Pagine

lunedì 19 febbraio 2024

Il mondo dietro di te’ un film inquietante prodotto dagli Obama

Prodotto da Barack e Michelle Obama, “Il mondo dietro di te” parla del completo collasso dell’America. E, attraverso il simbolismo, il film vuole farci pensare che l’America meriti quel collasso. Ecco uno sguardo al film e ai messaggi inquietanti che nasconde.

Guardare Il mondo dietro di te è un’esperienza infelice. Come innumerevoli altri spettatori, mi ha lasciato ansioso e leggermente terrorizzato. Anche se mi rendo conto che i film thriller dovrebbero causare ansia, non mi ha lasciato sensazioni positive. Al contrario, ci fa solo sentire morti dentro. Perché non c’è divertimento o intrattenimento in questo film, solo la sensazione viscerale che “loro” stiano cercando di dirci qualcosa.


In molti modi, Il mondo dietro di te, mi ha ricordato il film Contagion che parlava di una pandemia che si diffondeva in tutto il mondo. Nel mio articolo di circa 10 anni fa, ho scritto:

La maggior parte delle persone guarda i film per divertirsi. Beh, io per primo posso dire che non c’era assolutamente nulla di divertente in  Contagion . In effetti, l’unica differenza tra questo film e i film educativi sponsorizzati dallo stato proiettati nelle scuole è che in realtà devi pagare per essere indottrinato.

Otto anni dopo quell’articolo, il mondo ha seguito l’esatto copione delineato in Contagion.

 


Il mondo dietro di te è stranamente simile a Contagion : vuole esporre il mondo a una sceneggiatura che potrebbe facilmente svolgersi nella vita reale… e questo è tutto. Perché, altrimenti, a malapena si qualifica come un film. Non esiste una vera trama, nessun grande arco narrativo del personaggio e assolutamente nessuna risoluzione. Solo un crescente sentimento di terrore mentre guardiamo personaggi altamente antipatici rendersi conto di quanto siano impotenti.

Anche se potremmo semplicemente ignorare questo film irritante sul collasso sociale, c’è un fatto che merita la nostra attenzione: è stato prodotto dagli ex leader del mondo libero: Barack e Michelle Obama.

E, a giudicare dai messaggi in quel film, ci si può davvero chiedere: cosa c’è che non va in loro?

 

SPONSORIZZATO DIRETTAMENTE DALL’ELITE

Leave the World Behind è il primo film prodotto da Barack e Michelle Obama attraverso la loro società Higher Grounds Productions. L’ex presidente e first lady degli Stati Uniti non si sono limitati a finanziare il film, ma sono stati personalmente coinvolti nella sua realizzazione. In un’intervista con Vanity Fair , il regista Sam Esmail ha dichiarato

Il presidente Obama ha inserito il romanzo di Alam nella sua lista di letture per l’estate 2021 e ha offerto a Esmail alcuni pensieri sulla sceneggiatura. In sostanza, il regista ha avuto accesso a uno degli esperti più esperti al mondo nella gestione di una crisi. “Nelle bozze originali della sceneggiatura, ho decisamente spinto le cose molto più in là di quanto non fossero nel film, e il presidente Obama, con la sua esperienza, è stato in grado di spiegarmi un po’ come le cose potrebbero svolgersi nella realtà, dice Esmail.”

Sebbene questo articolo di Vanity Fair si entusiasmi riguardo al contributo di Obama nel film, uno sguardo approfondito ai messaggi in esso contenuti è motivo di preoccupazione.

Vado avanti e lo dico: a coloro che stanno dietro al film non sembra piacere affatto l’America o il pubblico in generale. Attraverso il simbolismo, il film ci dice che gli Stati Uniti devono pagare per i propri peccati. Inoltre, la sua popolazione è troppo stupida e ha subito il lavaggio del cervello per fare qualcosa al riguardo.

Poiché gli Obama sono strumenti dell’élite occulta, nulla di tutto ciò dovrebbe sorprendere. Lo smantellamento degli Stati Uniti dall’interno e la demoralizzazione dell’umanità nel suo insieme è l’obiettivo principale dei globalisti che rappresentano.

Per mettere sullo schermo la loro folle visione, gli Obama hanno assunto il regista Sam Esmail, specializzato in “intrattenimento” finanziato dall’élite.

 

Prima de Il mondo dietro di te, Sam Email ha diretto la serie Homecoming . Il palese segno dell’occhio che tutto vede in queste foto promozionali indica che lavora per l’élite. Il fatto che abbia letteralmente lavorato per gli Obama è un altro indizio.

 

Allora quale messaggio stanno cercando di trasmettere gli Obama e Esmail con Leave the World Behind ? Nell’intervista sopra, Esmail ha dichiarato:

“Non è davvero un film con un messaggio, è più una riflessione sul punto in cui ci troviamo come società. Ma se c’è un messaggio, è un avvertimento”.

Diamo un’occhiata a questa cosa.

 

LASCIA IL DIVERTIMENTO ALLE SPALLE

Fin dall’inizio, gli spettatori si rendono conto che si trovano davanti a qualcosa di tossico. Una donna di nome Amanda Sandford (interpretata da Julia Roberts) dice a suo marito che è stanca del mondo e che vuole andarsene per un po’. E, in una delle prime inquadrature del film, gli spettatori possono “facilmente” capire la vera natura di coloro che stanno dietro al film.

 

Ci sono tre sei in questo scatto. Da sinistra a destra: il 6 bianco sulla tazza, la lancetta grande che indica il numero sei sull’orologio e, a destra, il numero sei sull’altro orologio. Le altre cifre dell’ultimo orologio sono state opportunamente nascoste per rendere le cose più evidenti.

 

Se pensi che questo sia un pò “forzato”, continua a leggere. Capirai presto che il film incoraggia gli spettatori a prestare attenzione ai dettagli sui set poiché spesso sono intrisi di dettagli simbolici.

Dopo questo saluto simbolico all’élite satanica, Amanda guarda fuori dalla finestra e pronuncia il motto dell’élite.

Probabilmente è una sostenitrice del programma di spopolamento delle élite.

 

Guardate i titoli di testa: una sequenza di immagini che potrebbe essere scambiata per l’inizio di un film di propaganda antiamericana.

 

Le bandiere americane capovolte rappresentano la caduta degli Stati Uniti come nazione.

 

 

Poi, i titoli di coda passano alla sigla di Friends che, ironicamente, descrive il rapporto tra Rose e i mass media.

 

Le Statue della Libertà capovolte rappresentano la caduta della libertà e dei valori americani in generale.

 

Dopo l’immaginario antiamericano visto sopra, ci viene mostrato che questo film è stato prodotto da Barack e Michelle Obama. Non penso che siano dalla nostra parte, ragazzi

 

 

Quindi, un grande occhio che tutto vede ci ricorda che si tratta di una produzione d’élite occulta.

 

I titoli di testa riassumono l’intero messaggio del film: l’élite vuole distruggere l’America dall’interno perché vuole un governo mondiale. Ma, purtroppo, mancano ancora circa 2 ore di film. E passeremo tutto il tempo ascoltando un numero molto limitato di personaggi che parlano di come non sanno cosa sta succedendo.

Il film mira a trasmettere un senso di isolamento, poiché quasi tutto il film si svolge all’interno di una casa dove le persone stanno lentamente perdendo la calma. La casa è così importante che può essere considerata un personaggio del film.

Ricordi quando l’élite chiudeva tutti nelle loro case e ti terrorizzava attraverso i media durante il COVID? Faresti meglio a credere che vogliano che ciò accada di nuovo. Questo film ci riporta a questa mentalità malata.

 

Poco dopo essere arrivati a casa, i Sandford scoprono che sta succedendo qualcosa che non va nel paese.

Un rapporto della CNN su un grave attacco informatico avvenuto in tutto il paese.

 

Di fronte ad una crisi in atto ci si aspetta che sia l’uomo di casa e il capofamiglia a farsi carico della situazione. Non è quello che succede.

 

UN UOMO INUTILE

 

Questo personaggio si riassume perfettamente in cinque parole.

Il capofamiglia si chiama Clay (argilla). Come forse saprai, l’argilla è un materiale terroso che può essere modellato in qualsiasi forma mentre è bagnato. Ebbene, il nostro uomo Clay è stato plasmato dalla società moderna per essere debole, in preda al panico e del tutto inutile di fronte a una crisi. Ad un certo punto dice:

“Non ho idea di cosa dovrei fare in questo momento. Riesco a malapena a fare qualche cosa senza il cellulare e il GPS. Sono un uomo inutile.”

Durante la prima parte del film, Clay indossa una maglietta di Bikini Kill. I personaggi del film spesso indossano abiti simbolici.

 

I Bikini Kill sono un gruppo punk rock femminista. Ha aperto la strada al movimento riot grrrl che difendeva temi come il patriarcato, il classismo, l’anarchismo e l’emancipazione femminile. Il fatto che Clay – un uomo – indossi questa maglietta simboleggia perfettamente che è stato evirato. È il prodotto di anni di indottrinamento sociale che alla fine lo hanno portato a identificarsi con una band femminista.

Sebbene Clay sia un prodotto dell’indottrinamento mediatico, è anche “specializzato” in esso: è professore di studi sui media in un college cittadino. Ad un certo punto, descrive un libro scritto da uno dei suoi studenti che sembra descrivere il film Leave the World Behind nel suo insieme.

“Il suo secondo libro è come un’esplorazione di come i media servano sia come fuga che come riflessione, una contraddizione che riesce a conciliare”.

Anche se Leave the World Behind dovrebbe essere una “fuga”, è anche un riflesso della visione del mondo dell’élite.

Man mano che il dramma si svolge, Clay inizia gradualmente a odiare la sua natura debole.

 

Ad un certo punto, una signora di lingua spagnola esorta Clay ad aiutarla poiché ha visto accadere cose spaventose intorno a lei. Invece di essere una brava femminista e di aiutare un’altra donna, Clay se ne va rendendosi conto di essere solo un grande codardo.

 

 

BAMBINI PERDUTI

 

In questo scatto, sulle magliette dei ragazzi c’è scritto “Obey NASA”. Si tratta di un messaggio subliminale di qualche tipo? E perché la NASA? Come vedremo tra poco, il film contiene numerose riprese dallo spazio che coinvolgono satelliti e corpi celesti.


Rose è la figlia tredicenne dell’uomo inutile e della donna arrabbiata. È il prodotto di una generazione che è stata cresciuta con telefoni e tablet.

 

Rose è ossessionata dallo show Friends . Questo è praticamente tutto ciò di cui parla durante l’intero film.



Si può presumere che Rose abbia trascorso gli anni del COVID a casa, frequentando lezioni su Zoom e fissando schermi per il resto del suo tempo libero. Di fronte alle ansie del mondo esterno, Rose (come innumerevoli altri bambini in tutto il mondo) ha imparato a farcela fuggendo attraverso gli schermi del computer o dei telefoni e guardando i personaggi immaginari vivere le loro vite… mentre lei non lo faceva.

Quando la connessione Internet si interrompe, la ragazza è devastata A quel punto, il suo unico obiettivo nella vita è guardare l’ultimo episodio di Friends intitolato “The Last One”. Considerando il fatto che Matthew Perry è morto in circostanze misteriose poco prima dell’uscita del film, i molteplici riferimenti a Friends sono piuttosto inquietanti.

 Archie scatta delle foto di Ruth che indossa un bikini.


Ad un certo punto vediamo Archie darsi piacere mentre guarda le foto che ha scattato. Si può presumere che stesse cercando di trovare un sostituto per il porno – un’altra forma di dipendenza moderna – che consumava prima che Internet crollasse.

 

LA CONNESSIONE CON L’ELITE

GH Scott è il proprietario della casa ed è ricco e con molte conoscenze. Sua figlia Ruth è un po’… spietata.

Gli Scott si recano dai Sandford (che stanno affittando la loro casa) per cercare rifugio dal caos in corso. Anche se sono arrivati con un’auto costosa e sono vestiti in modo estremamente elegante, Amanda Sandford dice:

“Questa non sembra proprio casa loro”.

In questo momento c’è un elemento di tensione razziale introdotto nel film che non fa altro che amplificarsi man mano che si evolve.

Più tardi, Ruth dice a suo padre:

“Ti ricorso che, se il mondo va in pezzi, dovremo stare attenti in chi riponiamo fiducia, soprattutto se si tratta di bianchi.”

Suo padre è d’accordo con lei… e anche con gli Obama. Perché vedere il Paese diviso è positivo per la loro agenda

 

Gli Scott dormono nel seminterrato della casa, uno spazio che contiene diversi oggetti simbolici. Il più sorprendente è la cornice sopra il loro letto, che viene mostrata in modo prominente in diverse occasioni nel corso del film.

 

 

Il poster sopra il letto è intitolato Stati Uniti dell’Attica (1971) della pittrice e attivista Faith Ringgold. Questo poster rosso, nero e verde raffigura una mappa degli Stati Uniti su cui sono segnalate rivolte di indigeni, schiavi e immigrati e altri atti di violenza avvenuti all’interno di ciascuno stato a partire dalla fine del 1700.


Questo poster è altamente simbolico per diversi motivi. In primo luogo, descrive visivamente un’America divisa mentre la dipinge come una nazione intrinsecamente malvagia, costruita sulla violenza e sull’oppressione. Come vedremo presto, un aspetto importante di Leave the World Behind è che l’America merita ciò che le sta accadendo.

Un altro fatto importante: Faith Ringgold era fortemente sostenuta dall’élite. Lo stesso David D. Rockefeller acquistò il suo dipinto Black Light Series #10… finché non si rese conto che le parole “DIE N*GGER” erano incorporate nella sua versione distorta della bandiera americana. Invece, ha acquistato un altro suo dipinto.

Ecco un estratto delle memorie di David D. Rockefeller che è molto rilevante per il contesto generale di questo film.

“Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che opera contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come ‘internazionalisti’ e che cospira con altri in tutto il mondo per costruire una struttura politica ed economica globale più integrata – un mondo unico”, se vuoi. Se questa è l’accusa, mi ritengo colpevole e ne sono fiero”.
-David Rockefeller, “Memorie di David Rockefeller”

Non commettere errori: l’élite occulta non è dalla parte dei neri. Affatto. Ma a loro piace usare persone di colore influenti che possano servire la loro agenda. Amano soprattutto coloro che alimentano l’odio e la divisione mentre promuovono il risentimento contro l’America. Per assicurarsi che le loro opinioni siano amplificate, vengono generosamente finanziati dalle élite e ricevono la massima visibilità. È così che si distrugge un paese dall’interno.

Abbastanza opportunamente, gli Obama rappresentano esattamente questo. Sono stati portati al potere da potenti famiglie d’élite e rimangono molto influenti fino ad oggi. Le loro opere sono generosamente finanziate dalle élite per perpetuare ed esacerbare la divisione razziale all’interno degli Stati Uniti. Perché? Perché, come abbiamo visto sopra, la “cabala segreta” opera contro gli interessi degli Stati Uniti.

Nel film, GH Scott dice letteralmente che uno dei suoi clienti va a un “incontro annuale con il resto della cabala malvagia che governa segretamente il mondo”. Tuttavia, aggiunge che non esiste alcuna “cospirazione di persone oscure che governano il mondo”. Questo è esattamente ciò che una cospirazione di persone oscure vorrebbe farci pensare.

Scott ha anche aggiunto che sapeva che un disastro sarebbe arrivato perché i mercati si erano mossi prima degli eventi, suggerendo che alcune persone fossero state avvertite. La stessa cosa è accaduta prima dell’11 settembre e del COVID. Ti stanno dicendo come operano.

 

L’ATTACCO

In numerose occasioni, vediamo scatti dallo spazio come questa “eclissi terrestre” vista dalla luna (inclusa una sporca bandiera americana). Questo scatto conferisce all’attacco una dimensione ultraterrena.


L’intero film documenta un “attacco canaglia” agli Stati Uniti. A un certo punto, GH Scott descrive le tre fasi necessarie per rovesciare il governo di qualsiasi paese dall’interno. È una sceneggiatura.

“La prima fase è l’isolamento. Disabilitare la loro comunicazione e trasporto. Rendere i bersagli quanto più sordi, muti e paralizzati possibile, preparandoli per la seconda fase”.

Senza telefoni, TV e Internet, i personaggi del film sono completamente persi, confusi e inutili. Sebbene la tecnologia semplifichi la vita, dipendere da essa rende le persone estremamente vulnerabili.

Le auto elettriche a guida autonoma possono essere facilmente hackerate e controllate da remoto. Nel film, le Tesla venivano usate per bloccare le strade principali, causando il completo isolamento della popolazione. Il mio consiglio del giorno: tieni la tua vecchia macchina a benzina che non può guidarsi da sola.


La seconda fase è il caos sincronizzato.

“Terrorizzarli con attacchi segreti e disinformazione, sopraffacendo le loro capacità di difesa, lasciando i loro sistemi militari vulnerabili agli estremisti e al loro stesso esercito. Senza un nemico o un motivo chiaro, le persone inizieranno a rivoltarsi le une contro le altre”.

Nel film, un rappresentante dell’America “urbana” affronta lo stereotipo del redneck sotto una bandiera americana: una nazione divisa.

 

 

I droni lanciano volantini in tutto il Paese. Alcuni sono in arabo mentre si dice che altri siano in russo o coreano. È tutta disinformazione, facendo sì che le persone non sappiano nemmeno chi le sta attaccando. La potenziale verità: è tutto frutto dell’elite.

 

 

In diverse occasioni, le persone rimangono paralizzate da un forte rumore.


 

Il prepper redneck interpretato da Kevin Bacon dice:

“Non è poi così dissimile da quello che è successo a Cuba qualche tempo fa. Le armi a microonde, come le chiamano, producono un tipo di radiazione che può essere irradiata attraverso il suono. Anche lì alcune persone hanno perso i denti”.

Nel 2018 ho pubblicato file del governo degli Stati Uniti sul “controllo mentale remoto”. Questa roba è reale e vogliono che lo sappiamo.

Un vero e proprio dossier governativo sugli effetti delle armi psicoelettriche sul corpo umano.

 

 

Archie – che rappresenta i futuri uomini d’America – si ammala e perde i denti a causa degli attentati. Come suo padre, è reso inutile.

 

Scott descrive quindi la terza fase:

“Se eseguita con successo, la terza fase avverrebbe da sola. Colpo di stato. Guerra civile. Crollo totale”.

Se questo film fosse stato realizzato negli anni ’90, Will Smith sarebbe saltato su un aereo da caccia F-18 e avrebbe salvato l’America. Quindi, la gente avrebbe esultato sotto una gigantesca bandiera americana. Ma siamo nel 2023. Nessuno sta salvando l’America. L’élite vuole demoralizzare e pre-programmare il mondo. Ancora peggio, il film vuole farci pensare che l’America se l’è cercata.

 

L’AMERICA SE LO È MERITATO

L’aspetto più terrificante del film è che rivela la filosofia centrale degli Obama e dell’intero sistema che rappresentano. Attraverso il simbolismo, il film rende chiaro un messaggio: l’America se lo merita.

I Sanford assistono allo schianto di una petroliera sulla spiaggia. Il nome della nave – White Lion – è altamente simbolico.


La White Lion era una nave corsara inglese operante con marchio olandese che portò i primi africani nella colonia inglese della Virginia nel 1619, un anno prima dell’arrivo della Mayflower nel New England. Sebbene i prigionieri africani fossero venduti come servi a contratto, l’evento è considerato l’inizio della schiavitù africana nella storia coloniale degli Stati Uniti.

Quindi la White Lion fu la prima nave a portare gli schiavi in America. Accadde nel 1619 e segnò l’inizio della storia peccaminosa del paese. Ci sono altri indizi su questo fatidico anno nel film.

 


Per diversi secondi, la telecamera si concentra su un’autoradio mentre sentiamo parlare di “le conseguenze di un attacco informatico in corso e di un catastrofico disastro ambientale nel Sud che incidono sui modelli di migrazione degli animali”. Il fatto che la stazione radio sia esattamente 1619 potrebbe implicare che questi terribili eventi siano una punizione per ciò che è accaduto in passato.


 

Ad un certo punto, Amanda Sandford inizia una diatriba su come l’America sia cattiva (invece di cercare il suo figlio scomparso).

“Fanculo a ogni essere vivente su questo pianeta e pensiamo che andrà tutto bene perché usiamo cannucce di carta e ordiniamo pollo ruspante. E la cosa brutta è che penso che nel profondo sappiamo che non stiamo prendendo in giro nessuno. Penso che sappiamo che stiamo vivendo una bugia. Un’illusione di massa concordata per aiutarci a ignorare e continuare a ignorare quanto siamo davvero orribili”.

 

Durante tutto il film, i cervi fissano in modo inquietante le persone. Queste creature solitamente amichevoli sono diventate aggressive contro gli umani. La natura si è rivoltata contro una società che la sta distruggendo.


 

In breve, Amanda quasi accoglie con favore i disastri perché pensa che l’umanità sia terribile. Ed è esattamente ciò che l’élite vuole farci pensare.

Nel corso del film, ci viene ricordato che l’America si è impegnata nella tratta degli schiavi, ha distrutto l’ambiente e si è fatta numerosi nemici in tutto il mondo attraverso le guerre. Pertanto, deve morire e diventare parte di un governo mondiale. Sai cosa è divertente? Queste cose brutte furono tutte commesse dalle élite dell’epoca. E ora queste cose vengono usate per giustificare la caduta degli Stati Uniti.

Il collasso dell’America può ora facilmente diventare una realtà perché tanti cittadini statunitensi sono stati condizionati a odiare il proprio Paese e ad accoglierne con favore la caduta. Inoltre, sono facilmente manipolabili perché non hanno valori o istituzioni fondamentali. Anche il loro nucleo familiare è crollato.

 

 

ABBATTERE LA FAMIGLIA

 
Di fronte alle avversità, i personaggi del film non si uniscono e raccolgono la sfida. Invece di fare qualcosa di eroico (che è quello che di solito accade nei film catastrofici) i nostri protagonisti si indeboliscono e si crogiolano nei loro istinti più bassi. Questo è quello che vogliono per noi.

 

Clay fuma erba con Ruth iniziando una conversazione “interessante”


 

Nella scena più imbarazzante del 2023, Amanda e GH si ubriacano e ballano sulle note di Next’s Too Close .

 

Poi i due si avvicinano letteralmente “troppo”. A quanto pare, bastano solo un paio d’ore e un po’ di vino perché siano tentati dall’adulterio e potenzialmente distruggano la loro famiglia.



Nel frattempo, Rose prende una bicicletta e lascia del tutto la famiglia.

Rose parcheggia la bicicletta davanti a una grande casa lussuosa. Il film continua a dirci che solo i più ricchi sopravvivranno al cataclisma.



All’interno di questa casa, Rose scopre un enorme bunker sotterraneo che contiene tutto il necessario per sopravvivere per mesi. Ancora meglio, trova un’enorme collezione di DVD che include… Friends .

Il film si conclude con Rose che si crogiola nella luce di uno schermo televisivo, fuggendo dalla realtà e vivendo la sua vita attraverso i mass media. Questo è quello che vogliono per noi.

 

Poi iniziano i titoli di coda con la sigla di Friends, che ironicamente descrive la relazione tra Rose e i mass media

“allora nessuno ti ha detto che la tua vita sarebbe stata così

il tuo lavoro è uno scherzo, tu sei depresso, non hai vita sentimentale

È come se tu fossi sempre incollato al secondo posto

quando non sarà stato il tuo giorno, la tua settimana, il tuo mese o perfino il tuo anno

io sarò lì per te (quando la pioggia comincia a scendere)

io sarò lì per te (come facevo prima)

 

CONCLUDENDO

Leave the World Behind è stato realizzato con il contributo di alcune delle persone più potenti del mondo e si vede. Non è intrattenimento, è indottrinamento. Si tratta di una programmazione predittiva in cui una sceneggiatura viene presentata al pubblico in modo che possa essere accettata più facilmente quando sarà il momento. A un livello più profondo, il film è un modo per liberare l’élite dai suoi “doveri karmici” poiché crede di dover avvertire il pubblico delle loro azioni malvagie prima che accadano. In questo modo, invece di essere vittime, le persone diventano partecipanti volontari, liberando così coloro che stanno dietro ad esso dalla retribuzione karmica. Se ti sembra una follia, beh, non ti biasimo. Queste persone sono pazze e viviamo tempi folli.

Alcuni potrebbero dire che questo è solo un film stupido e che non dovremmo leggerci troppo. Spero che abbiano ragione. Ma Mark Zuckerberg sembra pensarla diversamente.

Qualunque sia il caso, il film sta già raggiungendo uno dei principali obiettivi dell’élite: spaventare e demoralizzare le masse. Grazie Obama!

 

 

Fonte

 

Fonte articolo 

Nessun commento:

Posta un commento