Pagine

giovedì 30 dicembre 2021

Henry Makow: La maggiorparte dei vaccinati hanno un tempo limitato di vita

 


 “Se dovessi reincarnarmi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell’uomo è la più grave minaccia per il Pianeta

principe Filippo, duca di Edimburgo,  marito della regina Elisabetta II 

 

 Spesso mi viene posta la domanda:  “Se ho preso il “vaccino”, quanto vivrò?


Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l’ossido di grafene per l’uso come arma biologica ematologica nel 2015.

venerdì 24 dicembre 2021

SI PREPARA IL CROLLO DEI MERCATI FINANZIARI: LA PANDEMIA VOLUTA PER SOTTOMETTERE I POPOLI PRIMA DEL GRANDE CRACK?

 

Note personali:

mentre i popoli sono assuefatti da una propaganda pandemica che sicuramente ha diversi scopi, (tra cui installare un nuovo sistema che mira al controllo totale della popolazione tramite tecnologia di tracciamento e schiavitù mai vista prima), la finanza internazionale, vero covo di topi di fogna, che lucrano da sempre sulla spalle della povera gente, sta crollando dalle sue fondamenta; 

il sistema bancario creato sull' usura  e la predazione legalizzata delle nazioni, per incatenarle ai voleri di una cricca demoniaca, non ha più scampo, i debiti sono ormai fuori controllo, e il sistema ponzi cadra creando scompiglio e caos. 

mercoledì 15 dicembre 2021

DOCUMENTI RISERVATI: MORTI OCCULTATI DA PFIZER NEI PRIMI 3 MESI DI VACCINI COVID

 

di: Fabio Giuseppe Carlo Carisio

E’ un dossier esplosivo quello ottenuto da un gruppo di medici e giornalisti americani dalla Food and Drug Administration. Esso aiuta a capire perché la stessa FDA americana a fine agosto non convocò il Comitato Consultivo per esaminare i dati forniti da Pfizer. Perché dentro quei documenti confidenziali c’erano numeri da far raggelare il sangue nelle vene.

mercoledì 1 dicembre 2021

Il simbolismo e i messaggi nascosti di “Squid Game”, rivelano la psicopatia dell'elite

 

La serie Netflix “Squid Game” parla di persone povere che prendono parte a giochi orribili mentre l’elite guarda lo spettacolo per puro intrattenimento. Attraverso messaggi e simbolismo, “Squid Game” rivela di cosa si tratta veramente: la malattia incurabile dell’élite.

Se ti piace guardare persone che vengono uccise, ho la serie Netflix per te. Si chiama Squid Game e include anche un gruppo di persone che si gettano da altezze considerevoli per poi schiantarsi. In effetti, assisterai a così tante morti brutali in Squid Game che diventerai desensibilizzato. Anche i personaggi della serie finiscono per avere intense conversazioni sulla loro infanzia mentre altri vengono uccisi a pochi metri da loro. Non gli importa più. E nemmeno a te. Ed è proprio questo il punto.

martedì 23 novembre 2021

Mario Draghi incontra il padrone, Klaus Schwab del World Economic Forum


“Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato oggi pomeriggio, a Palazzo Chigi, il Fondatore e Presidente esecutivo del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab. Il colloquio si è incentrato sul prossimo Meeting Annuale del WEF previsto a Davos a gennaio del 2022 e sui principali dossier globali oggetto anche della Presidenza italiana del G20, con particolare riferimento al tema della ripresa economica e sociale post pandemica.”

sabato 20 novembre 2021

Rotterdam, Olanda: Proteste contro i lockdown Covid, la polizia spara sui manifestanti

 

La polizia olandese ha sparato colpi di avvertimento, ferendo diverse persone, dopo che i rivoltosi contro un parziale blocco del Covid hanno incendiato un’auto della polizia e lanciato pietre venerdì a Rotterdam.

Il caos è scoppiato dopo una protesta nella città portuale contro le restrizioni del coronavirus e i piani del governo di limitare l’accesso ad alcuni luoghi per le persone non vaccinate.

mercoledì 10 novembre 2021

Astroworld Festival di Travis Scott, un rituale satanico con sacrifici umani

 

All’Astroworld Festival di Travis Scott sono morte almeno otto persone. Tuttavia, lo spettacolo non e` stato interrotto. Al contrario, si e’ potuto assistere ad un crescendo di immagini oscure, descritto da alcuni come “ritrovarsi di fronte alle porte dell’inferno”. Ecco uno sguardo alla follia dell’Astroworld 2021.

I resoconti che emergono dall’Astrowold Festival, il quale si è svolto a Houston il 5 novembre, sono terrificanti. Il concerto di Travis Scott, e’ stato descritto come “oscuro e infernale” dai presenti. Per tutto il tempo, e nonostante le suppliche del pubblico, lo spettacolo non si è mai fermato. Mentre Travis si esibiva di fronte a uno sfondo che è stato descritto da alcuni come “le porte dell’inferno”, i corpi senza vita venivano portati via dalla sicurezza.

sabato 6 novembre 2021

Bill Gates afferma che l’umanità dovrebbe prepararsi alle prossime pandemie

 

Il miliardario americano, il fondatore di Microsoft, Bill Gates, ha affermato che l’umanità dovrebbe prepararsi per un futuro cupo: il mondo potrebbe presto essere spazzato via da un’ondata di violenza.

Gates invita tutti noi a prepararci non solo a nuove malattie infettive e nuove pandemie, come ha parlato in precedenza , ma anche a possibili attacchi terroristici che utilizzano armi biologiche, e le conseguenze del loro utilizzo saranno molte volte peggiori del coronavirus.

venerdì 5 novembre 2021

Il great reset, ovvero la tirannia comunista del grande capitale

 

di: Roberto Pecchioli

Secondo un vecchio aforisma se uno vede in lontananza qualcosa che si muove come un cavallo, ha la coda, quattro zampe e nitrisce, probabilmente è un cavallo.  Il cavallo in questione, forse, è il ritorno del comunismo. In altre forme, con un apparato di pensiero parzialmente rinnovato, soprattutto con sostenitori del tutto insospettabili, ovvero i super ricchi che l’ideologia e la prassi comunista proponevano di eliminare. Magari ci sbagliamo, ma gli indizi sembrano davvero troppi. Per i fondatori, Marx e Engels, l’essenza del comunismo risiedeva nell’abolizione della proprietà privata, più che sulla dittatura del proletariato. Allora, penserà il lettore medio, dove sta il problema, in un mondo nel quale tutto è privatizzato?

giovedì 28 ottobre 2021

I Dati Shock dall’Istituto Superiore della Sanità: IL COVID-19 HA UCCISO SOLO Il 2,9% DEI DECESSI REGISTRATI

 


nota personale:

Mentre la popolazione subisce da più di 2 anni sopprusi di ogni tipo, dalla  prigionia obbligata (chiamata lockdown) , devastazione economica, devastazione sociale con danni psicologici che molti si porteranno dietro per molto tempo, la distruzione di ogni forma di diritto, anche quelli sbandierati con ipocrita arroganza; in cui viene imposto per coercizione un veleno sperimentale (chiamato vaccino) di cui non si conoscono effetti collaterali ne a breve ne a lungo termine, che ha gia mietuto in Europa migliaia di vittime, tenute nascoste dai criminali main stream,   e milioni gli effetti collaterali con gravi danni;

sabato 16 ottobre 2021

L’ EMA – Agenzia Europea per i Medicinali, completamente corrotta e in mano alla elite



di: FRANCE SOIR

 

TRIBUNE – La salute dei francesi merita di meglio di questa associazione a delinquere.

Inizialmente, il rilascio di un’autorizzazione all’immissione in commercio (MA) era responsabilità di ciascuno Stato membro.  Un regolamento del 1993, sostituito da un regolamento del 2004 regolarmente modificato, ha istituito un’agenzia di valutazione:  l’Agenzia europea per i medicinali (EMA).

L’EMA è composta da un consiglio di amministrazione di 36 membri, la maggior parte dei quali rappresenta gli Stati membri (più spesso il direttore o il presidente della loro agenzia nazionale). Il consiglio di amministrazione nomina un direttore esecutivo, assistito da sette comitati di esperti.

venerdì 8 ottobre 2021

La nuova emergenza sarà il clima, vogliono sfiancare l'umanità con carestie e blackout

 

Qui vedete lo  spot  che  sta andando in onda sui canali televisivi tedeschi, per istruire i cittadini  su  come sopravvivere nel caso di un’interruzione del riscaldamento e dell’elettricità nelle case per un lungo periodo di tempo. Questi video hanno cominciato a diffondersi anche in altri paesi dell’UE.

In Germania, per la prima volta da molto tempo, una centrale elettrica a carbone ha dovuto chiudere perché il carbone non era più disponibile. Come riporta Bloomberg , la società operativa Steag ha dovuto chiudere l’impianto di Bergkamen-A non programmato durante il fine settimana. Non è prevedibile quando si potrà riprendere l’attività.

lunedì 4 ottobre 2021

Thule: Il mistero dell’Artide preistorica

 


 Julius Evola

Una delle designazioni per l’Asgard, sede delle divinità e patria originaria dei ceppi regali nordici, secondo le tradizioni scandinave, è l’isola verde o terra verde, in tedesco moderno Grunes-Land, donde Groenlandia. Ma questa terra, come lo dice il suo nome, ancor sino al tempo dei Goti sembra presentasse una rigogliosa vegetazione e non fosse ancora investita tutta dal congelamento. 

martedì 28 settembre 2021

La nuova serie Netflix “Brand New Cherry Flavor”: Una celebrazione dell’occultismo nero a Hollywood

“Brand New Cherry Flavor” è una serie Netflix su un aspirante regista alle prese con una strega di Hollywood. Ecco come gli eventi folli di questa serie si collegano alle pratiche oscure che effettivamente accadono a Hollywood… a porte chiuse.

Se dovessi riassumere Brand New Cherry Flavor (BNCF) in una parola, probabilmente sarebbe “vomito”. Perché, per esempio, c’e` un sacco di persone che vomitano nella serie. In secondo luogo, ci sono molte scene cruente e disgustose che vorrei cancellare per sempre dalla mia memoria. Ma l’aspetto più “vomitevole” di questa serie è il fatto che la maggior parte dei suoi eventi folli e surreali sono ispirati alla vita reale.

lunedì 20 settembre 2021

Guerra ibrida contro i popoli: La prigione senza sbarre parte II

 

di: Roberto PECCHIOLI

Il principale ostacolo alla comprensione del presente è l’umanità stessa, riconfigurata dalla sua stessa arroganza di scimmia intelligente. Leggiamo su un libriccino di aspiranti debunkers (quelli che smascherano finti complotti e cospirazioni, additando alle terapie psichiatriche chi non crede alla versione ufficiale) che opinioni simili a quelle che state leggendo sono “mascherate menzogne con lo scopo criminale di far leva sull’emotività delle masse, intercettando i più radicati e irrazionali pregiudizi. Lo scopo ultimo è la coltivazione di bias cognitivi, ossia distorsioni della valutazione causate dall’acquisizione di dati non veri. “De te fabula narratur, il capovolgimento proiettivo è compiuto: parlano di se stessi, convinti di attaccare l’avversario.

giovedì 16 settembre 2021

Guerra ibrida contro i popoli: Armi silenziose per guerre tranquille parte 1

 


 

di: Roberto PECCHIOLI

Parte I – Il mondo nuovo

Armi silenziose per guerre tranquille era un documento datato maggio 1979, scoperto (o fatto ritrovare) sette anni dopo in una fotocopiatrice IBM usata. Si trattava di un manuale di addestramento ad uso di qualcuno destinato a piegare le masse alla volontà di pochi, manipolando percezioni e pensieri, facendo credere alle persone di ragionare e scegliere liberamente.

venerdì 10 settembre 2021

I danni devastanti sulla società che i lockdown hanno creato

 

Da: Il giornale spagnolo La Prensa. 

 

Il covid e i lockdown: la catastrofe che cercano di nascondere   

Nuovi studi avvertono che, lungi dal proteggere la popolazione, erano associati a un maggiore eccesso di mortalità. I danni collaterali di queste misure includono la salute, l’istruzione, l’economia e persino la sicurezza. Sebbene i governi non ne parlino, sono sempre più evidenti. Quando la “soluzione” è il problema.

La metà della popolazione mondiale in più di 90 paesi è rimasta intrappolata in una qualche forma di isolamento nell’aprile 2020 . La misura è stata imposta dai governi come politica per far fronte a un virus che provoca un’infezione che – secondo quanto confermato – sopravvive tra il 99,998% e il 94,5% , a seconda della fascia di età in questione. Ora un nuovo studio avverte che, lungi dal proteggere le popolazioni, le quarantene sono associate a un aumento della mortalità in eccesso. 

giovedì 2 settembre 2021

ANALISI DEL SANGUE DEI VACCINATI MOSTRANO “ACCATASTAMENTO” TIPICO DEL CANCRO DEL SANGUE. LE ELITE HANNO INIZIATO LO SPOPOLAMENTO DEL PIANETA

 


La dottoressa Barbel Ghitalla, medico tedesco  ha eseguito analisi del sangue o “strisci” dei suoi pazienti vaccinati, oltre ad acquisire una fiala del vaccino Johnson e Johnson. Allarmata da ciò che ha visto nei campioni, ha discusso delle sue scoperte con un altro collega medico, il dottor Axel Bolland, e due avvocati. 

Questo evento è stato registrato in un video, in cui la dottoressa Jane Ruby discute con Stew Peters di seguito.

giovedì 26 agosto 2021

L’azione magica e le forze occulte: fecondazione, creazione, manifestazione

 

di:  Stefano Lauviah Mayorca

L’atto “magico”, presuppone la possibilità di intervenire sulla realtà circostante, sempre tenendo conto, però, delle correnti che presiedono al fato, poiché il destino non si può cambiare completamente quando raramente si origina questo mutamento, significa che tale mutazione è già presente nella storia animica dell’individuo. Cosa più importante in questo senso, è che l’azione magico-ermetica è efficace solo se colui che la pone in essere possiede quelle speciali potestà, quel quid, che consente di veicolare e in seguito rendere manifesto sul piano fisico la creazione occulta. 

lunedì 16 agosto 2021

I talebani si riprendono l' Afghanistan, i collaboratori degli USA fuggono da Kabul, l’esercito si arrende, Washington minaccia “sanzioni”

 

 

nota personale:

Al di la delle implicazoni geo-politiche di quello che sta accadendo in Afghanistan, che esamineremo in altra sede, riconosciamo l'onore al popolo afghano e ai suoi gloriosi combattenti Taliban, che da anni subiscono l'invasione e il massacro del proprio territorio da parte delle forze del male usa-anglo-sioniste, con scopi di predazione (e vari interessi tra cui la coltivazione dell'oppio, l'Afghanistan veniva usato da decenni come base di produzione e di esportazione di eroina  grezza a livello intrenazionale, poi fatta arrivare nelle nazioni occidentali  tramite i servizi segreti CIA,Mossad MI16 ecc.); I gloriosi Taliban sono riusciti dopo anni di guerriglia e combattimenti a scacciare il nemico invasore, e al di la delle valutazioni che si possono avere sulla loro religione, sulle loro tradizioni non possiamo che esprimere il nostro rispetto per la loro tenacia e grandi sacrifici che hanno fatto si chè prevalessero contro i nemici.

Esempio che dovrebbero prendere molte nazioni europee occupate dalle truppe dell'usura mondiale dal 1946, e che dovrebbero essere scacciati con le armi come hanno fatto i talebani, non con gli sterili documenti con cui le inutili democrazie corrotte illudono le masse. 

mercoledì 4 agosto 2021

Il colonnello Jacques Amiot a Macron: "Signori, non vi saluto perché un soldato non saluta mai i criminali”

 

nota personale:

Intanto un altro ex ufficiale delle forze armate francesi invia apertamente l'ennesimo messaggio al governo francese, e al burattino dei rRothschild Emmanuel Macron;

che a parlare siano ufficiali in pensione, non deve essere visto con superficialità, ma come portatori di un messaggio che è più profondo e radicato di quanto appare.

sabato 17 luglio 2021

Il caso “I figli di Sam”: I delitti rituali dell’elite su larga scala

 

Per la maggior parte delle persone, Son of Sam è un folle serial killer che ha terrorizzato New York alla fine degli anni ’70. Tuttavia, uno sguardo più attento a questo caso rivela chiari collegamenti con l’élite occulta e fornisce una visione rara delle sue oscure motivazioni. L’obiettivo di tutto: sacrifici umani e rituali occulti su larga scala.

mercoledì 14 luglio 2021

LE ELITE CHE HANNO PIANIFICATO DI SPOPOLARE IL PIANETA

 

“Mi chiedo solo come sarebbe essere reincarnato in un animale la cui specie era stata così ridotta di numero da essere in pericolo di estinzione. Quali sarebbero stati i suoi sentimenti verso la specie umana la cui esplosione demografica le aveva negato di esistere da qualche parte…. Devo confessare che sono tentato di chiedere la reincarnazione sotto forma di virus particolarmente mortale “.  ~ Prince Philip, nel suo Forward to  “If I Were an Animal”  – Regno Unito, Robin Clark Ltd., 1986. 

 

“Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone … che sono diretti a circa 9 miliardi. Se facciamo davvero un ottimo lavoro su vaccini, assistenza sanitaria, servizi di salute riproduttiva, potremmo ridurlo forse del 10-15% “.  ~ Bill Gates

martedì 13 luglio 2021

E’ giunta l’ora di combattere le elites globali

 

 

di: Alexander Dugin


Il 29 giugno, la comunità mondiale celebra la Giornata dei partigiani e degli insorgenti, la giornata dei “nascosti”. Mi piace l’idea. Nessuno può avere la garanzia di trovarsi nella posizione di una minoranza perseguitata, costretta a vivere nella clandestinità e a condurre uno stile di vita partigiano. I proverbi russi dicono: non si è mai troppo sicuri di evitare la povertà accidentale o la prigionia. Non dipende solo dalla nostra volontà. C’è dell’altro. Il destino.

lunedì 5 luglio 2021

La dr.ssa Soumya Swaminathan a capo dell’OMS denunciata in India per disinformazione e false notizie, rischia la pena di morte

 

Gravissime responsabilità sono state addebitate dalla magistratura indiana a carico della dr.ssa Soumya Swaminathan, scienziato capo dell’OMS, la quale è accusata di aver fatto una campagna per prevenire l’uso dell’ivermectina , causando migliaia di morti in India. Le false affermazioni della dottoressa miravano a disincentivare l’utilizzo di medicinali di comprovata efficacia per lasciar il campo libero ai vaccini delle grandi case farmaceutiche.


Le accuse specifiche includono la conduzione di una campagna di disinformazione contro l’ivermectina e la pubblicazione di dichiarazioni sui mass media e sui social media per influenzare falsamente il pubblico contro l’uso dell’ivermectina, nonostante l’esistenza di una grande quantità di dati clinici che dimostrino la sua profonda efficacia nella prevenzione e nel trattamento del covid -19

martedì 29 giugno 2021

La scioccante testimonianza di Britney Spears: conferma che è una schiava dell’industria

 


La testimonianza di Britney Spears presso un tribunale di Los Angeles contiene dettagli inquietanti che confermano che è davvero una schiava del controllo mentale.

Su questo blog abbiamo seguito la vita di Britney Spears da oltre un decennio perché è uno dei casi più ovvi di controllo mentale nell’industria musicale. Dal suo crollo, quando si e’ rasata nel 2007 (un tentativo di andare contro la programmazione), Britney Spears è stata privata di tutte le libertà, sedata a livelli oltraggiosi e posta sotto la tutela di individui abusivi e malintenzionati.

martedì 22 giugno 2021

I media e Big Pharma hanno gli stessi proprietari


 


un articolo di capitale importanza del  dottor Joseph Mercola

La storia in breve:

  • Big Pharma e i media mainstream sono in gran parte di proprietà di due società di gestione patrimoniale: BlackRock e Vanguard.
  • Le aziende farmaceutiche sono all’origine le reazioni al COVID-19 – che hanno messo in pericolo la salute pubblica invece di migliorarla – e i media mainstream sono stati complici nella diffusione della loro propaganda, una falsa narrativa ufficiale che fuorvia il pubblico e alimenta una paura basata sulle bugie.
  • Vanguard e BlackRock sono i due principali proprietari-azionisti  di Time Warner, Comcast, Disney e News Corp, quattro delle sei società di media che controllano oltre il 90% del panorama dei media statunitensi.
  • BlackRock e Vanguard sono un monopolio segreto che possie4de  praticamente tutto ciò che ti può venire in mente. In totale, possiedono partecipazioni in 1.600 società statunitensi, con un fatturato combinato di $ 9.100 miliardi nel 2015. Aggiungendo il terzo proprietario più grande al mondo, State Street, la loro proprietà combinata comprende quasi il 90% di tutte le società nell’S&P 500.
  • Vanguard è il maggiore azionista di BlackRock. La stessa Vanguard, d’altra parte, ha una struttura unica nel suo genere che rende la sua proprietà più difficile da identificare;  molte delle famiglie più antiche e ricche del mondo possono essere collegate ai fondi Vanguard

“Le azioni delle più grandi società del mondo sono di proprietà degli stessi investitori istituzionali. Si possiedono tutti l’un l’altro. Ciò significa ad  esempio che i marchi “concorrenti”, come Coca Cola e Pepsi, non sono affatto concorrenti, dal momento che le loro azioni sono di proprietà delle stesse società di investimento, fondi di investimento, compagnie assicurative, banche e, in alcuni casi, governi.

venerdì 11 giugno 2021

Spengler: il tramonto dell’Occidente

 

di: Roberto Pecchioli

Ciascuno di noi è influenzato da tutti i libri che ha letto. Altra cosa sono i testi – e gli autori- che ci hanno formato, le opere che diventano l’imprinting della nostra personalità e della visione del mondo alla quale aderiamo. Per chi scrive, si tratta di Dante, Tommaso d’Aquino, Cervantes, Tocqueville, Ortega y Gasset, Dostoevskij e pochi altri. Se c’è un autore che ha forgiato in profondità il nostro spirito, quello è Oswald Spengler. Tedesco della Sassonia, dunque prussiano, ma poi bavarese di residenza sino alla morte, avvenuta nel 1936 a soli 56 anni, ingegnere per studi, storico, filosofo, morfologo della storia per attitudine e scelta, fu forse la voce più potente, singolare e solitaria della Rivoluzione Conservatrice, il fenomeno culturale che attraversò la Germania nella prima parte del XX secolo, tra Weimar, la sconfitta dell’Impero guglielmino e la temperie che portò al potere il nazionalsocialismo. 

lunedì 31 maggio 2021

Registrati dati allarmanti di morti ed effetti collaterali per i vaccini a mRNA

 

di F. William Engdah

Mentre stanno emergendo dati ufficiali del governo in Europa e negli Stati Uniti sul numero allarmante di morti e paralisi permanente, nonché su altri gravi effetti collaterali dei vaccini sperimentali a mRNA, diventa chiaro che ci viene chiesto di essere cavie umane in un esperimento che potrebbe alterare la struttura del gene umano e molto peggio.

martedì 25 maggio 2021

Myrddin, l’ultimo mago

 

 

di: Rita Remagnino


Contrariamente a quanto si crede, il «tempo della magia» non è scomparso insieme agli scaramantici Caldei ma nelle nostre modernissime città qualcuno cerca ancora di controllare le onde elettromagnetiche e di manipolare la materia usando i «metodi antichi». Non è sicuro ma assai probabile che gruppi ristretti di iniziati garantiscano la sopravvivenza di eggregore, cioè di «esseri fittizi» costituiti grazie all’accumulo di «cariche psichiche» umane. Il che significa che sopra le nostre teste gravitano entità di vario genere, dato che la gioia alimenta «masse energetiche» di un certo tipo mentre la paura ne genera altre.

Ciò premesso, e senza entrare nel merito di questioni inadatte alla presente narrazione, mi limito a constatare che questi fenomeni esistono perché le odierne conoscenze tecnoscientifiche non appagano completamente la sete di potere (scambiato per sapere) dell’uomo.

lunedì 17 maggio 2021

VIDEO: Covid le cure proibite di Massimo Mazzucco

 


Consigliamo vivamente la visione di questo video documento di Massimo Mazzucco, in cui spiega  abilmente con dati, prove e documentazione la grande truffa che si sta realizzando ai danni della popolazione, con la scusa del coronoavirus;  una scusa che oltre a giustificare la distruzione delle economie, la instaurazione di misure di controllo pervasivo sulle masse, i vari governi tra cui spicca quello italiano, hanno con criminale intento appositamente occultato e reso inutile ogni tipo di cura  che molti medici coraggiosi avevano trovato, per curare i malati di covid-19 , per poi poter invocare la vaccinazione di massa come unico rimedio, con farmaci sperimentali   dagli effetti collaterali di cui non si sa niente. Questo facendo guadagnare miliardi di euro alle big pharma del vaccino, che non a caso sono legati a doppio filo alla grande finanza internazionale.

sabato 15 maggio 2021

ll Bulletin Of Atomic Scientists apre "il vaso di Pandora” sul Coronavirus


La pandemia COVID-19 ha sconvolto la vita in tutto il mondo per più di un anno. Il bilancio delle vittime raggiungerà presto i tre milioni di persone. Tuttavia l’origine della pandemia rimane incerta: le agende politiche dei governi e degli scienziati hanno generato spesso nubi, che la stampa mainstream sembra incapace di dissipare.

In quanto segue selezionerò i fatti scientifici disponibili, che contengono molti indizi su quanto accaduto, e fornirò ai lettori le prove per esprimere i propri giudizi. Cercherò quindi di valutare la complessa questione della colpa, che inizia con, ma si estende ben oltre, il governo cinese.

Alla fine di questo articolo, potresti aver imparato molto sulla biologia molecolare dei virus. Cercherò di mantenere questo processo il più indolore possibile. Ma la scienza non può essere evitata perché per ora, e probabilmente per molto tempo, offre l’unico filo rosso sicuro attraverso il labirinto.

lunedì 10 maggio 2021

La Francia sull’orlo della guerra civile: i vertici militari minacciano Macron di un colpo di stato

 

La possibilità di un colpo di stato e l’istituzione di un regime di giunta militare è stata avvertita dal presidente francese Emmanuel Macron da un gruppo di militari in pensione – una ventina di generali, un centinaio di ufficiali e più di mille militari
Lo riporta la rivista francese Valeurs Actuelles, citando l’iniziativa di Jean-Pierre Fabre-Bernadac, ufficiale di carriera ed editore del sito web di “Place Armes”. Era la fine di aprile e ieri, 9 maggio, i militari francesi attivi (i loro nomi non sono stati annunciati) in una lettera aperta hanno sostenuto questo appello.

“I nostri compagni anziani sono combattenti che meritano rispetto. Si tratta, ad esempio, di quei militari anziani di cui avete calpestato l’onore nelle ultime settimane. <…> Li hai trattati come ribelli, anche se la loro unica colpa è che amano il loro paese e piangono la sua apparente caduta “, dice la lettera.

venerdì 7 maggio 2021

La tirannia terapeutica si palesa nella sua follia

 


Si rifiuta di mettere la mascherina in classe, gli fanno il Tso: la vicenda-incubo di un 18enne

 

Fano, 7 mag — Un Tso a 18 anni, come non si farebbe nemmeno al più grave dei disturbati, perché si rifiuta di portare la mascherina in classe. Prima o poi doveva accadere ed è successo a Fano, dove un ragazzo appena maggiorenne è stato sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio per aver protestato contro l’obbligo di portare la mascherina durante le lezioni.


mercoledì 28 aprile 2021

Il 25 Aprile degli sciacalli e dei criminali


di: Fabio Calabrese

Come è consuetudine da tre quarti di secolo, l’Italia si appresta anche quest’anno, il 25 aprile, a festeggiare la sua sconfitta nella seconda guerra mondiale.

Senza girarci intorno, se continua a esserci imposta questa festività grottesca, è perché, in buona sostanza, essa è la festa della sinistra, della parte “rossa”, dei “vincitori” che continuano a dominare l’Italia a dispetto di qualsiasi risultato elettorale.

venerdì 23 aprile 2021

Putin traccia la linea rossa da non superare per la NATO: la risposta sarà dura e rapida

 

Il messaggio all’Assemblea federale del presidente russo Vladimir Putin, come previsto, ha causato una tempesta di emozioni all’estero. In occidente hanno seguito da vicino ogni parola del capo del Cremlino. La performance ha lasciato un’impressione indelebile sui politici occidentali affetti da “russofobia”.

Bloomberg ha pubblicato un articolo “Putin avverte di ritorsioni per aver oltrepassato la linea rossa della Russia “. Gli autori del materiale notano che il leader russo ha minacciato “una risposta dura e rapida” in caso di provocazioni.

lunedì 19 aprile 2021

L'inviolabilità del corpo, l'ultima barriera che l'elite vuole superare

 

Si è ormai arrivati ad un momento in cui pare che il tempo delle spiegazioni sia finito.
La potenza di fuoco della propaganda ha assunto in occidente una scala di grandezza che non si riscontrava nei nostri paesi “civilizzati” da diversi decenni.


Mentre la grande maggioranza della popolazione segue attonita le indicazioni dei vari governi e assimila ogni nuova restrizione come atto dovuto e giustificato, i più preoccupati avvertono il pericolo di una deriva autoritaria a cui le istituzioni democratiche andrebbero sempre più incontro, nel calpestare ed ignorare le più basilari libertà dei singoli.

martedì 13 aprile 2021

La Darpa sta lavorando ad un microchip sottocutaneo in grado di rilevare il virus COVID-19

 

“Lo inserisci sotto la pelle e ti dira’ se ci sono particolari reazioni chimiche in corso all’interno del corpo”

La Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) del Pentagono sta lavorando a un vaccino COVID che funzionerà su tutte le varianti e ha sviluppato un microchip impiantabile che si dice monitorerà continuamente il corpo umano per i segni del virus.

Il colonnello in pensione Matt Hepburn, un medico specializzato in malattie infettive dell’esercito a capo della risposta della DARPA alla pandemia, è apparso in 60 Minutes per dimostrare la tecnologia.

venerdì 9 aprile 2021

La “gente sudata”, se non ha pane mangi la Brioche, l'odio delle elite contro i popoli

di: Eugenio Orso

Il titolo del presente articoletto sembra ironico, forse un po’ “demenziale”, tanto da ricordare le battute di comici d’altra epoca (Drive In degli anni Ottanta?), ma vi assicuro che così non è, perché mette insieme due affermazioni sprezzanti d’epoche molto diverse, attribuite a personaggi diversissimi fra loro, per importanza storica e profilo sociale.

La seconda frase – “Qu’ils mangent de la brioche” – non è imputabile come molti credono a Maria Antonietta d’Asburgo Lorena, consorte dell’ultimo re di Francia Luigi XVI travolto dalla rivoluzione, ma è la dichiarazione di un’aristocratica davanti allo stato di bisogno dei contadini, riportata dal filosofo Jean Jacques Rousseau, talché l’ultima regina di Francia è incolpevole di tanto ironico e sprezzante cinismo.

mercoledì 7 aprile 2021

ALTA TENSIONE IN UCRAINA: La NATO ammassa forze militari in Ucraina. Si palesa la minaccia per la Russia che porterebbe al conflitto mondiale

 

NOTA PERSONALE: 

Mentre l'Europa viene tenuta "sotto anestesia" da una pandemia mediatica, imposta dalle elite finanziarie sovranazionali  per sottomettere i popoli, distruggendo le piccole aziende ancora in piedi, per creare sopra le macerie un monopolio unico che dovra  sancire di fatto la nuova nobiltà del denaro, e di cui gli stati saranno i feudatari e vassalli di questa casta satanica;  La NATO (gli USA) con l'amministrazione del criminale e pedofilo Biden divenuto presidente grazie a palesi imbrogli, sta ammassando truppe al confine dell'Ucraina, che si prefiggie di attaccare il Donbass e le Repubbliche autonome del Donetsk, sotto ordine degli USA; 

giovedì 1 aprile 2021

PEDOGATE CAPITOLO 5: Pizzagate le prove sono davanti agli occhi di tutti


 

Questo ultimo articolo della serie Pedogate/Pizzagate si basa sulle ricerche di Mouthy Buddha. Per ragioni di privacy i nomi citati nel seguente articolo sono parzialmente cancellati.

lunedì 29 marzo 2021

La “crisi del covid 19” è di fatto la guerra delle Elite contro i cittadini della Terra

 

di: Emanuel Pastreich


Le multinazionali, le banche d’affari multinazionali e i super ricchi che si celano dietro questi organismi hanno lanciato quest’anno la fase finale di una guerra spietata di pochi minuscoli gruppi di potere contro la grande maggioranza dell’umanità.

Sebbene paghino i loro burattini nei media per diffondere storie felici di qualche felice risoluzione per la terribile situazione del momento, sanno già che il dado è tratto, che sono impegnati in una strategia di distrazione, el seminare divisione, minando il pensiero razionale. e utilizzando una combinazione di palese intimidazione e corruzione aperta per sopraffare e ridurre in schiavitù lentamente, sistematicamente, il 99,98% della popolazione della Terra.

Sanno già, secondo i calcoli dei loro supercomputer, cosa succederà se non avranno successo in questo piano. Sanno anche che il cambiamento climatico catastrofico e la perdita di biodiversità renderà loro impossibile monopolizzare a lungo la ricchezza e le risorse.

sabato 20 marzo 2021

PEDOGATE CAPITOLO 4: il Pizzagate rivela la vera natura perversa delle elite

Sono del tutto cosciente che l’argomento e` stato trattato ad-nauseam, tuttavia, gran parte di esso e` stato analizzato superficialmente e il resto e` stato ahime cancellato. Il seguente articolo si basa sulle ricerche di Mouthy Buddha risalenti a circa un anno fa. Il materiale illegale e’ stato segnalato all’FBI e in particolare i risultati della “chiave” BhKids/Lisca sono stati fortunatamente eliminati.

Inizialmente mi posi nei confronti del pizzagate come qualcosa da debunkare, per me era una psyop utile solo all’elite. Ho dovuto ricredermi. Ora vi mostrero` il risultato delle mie ricerche, partendo da un uomo, ovvero James Alefantis.

 

mercoledì 17 marzo 2021

Mentre aumentano i morti per il vaccino i media coprono le gravi reazioni, il piano deve proseguire



di: Paolo Gulisano

La comunicazione mediatica pandemica dimostra un totale disinteresse per l’accertamento della verità e ridimensiona gli effetti gravi dei vaccini dicendo che si tratta solo di un lotto del vaccino, quasi fosse una partita di merce avariata. La campagna vaccinale deve andare avanti, e le persone danneggiate, se non addirittura morte, come il caso del militare dopo l’antidoto di Astrazeneca, sono il prezzo da pagare. Sta scomparendo la Medicina fondata sulla persona e si fa prepotentemente strada una medicina della collettività.

mercoledì 10 marzo 2021

Il caso Eva Reali e la democrazia governata dal grande capitale

 

nota personale:

In questi anni abbiamo analizzato il potere che opprime i nostri popoli, abbiamo visto chi gestisce il potere e con quali metodi; ci siamo spinti a portare i nostri lettori a nuovi livelli di consapevolezza, che non avviene mai per caso, ma per chiamata, con questo articolo vogliamo iniziare una nuova fase che cerchera di porre le soluzioni, le strategie  e l'organizzazione per riprendere possesso delle nostre nazioni e strappare al potere usuraio il controllo sul nostro destino, destino che non può trascendere dall'iniziazione ai  sacri valori della tradizione indo ariana,  vera fonte e unica salvatrice, dove abbeverarci e porre le basi per la ricostruzione della nostra natura interiore e quindi di conseguenza del nostro territorio.

sabato 6 marzo 2021

De Occulta Sapientia: La via Regale e Geometria Sacra

 


di: Michele Perrotta

Quella che può sembrare una sorta di contraddizione in termini nell’utilizzo della parola Geometria sacra, in cui si unisce una ‘scienza matematica’, quindi tangibile e misurabile, con ciò che è sacro, e quindi con Dio che invece è un’entità trascendente e un concetto non tangibile, in realtà non lo è. La Geometria sacra è il modello che rivela l’ordine divino presente in ogni aspetto della nostra realtà fisica oltre che della nostra interiorità.   Possiamo individuare questo sacro ordine partendo dall’atomo fino ad arrivare ad esaminare la natura dei vari pianeti o delle innumerevoli stelle, scoprendo in loro la stessa matrice che è presente in noi.

martedì 2 marzo 2021

“The Handler” dei Muse: La canzone che spiega esattamente lo schiavo del controllo mentale

The Handler dei Muse è uno dei video musicali più evidenti sul controllo mentale Monarch mai creati. Tuttavia, sono necessarie alcune conoscenze di base sull’argomento per comprendere il vero significato del video. Ecco uno sguardo più da vicino a The Handler.

Il cantante dei Muse Matt Bellamy non è mai stato estraneo ai temi relativi all’élite occulta e al controllo mentale. L’album del 2009 The Resistance della band conteneva titoli come Uprising e MKULTRA che alludevano ad argomenti oscuri relativi alle teorie del complotto. 

giovedì 25 febbraio 2021

I crimini contro l’umanità dell' impero USA Anglo Sionista

 


di: Luciano Lago

Nel corso degli ultimi 50 anni il mondo ha assistito alle devastazioni causate dalle guerre scatenate dagli Stati Uniti in varie parti del mondo, guerre che hanno destabilizzato interi paesi per imporre l’agenda di Washington.

La realtà è chiara, il governo degli Stati Uniti d’America è un governo genocida, nella storia moderna sono l’unico paese che ha utilizzato le armi atomiche contro la popolazione civile (Hiroshima e Nagasaki), le armi chimiche come a Nassirya in Iraq o come nel Vietnam. La politica imperialista degli USA ha generato innumerevoli crimini contro l’umanità che devono essere riconosciuti, puniti e divulgati affinché non si ripetano mai.

sabato 13 febbraio 2021

Agenda 2030: il totalitarismo del grande capitale


Di: Roberto PECCHIOLI

Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile è un programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell’ONU. Essa ingloba 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile in un grande programma d’azione per un totale di 169 obiettivi o traguardi. Così è scritto nel sito ufficiale delle Nazioni Unite. Promessa o minaccia? Piuttosto la seconda ipotesi. Il Grande Reset – grande cancellazione e reinizio – non è la stessa cosa, ma gli obiettivi coincidono e hanno in comune la vicinanza con le politiche del Foro Economico Mondiale, il cosiddetto “partito di Davos”, il cartello delle grandi multinazionali e degli uomini più potenti del pianeta

lunedì 8 febbraio 2021

Il governo Draghi, ovvero l'ennesimo governo imposto dalle elite finanziarie

 


di: Umberto Bianchi

Per carità, nulla da dire sulla professionalità e sulle competenze del Prof. Mario Draghi. A differenza di certi nostri parlamentari, che non sanno neanche parlare in buon italiano, per non parlare dello scrivere poi,  Mario Draghi non può certo essere accusato di essere un improvvisato apprendista stregone dell’economia e della finanza, di cui conosce sin troppo bene i meccanismi, avendo diretto in tempi recenti una prestigiosa istituzione come Eurobanca ed oltretutto, avendo alle spalle un cursus honorum di altrettanti, prestigiosi, incarichi. A questo punto, che al Draghi venga poi il vezzo di proporsi come leader politico, ci potrebbe pure stare, rientrerebbe in una certa logica esistenziale. A far da nota stonata in tutto questo contesto c’è, però, un piccolo, ma significativo particolare. Draghi non si è proposto all’italico elettorato, quale candidato di spicco.