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venerdì 17 gennaio 2014

IL MONDO PRIVATO DELL’ELITE: L’ORDINE DEL SERPENTE,PARTE TERZA







L’Ordine del Serpente   
-L’iniziazione-


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Si sostiene negli scritti degli storici della massoneria che sempre i rappresentanti maschili dell’aristocrazia e dell’alta borghesia hanno pensato di offrire alle proprie mogli le loro stesse esperienze nel campo della massoneria. E come fu nella seconda metà del ‘600 che nacque e sviluppò la massoneria maschile, così avvenne per la meno conosciuta massoneria femminile: la massoneria d’adozione. Tante furono le logge e i più stravaganti nomi dati agli Ordini in ogni parte d’Europa, ma come è per massoneria ufficiale maschile, possiamo considerare quest’Ordine Iniziatico ben più antico: anche questa consorteria femminile può aver avuto origine molto prima dell’epoca dei lumi, affondando le sue origini nella tradizione esoterica rivelata a pochi, ai riti misteriosofici dell’antica Grecia e dell’Egitto.
Questa massoneria storica femminile fu considerata dai fratelli massoni inferiore e irrilevante, poco più di un gioco da dare alle proprie mogli aristocratiche per farle star buone, in realtà è parte integrante degli ordini superiori dell’alta massoneria.  Poiché il culto della Dea, nelle sue forme di Diana Lucifera e in seguito nel culto della Madonna Vergine, è il fulcro della stessa organizzazione dell’Élite denominata comunemente massoneria.
Le feste che in ville isolate o in ricchi alberghi si sono tenute e si tengono, possono richiamare le Fetes Galante dei quadri di Watteau che nell’apparente leggerezza dei giochi amorosi di corte  nascondono tra i soffusi colori delle tele e nei boschi dove cavalieri e dame s’incontrano i segreti simboli del culto di Diana Lucifera.
Le feste e gli innocui corteggiamenti nel bosco sacro delle fetes galante di Watteau nascondono il rito di iniziazione a Diana
In questi umidi giardini e selve delle tele di Watteau, tra statue di fauni nascosti nella fitta vegetazione, o tra le maschere d’Arlecchini, ipostasi carnevalesca e innocua di Dioniso, dio della stregoneria,  l’aristocrazia, e in seguito l’alta borghesia ed ora i burattini della politica e i lacchè dell’informazione, imbastiscono i loro giochi amorosi, che sotto la copertura dell’eleganza (gli abiti delle donne sono forgiati dagli eunuchi della moda femminile) nascondono, quando le danze sono finite (vedi il ballo delle debuttanti), i riti d’iniziazione, che trovano nel libertinaggio del settecento e nei libri di de Sade la loro ultima e più precisa descrizione. Nel ‘900 due libri di narrativa, Histoiere d’O e Emmanuelle, hanno descritto questo mondo privato dell’Elite, con le sue regole e i luoghi di riunione. Uomini dell’alta finanza che trovano nella sottomissione femminile l’apogeo del loro Potere e Dominio. In questo mondo, vedi il Castello di Roissy del secondo capitolo de Histoire d’O, vigono precise regole, tipo non mettere il pane rovesciato sulla tavola o indossare per le ‘novizie’ del Castello degli abiti neri e casti che ricordano le vesti di un convento, ma che basta poco per renderli seducenti. Gli uomini di potere che frequentano il Castello di Roissy sono esponenti dell’alta finanza o della politica, dei partiti che guidano le sorti delle nazioni e che trovano nel credo religioso la loro più potente forza di controllo sociale. Il mondo di Roissy è l’inverso di un universo conventuale. Quegli uomini hanno invertito la loro ideologia cattolica. Al centro del loro mondo c’è la donna, che a differenza della verginità di una suora è una prostituta. Astarte al posto di Maria Vergine.
Ritornando a questa muliebre massoneria, il noviziato per una giovane dell’aristocrazia o dell’alta borghesia che decide di entrare nell’ordine (l’affiliazione è libera, ma non è possibile uscirne) è lungo (almeno vent’anni) poi sulla soglia dei quaranta potrà, se ha superato le prove, salire di grado da novizia ad anziana, e quindi affrancarsi dalla schiavitù. E da anziana avrà gli stessi diritti di un 33° grado della Massoneria maschile del Rito Scozzese.
L’Anziana a tutti gli effetti sarà entrata nel Centro Occulto del Potere.






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Le feste e le colonne del serpente




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C’è sempre un’Anziana che accompagna una novizia (ci devono essere legami di sangue: madre e figlia, nonna e nipote) e la introduce nel ‘mondo’…




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 La donna anziana presenta e offre la giovane novizia




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 Scopo dell’ordine del Serpente è il risveglio dell’anima della  novizia assopito dalla prigione della carne e dei sentimenti attraverso la più completa sottomissione e quindi abbandono dell’IO.  E’ la Dea che deve risvegliarsi…
 
 


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 L’abito delle feste della novizia.

Stringe in mano la coppa, il Graal, il contenitore del piacere che deve donare. La maschera serve ad annullare la sua identità: nell’Ordine si venera un’unica donna, e unico è il suo volto… La novizia non ha più identità, è solo un corpo che deve dare piacere all’uomo, a Dioniso, come nelle tregende delle streghe che attendevano e si donavano nelle orge, dove nella coreografia dei corpi svanisce ogni identità, a Belial…
 

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Sempre i preliminari nelle feste devono essere svolti con eleganza



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Non sono solo feste, ma sacra offerta al dio, antichi riti che da millenni si ripetono


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Il ballo delle debuttanti

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 La prescelta

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La novizia deve essere introdotta al piacere e alla sottomissione  da un uomo anziano d’alto grado massonico


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Per la donna anziana la lunga pratica della prostituzione è l’apertura del terzo occhio: piena coscienza dell’anima



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Da aristocratica a prostituta: la degenerazione fisica come parte del disvelamento dell’anima con l’abbandono della materialità


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 I  simboli della colonna del serpente, dell’uccello e del bosco sacro delle fetes galante di Watteau e del bosco di Diana


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 La verità nuda
  Alla fine del primo noviziato la giovane si offre come la verità nuda al 26° grado della Massoneria dell’Antico Rito Scozzese

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 La novizia diventa danzatrice: il risveglio del serpente

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Dopo la facciata di eleganza delle feste borghesi, ci si riunisce per le orge



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Il puro piacere libertino del primo noviziato


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La fustigazione per accedere al secondo noviziato



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Nel secondo noviziato la completa sottomissione: perdita dell’identità nell’umiliazione e nell’essere sottoposta ad ogni genere di imposizioni, diventare un puro oggetto sessuale: come nella carta dell’appeso dei Tarocchi la novizia deve abbandonare l’Io, il razionale, e immergersi nel flusso astrale, recuperare le antiche percezioni medianiche che la condurranno a divenire Dea. Con la più completa sottomissione, la volontà viene piegata e dissolta. Da qui nascerà, annientato il dominio della materia,  lo spirito…


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La novizia diventa puro oggetto fisico da usare in  riti blasfemi – come se non avesse più anima, sarà usata come altare, statua…


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Ed infine, se la novizia sarà uscita indenne da tutte queste prove, potrà conoscere la sua anima nascosta: si osserverà per la prima volta senza più i veli dell’Io

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Il premio di tutte le prove superate sarà per la novizia poter partecipare attivamente ai riti orgiastici con le prostitute del popolo, avrà così trasformata la sua femminilità in mascolinità, secondo i dettami della Grande Opera: dell’unione del maschile, del Sole, e del femminile, della Luna, divenendo l’androgino primordiale.

Fonti:
L’Ordine delle Tenebre, M Ferrante
Governi occulti, Serge Hutin
Massoneria universale, Bino Bellomo
 

Immagini:
Affreschi di Guido Cadorin, 1926





3 commenti:

  1. http://www.daemuk.ch/ebooks/il-nuovo-ordine-mondiale-ebraico-smascherato-zioncrimefactory.pdf

    White Wolf, ti segnalo questo importantissimo eBook.

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