Pagine

martedì 29 novembre 2022

DOCUMENTARIO "DIED SUDDENLY" IL GENOCIDIO CHE SI STA ATTUANDO CON I VACCINI COVID 19

 


Se calcoliamo la stima percentuale di coloro il cui cadavere presenta coaguli di tipo normale per colore e grandezza, ormai parliamo del 15%-20%. Nel restante numero di persone dallo scorso anno i coaguli che trovo sono di consistenza fibrosa e molto grandi. Il sangue appare come sporco. E nessuno sa queste cose meglio di me, io le vedo tutti i giorni ormai da decadi. Vorrei che qualcuno desse una spiegazione a questo fenomeno, perché per come stanno le cose, escludendo altre spiegazioni, può essere stato soltanto il vaccino.

"Richard Hirschman, nello stesso settore di Chad, si occupa invece di imbalsamazione di corpi."

  

Ero davanti al mio pc qualche anno fa quando, ascoltando un discorso di Bill Gates sulla popolazione, disse chiaramente che se (lui ed altri) fossero riusciti a fare un buon lavoro con i vaccini, con la contraccezione e con la sanità, nel giro di qualche anno la popolazione totale sarebbe diminuita di almeno il 10%-15%. Sul momento la frase non ebbe molto senso, un senso che però ha acquisito adesso, e che ha dato una possibile risposta all’enorme aumento di funerali dopo l’inizio della vaccinazione anti-Covid19.

 "Chad Whisnat, ad esempio, è un imprenditore nel settore delle pompe funebri."

 

 

IL GENOCIDIO DEI POPOLI PER DEPOPOLARE L'UMANITA', AL FINE DI RENEDERLO PIU' CONTROLLABILE DA PARTE DEI POCHI, SI STA ATTUANDO ANCHE ATTRAVERSO LA VACCINAZIONE, LE ELITE SATANICHE CHE GUIDANO L'OCCIDENTE, CON LA COMPLICITA' DEI LORO SERVI NEI GOVERNI DI COCCUPAZONE E LA PROPAGANDA DEI LORO MEDIA.

LA GUERRA CONTRO I POPOLI E' COMINCIATA DA TEMPO, LA SOPRAVVIVENZA DELL'UMANITA' LIBERA ORA SI DEVE BASARE NEL RISPONDERE COLPO SU COLPO, CHE I VILI SERVI TEMANO PIU' LA SPADA DEI GIUSTI CHE LA FRUSTA DEI PADRONI.



LINK AL VIDEO: 

“Died Suddenly” (iTA)

 

 

 

1 commento:

  1. In effetti la gente comune continua a morire in Europa e in Italia con i malori improvvisi(ovvero miocarditi)a seguito delle vaccinazioni....il vaccino Sputnik v (adenovirus)russo credo che abbia fatto meno male rispetto agli altri vaccini

    Admin Moon

    RispondiElimina