Pagine

martedì 29 giugno 2021

La scioccante testimonianza di Britney Spears: conferma che è una schiava dell’industria

 


La testimonianza di Britney Spears presso un tribunale di Los Angeles contiene dettagli inquietanti che confermano che è davvero una schiava del controllo mentale.

Su questo blog abbiamo seguito la vita di Britney Spears da oltre un decennio perché è uno dei casi più ovvi di controllo mentale nell’industria musicale. Dal suo crollo, quando si e’ rasata nel 2007 (un tentativo di andare contro la programmazione), Britney Spears è stata privata di tutte le libertà, sedata a livelli oltraggiosi e posta sotto la tutela di individui abusivi e malintenzionati.

Per oltre un decennio, Britney ha cercato di liberarsi dalla sua esistenza da schiava in cui ogni singolo aspetto della sua vita è strettamente controllato, ma i tribunali si sono sempre pronunciati contro di lei. Non solo, le sue richieste di aiuto sono state continuamente ignorate e le sue affermazioni sul suo trattamento abusivo sono state respinte.

 


 

Com’è possibile tutto questo nell’era dell'”empowerment femminile”? Beh, a Hollywood non interessa molto l'”empowerment”. In realtà si basa sull’esatto contrario: la schiavitù. Schiavitù high-tech, sofisticata e del tutto disumanizzante. E ci sono un sacco di Britney Spears là fuori.

Il caso di Britney è l’esempio più visibile della cultura MK di Hollywood. Ed è diventato ancora più visibile dopo le sue inaspettate rivelazioni in tribunale. Per i lettori di questo sito, le affermazioni di Britney probabilmente non sono state sorprendenti: erano semplicemente una conferma di ciò che è stato discusso per anni. Tuttavia, per coloro che non conoscono il lato oscuro del settore, i dettagli condivisi da Britney sono scioccanti. Come può un artista che guadagna così tanti soldi vivere in condizioni così disastrose? Benvenuti nel mondo malato dell’élite occulta.

 

 


 

 

LA TESTIMONIANZA DI BRITNEY

 
Il 23 giugno, Britney Spears ha rilasciato una testimonianza di 24 minuti al giudice di Los Angeles Brenda Penny. Britney ha rivelato alcuni dettagli espliciti sui suoi 13 anni di tutela. Ecco l’audio completo.

La dichiarazione di Britney è iniziata con la spiegazione di come è stata costretta ad andare in tournée nel 2018. Poiché era sotto tutela, Britney non poteva assumere i propri avvocati di fronte a minacce legali.

“Le persone che mi hanno fatto questo non dovrebbero passarla liscia. Per ricapitolare: ero in tournée nel 2018. Sono stata costretta a farla… Il mio management ha detto che se non avessi fatto quel tour, avrei dovuto trovare un avvocato, e per contratto il mio stesso management potrebbe avermi fatto causa se non avessi continuato con il tour. Mi ha consegnato un foglio di carta quando sono scesa dal palco a Las Vegas e ha detto che dovevo firmarlo. Era molto minaccioso e spaventoso. Tuttavia essendo in custodia, non sono nemmeno riuscita a trovare il mio avvocato. Quindi, per paura, ho proseguito e ho fatto il tour”.

Di ritorno dal tour, Britney ha dovuto esibirsi a Las Vegas e provare quattro volte a settimana. Britney non voleva fare niente di tutto questo perché aveva bisogno di un po’ di tempo libero. La risposta della sua squadra? Hanno chiamato il suo terapista. Questo è il modo in cui i gestori trattano gli schiavi MK.

“Tre giorni dopo, che ho detto di no a Las Vegas, il mio terapista mi ha fatto sedere in una stanza e ha detto che stava ricevendo un sacco di telefonate su come non stavo collaborando alle prove e che non stavo prendendo le mie medicine. Tutto questo era falso. Immediatamente, il giorno dopo, mi ha somministrato del litio. Mi ha proibito di prendere le medicine che prendevo da cinque anni. E il litio è un farmaco molto, molto forte e completamente diverso da quello a cui ero abituata. Puoi diventare mentalmente menomato se ne prendi troppo. Mi sentivo sempre ubriaca. Non potevo nemmeno occuparmi di me stessa.

Non potevo nemmeno avere una conversazione con mia madre o mio padre su qualsiasi cosa. Gli ho detto che ero spaventata, e il mio dottore mi ha costretto ad assumere sei diverse infermiere, vengono a casa mia, restano con me per monitorarmi. C’erano sei diverse infermiere a casa mia e non mi hanno permesso di salire in macchina per andare da nessuna parte per un mese”.

Poi Britney ha parlato di essere costretta ad andare in un piccolo centro di riabilitazione. Negli articoli precedenti, ho menzionato che “rehab” è spesso il codice per “riprogrammazione MK”. Sembra certamente essere il caso qui.

“Durante le due settimane di vacanza, una signora è venuta a casa mia per quattro ore al giorno, mi ha fatto sedere e mi ha fatto un test psicologico. Ci è voluto un’eternità. Ma mi è stato detto che dovevo farlo. Poi, dopo, ho ricevuto una telefonata da mio padre, che sostanzialmente diceva che avevo fallito il test. “Mi dispiace, Britney, devi ascoltare i tuoi dottori. Stanno progettando di mandarti in una piccola casa a Beverly Hills per farti partecipare ad un piccolo programma di riabilitazione costruito per te. Pagherai $ 60.000 al mese per questo.” Ho pianto al telefono per un’ora e lui ne ha adorato ogni singolo minuto.

(…)

 


 

 

Il controllo che aveva su qualcuno potente come me – amava il controllo per ferire sua figlia al 100.000%. Lo adorava. Ho fatto le valigie e sono andato in quel posto. Lavoravo sette giorni alla settimana, senza giorni di riposo, che in California, puo` essere comparato solo al traffico sessuale.

Il fatto che Britney abbia paragonato la sua situazione al traffico sessuale è significativo e, secondo me, deliberato. Alcuni addetti ai lavori affermano che Britney viene trafficata in circoli d’élite, non diversamente da altri schiavi dell’industria. Alcuni credono anche che il suo bizzarro account Instagram possa essere utilizzato per questo scopo.

Se Britney è vittima di tratta sessuale, probabilmente le è stato anche detto che se mai lo menzionasse, lei (o i suoi cari) verrebbero danneggiati. Forse confrontare la sua situazione con il traffico sessuale era un modo per accennare ad essa senza dirlo direttamente.

Una cosa è certa, Britney ha vissuto in condizioni simili a MK durante quei mesi in “riabilitazione”.

Vivevano tutti in casa con me, le infermiere, la sicurezza 24 ore su 24. C’era uno chef che veniva lì e cucinava per me ogni giorno durante i giorni feriali. Mi hanno visto cambiarmi ogni giorno – nuda – mattina, mezzogiorno e sera. Il mio corpo: non avevo una porta per la privacy nella mia stanza. Prelevavano otto fiale (?) di sangue a settimana.

Perché le prelevavano otto fiale di sangue alla settimana?

Durante questo periodo al centro di riabilitazione, Britney doveva fare lavori “indefiniti” per tutta la settimana.

 


 

“Se non facessi nessuno dei miei incontri e lavorassi dalle otto alle sei di sera, ovvero 10 ore al giorno, sette giorni alla settimana, senza giorni di riposo, non sarei in grado di vedere i miei figli o il mio ragazzo. Non ho mai avuto voce in capitolo nel mio programma. Mi hanno sempre detto che dovevo farlo. E signora, le dirò, stare seduti su una sedia 10 ore al giorno, sette giorni alla settimana, non è divertente…

Quindi, Britney ha dichiarato di essere stata “traumatizzata” … che sembra essere l’obiettivo del controllo mentale basato sul trauma.

“Sono rimasta scioccata. Sono traumatizzata. Sai, fingi finché non ce la fai piu’. Ma ora ti sto dicendo la verità, ok? Non sono felice. non riesco a dormire. Sono tanto arrabbiata. E sono depressa. Piango ogni giorno”.

Se Britney si rifiuta di obbedire agli ordini, ci sono continue minacce.

“Com’è che sono sempre stata minacciata da mio padre e da chi partecipa a questa custodia? Se non faccio determinate cose mi puniranno”.

Quindi Britney ha espresso il desiderio di raccontare la sua storia al mondo. Tuttavia, il suo stesso avvocato le sta dicendo di rimanere in silenzio perché il centro di riabilitazione potrebbe farle causa.

“Il mio avvocato, Sam (Ingham), aveva paura che io parlassi di quel centro di riabilitazione, perche’ mi avrebbe fatto causa. Mi ha detto che dovevo tenerlo per me”.

Più tardi, Britney dice di non fidarsi completamente del suo avvocato e che voleva assumerne uno suo.

 


Sam Ingham


Più tardi, Britney afferma che la “terapia” non è qualcosa che guarisce. Al contrario, e’ descritta come una tortura.

“E ad essere totalmente onesti con te, quando [Dr. Benson] è morto, mi sono inginocchiata e ho ringraziato Dio. Ho la fobia di stare in stanze piccole a causa del trauma, mi hanno rinchiusa in quel posto per quattro mesi. Non va bene che mi mandino – scusa, vado veloce – in una stanzetta come quella due volte a settimana con un altro nuovo terapista che pago e che non ho mai nemmeno approvato. non mi piace. Non voglio farlo. E non ho fatto nulla di male per meritarmi questo trattamento.

(…)

Signora, lavoro da quando avevo 17 anni. Devi capire quanto mi faccia schifo alzarmi ogni mattina sapendo che non posso andare da nessuna parte tranne dove mi e’ stato ordinato. Credo davvero che questa tutela sia abusiva e che possiamo stare qui seduti tutto il giorno e dire oh, la tutela serve per aiutare le persone. Ma signora, ci sono anche un migliaio di tutori che sono abusivi”.

Poi Britney ha rivelato che i suoi gestori la costringono ad avere un dispositivo intrauterino (IUD) dentro di lei per impedirle di rimanere incinta.

Ho uno (IUD) dentro di me in questo momento, quindi non rimango incinta. Volevo togliere lo (IUD) in modo da poter iniziare a provare ad avere un altro bambino. Ma questa cosiddetta squadra non mi lascia andare dal dottore per tirarlo fuori perché non vogliono che io abbia figli. Quindi, in pratica, questa tutela mi sta facendo più male che bene.

Questo è il genere di cose assurde che accadono a una donna che viene trafficata.

 

 

ROSE MCGOWAN E’ D’ACCORDO

 



ROSE MCGOWAN SU FOX NEWS.

L’anno scorso, Rose McGowan ha pubblicato su Instagram una foto dell’attrice Britanny Murphy (morta in circostanze misteriose). Nella didascalia, McGowan cita anche Britney Spears, affermando che era “controllata e trafficata”.

 Il post su Instagram di Rose McGowan.

 

McGowan ha scritto:

“C’è anche un’altra Britney nella mia mente oggi, una che è viva, una che può essere salvata dai parassiti che la stanno controllando e trafficando. Libera tutte le Britney e tutti coloro che vengono feriti dal trauma dei valori di Hollywood e delle “regole” tossiche. #FreeBritney”

Poco dopo l’udienza in tribunale di Britney, la McGowan è apparsa su Fox News (su sua richiesta) e ha dichiarato quanto segue:

“Molti nei media hanno riso e disprezzato quando si è rasata la testa. A quel tempo vivevo a Hollywood e la mia missione e’ diventata quella di dire a tutti voi che Hollywood e la macchina dei media sono marce fino al midollo e stanno facendo danni.

All’età di 25 anni, suo padre e un giudice hanno stabilito, con l’aiuto di molti medici, che Britney Spears era affetta da demenza. Da allora, ha continuato a fare due spettacoli al giorno a Las Vegas, è andata in tournée nel 2018 e quello che è successo oggi è letteralmente un reset culturale.

Ha potuto parlare per la prima volta, nella sua vita, onestamente e apertamente, di ciò che le è stato fatto. Direte, ‘Perché dovremmo preoccuparci di una ricca principessa del pop, giusto?’ Ma penso che sia più profondo di così. Penso riguardi anche il fatto di come la societa’ nel suo insieme giochi un ruolo fondamentale in questa forma di oppressione.

McGowan ha finito la sua intervista con la conclusione perfetta:

“Mentre siamo stati tutti intrattenuti da Britney Spears, lei viene torturata. Hanno riservato questo trattamento a donne, informatori e persone che non gli piacciono (…) – i mostri al potere – che controllano i burattini e a cui piace che questo messaggio si diffonda ai giovani nel mondo: se sei proprieta’ dell’elite puoi essere utilizzato e scartato a loro piacimento.

 


Fan di Britney che protestano davanti al tribunale per annullare la sentenza di tutela,che in realtà  è il controllo "legalizzato" da parte dei suoi gestori, a cominciare dallo stesso padre.


 

CONCLUDENDO

 
L’udienza in tribunale di Britney conteneva dettagli scioccanti che hanno rivelato l’assurda portata del suo status di schiava. Ha confermato di essere costantemente sotto farmaci pesanti mentre e’ “seguita” da terapisti che la abusano. È persino costretta ad avere uno IUD dentro di sé, un dettaglio che illustra perfettamente come i suoi aguzzini siano “dentro di lei”.

Nonostante tutto ciò che è stato rivelato da Britney, temo che alcuni dei dettagli più orribili siano stati omessi per paura di essere punita. Tuttavia, se Britney non si libera dai suoi gestori, potrebbero prendere misure ancora più dure per farle tenere la bocca chiusa.

Come ha detto McGowan, non si tratta solo di una singola pop star. Si tratta di un intero sistema che si sforza di controllare le persone e metterle a tacere. Speriamo che Britney non venga messa a tacere.

 

 

Dopo i trattamenti di riabilitazione

 

 

Fonte

 

Fonte articolo 

4 commenti:

  1. Alla fine tutti siamo schiavi mentali dell'industria

    MkUltra è un progetto che adesso è applicato all'intera società (sebbene lo sia già da diversi anni culmina proprio ora).

    Chiaro avviso di ciò è appunto la Variante Delta, evidente riferimento alle Onde che corrispondono alla Fase di Sonno Profondo, metaforicamente realizzata dalla maggioranza delle persone.

    L'impossibilità stessa di poter contestare la veridicità dei cosiddetti protocolli terapeutici di contenimento, il cui travisamento strumentale è ormai divenuto un vero e proprio Dogma di fede del nuovo Culto profano che è lo "scientismo", determinerà sicuramente un asprimento della repressione già nelle prossime settimane e che diverrà sempre più pesante per il triennio 2022/2025.

    Inquietante anticipazione di ciò la fornisce la Spagna, dove a Mayorca è già qualche giorno, con il pretesto di aver riscontrato alcune positività nei test (quale effettiva affidabilità hanno?) hanno recluso centinaia di giovani in un luogo detentivo appositamente attrezzato...una sorta di Hotel Covid

    L'esperimento di ingegneria sociale intensifica il livello di criticità

    Questo è l'inequivocabile segnale dell'avvio di una fase maggiormente cruenta dell'esperimento in corso.

    Oggi il Monarch è collettivo.

    Chi confida in Trump e menate simili non riesce a realizzare che la contrapposizione di Trump è solo fittizia, poiché essa stessa è funzionale dell'esperimento Monarch collettivo

    Oggi il Monarch è planetario.

    È tutto a posto...stasera inizia il favoloso Temptation Island...l'Italia molto probabilmente vincerà gli europei...iniezioni di fiducia per tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo Ranella, la gente, buona parte ma non tutta è ipnotizzata conn i protocolli mk !! Non se ne rendono nemmeno conto, sono convinto che possono interferire con chiunque perché ci sono strutture sufficientemente diffuse per fare ciò, non facendo nulla di palesemente illegale nella maggior parte dei casi non sono perseguibili, lo hanno fatto anche con me ma è troppo lunga da spiegare, se ti prendono di mira è un disastro e de dei solo e non conosci profondamente il sistema sei fottuto senza sapere da che parte e perché ti arrivano sberle da ovunque, c'è da impazzire, solo chi ci è passato può capire, per gli altri solo uno sproloquio ...
      È difficile mantenere l'equilibrio perché cercano il punto debole, la frequenza di rottura ...
      Ma qualcuno resiste sempre perché è quello il suo destino ...
      VINCERE E FOTTERLI !!!

      jj

      Elimina
  2. Su Qanon si e no... c'è del vero,ma anche propaganda politica su Trump(in effetti aveva relazioni con lelite e nel 1992 stava insieme pure a jeffrey epstein)se non ci fossero i militari chi li salvava i bambini nei sotterranei dumbs che stanno in tutto il mondo?

    Admin moon

    RispondiElimina
  3. Eppure io ho un po di fiducia e ottimismo. Una ventina o anche quindici anni fa queste cose, tutto lo sporco che imperava di nascosto nonne veniva proliferata neanche una parola, invece ora piano piano sta venendo tutto a galla. Questo e' gia' un ottimo segno. Ormai ho capito che non ne vale la pena di arrabbiarsi, l'importante e' confidare in se stessi, coltivare il proprio regno di tranquillita' personale, e lasciare che il libero arbitrio faccia il resto. A chi si vaccina , personalmente anche ragazzi veramente giovani, ho detto Bravo con un sorriso, senza dire piu' nulla. L'hanno deciso loro, anche se sono vittime inconsapevoli della propaganda. Della Spears mi dispiace veramente che si sia incarnata in quell'inferno, forse era la sua missione prima di nascere non lo so ovviamente, ho usato il termine missione perche' il termine sacrificio mi risuona troppo in stile Dio biblico, da carne sacrificale. E di arconti che si spacciano per entita' angeliche ce ne sono fin troppe. Qanon ripeto e' fifty fifty, meta' cose sono vere, meta' sono solo confusione e assurdita', quasi come per screditare la verita' inserendo racconti demenziali. Ad esempio che madre teresa era in realta' il padre di Fauci. Che quella donna sia potuta essere immischiata nella tratta dei bambini e' fattibilissimo, ma che poi per stravolgere e screditare tale affermazione mi vengono a scrivere che era un uomo e padre di fauci mi sembra un operazione fatta da persone non troppo affidabili. Ma e' solo la mia opinione. Per ora siamo forse all'apice del caos informativo, questo autunno vedremo che piega prenderanno gli eventi, senza dimenticare che a quei parassiti rimane come ultima risorsa la guerra mondiale.

    Il Baronetto

    RispondiElimina