Pagine

mercoledì 4 ottobre 2023

NEL FILM PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS GIA PARLAVANO DI ADRENOCROMO E DEI RITUALI SANGUINARI DELLE ELITE

 

 

Nel film Paura e delirio a Las Vegas (Fear and Loathing in Las Vegas), ispirato dal   libro Paura e disgusto a Las Vas Vegas di Hunter S. Thompson, uscito nelle sale nel 1998 con la regia di Terry Gilliam, che vede come attori principali Johnny Depp e Benicio Del Toro;

si vede  una scena particolare in cui i due  attori si cimentano in una confusa e al quanto bizzara situazione.

Non analizzeremo quindi tutto il film ma solo questo spezzone molto particolare.

La scena comincia con l'attore interpretrato da B.D.T.(Benicio Del Toro) che chiede all'altro (Johnny Depp) se vuole provare una speciale droga, che gli darebbe degli effetti mai provati prima.

 


Questa droga tenuta in un set da barba,  viene chiamata proprio adrenocromo, e più avanti  gli spiega anche che l'adrenocromo è ottenuto dall'adrenalina che viene immessa nel sangue quando un essere umano è in situazione di pericolo o viene torturato a morte. 

Egli gli dice anche che gli è stata data da un satanista come forma di pagamento per un parcella essendo un avvocato, e sottolinea che è pura, e che questo personaggio si definiva un pedofilo.

Abbiamo sottolineato questi particolari della scena per introdurre alla vera rivelazione di tutta questa situazione, che riguarda la telefonata che  riceve B.D.T. appena rivela questa droga al suo amico, con  una presunta "Lucy", in cui lo stesso dopo una breve chiaccherata simula scuse e giustificazioni per dei fatti apparentemente estranei alla scena.

 

scena della telefonata di Lucy

Ma sostituendo Lucy con lucifero (inteso come le sette di potere che praticano questi abomini)  si capisce bene con chi sta parlando, e che viene accusato da "Lucy" di aver rivelato un segreto ad un estraneo che non doveva sapere dell'adrenocromo, e che ci saranno conseguenze. La telefonata si chiude mentre B.D.T. simula un intrusione nella stanza di sconosciuti che lo vogliono uccidere per chiudere il discorso con Lucy.

Tutto questo mentre J.D.( Johnny Depp) comincia a subire gli effetti dell' adrenocromo che vanno a manifestarsi in strani versi (simulando il suono di un velociraptor in eccitazione), a visioni demoniache, addirittura ad un certo punto  si vedono gli occhi di J. D. divenire quelli di un rettile (sintomo di possessione demoniaca), il suo comportamento diventa sempre più strano e assolutamente indecifrabile per chi non capisce di cosa realmente si sta parlando. 

 


 

Tutto questo non ha niente a che fare con droghe comuni o roba simile, ma certamente stanno descrivendo ciò che le elite bramano nei loro segreti palazzi, cioe possedere corpi di poveri bambini per essere torurati, abusati e sacrificati con conseguente rituali cannibali e di estrarre il prezioso adrenocromo dal loro sangue, di cui questi demoni hanno creato un circuito esclusivo e addirittura divenuta una moneta si scambio per queste bestie, al posto dei soldi che essi posseggono in quantità illimitata, credendo allunghi loro la vita e dia giovinezza;

certo a chi ha tutto la cosa che manca è vincere la morte, sapendo che per loro essendo privi di anima, vi è solo il buio eterno, prima del ritorno nel nulla dove la loro misera essenza svanisce.

 


 

Vi lasciamo alla visione della scena, dove ci sono molti altri risvolti che lasciamo scoprire a voi stessi.


 

 link al film:

paura e delirio a las vegas scena adrenocromo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 commento:

  1. sicuramente la usano questa elite di pazzi per "non invecchiare" tramite riti e uccisione di bambini

    Sono orrori che commettono

    Admin moon

    RispondiElimina