Pagine

venerdì 15 settembre 2023

La cricca globalista Ha un disperato bisogno di una nuova pandemia?

 

Covid, Ema dà il via libera a nuovo vaccino Moderna. Schillaci: «Sarà gratis per tutti»

Il vaccino anti-Covid aggiornato verrà offerto gratuitamente a tutti cittadini che vogliano sottoporsi alla somministrazione, e non soltanto alle categorie indicate nell’ultima circolare del ministero della Salute, ovvero over-60, soggetti fragili, donne incinte ed operatori sanitari. Lo ha affermato il ministro della Salute, Orazio Schillaci

Intanto, l’Ema ha raccomandato l’autorizzazione dell’evoluzione del vaccino Spikevax di Moderna per fronteggiare la variante di OmicronXBB.1.5. Lo ha reso noto la stessa agenzia europea per i farmaci precisando che il nuovo vaccino potrà essere utilizzato pre prevenire gli effetti dell’infezione da Covid19 negli adulti e nei bambini di età superiore ai 6 anni.

 


 

Enzo Di Frenna:

Il Nuovo Ordine Mondiale dei Rothschild & Rockefeller ha disperatamente bisogno di una nuova pandemia ed emergenza mondiale. Tutti gli indizi recenti portano al 2025, ma il loro assalto potrebbe scattare anche nel 2024 e stavolta potrebbero indurre anche una carestia alimentare. L’élite impazzita sta perdendo terreno con la sconfitta in Ucraina della NATO da parte della Russia, l’avanzata dei paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica) che sta favorendo la distruzione del dollaro (da sempre moneta di oppressione dei banchieri Rothschild, Donal Trump è in netto vantaggio nei sondaggi per le nuove elezioni presidenziali a novembre 2024, le politiche green faticano a decollare, la verità sui vaccini velenosi sta venendo a galla in tutto il mondo. Vediamo quindi di capire cosa sta succedendo, cosa possiamo fare per metterci in salvo, ed infine quando finirà questo calvario iniziato nel 2020.

 

I segnali del nuovo assalto globale entro il 2025

PRIMO SEGNALE – A maggio 2023 i principali giornali e media globalisti riportano la notizia che un gruppo di scienziati americani annuncia che è in arrivo una nuova pandemia nel 2025.

Ecco alcuni LINK…

Perchè proprio il 2025 e non il 2024 o 2026? Perché gli scienziati scelgono proprio il 2025? Intanto diciamo subito che a ottobre 2019 la Jhon Opkins University, insieme alla Fondazione Rockefeller e la Bill & Melinda Gates Foundation, tenne l’evento 201, cioè una esercitazione per gestire una pandemia mondiale di coronavirus che poi è scoppiata a gennaio 2020 ed è durata tre anni circa (fino al 2023, anno in cui ancora si parla di vaccinare i 60enni a ottobre prossimo).

La Jhon Opkins University (finanziata dai Rockefeller) ha previsto anche una nuova pandemia mortale nel triennio 2025-2028. Dovrebbe iniziare nel 2025, quando alla Casa Bianca entrerà il 46esimo presidente degli Stati Uniti. È un tentativo di impedire a Donal Trump di vincere le elezioni presidenziali a novembre 2024? LINK Report Spars 2025

SECONDO SEGNALE – Di recente sul mio canale Telegram ho pubblicato il video di Calin Georgescu, ex membro ONU e del Club di Roma, con il quale rivela che nel 2016 doveva iniziare la pandemia, ma la vittoria imprevista di Trump ha sconvolto i piani dell’élite. Nel 2017 avevano previsto la guerra alla Russia, nel 2020 una terribile carestia mondiale. Quindi, spiega Georgescu, la loro agenda è stata spostata di quattro anni. Ecco come:

  • Nel 2020 hanno fatto fermato Trump e scatenato la pandemia.
  • Nel 2022 hanno iniziato la guerra alla Russia.
  • Nel 2025 (dice Georgescu) attiveranno la carestia mondiale (poco dopo le nuove elezioni americane nel 2024) e probabilmente a ridosso di una seconda pandemia super mortale.

TERZO SEGNALE – Il 16 agosto 2023 il generale IGOR KIRILLOV, capo delle truppe di protezione nucleare, chimica e biologica (NBC) delle Forze Armate della Federazione Russa, ha denunciato che gli Stati Uniti si stanno preparando una nuova pandemia globale e rappresentano una minaccia per la sicurezza di molti paesi. Il video è sconvolgente, pieno zeppo di nomi e cognomi, circostanze e prove documentali proiettate su uno schermo gigante. Tutti i telegiornali e i giornali del mondo avrebbero dovuto aprire con questa notizia sconvolgente, invece sono rimasti in silenzio. Ecco il VIDEO con la traduzione in italiano fatta dai ragazzi di Detoxed Info.


Dunque i maligni globalisti(la cricca ebraica) del Nuovo Ordine Mondiale stanno armando i loro laboratori militari per scatenare un nuovo infernale virus nei paesi occidentali? Sono messi alle corde e tentano il tutto per tutto? Tutto sembra indicare che l’intenzione è sparigliare le carte con l’ennesima emergenza sanitaria globale e cercare di rompere l’assedio che l’élite sta subendo.

 

QUARTO SEGNALE – Il 25 agosto 2023 entra in vigore il Digital Services Act e il Digital Markets Act, la nuova normativa europea che impone alla grandi piattaforme digitali di censurare la disinformazione sui social. Ma Big tech ha già iniziato a chiudere la bocca. Nel mese di agosto You Tube ha iniziato a chiudere i canali che mettono in dubbio le direttive dell’Organizzazione Mondiale dellaSanità (OMS), ha cancellato i video che scagionano Trump dalla falsa insurrezione il 6 gennaio 2020, ha cancellato il video dell’ex ministro Roberto Cingolani nel quale dichiarava nel 2014 che hanno creato nei nanorobot iniettabili, della grandezza di pochi micron. Se scrivete “Cingolani nanorobot” su You Tube non esce più nulla e avvisa che il video è stato rimosso.

Per fortuna avevo salvato la versione integrale! Presto lo pubblicherò…

Le sue affermazioni confermano che hanno creato una nanotecnologia gestibile da remoto che esegue istruzioni nel corpo umano, dopo essere stata inoculata con una normale puntura di siringa.

Perché You Tube l’ha cancellato?

Stanno forse per scatenare una nuova emergenza pandemica e vogliono eliminare ogni traccia che provi l’uso di nanotecnologia nei vaccini e nei farmaci?

Intanto anche in altri Paesi la censura sui social media è ripresa in modo feroce. La self publisher Maria Zeee segnala che in Australia è entrata in vigore una legge che assegna pesanti sanzioni chi pubblica disinformazione. In Canada va molto peggio: il governo di Justin Trudeau ha approvato una legge che blocca i canali social che pubblicano notizie su covid, vaccini, cambiamento climatico. Ho visto alcuni profili bannati con la scritta “su questi argomenti devi informarti sui media ufficiali”. In Francia è stata approvata una legge che autorizza a spiare i giornalisti scomodi. In Germania un noto blogger critico contro le politiche del governo ha subito il blocco del conto bancario. E dal 25 agosto cala mannaia della censura imposta a tutti i paesi dall’Unione Europea…

 


 

 

QUINTO SEGNALE – A partire dal 18 agosto 2023 la propaganda globale dei mass media corrotti ha sincronizzato l’allarme per la nuova variante covid “Eris”, che starebbe aumentato in tutto il mondo. Chi è Eris? Una divinità greca che porta caos, rabbia, conflitto. Il suo nome latino è Discordia.

 

Il 20 agosto 2023 Alex Jones di InfoWars ha rivelato in esclusiva che l’élite globalista ha intenzione di far partire nuove restrizione e blocchi dal mese di ottobre 2023 (VIDEO) per far “deragliare le elezioni presidenziali nel 2024”. Sempre in agosto gli ospedali in Irlanda hanno ricominciato a imporre restrizioni COVID, inclusa la limitazione delle visite ai propri cari.

 

Fonte articolo 

2 commenti:

  1. Digitate" ribellatevi alle elite globali Christine Anderson "

    E " bugs life discorso alle cavallette"
    I nostri Padroni Ebrei con i film della loro Hollywood ci dicono tutto con 20 - 30 anni di anticipo

    RispondiElimina
  2. È sempre molto dura credere alla storia dei virus modificati e diffusi, fatalità sono sempre e solo virus respiratori (grazie al caxxo). Quello che è emerso in questa panTOMIMA è che è stato indubbiamente un virus mediatico e non biologico. Per quel che ne so io è praticamente impossibile creare un virus endogeno a facile diffusione e contagio. (Lo sapete che la "Spagnola" è stata causata da un batterio e non da un virus? Ci sarebbe da chiedersi come mai non tirano fuori un virus con manifestazioni più allarmanti, tipo pustole o emorragie, il perché ve lo ho detto prima, senza entrare nei particolari biologici per ovvie ragioni.
    Ai Russi, come ai cinesi, fa comodo però sostenere questa narrazione e i motivi sono molteplici. È anche vero però che se vincessero sta "guerra" tante emergenze sparirebbero ma nel caso in cui si guardano bene dal negarle. Non ci sarà, e non c'è mai stata, nessuna pandemia reale, sarà sempre mediatica (sempre che non abbiano inoculato agenti patogeni nei vaccini. Smettiamola di diffondere sta storia perchè si fa involontariamente il loro gioco è quindi si giustificherebbero tutte le misure soppressi e del caso.

    RispondiElimina