Ed eccoci arrivati all’inevitabile, oserei dire quasi obbligatorio, post sulla Magia dei Sigilli. La Sigil Magick è una pratica, in realtà, molto antica.
Pagine
▼
sabato 30 maggio 2020
Chaos Magick: la Magia dei Sigilli
Ed eccoci arrivati all’inevitabile, oserei dire quasi obbligatorio, post sulla Magia dei Sigilli. La Sigil Magick è una pratica, in realtà, molto antica.
mercoledì 27 maggio 2020
Adolf Hitler stampa moneta propria, senza signoraggio bancario, 3 mesi dopo scoppia la guerra mondiale
Giugno del 1939: “La legge sulla Reichsbank” Il 3 Settembre 1939 Inghilterra e Francia dichiareranno guerra alla Germania! Erano trascorsi solo 3 mesi!
L’usura finanaziaria e bancaria internazionale aveva fretta! Una “infezione” simile NON poteva attecchire in tutta l’Europa!
In Germania, per la prima volta da quando, nel 1695 si era imposto il signoraggio, un governo aveva avuto il coraggio e la forza di nazionalizzare la banca di emissione, riacquistando, così, la proprietà della moneta.
sabato 23 maggio 2020
Il vero potere si sta palesando
La democrazia è il governo di chi ha i soldi, è nessuno ha più denaro dei banchieri privati che si sono arrogati il diritto di stampare moneta e prestarla agli stati, il vero nome della democrazia è plutocrazia.
martedì 19 maggio 2020
George Soros rivela che il Coronavirus è un’opportunità per Completare I loro obiettivi
In una nuova intervista, il miliardario di sinistra ha definito la pandemia di coronavirus “la crisi della mia vita”.
Di Martin Bürger
Il miliardario di sinistra globalista e radicale, George Soros, ha indicato che la pandemia di coronavirus apre la strada a cambiamenti sociali precedentemente ritenuti impossibili, definendo questa come “la crisi della mia vita”. Soros aveva vissuto la seconda guerra mondiale da giovane.
venerdì 15 maggio 2020
Il progetto “Smart City”: il comunismo totalitario dell'elite
di: Maurizio Blondet
Tutto avviene secondo un modello. Se da noi il prescelto a scolpire il nostro futuro Post-Covid nella “task force” suprema è Vittorio Colao, profeta del digitale totalitario, amico di Bill Gates e Bilderberg, a New York il governatore Cuomo ha scelto Eric Schmidt: ex amministratore delegato di Google, a “dirigere una commissione di eccellenti per reimmaginare la realtà post-Covid dello Stato di New York”, e specificamente per “integrare la tecnologia in modo permanente in ogni aspetto della vita civile”.
giovedì 14 maggio 2020
La scienza della paura: come viene utilizzata dall’elite per controllarci
Nota personale:
Il potere per controllare le masse ha da sempre usato due elementi fondamentali, la paura e l'illusione della speranza.
In tutte le società antiche questo elemento fondamentale di controllo può essere semplificato: nella paura della punizione dalle leggi stabilite dal Re, dove non arrivava la punizione della legge, vi era la paura del "timor di Dio" emanato dalla classe sacerdotale, una punizione fisica l'altra di carattere psicologico - spirituale.
venerdì 8 maggio 2020
AGENTE DI POLIZIA INVITA I COLLEGHI A NON ESEGUIRE GLI ORDINI DELLA DITTATURA COVID-19
di: Joaquin Flores
L’agente Anderson invia un messaggio importante ad altri agenti delle forze dell’ordine, invitandoli a non seguire gli ordini illegali e incostituzionali impartiti da funzionari locali e statali che si occupano della pandemia del Covid-19. Anderson fa appello sia al loro senso di giustizia, sia alla morale, e ricorda loro che la scusa del “stavo solo eseguiendo gli ordini” non è né lecita né corretta.
giovedì 7 maggio 2020
Wikileaks: rilasciate le e-mail di Podesta, rivelano i rituali di pedofilia satanica dell'elite
Le e-mail di Podesta rilasciate da Wikileaks contengono varie voci bizzarre, tra cui un invito a una cena di “Spirit Cooking” della famigerata occultista Marina Abramović. Queste feste includono sangue, sperma, latte materno … e Dio sa cos’altro.
lunedì 4 maggio 2020
Il governo impone la dittatura sanitaria come ordine dei potentati sovranazionali
di: Francesco Lamendola
Incredibile a dirsi, c’è ancora parecchia gente che non vede nulla di strano nella linea adottata dal governo Conte Bis di fronte alla presunta pandemia da Covid-19, anzi, gli è grata delle misure sanitarie adottate, e ritiene che esse siano assolutamente giuste e necessarie, semmai andrebbero rafforzate ed inasprite, considerata l’entità del pericolo che ci minaccia.