Pagine

martedì 24 maggio 2022

battaglioni dell’esercito polacco agiscono nel territorio dell’Ucraina, questo potrebbe portare ad una escalation del conflitto alla NATO

 

La Polonia ha inviato due battaglioni delle sue forze armate nella regione del Dnepr.

Almeno due battaglioni di militari polacchi sono stati trasferiti nel territorio dell’Ucraina. Questi ultimi includono cannoni anticarro, artiglieria, veicoli corazzati, ecc., Mentre l’esercito stesso si trova già sul territorio della regione di Dnepropetrovsk, cioè, di fatto, nella zona anteriore. Le informazioni su questo argomento sono state espresse dal corrispondente di guerra russo Yevgeny Poddubny.

Secondo Poddubny, l’esercito polacco è arrivato sul territorio dell’Ucraina pochi giorni fa. E, a quanto pare, hanno cercato di farlo in modo molto nascosto per evitare uno scontro diretto con la Russia.

“Un paio di giorni fa si è saputo dell’arrivo di due battaglioni polacchi nella regione di Pavlograd, nella regione di Dnepropetrovsk, equipaggiati con cannoni anticarro Rapira, mezzi corazzati e auto blindate americane. Allo stesso tempo, nella stessa Polonia è iniziato il reclutamento per il servizio militare volontario. I cosiddetti “picnic militari” sono iniziati in diverse città polacche “, ha affermato un corrispondente di guerra russo.

 


Al momento, è noto che solo i mercenari polacchi prendono parte alle ostilità dalla parte delle forze armate ucraine, tuttavia per la prima volta compaiono informazioni sul coinvolgimento del personale militare polacco. Tuttavia, va notato che Poddubny non ha potuto fornire alcun fatto affidabile.

 
Fonte: Подробнее на: https://avia.pro/news/2-batalona-polskoy-armii-voshli-na-territoriyu-ukrainy

Attacco russo su Pavlograd

 
In questo contesto, attirano l’attenzione le informazioni su un attacco missilistico a una struttura militare a Pavlograd. Il colpo è stato sferrato circa un’ora fa. Lo hanno testimoniato i residenti locali, che riferiscono che una densa nuvola di fumo nero si alza sul territorio in cui si sono concentrati i militari.

 

 

Uno dei residenti della regione di Dnepropetrovsk conferma le esplosioni a Pavlograd:
A questo proposito, dovremmo aspettarci un rapporto dal Ministero della Difesa russo su quale obiettivo è stato colpito a Pavlograd. È probabile che l’obiettivo fosse proprio il luogo di concentrazione dei gruppi armatissimi che vi arrivavano dall’estero.

Va notato che da Pavlograd (popolazione circa 100 mila persone) ci sono autostrade per Pokrovsk, Kurakhovo e Marinka, nonché verso l’agglomerato Kramatorsk-slavo. La ferrovia va verso Avdiivka.

Fonte: https://topwar.ru/196696-po-voennomu-obektu-v-pavlograde-nanesen-udar-na-fone-soobschenij-o-pribytii-tuda-podrazdelenij-s-territorii-polshi.html

 


 

 

Traduzione: Mirko Vlobodic

1 commento:

  1. Sta arrivando la purificazione nucleare preparatevi

    Il Baronetto

    RispondiElimina