risveglio della coscienza che si nutre della riaffermazione del sé divino, mettendovi in sintonia con questi flussi energetici potete riceverne benefici e ispirazione, se ora ci fate caso è attenzione nelle vostre giornate capirete quello che non si può spiegare a parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei lasciarti la mia mail o numero . Non vorrei essere impulsivo

      Elimina
    2. @Anonimo15 dicembre 2016 14:37

      Mi pare lo stia già facendo.
      Il sè interiore è il tuo vero io, l'anima il tuo vero essere, un opera di introspezione interiore volta all'automiglioramneto, che dura tutta la vita, di cui mistero non è descrivibile, perchè varia da persona a persona, e procede in diversi modi ma che non finisce mai.
      Come si fà? come stai gia facendo.

      Elimina
  7. Lucio astarti le nostte donne dopo la rivoluzione femminista e il 68 sono divenute Delle stupide galline senza cervello, che credono che la loro libertà stia nel poter fare quello che i sotto uomini e scarti della società fanno, la donna oggi è sfruttata e sottomessa molto più che in passato, la sua dignità è stata spezzata da chi ha sfruttato la sua debolezza per relegarla ad una caricatura di sé stessa, una donna che ha perso la sua sacralità inseguendo lavoro,carriera,vizi e altre idiozie inoculate da chi la vuole distruggere, perdendo il suo sacro ruolo che le diede la natura, essa non è più una donna ma qualcosa di diverso di irriconoscibile perfino ad essa stessa, per questo sviluppano psicosi,depressione vizi e inseguono la loro autodistruzione, anche gli uomini non è che se la passino meglio, ma la donna per il suo sacro ruolo e portatrice della vita stessa, sente inconsciamente tutto questo come un peso insopportabile. Se secoli fa' potevano essere sottomesse alla prepotenza di qualche uomo,facendo le dovute differenze, oggi sono sottomesse al grande capitale, e alle oligarchie del denaro che le hanno ridotte a schiave da lavoro e di sesso, facendogli credere che siano libere, strappandogli il loro ruolo sacro che la natura le ha dato. Se le nostre donne non rinsaviranno al più presto saranno destinate all'estinzione, o estingueranno il popolo italiano. Ma la natura non si presta a farsi suicidare e prenderà i ripari, non a caso molti italiani preferiscono sposarsi con donne dell'est Europa, che sempre facendo le dovute differenze, mantengono ancora il loro ruolo naturale nella società, e sono ariane come noi si badi bene, di conseguenza le donne italiane hanno sviluppato una avversione a se stesse, esse stanno con uomini deboli, viziosi o effeminati, perché non osano più avere un vero uomo, perché esse stesse non sono più donne vere, che generano figli deboli, che dopo l'inevitabile divorzio saranno ancor più deboli nella vita, un processo che porterà la donna italiana ad essere rifiutata dai futuri uomini, e quindi la donna uscita dalla manipolazione 68ttina avrà solo una scelta, o ritornare al suo ruolo naturale o estinguersi, non è come credono lor signori, la natura non si lascia sopraffare, quindi gli uomini veri italiani rimasti, si sposteranno verso donne che daranno loro figli forti e con valori nuovi, la donna italiana nella maggioranza dei casi subirà prima una esclusione, poi l'estinzione, sono su queste che il potere mondialista punta per il meticciamento con le orde di immigrati che stanno arrivando, ma attenzione questo tipo di donna fa schifo anche a loro, e anche qui dopo essere stata usata sarà gettata come scarto. Purtroppo i danni che hanno prodotto queste manipolazioni le subiranno proprio chi non riesce a capire questo tipo di discorso, ma chi li ha distrutte e consegnate alla non vita, presto perira nel sangue, e loro purtroppo li seguiranno poco dopo.

    RispondiElimina
  8. Ci tengo a precisare anche, che il mio discorso non era rivolto alla tua compagna e a nessuno in particolare, era un discorso in generale in cui naturalmente vanno viste le varie sfumature e i vari casi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. White wolf,ma quando dormo certe volte sembra che faccio viaggi astrali,come ad esempio che mi sono imbarcato nel titanic.Poi continuo a vedere numeri doppi e continuo a piangere senza motivo certe volte,inoltre sono arrivato ad una fase cui il mio corpo sta rifiutando sempre di piu il cibo,avvicinandomi sempre di piu al digiuno.Raramente mi capita che gli oggetti che stavano vicino a me,si muovevano da solo....cosa mi sta succedendo?

      Elimina
  9. Hai centrato il problema. GRAZIE WW. Lucio Astarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCRIVI ALLA MIA EMAIL MONKEYDESIGN2007@LIBERO.IT

      Elimina
    2. Ti ho scritto ma è in minuscolo o maiuscolo l'email ?

      Elimina
  10. Fatto! Grazie! Lucio Astarti

    RispondiElimina