Pagine

venerdì 12 gennaio 2024

Katt Williams svela in modo approfondito l'industria dell'intrattenimento satanica in un'intervista bomba

 

In un'intervista bomba, Katt Williams non ha nascosto nulla. Ha fatto nomi e ha smascherato a fondo il lato oscuro dell’industria dell’intrattenimento, che lui chiama “il parco giochi di Satana”. Diamo uno sguardo a questa intervista ormai virale in cui menziona gli Illuminati, i sacrifici rituali e il motivo per cui così tanti comici neri finiscono per indossare abiti femminili.

Il minimo che si possa dire è che Katt Williams ha iniziato il 2024 col botto. In una lunga intervista con Shannon Sharpe, Williams ha spiegato perché alcuni comici ottengono la maggior parte dei ruoli di Hollywood mentre altri vengono ignorati dall'industria. E usa parole come satanico, rituali e Illuminati.



Non è la prima volta che Katt si rende conto del settore. In un'intervista del 2013, Williams ha dichiarato:

     “Siamo contro gli Illuminati a nostro danno. Quando le persone sono contro gli Illuminati, ricevono continuamente pugni in faccia, la stampa li odia e non piacciono a nessuno”.

 


Negli anni che seguirono, Williams fu coinvolto in tutti i tipi di eventi strani e umilianti e spesso ricevette cattiva stampa. Infatti, per un bizzarro scherzo del destino, è stato letteralmente preso a pugni in faccia da un adolescente in un video umiliante diventato subito virale. Inoltre, è stato arrestato e incarcerato più volte per piccoli crimini mentre famigerati stupratori come Diddy rimangono liberi. Gli succederebbe se fosse dalla “parte giusta” del settore?

Sebbene Williams sia stato in tournée per decenni accumulando un'enorme base di fan, non è mai stato aiutato dai magnati del settore. È il proprietario dei suoi tour, ne gestisce ogni aspetto e ottiene quasi zero promozione sui mass media. Secondo le sue stesse parole, non è mai stato finanziato da “loro” perché ciò richiede… un sacrificio. Tuttavia, sempre con le sue stesse parole, si è avvicinato abbastanza al settore per capire come funziona veramente.

In breve, Williams chiaramente non ha paura di essere cancellato (è già stato cancellato circa 20 volte) e, in questa intervista già leggendaria, ha sparato a gente del calibro di Kevin Hart, Ricky Smiley, Ludacris e Diddy per essersi venduti o portieri. In diverse occasioni, menziona anche rapidamente alcune cose che hanno implicazioni enormi. Ecco l'intervista.



Se non hai tre ore a disposizione, ecco le parti più interessanti dell’intervista.



Indossa il vestito

Quando le celebrità “espongono” il settore, di solito sono vaghe e non fanno mai nomi. Ma Katt Williams ha passato un paio d'ore a essere molto specifica mentre faceva un sacco di nomi.

Fin dall'inizio, Williams ha attaccato Ricky Smiley, un collega comico che ha recitato insieme a lui nel film Friday After Next. La prima cosa che ha detto di Smiley è che si veste più spesso da donna che da uomo quando si esibisce.

 

 Rickey Smiley nel ruolo del suo personaggio ricorrente Bernice Jenkins.

 

Durante l'intervista, Williams sottolinea il fatto che la maggior parte dei suoi colleghi comici neri hanno indossato un abito prima o poi nella loro carriera. Anche se questo fatto non sorprende i lettori abituali di questo sito, le osservazioni di Williams hanno portato molti a notare questa tendenza inquietante che va avanti da decenni.

 

Dopo l’intervista di Kat, diverse immagini che mostravano comici neri travestiti hanno iniziato a circolare sui social media.

 

 


Detto questo, Katt Williams non è la prima a notare questa tendenza. Oltre 20 anni fa, Dave Chappelle andò da Oprah e descrisse come Hollywood avesse cercato di costringerlo a indossare un vestito. Ecco il video (nota la faccia di Oprah, non era a suo agio con lui che ne discuteva).

 

 

 

Detto questo, ci si può chiedere: cosa vogliono che questi uomini indossino abiti? Ebbene, tutto si riduce a un’importante agenda dell’élite: l’evirazione della società. In un certo senso, i comici neri sono leader culturali e molti li considerano voci delle loro comunità. Molti di questi comici sono eccezionalmente intelligenti, forti e carismatici. Pertanto, l’élite vuole metterle nei vestiti, femminilizzarle e, in definitiva, umiliarle.

Naturalmente i comici neri non sono gli unici bersagli di questa agenda. Come osservato in innumerevoli articoli precedenti, un numero ridicolo di giovani rapper maschi ha sfilato in abiti eleganti.

 

 



 

 Il rapper Young Thug

 

 

Quando Williams menziona che Rickey Smiley indossa abiti femminili, non si sta solo comportando come un "omofobo". Sta sottolineando che Smiley si è venduto a un programma pernicioso.

Ma non si è fermato qui. Williams ha poi alluso a qualcosa di molto più oscuro riguardante Rickey Smiley. Katt dice:

     “Non so perché avrebbe perso un figlio, sarebbe andato in onda e avrebbe iniziato a mentire. Ecco perché proprio lì la gente crede nei rituali”.

Anche se quest’ultima frase è passata per la testa della maggior parte delle persone, le implicazioni sono piuttosto folli. Ecco un fatto triste su Smiley:

     Il 29 gennaio 2023, Smiley ha annunciato che suo figlio di 32 anni, Brandon Smiley, era morto dopo essere stato trovato privo di sensi nel suo appartamento di Birmingham. Brandon è morto dopo aver assunto una combinazione di farmaci, incluso il fentanil.

Poco dopo la morte di suo figlio, secondo quanto riferito, Smiley andò in onda e parlò di Katt Williams che gli aveva rubato il ruolo in un film. Katt Williams si chiede perché Smiley fosse così preoccupato per un ruolo dopo un evento così tragico e lascia intendere addirittura che suo figlio sia morto come sacrificio rituale per rimanere nelle grazie dell'industria.

Se pensi che sia andato duro in questo, era solo all'inizio.


 

La parte di Dio

Ad un certo punto, Williams parla di come è stato criticato in passato per aver parlato di celebrità nere come R. Kelly. La sua replica è corretta al 100%.
 

“La razza non è il punto in cui viene tracciata la linea. È la parte di Dio e l’altra parte. E non ci importa nulla dell’altra parte. Periodo. Tutti questi grandi devianti del cazzo stanno andando incontro all'inferno nel 2024. Tocca a tutti loro. Non importa se sei Diddy o chiunque tu sia. Tutte le bugie verranno smascherate, tutto qui. E chiunque la prenda nel modo sbagliato, sa perché la prende nel modo sbagliato. La verità è la luce”.

Riguardo al motivo per cui è stato criticato dall'industria, Williams ha detto:

 “Perché in 30 anni non ho fatto altro che raccogliere informazioni, conoscenze e segreti. Quindi, se tu e un uomo foste in un angolo a fare qualcosa che non avreste dovuto fare, qualcuno verrà a dirmelo. Lo capisco, lo apprezzo, lo pagherò. So tante cose che non dovrei sapere e loro lo sanno tutti.

Dopo che Williams ha definito Kevin Hart un membro dell'industria, Shannon Sharpe gli chiede se è preoccupato di essere nuovamente bandito dal momento che sta attaccando incessantemente "persone potenti". Williams ha risposto:

 “Queste persone non sono potenti. Satana non può creare nulla. Ciò include benedizioni per il suo popolo. Sai qual è il lavoro numero uno di qualcuno che ha venduto la propria anima a Hollywood? Significa comportarsi come se non fosse successo. Fanno tutti lo stesso lavoro”.

Questo è estremamente vero. Ho affermato numerose volte che, nel corso della storia, una parte importante dell’essere un satanista è negare di esserlo alle persone normali. La menzogna fa parte del patto. Guglielmo aggiunge:
 

“È una cabala, è un consorzio. Si scatenano con chi va contro  di loro, e non lo fanno con chi è della loro setta. Ma non ho più paura di essere la concorrenza. (…) Sì, sulla carta sono una squadra migliore. Hanno tutte le risorse e le risorse che noi non abbiamo. Ma mettiamoci in gioco e vediamo se questo influisce, ti garantisco che non lo farà.

Williams probabilmente non ha usato la parola “cabala” a caso. Deriva dalla parola Kabbalah e si riferisce direttamente a un'élite segreta ossessionata dai rituali occulti.

Poi Katt ha discusso del fatto che avrebbe preso l'inferno per aver smascherato Harvey Weinstein prima dell'intera faccenda #metoo.

“Mi hanno cancellato per aver parlato di Harvey Weinstein prima che la cosa venisse fuori. Ma si è offerto di succhiarmi il pene davanti a tutto il personale della mia agenzia. Cosa dovrei fare?"

Katt poi aggiunge che, dopo aver rifiutato la disgustosa offerta di Weinstein, un altro comico nero ha ottenuto il ruolo. Cosa ha dovuto fare questo comico per ottenere quel ruolo?

 

 

Harvey Weinstein




Katt poi aggiunge:
 

“Ed è per questo che, quando entro in una stanza, le loro teste si abbassano. Alle mie spalle, non sono niente. Sono solo un vecchio comico normale, amareggiato e geloso. Ma, a mio avviso, il re è entrato e devono rispettarlo. Solo perché non ho preso scorciatoie non ho ricevuto finanziamenti. Ti pagano per non parlare di cose di cui non vogliono che tu parli. Te lo dicono loro stessi.

Qui, Katt spiega che potrebbe avere meno successo di altri comici. Tuttavia, quelli del settore sanno che non ha preso scorciatoie (vendere la sua anima per la fama) e non se ne lascia nutrire. Poiché è finanziato in modo indipendente, Katt può esprimere la sua opinione senza timore di perdere entrate. Tuttavia, è pienamente consapevole che la sua carriera lo porta a essere molto vicino a un sistema estremamente oscuro.

 “So che finirò nel ventre della bestia. Come potrei essere ingenuo? So che entrerò nel parco giochi di Satana. Ma sto cercando di essere così bravo in modo che tu possa portarmi così vicino da poter vedere chi sta facendo cosa e cosa sta succedendo lì dentro”.

Anche se non è del tutto “accettato” nel settore, si è avvicinato abbastanza da conoscere i loschi affari che avvengono a porte chiuse. E ha deciso di esporne gran parte.

 


Non interpretare quel ruolo

Durante l'intervista, Williams spiega come spesso si rifiuti di recitare in scene di film che sono bizzarre o degradanti. Ad esempio, nel film Friday After Next, il suo personaggio Money Mike avrebbe dovuto essere violentato in un bagno. Ha detto ai produttori di rimuovere quella scena perché riteneva che lo stupro non sia mai divertente, non importa a chi accada. Inoltre, non voleva seguire il programma malato di umiliazione ed evirazione dell’élite.

Poi ha spiegato come ha rifiutato ruoli che alla fine sono andati a personaggi del calibro di Kevin Hart, il suo acerrimo rivale che da anni accusa di fare cose omosessuali per il successo.


 Kevin Hart


 “Per un periodo di cinque anni, ogni singolo film realizzato da Kevin Hart è stato un film sulla mia scrivania. Tutto quello che avevo detto era semplicemente "possiamo semplicemente fare questo passo e tirare fuori qualcosa e poi posso farlo?" Ad esempio, non è necessario che sia apertamente omosessuale perché non sono omosessuale. Non è necessario che sia divertente, giusto?"

L'espressione "step and fetch" deriva da Stepin Fetchit, un famoso attore che spesso interpretava il ruolo di un pigro schiavo nero. Katt implica quindi che questi ruoli eviranti siano un modo per ridurre questi attori famosi a semplici schiavi dell'industria. A causa della sua reticenza nel recitare alcune scene, i ruoli alla fine andarono ad altri attori che furono felici di prendere parte all'umiliazione.

Quando gli è stato chiesto se avrebbe fatto un altro film del venerdì, Katt ha detto che molte persone coinvolte nei film precedenti se ne erano andate. Poi ha lanciato questa bomba:

     "E il Chris Tucker che abbiamo ora è Chris Tucker dell'isola di Epstein".

Non è una voce. Christ Tucker era effettivamente sull'isola di Epstein.

 

 


 Chris Tucker sui record di volo di Epstein.

 

 

Chris Tucker con Chauntae Davies (che ha accusato Epstein di averla violentata quando lavorava come sua massaggiatrice personale) e altri assistenti prima di salire sull'aereo di Epstein.

 

 

Quindi Katt Williams sta dicendo che Chris Tucker è cambiato. Non è più il comico divertente e riconoscibile, è uno strambo dell'élite occulta. E, se hai visto i lavori recenti di Tucker, sai che ora c’è qualcosa di “spento” in lui.

Hai notato che numerose celebrità diventano improvvisamente strane e "non se stesse", come se ad un certo punto avessero visto qualcosa di orribile? Bene, questo è quello che è successo a Chris Tucker.

Un'altra celebrità che è cambiata improvvisamente è Ludacris. Katt ha raccontato una storia surreale su di lui.

     “C'è stato un bivio in cui siamo stati entrambi invitati a una cosa degli Illuminati e doveva essere l'uno o l'altro di noi. E le decisioni dovevano essere prese. Quindi eravamo entrambi, eravamo uguali. Uno di noi ha dovuto tagliarsi tutti i capelli e non poteva fare la cosa delle basette e hanno detto che avrebbe ricevuto 200 milioni di dollari, perché gli avrebbero pagato 10 milioni di dollari a film per fare 20 film ed è così che è avvenuta la conversazione . Una di quelle persone si rivelò essere Ludacris e l'altra persona risultò essere Katt Williams. Ora, una persona si è ritrovata con una moglie dalla pelle chiara e dalla faccia brutta che non ha mai fatto nulla. Fa parte di quello che ti danno, ok?"

 

 


Ludacris prima e dopo il presunto incontro degli Illuminati che richiese un cambio di acconciatura (come primo segno di sottomissione a questa elite).


Katt ha poi sottolineato che Ludacris è apparso in numerosi film di Fast & Furious che, secondo lui, facevano parte del suo contratto.

Katt in seguito spiegò che l'obiettivo finale di ogni carriera è essere il capo, prendere le decisioni ed essere indipendente. Sostiene di aver iniziato la sua carriera in quel modo, quindi non c'era motivo per lui di allontanarsi da quello. Ha aggiunto:

     “Il mio obiettivo era arrivare così lontano a Hollywood e avere ancora uno stronzo vergine. E non aveva mai succhiato un pene. Quello era il mio unico obiettivo. (…) Ora ho dovuto rifiutare 50 milioni di dollari quattro volte… solo per proteggere la mia integrità e quel buco vergine di cui ti parlavo. Perché P. Diddy vuole il corpo e tu devi dirgli di no. Devi dirgli di no. L'ho fatto."

Sì, Katt ha detto che P. Diddy voleva il suo corpicino e doveva dirgli di no. Considerando le voci persistenti che lo circondano e le recenti accuse, non è impossibile.


In conclusione


In questa intensa intervista, Katt Williams ha detto molte cose apparentemente controverse e stravaganti. Alcuni sono facilmente verificabili, altri no. Comunque tutto quello che ha detto è pienamente in linea con tutto quello che si discute da anni su questo sito. Dopo l'intervista, i media hanno lavorato duramente per "difendere" ciò che i cari del settore Katt ha esposto e alcuni, come al solito, lo hanno attaccato direttamente.

 

 

Nell'intervista, Katt ha detto che tutti i devianti verranno smascherati nel 2024. Spero che sia lì e io sono sicuramente lì per questo perché questa schifezza pedo-satanica è rimasta incontrollata abbastanza a lungo.

 

 Fonte articolo

1 commento:

  1. hai assolutamente di un canale telegram , sponsorizzeresti anche di piu il tuo blog

    RispondiElimina