Pagine

giovedì 30 dicembre 2021

Henry Makow: La maggiorparte dei vaccinati hanno un tempo limitato di vita

 


 “Se dovessi reincarnarmi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell’uomo è la più grave minaccia per il Pianeta

principe Filippo, duca di Edimburgo,  marito della regina Elisabetta II 

 

 Spesso mi viene posta la domanda:  “Se ho preso il “vaccino”, quanto vivrò?


Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l’ossido di grafene per l’uso come arma biologica ematologica nel 2015.



In piena trasparenza, il dottor Canderian è quello che definirei un “globalista genocida”, che segue il Precetto Dieci delle Georgia Guidestones, di cui si discute molto raramente, affermando “Non essere un Cancro sulla Terra; Lascia spazio alla natura”.







Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al “Grande reset”, e all’inaugurazione di una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell’OMS per il 2022.
 

Il Dr. Canderian è dell’opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che necessitano di essere soppressi il più rapidamente possibile.

“Guarda il centro di Chicago, Baltimora o Los Angeles”, ha affermato, “e vedrai chiaramente perché gli Useless Eaters devono essere abbattuti come cani rabbiosi”.

Ha espresso il suo disprezzo per gli “educatori infettivi” che promuovono la teoria della razza critica ed è fiducioso che il “vaccino” metterà fine al “cancro umano sulla Terra”.

Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell’obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla “piaga dell’umanità”.

Eppure, a livello personale, io e lui condividiamo la passione per lo stesso piatto esotico servito a L’emince de Veau a Ginevra: crema di zuppa di colibrì seguita da lingua di alce.

Entrambi siamo fan dello chef Gaston Sere de Rivieres, che è un genio culinario.

Quindi, ho chiesto a Mylo: “Come possono i “vaccinati” sapere con certezza quanto tempo devono vivere una volta che sono stati iniettati?”Mi ha presentato le informazioni, chiamate “Formula di fine ciclo”.

 




Ha spiegato quanto sia facile calcolare.”Il potere della semplicità”, ha detto. “C’è un ciclo massimo di dieci anni dall’iniezione alla fine del ciclo”, [o morte], ha elaborato. “Ed è estremamente facile da determinare.”Ha detto che qualsiasi ematologo può vederlo in pochi secondi al microscopio e ancora più facilmente al microscopio elettronico. “La percentuale di sangue colpito [o contaminato] da o con ossido di grafene è la reciprocità del calcolo di fine ciclo”, ha divulgato.

In altre parole, un “inoculato” [come chiama chiunque sia stato infilzato con l’arma biologica per iniezione letale di autorizzazione all’uso sperimentale Eugenics Depopulation] con un deterioramento del 20% di ossido di grafene nel sangue, salvo altri criteri di input, vivrà per 8 anni. [10 anni meno 20%].Qualcuno con il 70% di deterioramento dell’ossido di grafene non vivrà più di 3 anni. [10 anni meno 70%].

La dottoressa Jane Ruby è stata recentemente  intervistata da Stew Peters sul suo podcast  e ha mostrato esempi di come appare il sangue deteriorato quando esposto all’ossido di grafene.
L’ossido di grafene, per coloro che non lo sapessero, è il componente delle proteine ​​e dei prioni del picco dell’RNA messaggero, che è in guerra con il cuore, i polmoni, il cervello e il sangue per l’ossigeno.

L’ossido di grafene è una spugna di ossigeno che priva il corpo dell’ossigeno necessario e causa molte complicazioni, incluso ma non limitate a shock anafilattico, coagulazione del sangue, paralisi polmonare fatale, cancro mitocondriale e cancro endoteliale.

Il punto di vista del Dr. Mylo Canderian è più o meno lo stesso di Klaus Schwab, Bill Gates e del CEO di Big Pharma: LASCIATELI MORIRE TUTTI!

Ho chiesto a Mylo cosa fanno l’effetto del secondo e terzo colpo e dei booster e come cambia la tabella di fine ciclo.

Mylo ha risposto: “È tutto misurabile attraverso i test ematologici. Più iniezioni e booster ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante. 

 

Questa feccia umana e parassitaria, si è arrogata il diritto di decidere chi deve morire e chi vivere, secondo le loro logiche perverse e demoniache, naturalmente finche a morire sono gli altri; L'unico vero virus di questo pianeta sono questi esseri e chi li serve.

 

Alla fine, gli ho chiesto come il complotto per uccidere così tanti miliardi di persone potesse essere tenuto così segreto da un tale gruppo di élite.La sua risposta è stata: “Non sai molto sulla Massoneria ( in quanto circoli elitari infiltrati e usati come aggreganti per vili affaristi e squallidi arrivisti, che con la massoneria e i suoi valori  non hanno più niente a che fare da molto tempo NDR), vero, Steve?” E il gioco è fatto.

 

https://www.henrymakow.com/2021/07/how-long-do-vaccinated-have-to.html

 

Fonte articolo 

2 commenti:

  1. Speriamo che questo articolo dica puttanate... perché fare del male alle persone è un crimine

    E poi pure quando stava il vaiolo le persone credo l'avevano preso in quel posto

    Admin moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo è tutto vero,queste persone lo dicono da sempre di voler eliminare piu di 1/5 dell'umanità, lo sacrivono sulle pietre pure, e tutti gli intenti vanno in questa direzione non solo con questa pandemia; diverse analisi di laboratori seri e accreditati, hanno dato gli stessi risultati di quello che c'è nei vaccini a MRNA, graphene, alluminio, dna di feti ecc., e mi pare che le migliaia di morti che stiamo vedendo dopo l'assunzione di questi sieri sono all'ordine del giorno,e questo solo nel breve periodo, non immagino nel lungo termine. Certo non useranno solo i sieri, ma anche altro, quindi la gente invece di guardare se vero o falso, farebbe bene a mettere in moto il cervello e osservare bene la società odierna, e capira da sola cosa sta accadendo, la resistenza anche militare, è un dovere olre che necessita.

      Elimina