Pagine

giovedì 21 novembre 2013

Pedofilia e rituali satanici, il vero volto segreto dell'elite illuminati








I rituali pedofili, legati a un ritualismo di tipo satanico,sono il vero volto segreto dell'elite illuminati (che poi è un altro nome per definire l'elite ebraica),questi rituali e abusi sui bambini, sono dovuti non solo alla degenerazione e depravazione di questi esseri,ma costituiscono la base del loro culto;
Un culto tenuto segreto alle masse per paura di repressioni,e grazie alla complicità delle istituzioni che gli garantiscono una impunibilita pressoche assoluta,essendo a loro asservite e guidate nelle line di comando dai loro corrotti esponenti;
Il vero satanismo non è un fenomeno legato a gruppi di ragazzi che seguono la musica metal(come si è voluto fare credere),ma appartiene agli alti ranghi del potere e ai livelli isitituzionali,dove risiedono i veri satanisti,e anche per questo la nostra società si trova in queste condizioni.
Questi abusi e sacrfici vengono fatti anche per poi ricattare gli altri componenti che saranno completamente in mano di questi ultimi.

Ai livelli alti invece servono per convogliare sulla terra energie negative di grande potenza,che richiamano entità oscure,i loro veri padroni,oltre a distruggere la vita di un bambino che poi avra ripercussioni per tutta la sua vita.


I bambini sono il simbolo della purezza,quando si è ancora un bambino,si ha molta luce intorno al corpo etereo, una energia pura,anche per questo i bambini sono degli esseri fantastici,che poi però perdono molta di questa purezza crescendo in questo ambiente marcio e deprimente.
Da sempre i bambini sono gli esseri più vicini a quelo che potremmo definire divino,e anche per questo distruggere la vita di un bambino ha un grosso significato per chi appartiene all'oscurità.

E Gesù, chiamato a sé un piccolo fanciullo, lo pose in mezzo a loro 3 e disse: 
«In verità vi dico: se non vi convertite e non diventate come piccoli fanciulli, voi non entrerete affatto nel regno dei cieli.

ma ha anche avvertito:
chi avrà scandalizzato uno di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse legata una macina d'asino al collo e che fosse sommerso nel fondo del mare.












il video documento



Pedofilia e rituali satanici, il vero volto segreto dell'elite illuminati parte 1














altri link allegati: 

Sacrifici umani. Testimonianze di sopravvissuti



12 commenti:

  1. C'e' da aggiungere che la scuola e' una delle basi fondamentali nel distruggere la mente dei bambini. Li si istruisce a diventare dei perfetti automi-impiegati con i compiti, a ripetere all'infinito poesie e stronzate varie fino a distrarli e rincoglionirli all'infinito, ad avere paura e rispetto per le autorita' (il maestro), ad essere scheriniti dallo stesso maestro e dai compagni se non si e' parte integrante di un programma e della massa. L'istituzione scolastica e' un vero e proprio stupro mentale. Purtroppo quando si e' assuefatti a qualcosa si morirebbe per difendere quel qualcosa, vedi gli studenti che vanno a manifestare a favore della "istruzione" (di sto cazzo), manifestano per difendere il loro stesso male. Non si rendono conto che li prendono per il culo davanti agli occhi, come nei tg, adesso anche a londra tre ragazze segregate in casa per 30 anni come a Cleveland, ora qualcosa di strano c'e' . Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è cosi,infatti nelle tradizioni sciamaniche si sapeva che la massima efficenza dal punto di vista spirituale,era fino all'età di 13 anni,in pratica i bambini fino a quell'eta erano nel pieno delle attivita spirituali e percettive,anche la ghiandola pineale in un bambino è molto sviluppata;Poi lo sciamano sceglieva il più ricettivo tra questi e lo delegava allo studio delle arti magiche e gli tramandava la conoscenza segreta,affinche prendesse poi il suo posto;Infatti non a caso i bambini vengono esposti a questa manipolazione fin dalla tenera età,per distruggere il loro spirito libero,la loro creativita e pensiero critico,la scuola è una fabrica di idioti,dove escono schiavi e dominati mentalmente,non a caso i laureati sono i più ottusi,perchè i più indotrinati,preparati per la tortura finale il lavoro,in cui l'uomo diviene un verme che striscia e sottomesso completamente al potere.

      Elimina
  2. Ciao,
    cavolo,non avevo mai letto un così grande numero di stupidaggini e deliri da offuscamento cerebrale riunite in un'unica pagina!!
    complimenti,potreste vincere un biglietto di entrata gratis per il reparto diagnosi e cura di qualsiasi presidio medico/ socio-assistenziale della vostra città!!!

    come si può accusare la di crimini cosi nefasti senza avere prove concrete ma solo corbellerie trovate in rete???Internet non è la verità assoluta,in molti casi è un mero ricettacolo di cavolate sparate a caso da psicopatici convinti di avere una mente superiore rispetto ad altri(manie di protagonismo).
    chi vi da la certezza di essere i detentori della verità assoluta e di sapere esattamente cosa succede nei luoghi che descrivete con tanta ostilità(vedi la scuola)?
    Sicuramente sarete tra quelle persone che,da sempre, pensano di essere ingiustamente perseguitate da entità malvage che tendono ad annientare la vostra "ricerca" della verità, a partire dagli insegnanti(quando eravate fanciulli) fino ad arrivare a quello che oggi nel quotidiano vivete.....
    ossessione da Protagonismo,ecco come si chiama questo disturbo(disturbo nel senso che se ogni cosa che vi capita la catalogate come persecuzione e annientamento dell'essere può causarvi disturbi nel vivere una vita serena).....

    Il nostro cervello,come meccanismo di autodifesa da fatti che ci sembrano inspiegabili,molte volte ci porta a dare un'autogiustificazione "esoterica " o di "complotto" e ci fa credere ciecamente alla prima persona(anche trovata nella rete telematica) che ha un'idea simile alla nostra.
    Recenti studi,hanno dimostrato ciò che sto dicendo,(studi reali e realizzati personalmente assieme a professionisti e non cavolate trovate in rete),mi spiego

    a due gruppi di studenti,sia di scuole medie inferiori(quindi fino ai 13/14 anni visto il vs discorso legato allo sciamanesimo e corbellerie pineali varie)che superiori, sono stati proposti due tipi di test,consistenti in due storie uguali eccetto per il finale(diverso per ognuno dei due gruppi),entrambi i gruppi dovevano dare un'impressione personale riguardo alla storia narrata nel test.
    Le storie narravano la vita di un uomo molto influente(pura fantasia) ed amato dal popolo....la storia finiva con la morte del suddetto personaggio,ma in due modalità differenti:
    in una la morte era apparentemente naturale,nell'altra cruenta e colposa,veniva ucciso da un'altra persona.

    i risultati?

    Gli studenti del gruppo "a" (morte apparentemente naturale) hanno decretato che la fine del personaggio fosse dovuta ad un naturale susseguirsi di eventi....quelli del gruppo "b",di fronte alla prematura scomparsa del personaggio ad opera di una persona qualsiasi,ma senza un motivo evidente hanno(in toto) teorizzato l'esistenza di un complotto atto alla distruzione del personaggio stesso e dei suoi ideali apparentemente scomodi.......Questo per spiegare il meccanismo di autodifesa del cervello di fronte a fatti apparentemente privi di un motivo!!!!

    Tornando al discorso della scuola,dal quale ero partito,mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze personali recenti all'interno di questa istituzione......sicuramente no,siete ancora legati ad un modello scolastico legato alle esperienze(sicuramente negative) che avete vissuto personalmente nel vostro passato(e scommetto nemmeno troppo brillante in termini di risultati didattici).....
    Per piacere prima di postare boiate del genere,riflettete e fate esperienze personali,in grado di darvi una reale "vista" e"comprensione" di quello che vi circonda!!!

    attendo con ansia una vs risposta

    firmato: un professore laureato in psicologia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma con chi credi di parlare?,credi che non sappiamo chi sei?,quello che hai scritto è preso dal manuale del disinformatore,siete pagati e messi apposta, per scrivere queste stronzate sensa senso,per scerditare chi dice il vero.
      Infatti cosa c'entra il tuo discorso con l'articolo in questione?,e poi almeno hai visto prima il documento, si parla di una inchiesta in corso della magistartura sulla pedofilia,supportata da riscontri,denuncie ecc.,che parla di una rete di persone potenti che gestisce queste organizzazioni di pedofilia e riti satanici,non le tue psicotiche trascrizioni che non hanno nessun
      riscontro con l'articolo.
      Quanto ti pagano per dire le tue stupidaggini nel web?;
      Tu per noi non conti niente,i tuoi titoli non contano niente,sai dove ti puoi ficcare la tua psichiatria?;

      Credi che tu possa venire nella tana del lupo e dire le tue stupidagini cosi come non fosse niente,voi siete il cancro dell'umanità,la mia risposta alle tue insulse provocazioni è la censura,lasceremo il tuo commento solo perchè altri lo vedano e capiscano come agiscono le persone come te,gente pagata per andare in giro per il web e scrivere risposte gia preimpostate supportate da una presunta laurea,che comunque non conta niente,per deviare chi viene nel sito,in modo tale che una persona poco esperta di queste cose,si lasci sopraffare dalle idiozie scritte da gente come te.
      Non meriti ne risposta ne colloquio,sei un vigliacco e un traditore,ricordati che sarai ripagato con la tua stessa moneta.
      I prossimi tuoi commenti saranno censurati,nessuna pieta con gente come te,lasciamo solo questo a titolo informativo per chi legge.

      Elimina
    2. Bravo lupo bianco. Non sapevo che avevi un blog e...pure bellissimo, complimenti vivi. Certe merdacce come l'anonimo sopra, quando andrà oltre il velo, si troverà nella condizione di passare in uno dei tre sottopiani più bassi dell'astrale fisico cosmico. Mo' saranno cavolacci amari per lui, e per tutti quelli come lui, compresi gli idioti saputelli del CICAP. Un caro saluto. coldemano

      Elimina
    3. @ANONIMO
      ...un consiglio, cambia mestiere, il debunker richiede doti più "fini" che tu non hai !
      Ti si riconosce ad un miglio di distanza !
      Buona fortuna !

      Elimina
  3. Lupo io seguo sempre stampa libera e ogni volta che leggevo un tuo commento lo trovavo sempre accurato oggi ho scoperto ke hai un blog che spero mi trasmetterà tante informazioni proprio come è stato e sarà ancora SL. Un saluto e buon lavoro da Dallas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te,la tua consapevolezza è anche la mia salvezza,il compito di tutti noi è di accrescere la luce di questo mondo,affinché le tenebre siano dissolte.

      Elimina
  4. Sto seguendo il tuo blog da notti intere! Grazie a Brizzi, sono arrivato a conoscerti. Complimenti! Hai le palle! E sai rispondere, agli stronzi... nel giusto modo. Io son con Voi!!!!!

    RispondiElimina
  5. il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi. Neppure i debunkers fanno i coperchi, fan solo pena.

    RispondiElimina
  6. Mi sento di dire anche io 2 parole al signore psicologo di cui sopra WW, sono Lucio Astarti e spero, anche se vecchio il post che lo leggerai. Ebbene, pur nascondendomi ancora dietro questo nick, che forse rappresenta la mia rinascita o risveglio, posso dirti senza paura che sono un infermiere, anche se non esercito più e me ne rallegro (ormai ho capito che inconsciamente ma non troppo sono stato io a farmi licenziare) e lavoravo proprio in psichiatria...12 anni per l'esattezza e ben 5 cliniche diverse, tutte accreditate dalla regione Lazio. Questo signore è in chiara malafede e non può non sapere chi finisce per afferire in S.P.D.C. servizio psichiatrico diagnosi e cura e poi, per legge, appunto nelle cliniche psichiatriche! E non può non sapere che la psichiatria è un'industria di morte e controllo di esseri all'oscuro di tutto ciò ed a cui vengono "spacciati" da infermieri saccenti ed idioti (cosa che non sono più io) farmaci che non li guariranno mai, anzi li distruggeranno per sempre, come i vaccini dei bimbi; e li renderanno dei totali servi della cosiddetta "psichiatria democratica"! Io ho fatto anche una bella guerra a questi signori e ti posso dire supportato dalla trasmissione PRESA DIRETTA di Iacona...ma puoi immaginare come è finta...controlla la puntata, era sulle cliniche psichiatriche e i cim e se non erro è andata in onda il 12 febbraio del 2011. Mi sono salvato da condanne solo perchè oscurato. Un abbraccio Lucio Astarti Non posso dire oltre, se non tramite mail che tu conosci per avertela già data. Lucio Astarti

    RispondiElimina