Pagine

martedì 18 gennaio 2022

I veri “morti di Covid” con cui i media hanno terrorizzato un popolo intero


 

 

Il grafico ha sempre avuto questo andamento, dall'inizio della pandemia. Hanno mentito spudoratamente ed hanno rubato tre anni di vita a ragazzi e giovani adulti, inutilmente.

 

come da grafico dell'ISS, il virus ha rappresentato un vero pericolo solo per anziani e con malattie regresse , e di questi quanti morti "per covid", e invece di "con covid", cioe deceduti per altre malattie e ritrovato positivo al covid?

 

Intanto vi hanno torturato per due anni, e ancora non è finita, hanno distrutto la socialità gia misera, hanno devastato le menti e creato migliaia di depressi e suicidi sopratutto nei più giovani, distrutto ogni diritto e ogni legge,  portato via la Sanità Pubblica, la Pubblica Istruzione per tutti, devastato milioni di posti di lavoro,e migliaia di aziende,  vi hanno perfino spento la joie de vivre…

I popoli dovrebebro desiderare di strappargli la carne, altro che il pacifismo di accatto che contraddistingue le manifestazioni odierne, certo radunare le masse,usare la strategia,  il pacifismo come forma per aggregare,finchè non si avra la forza necessaria,  ma quando si avrà la forza annnientarli senza pietà, il tempo dei quieti  e timorati è finito, ora parlino i  lupi.



rivoluzione è anche propaganda

 la propaganda contro il nemico è di vitale importanza, spargete il verbo.

 


 

 

 

 

 

























Nessun commento:

Posta un commento