Pagine

mercoledì 8 marzo 2017

Il supermercato dei corpi, dove i degenerati comprano i bambini





nota personale:

L'umanità sta scivolando lentamente nei profondi abissi dell'oscurità, gettata in questi inferi reali quanto terreni, da chi vuole dominarla e schiacciarla. I servi sciocchi che hanno scambiato il soddisfare le loro egoistiche perversioni, con le nuove regole da imporre con l'uso del vittimismo ipocrita alla società, sono solo strumenti in mano di chi li usa per scopi ancora più oscuri da quelli che già possiamo constatare; 
L'uomo ha ormai superato il punto del non ritorno, e per quanto sia difficile da esprimere la reale grave situazione in cui ci troviamo da quanto invece  è percepita da una massa inebetita da anni di propaganda, la situazione si può definire solo come la quiete prima della grande tempesta.

I loro mandanti e i loro esecutori, che vogliono pervertire le nazioni per averle facilmente sotto il loro giogo, stanno scherzando con qualcosa di molto grosso, che non può essere compreso se non in maniera parziale di quello che sta arrivando addosso. 
Siamo alla fine dell'era definita kali yuga, e questi fenomeni che vediamo nel quotidiano, sono solo alcune delle manifestazioni di queste energie oscure che attraversano la terra nel loro ultimo atto.
Sono le stesse energie cavalcate dall'elite mondialista ebraica, che sono essi stessi e il potere che hanno accumulato  cui credono di potere tenere all'infinito, manifestazione puramente funzionale a questa era decadente e terminale.

In questo tempo finito che aspetta di ritrovarsi in nuovi paradigmi, bisogna dichiarare le cose per quello che sono, e che quello che sta arrivando addosso a chi crede di poter controllare tutto, sarà qualcosa di inimmaginabile per l'umanità attuale; nella più feroce e crudele fine periranno chi ha osato per sua natura inferiore, seguire la forza oscura che regna attualmente, ma prima dovranno vedere per la legge di natura cosmica, sorgere l'uomo nuovo, che li calpesterà senza pietà, senza rimorsi, senza ipocrisia o sentimentalismi li rispedirà nell'oblio più profondo, dove questi esseri senza anima hanno un breve periodo di trapasso nel  buio gelido , scandito dalle grida della loro infinita disperazione, finché anche quel poco di corpo energetico accumulato durante la vita si spegne per sempre, finendo nel nulla assoluto, essi non sono mai esistiti, neanche nel breve periodo di vita su questo pianeta, se non come errori convogliati in una essenza puramente fisico-materiale, per intenderci meglio un verme ha anima, essi no.
Il nostro compito è annunciare la nuova era, e portare la purificazione che annuncia la nascita dell'era d'oro;
quindi vogliamo avvisare tutti coloro che sono affranti o che si spingono nella subdola rassegnazione che vuole questo potere per creare apatia e indifferenza, di sollevarsi e non cedere mai, perché essi si avvicinano alla fine, e le loro azioni saranno sempre più spudorate, sempre più perverse affinché chi deve opporsi apra gli occhi e veda tramite la malvagita che questi esseri operano, ci sono gia due umanità, una che sarà la nuova specie che godrà del nuovo paradigma e l'altra che sarà avvolta in una fine orribile come lo è stata la loro vita penosa. La natura si riprende sempre quello che gli appartiene, ed espelle sempre quello che non fa parte della natura stessa.

white  wolf



Alla californiana Growing Generations, forse la più famosa clinica Usa specializzata in maternità surrogata (molti i clienti vip, da Elton John a Sarah Jessica Parker) e rivolta soprattutto alla comunità gay, hanno grandi obiettivi: «Creare vite e, di conseguenza, trasformare il mondo».

 Chi fosse interessato a farsi procreare un figlio da loro – coppie, ma anche «lesbica single» e «gay single» come specificato nell’apposito modulo – manda una mail e riceve nel giro di pochi minuti la brochure (in italiano, o in altre decine di lingue) che spiega tutto: procedure, costi, e persino offerte di finanziamento a un tasso del 5,99%. Con in più un servizio esclusivo di cui Growing Generations va particolarmente orgogliosa: «Siamo gli unici al mondo ad offrire i video di ognuna delle donatrici di ovuli». Insomma un catalogo delle donne che, a pagamento, forniscono i loro ovuli da far fecondare. Oltre ovviamente alla vasta scelta delle madri surrogate vere e proprie, che affittano il loro utero per far partorire il bambino che poi verrà consegnato al cliente.



secondo questi pazzi sarebbero questi i soggetti che dovrebbero crescere un bambino, strappandolo dal grembo di una povera disperata che è costretta a vendere suo figlio per sfamarsi.


L’India è l’hub asiatico per la surrogazione a basso costo, un business che lì vale centinaia di milioni e 25mila gravidanze a pagamento l’anno, con circa 3mila cliniche che offrono prezzi stracciati rispetto ad Usa o Canada: 20mila euro e si ritorna a casa con un figlio (alla madre indiana vanno solo 5-6mila euro, da dividere con marito e fratelli). Ma il divieto alle coppie omosessuali ha aperto il business per il vicino Nepal, «diventato un produttore di bambini per ricchi» come ha raccontato un’inchiesta di El Pais. Un florido business che si è rapidamente allargato anche alla Cambogia, con una moltiplicazione di agenzie (dedicate ai ricchi australiani in particolare), tanto che il governo è dovuto intervenire per regolare il mercato delle madri in affitto. Del resto le prospettive per il settore sono rosee: l’attuale giro d’affari mondiale dell’utero in affitto è di 3 miliardi di dollari ed è destinato a crescere. Solo negli Usa le maternità surrogate aumentano ad un ritmo del 200% l’anno.
  


 Il mercato delle madri surrogate







Per gli italiani che non possono permettersi le cliniche americane, però, la destinazione più frequente non è l’Asia, ma l’Europa dell’Est, più precisamente l’Ucraina. A Kiev l’indirizzo più famoso è quello della BioTexCom rinomato «Centro per la riproduzione umana». Al cliente si propone un catalogo di 240 donne tra cui scegliere come incubatrice del proprio bambino. Il miglior affare del discount (testuale), con tanto di foto di neonato felice in pronta consegna, è di 9.900 euro: «Successo garantito».
E’ lo schiavismo del duemila. Lo sfruttamento dei non nati. Bambini ai quali si nega la mamma o il papà ancora prima di nascere: per il capriccio perverso di ricchi personaggi senza cuore.

Non sussiste, in questi casi, nemmeno la scusa meglio due gay che l’orfanotrofio.
Nessun omosessuale eticamente responsabile ricorre a queste pratiche, basti pensare a cosa dissero Dolce e Gabbana, subito linciati dal complesso mediatico. 

Invece per i vendola i bambini sono come prodotti da ordinare da un catalogo. Soddisfatti o rimborsati.




E in queste vicende di ‘uteri’ affittati e bambini comprati, non c’è solo la questione femminista che viene ridicolizzata. Ma anche uno sfruttamento del ricco sul povero che dovrebbe ‘turbare’ chi è cresciuto a pane e Marx: come è possibile, che la sinistra si sia così svenduta all’ideologia delle minoranze privilegiate, da essere sorda allo sfruttamento di classe – che sa tanto di ottocentesco – dei gay, sulle donne delle classi meno abbienti?

Non solo, il mercimonio di bambini per riempire il vuoto affettivo di ricchi disadattati sessuali, è moralmente disgustoso, ma è anche una evidente sconfitta dell’idea di società per la quale generazioni di donne e operai hanno combattuto: più uguale e senza sfruttamento. La società omosessualista è il non plus ultra del liberismo ottocentesco.


Fonte 

18 commenti:

  1. White wolf quando parli di sangue e suolo (e spirito), caratteristiche che identificano i popoli, ti riferisci anche a stati ed entità regionali oppure solo alle razze/civiltà umane, tra cui noi indoeuropei?

    RispondiElimina
  2. L'appartenenza dì una razza al suolo è esplicita dì quello specifico popolo-razza, all'interno della stessa razza ci possono essere poi delle differenze etniche e regionali come in Italia ad esempio, ma queste sono delle sotto categorie se vogliamo, ma appartenenti allo stesso ceppo, un esempio è la differenza tra noi e gli svedesi, o tra spagnoli della catalogna e spagnoli di altre zone, ancora nello specifico in Italia differenza tra i sardi e altre regioni ad esempio, ma tutti parte di una stessa razza che in questo caso è legata al suolo europeo che a sua volta ha una sua coscienza specifica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque se ho capito quello che ritenete fondamentale e sempre vero (atemporale)è la distinzione razziale, quella nazionale e regionale è una contingenza storica non necessaria determinata da una scelta tra le altre. Quindi le distinzioni nazionali (italiani/tedeschi) e regionali (siciliani/veneti) all interno della stessa matrice razziale possono essere garantita ma non è necessario che lo siano. Dunque la coscienza nazional-regionale è una produzione storica e non una caratteristica imprescindibile dei popoli e delle loro civiltà. Ho capito bene?

      Elimina
    2. Ciao White,ho problemi al lavoro...sto lavorando in un salone...come posso levarmi il pessimismo e la confusione?Come posso essere "piu sveglio" e non stare tra le nuvole...

      Elimina
  3. mandi mandi proprio ieri ho ascoltato l'ultima puntata di border nights dove parlava un esperto di spagiria, la cosa che mi ha colpito è una sua affermazione che spiegava come i dialetti che in italia sono tantissimi siano il prodotto della diversa frequenza di ogni territorio, qui con un tratto comune di base cambiano tantissimo in ogni valle ed in ogni paese della stessa valle cambiano ancora, significato di una diversità nella continuità, qui oltre ai cognomi esistono i soprannomi familiari cosa che è comune in varie parti del nord italia, non so se è così anche a sud. qui esistono ancora le streghe le fattucchiere e le conoscenze ancestrali, in bretagna esistono ancora i druidi e fra i suomi in lapponia che ho conosciuto usano ancora la cerimonia della tenda del vapore per avere la visione, cosa comune ai nativi americani. Tutte cose sopravvissute all'imposizione del Dio unico (quello bastardo della bibbia). Lo stesso lievito per fare il pane si può creare in ogni zona ed è sempre per questo diverso, influisce talmente sulla qualità energetica del pane stesso che usare un lievito industriale è praticamente l'inizio della massificazione e della progressiva perdita conseguente della propria identità. Con questo semplicemente voglio dire che sangue e suolo non sono solo una teoria o una ideologia, ma sono così intimamente connessi da trovarne traccia cercandola in ogni aspetto della vita quotidiana, sono la genesi delle tradizioni dei costumi della sensibilità di ogni popolo. Questa è la vera ragione della volontà di perseguire la sostituzione della popolazione, con essa in un sol colpo si possono cancellare anche quei residui di una cultura autoctona millenaria che nemmeno la religione imposta è riuscita a cancellare completamente, mettere una quantità enorme di sradicati assieme agli autoctoni provocherà lo sradicamento definitivo di questi ultimi iniziato con l'industrializzazione l'urbanizzazione e la modernizzazione degli anni 60-70. Mettere in europa una quantità minima di stranieri poteva essere positivo per permettere il confronto fra culture e creare come è accaduto un interesse verso le proprie tradizioni e il loro perchè, metterne una quantità spropositata farà semplicemente impazzire la maionese, già questo si inizia a vedere perchè di pizza kebab e hamburger tossici qui ne abbiamo sinceramente pieni i coglioni e questo sta provocando un ritorno anche alle tradizioni gastronomiche, così come molti stanno tornando alla terra con una diversa cultura e una maggiore consapevolezza. Tutto questo non dobbiamo farcelo togliere perchè è la base ancestrale della nostra esistenza. due le strade da percorrere, la prima liberarci dall'occupante anglo-american-sionista, conseguentemente liberarci dal sistema monetario così come è concepito, perchè è una regola e le regole sono fatte per l'uomo e non il contrario. Sostituendolo come tentarono in molti con una moneta di proprietà del popolo e non delle banche.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso confermare che molti di noi al nord sono veramente stufi di tutta questa situazione: ci hanno importato gente che con noi non c entra nulla, prima meridionali (che comunque sono italici) e poi immigrati da tutto il globo tanto che noi autoctoni siamo poco più della metà a questo punto. L errore fondamentale che è stato fatto finora è stato credere che il problema fosse dovuto alle varie categorie di allogeni presenti e non a chi li mandava. Tradizioni millenarie tramandate in segreto (magari tramite proverbi) sono ben presenti e radicate, si tratta solo di estenderle alla nostra gente (nel mio caso autoctoni del nord, italiani e poi europei); poi molti movimenti nascono da situazioni di indigenza materiale ma vanno oltre diventando vere e propria organizzazioni culturali che puntano ad una "restaurazione", cosa dimostrata ad esempio da indipendenza veneta. Comunque bisogna essere fiduciosi: storicamente la maggioranza non conta mai nulla e per questo rendere Milano, l Italia e l Europa come dovrebbero essere è un obiettivo fattibilissimo.

      Elimina
    2. Le masse non contano niente, chi guarda alla massa può solo cogliere un senso di frustrazione e di sconforto, credendo che si debba rivolgersi a questi per un eventuale ribellione, soprattutto in questo momento storico, la verità è che la volontà dei pochi prevale sulla coscienza collettiva delle masse, noi tutti siamo e rappresentiamo questa volontà rigenerativa, ognuno con diversi livelli di azione, quando avremo la forza per imporci e l'avremo statene certi, spazzeremo via per prima cosa tutti i traditori e i criminali che da 70 anni distruggono la nostra nazione, lo faremo senza pietà, poi muoveremo guerra contro i loro padroni cancellandoli dalla terra per sempre. Guardatevi intorno la maggioranza delle persone sono inebetiti, deboli, troppo stupidi, quelli che dovrebbero difenderli sono li solo per lo stipendio o per interessi, il resto sono dei vili senza dignità che vivono di opportunismo, se da un punto di vista può essere sconfortante da un altro punto di vista più strategico, è il terreno ideale per riprenderci il nostro paese,perché noi stiamo assumendo i caratteri di una determinata volontà incontrastabile, a livello metafisico e fisico noi siamo una marea che cresce e arriva con forza a spazzare via tutto, il nemico si sta indebolendo sempre di più, il loro controllo diventa più evidente più spegiudicato, hanno paura, hanno paura di noi non delle masse idiotizzate, le masse dovranno semplicemente adeguarsi con le buone o con le cattive, quindi fregatevene degli idioti che vedete in giro, non ci servono, e sarebbero anzi dannosi alla nostra causa, quando arriverà il momento o si adeguano o si adegueranno, non avranno scelta, almeno chi di loro riuscirà a sopravvivere.

      Elimina
    3. Quoto tutto tranne una cosa..perché dici spesso da" 70 anni distruggono la nostra nazione "
      Ok, non ti sto dando torto assolutamente ma non si può nemmeno pensare che lo stato fascista sia stato eccelsamente avanzato. .
      Sento gente che rimpiange il fascismo che, sicuramente a confronto ai burattini di oggi sono santi .
      Ma chi ti dice che dietro il fascismo non c'era l'élite?
      Vidi da fonti che il fascio littorio ( visto anche dal video di jordan maxwell) ,l'acquila, la croce celtica ( mi sembra dovrebbe essere il simbolo del sole)sono tutti simboli usati sempre dall'élite.
      Io affermo che una società avanzata sia una società con cui gli studi le scienze le accademie siano al servizio di tutti per farci crescere spiritualmente, nel fascismo questo non avvenne, poi la storia delle colonizzazioni roba da decelerazione e le lodazioni all'esercito (ignora nza) si loda l'esercito? Dovrebbe essere sciolto, non si scherza con la disperazione della gente ( come succede oggi anche)
      Rimane il fatto che avranno fatto anche cose buone, ma io credo che sempre noi andiamo di mezzo e l'idea di farmi guidare da una repubblica o dittatura mi/ci toglie la libertà.. queste persone non sono state e non sono saggie
      Spero mi rispondi vorrei delle delucidazioni e confrontarmi . . Un abbraccio
      Ciao wolf
      Davide episcopo

      Elimina
    4. ciao scusami per il ritardo gli impegni sono tanti il tempo sempre meno; bisogna sempre fare i distinguo e non asimilare mai il tutto nell'insieme, quello ch eho detto si riferisce al fatto ch edopo la caduta dell'impero romano, l'unico governo del popolo per il popolo è stato il periodo fascista, questo è innegabbile, il resto sono solo gli anni in cui l'Italia è occupata da questo o altro invasore, come avviene oggi, ma se prima era palese oggi si cerca di cammuffare il tutto per un maggiore controllo. Questo tenendo presente anche i difetti del fascismo, tra cui aver lasciato al suo posto i traditori che poi hanno contribuito alla nostra occupazione.
      Il simbolismo esoterico o massonico è normale che venga usato dall'elite, in tutti i suoi aspetti, questo non vuol dire niente, le elite si sono sempre appropriate di tali simboli, e li sfoggiano in quanto simbolismo legato al potere,non per il loro contenuto simbolico e archetipale, almeno non queste elite odierne, che poi facciano un uso degenerato è altro discorso, infatti su questi aspetti non sono d'accordo con maxwell, il quale mischia molte cose senza fare le dovute differenze; il fascio littorio significa prevalentemente un popolo unito sotto la legge e la civiltà, simbolo che appartiene ai romani, che si trovi nelle istituzioni americane non vuol dire niente. Sul fascismo e il nazionalsocialismo ci sono ancora molte idee distorte da una propaganda dei vincitori, che li ha demonizzati per i propri fini, uno dei quale non fare capire la vera facenda che si cela dietro queste ideologie, per prima cosa il fascismo è stata una rivoluzione non un istituzione, una rivoluzione che doveva portare alla libertà dal debito degli usurai internazionali, e creare un vero socialismo in tutta Europa, non il comunismo che si è dimostrato appunto strumento dell'elite mondialista. I fascismi sonostati solo l'anticipazione di una vera cultura europea rinnovata e libera da chi ancora oggi tiene in schiavitu i popoli europei.

      Elimina
    5. Ok ma il simbolo dell'acquila fascista/nazista non è un vecchio simbolo usato dall' élite?
      Poi dove potrei studiare questi simboli? Mi consigli qualche libro, blog o ricerche normali?
      Un abbraccio
      Davide

      Elimina
  4. Un vero schifo..
    Wolf intanto ti consiglio il Blog "maestro di dietrologia ", bellissimo. Magari lo conosci già
    Bye
    Davide

    RispondiElimina
  5. Ciao WW, sono Lucio Astarti e più dell'articolo mi ha "colpito" molto la tua nota personale....se hai letto la mail privata che ti ho inviato ieri, capisci che ravvedo molto "quelle energie oscure" di fine era khali yuga nella mia personale situazione familiare, che però ci tengo a sottolineare comune a moltissimi, ma non per questo frutto di suggestionabile accostamento alle tue teorie o idee, le si chiami come meglio. Spero che arrivi presto la fine di questo bruttissimo periodo di vita, che per me dura da dieci anni ad Aprile, ma che credo anche abbia partorito l'uomo nuovo che sono ora, diametralmente opposto all'ipocrita marionetta della sinistra e della chiesa cattolica, oltre che della mia fasulla vanità interiore e pochezza spirituale passata, unita ad una grettezza e chiusura culturale non indifferente. Aggiungo solo una mia nota : quello che tu dici, forse non tanto stranamente e con una certa precisione, è stato vaticinato anche da 2 mistiche cattoliche cristiane, Teresa Neumann e Caterin Hemmerich, che pur con simboli e nomi diversi tinteggiano il male e ne danno dei connotati di terminalità che mi fa pensare che il vero ed unico Creatore, che forse risiede in tutti noi oltre che nel creato, abbia dato messaggi, poi interpretati dalle diverse percettibilità, passami il termine, di ciò che veramente spero sia alla fine e che è veramente odioso e terribile per tutti noi esseri di luce e bene. Un abbraccio e se puoi rispondimi alla mail privata. Lucio Astarti

    RispondiElimina
  6. Ciao rimandami l'email non mi è arrivato niente.

    RispondiElimina
  7. Ciao WW sono Lucio Astarti ti ho rimandato la mail all'indirizzo che mi hai dato tempo fa. Grazie

    RispondiElimina
  8. Condivido in pieno con quanto scritto da WW, anche perchè ( mi ripeto, l'ho già scritto in passato sul forum) basta riandare a parole usate dal DUCE come DEMOPLUTOCRAZIE OCCIDENTALI o a certi molto fini discorsi del FUHRER (che si possono ascoltare sul canale youtube ALLARME EBREATA sulle cricche internazionali ebraiche, per capire fino in fondo a che livello hanno operato tramite i media asserviti questi loschi figuri e loro vassalli e servi, per distorcere o artefare tutto lo spirito di questi 2 grandi sistemi politici economici e di civiltà, che sono stati senza dubbio il fascismo ed il nazional socialismo. Aggiungo che sebbene sia vero ceh la guerra è morte e con la "ragioneria" delle vittime non si fonda una moderna civiltà che sia realmente evoluta, provate su google a sommare i morti delle 2 bombe atomiche più le vittime civili dei bombardamenti "alleati" con i morti nei campi di concentramento ( nei quali non sono mai stati trovati i gasificatori e questo non lo diceva solo Priebke, ma anche i commissari voluti dai vincitori e molti israeliani ed ebrei dissidenti) e le vittime dell'esercito tedesco, parlo sempre di civili, si vedrà chiaramente come i conti ci parlano da sè di chi sono i veri sanguinari che si permettono di riscrivere la storia bugiarda! Lucio Astarti

    RispondiElimina
  9. Caro Lucio astarti, quello che si dovrà fare supera ogni immaginazione, e lo faremo con estrema crudeltà. I media di regime questi servi schifosi senza dignità, hanno la maggiore responsabilità dello sfascio e distruzione che avviene nelle nostre nazioni, l'accusa di alto tradimento e crimini contro l'umanità è la nazione è ancora poco in confronto ai loro crimini, troppi da elencare. Afferma con assoluta sicurezza che questi viscidi vermi, dovranno essere tutti passati per le armi, giustiziati sul posto, tutti nessuno escluso, il conto che devono pagare è molto alto, non se ne renderanno conto finché non arriveremo come branchi di lupi in caccia. Non credete ai pacifisti da salotto, non rassegnatevi mai, osate sempre, osate dove gli altri inorridiscono, con lo sguardo del lupo mentre guarda la steppa in cerca della preda, l'Italia dovrà essere rigenerata tramite un bagno di sangue, è il sangue di questi traditori scorrere a fiumi. Mentre sono inserti, sicuri del domani, ebri della loro arroganza, in quel momento verrà la loro fine, la più crudele che si sia mai vista.

    RispondiElimina
  10. Giusto WW, non credo nemmeno io ad una pacificazione o ad una risoluzione pacifica di tutte le iniquità socio-economiche e tantomeno ci potrebbe essere, visti tutti i loro delitti sia politici, di avversari, che di bimbi e bimbe inermi per i loro schifosi rituali cabalistici, che comunque, bene dice Savitri Devi, quando afferma che si evincono già all'occhio del sano di mente ed un minimo intelligente dalla bibbia stessa!!Così nutrono il loro falso dio minore, la loro eggregora perversa e malefica! Quello che mi aspetto è nè più nè meno quello di cui tu sempre ci parli, fratello e camerata WW, il loro sangue che lavi tutto il sangue di tutti gli innocenti ( e mi riferisco a tutti, dai nostri, ai più lontani come i bimbi palestinesi ad esempio) e che servirà a spazzare via anche tutte le false ideologie e religioni dogmatiche essoteriche, create ad arte per ottundere gli idioti come mia moglie ad esempio. E poco importa, dici giustamente, della massa imbecille e appecoronata, è chiaro che sarà impressionata e sgomenta all'inizio, ma dopo, a chi è rimasto un barlume di discernimento sarà data la possibilità di VIVERE sul serio una vita che vale la pena di chiamare così, per gli altri forse solo la loro codardia gli permetterà di adattarsi al nuovo sistema di civiltà o forse non ce la faranno, perchè, mi duole dirlo, molto spesso ( e lo dico dal profondo amore che ho per gli animali) anche i cani più maltrattati, per un meccanismo perverso psicologico, finiscono per non volersi staccare e preferire il loro aguzzino.....ma non è detto. Comunque, la vendetta è il minimo per ciò che hanno fatto a piazzale Loreto al DUCE ed ai suoi fedelissimi, anche l'averli appesi a testa in giù, richiamo massonico magico alla carta dell'appeso dei tarocchi e chiaro asservimento e tributo di sudditanza ai loro padroni sionisti, ebbene quello scempio avrà per loro il giusto contrappasso!! Un abbraccio Lucio Astarti

    RispondiElimina