Pagine

lunedì 19 settembre 2022

Il sistema finanziario sta per collassare, preparatevi a combattere per riprenderci il nostro mondo

 

In vista dell’immanente PSYOP-22 Bergoglio ordina alle entità vaticane di trasferire tutti i fondi alla Banca Vaticana entro il 30 settembre.

Il Vaticano è il nodo del Culto Luciferino che, insieme alle famiglie dinastiche di banchieri e alla City di Londra, stanno coordinando questa acquisizione tecnocomunista del Grande Reset. In quanto tale, Bergoglio sa esattamente cosa verrà perpetrato questo autunno e inverno; vale a dire:

Sembra che le risorse del Culto più in alto e la loro progenie siano state informate.

Papa Francesco ha ordinato che la Santa Sede e le entità collegate trasferiscano tutte le attività finanziarie all’Istituto per le Opere Religiose (IOR), comunemente noto come Banca Vaticana.

Il rescritto del papa , emesso il 23 agosto, chiarisce l’interpretazione di un paragrafo della nuova costituzione della Curia romana, Praedicate Evangelium , promulgata a marzo.

Secondo il rescritto di Francesco, le attività finanziarie e liquide detenute in banche diverse dallo IOR devono essere trasferite alla banca vaticana entro 30 giorni dal 1 settembre 2022.

Lo IOR, con sede nello Stato della Città del Vaticano, conta 110 dipendenti e 14.519 clienti. Nel 2021 si prendeva cura di 5,2 miliardi di euro (5,6 miliardi di dollari) di asset dei clienti.

Mentre la Setta diventa sempre più disperata, il Vaticano sta telegrafando il consolidamento dei loro beni illeciti. L’ironia di una banca “centrale” cattolica che ha trilioni se non quadrilioni di attività non dovrebbe essere persa per nessuno.


 


Il decreto obbligherà le istituzioni della Santa Sede, compresa la Segreteria di Stato, a trasferire le proprie attività finanziarie allo Ior entro la fine di settembre. È noto che la Segreteria di Stato aveva conti presso istituti finanziari svizzeri , tra cui Credit Suisse, attraverso i quali inizialmente fu effettuato il controverso investimento edilizio londinese .

Fonte 

 


Le banche criminali che operano fuori dalla City di Londra stanno insieme al Vaticano anche piani di emergenza per la Psyop crollo dei mercati, e forse PSYOP-WW3, Psyop iper-inflazione, psyopc riscaldamento globale e così via e così via.

Tutto è sul tavolo per il massimo dolore sociale.

 

 

 

Fonte articolo 

 

8 commenti:

  1. Culto Luciferino ? Una visione piuttosto cattolico-giudea.
    Il Vaticano e´ uno dei centri nevralgici del culto Moloch-Yehowa (Jaldabaoth per gli Gnostici).
    Leggete Madame Blavatsky e lo Gnosticismo.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non confondiamo le cose questi esseri esistono non so se hai in mente l'inizio del film l'Esorcista , altra cosa è la cosmologia di stampo gnostico di cui se me potrebbe discutetre a parte . Il Lumen

      Elimina
  2. Se il referendum dei prossimi giorni per l'annessione dei territori dovesse essere un successo, credo che scoppierà ufficialmente la terza guerra mondiale, visto che tali territori saranno considerati come parte della Federazione Russa. Un colpo dell'esercito Ucraino e la guerra vera ha inizio. Concreto il rischio di uso di armi atomiche

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  3. White wolf revolution con questo tuo scritto ti sei sputtanato
    Anche tu sei un servo degli Ebrei
    Vergognati !
    Eclissati !
    Pure tu lavori per la sinagoga di Satana
    Spero per te che almeno gli ebrei e i massoni ti paghino bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che non hai capito una beata mazza di quanto scritto da White wolf!

      Elimina
    2. L´unica a "sputtanarsi" (complimenti per il linguaggio) , sei tu patty. Dovresti vergognarti per la tua ignoranza e arroganza ... un consiglio : "eclissati" al piu´ presto con le tue sinagoghe.

      Elimina
    3. Patty dovresti spiegare il perchè accusi W. W. di collusione col "nemico" gesuitico-askenazita-plutocratico-massone-satanista? E fornirne le prove o almeno gli indizi. Così avrebbe un senso la tua esternazione accusa. Viceversa il tutto sembra una calunnia bella e buona. Quando si vuole sbugiardare qualcun' altro bisogna portare anche le evidenze di ciò

      Elimina
    4. Perché lui ci butta dentro tutti nel Caldierone gesuiti ashkenaziti massoni satanisti pedofili ecc ecc
      Un calderone insulso di teorie complottistiche da sciroccati


      Io non ho mai sentito dire Dal Duce e da Hitler nessuna parola riguardo agli ashkenaziti o kazari o gesuiti o kalergi o illuminati o Fabiani o altre cazzate

      Ripeto Il nemico i nostri Capi di 100 anni lo avevano inquadrato bene
      sapevano bene chi era

      l'EBREO punto.
      Tutto il resto sono vili depistaggi di bastardi mascherati da giornalisti o youtuber prezzolati comprati per ingannare il gregge

      Elimina