Pagine

mercoledì 11 aprile 2018

La situazione esplosiva in Siria aprirà un conflitto generale dalle funeste conseguenze




nota personale:

L'elite sionista sta spingendo l'America, il suo golem, ad un conflitto diretto con la Siria e il suo alleato la Russia; con la solita falsificazione delle notizie e false flag di cui si accusa per l'ennesima volta, la Siria di aver usato armi chimiche, si vuole avere la scusa per attaccare la Siria e le basi russe che si trovano in territorio siriano; questo però può portare a scenari nefasti, tra cui lo scoppio della 3 guerra mondiale, con uso di armi atomiche da parte delle potenze inserite nel conflitto.
Gli eventi attuali non fanno ben sperare, e questa volta la questione appare veramente pericolosa. 

 
Lo scoppio di un conflitto mondiale non risparmerebbe di certo l'Italia, occupata dal nemico anglo sionista dal 46, e che ha centinaia di basi americane sul nostro suolo con relative testate atomiche. Aspettiamo di attendere l'esito degli eventi, ma certamente il conflitto tra potenze nucleari  sembra sempre più vicino;
Mai come in questo momento l'umanità sta rischiando veramente il baratro, e con essi tutto il pianeta, questi psicopatici che governano le centrali del potere finanziario e tutti i loro vili gregari saranno i responsabili diretti di quello che accadrà, e se accadrà l'irreparabile, stiano certi che i primi a cadere saranno i loro terroristi mediatici, in questo momento la loro responsabilità è gravissima, e se guerra sarà arriverà prima su di loro.

white wolf





di:  Luciano Lago

Mentre si prepara l’attacco alla Siria e la flotta aeronavale USA si muove verso il Mediterraneo ed il Golfo Persico, risulta che l’amministrazione Trump in questo momento è impegnata negoziare con la Gran Bretagna, la Francia e altri alleati, inclusi i governi arabi, circa i loro ruoli nell’operazione siriana.

Da alcune fonti affidabili (riservate) è trapelato che Donald Trump, il quale ha assunto il berretto di comandante in capo delle operazioni, questa volta sta esaminando una grande operazione in Siria, che si svolgerà per diversi giorni e porterà ad un attacco concertato della coalizione alleata sia contro i centri di comando e controllo delle forze siriane, sia in contemporanea contro la presenza militare iraniana insediatasi in quel paese. In pratica sembra evidente che l’operazione era pianificata da tempo e mancava solo il pretesto per l’intervento, creato appositamente con l‘operazione “false flag” dell’attacco con i gas di cui sono stati incaricati i ribelli sotto direzione di CIA e Mossad.


 Gli Usa bombardano la Siria: lanciati 59 missili




Trump cerca di ottenere l’appoggio della Gran Bretagna ed ha imposto al primo ministro britannico, Theresa May, la restituzione del “favore”: devi ricambiare il mio sostegno per averti appoggiato contro la Russia nell’affare della ex spia avvelenato; adesso tocca alla Gran Bretagna sostenermi nell’attacco contro la Russia e l’Iran in rappresaglia per il finto attacco chimico in Siria, quello prefabbricato dai mercenari filo USA.

La Gran Bretagna mantiene una base aerea a Cipro che metterebbe a disposizione della coalizione USA. Allo stesso tempo la Francia di Macron è ansiosa di mettere già da subito a disposizione le sue forze ma l’unica portaerei francese, la Charles de Gaulle-R 91, è in banchina per lunghe riparazioni. Il 6 aprile 350 aviatori francesi hanno iniziato un addestramento congiunto a bordo della USS George HW Bush nell’Atlantico occidentale. Il loro trasferimento implicherebbe un complicato e dispendioso coordinamento tra i due quartieri generali. Saranno a disposizione del comando integrato USA.

Trump ha promesso di prendere una decisione sull’operazione siriana entro giovedì dopo aver consultato i suoi consiglieri per la sicurezza e gli alleati. Quello che Trump ha in mente è molto più di un unico bombardamento simile all’assalto per mezzo dei missili Tomahawk che aveva ordinato su una base aerea siriana, un anno fa, sempre in risposta ad un altro presunto attacco chimico avvenuto allora.

 
È probabile che questa operazione sia sostenuta per diversi giorni e continui fino alla seconda metà di aprile. Questo renderà più pericolose le reazioni della Russia e dell’Iran. 


 Mosca avverte: “Se Usa attaccano, rispondiamo”


Israele fra gli altri si aspetta una imminente reazione iraniana e russa in risposta all’attacco della base siriana dove 7 consiglieri iraniani sono periti nel bombardamento. Teheran lo ha promesso che questa azione non rimarrà impunita e si prevede che l’attacco potrà essere effettuato con i missili strategici iraniani contro obiettivi sul territorio di Israele.
Le reazioni russe non sono facilmente prevedibili ma il rappresentante diplomatico russo a Beirut ha assicurato che la Russia reagirà all’attacco non soltanto con l’intercettare e distruggere i missili USA in arrivo sulla Siria ma anche colpendo a sua volta le basi (navali o terrestri) da cui saranno sparati tali missili.

Non si può escludere che anche le basi USA attualmente insediate illegalmente in Siria, come quella di AL Tanf, al sud del paese vicino al confine giordano, possano essere oggetto di una rappresaglia russa e iraniana. Tali basi sarebbero vulnerabili nell’ipotesi di una forte reazione militare russo iraniana all’attacco della coalizione diretta da Washington.
 

Alle reazioni russe e iraniane a quel punto si possono prevedere contro reazioni statunitensi e, da quel momento, tutto diventa possibile, anche il coinvolgimento di obiettivi situati in altri paesi e l’allargamento del conflitto che sarebbe ad un passo dal divenire nucleare.

La peggiore delle ipotesi non si può escludere quando la politica risulta nelle mani di paranoici e guerrafondai come quelli che albergano a Washington, Londra e Tel Aviv.

P.S. Niente di quello che appare dalle TV e dai media occidentali corrisponde alla realtà. L’operazione di propaganda di guerra è in pieno svolgimento.





 Fonte articolo

14 commenti:

  1. Quello che deve venire, verrà. Mi auguro però una cosa, che una volta tanto soccombano anche tutti questi malati di mente che perpetuano il male, non solo e sempre la povera gente innocente. Che il colpevole in assoluto:lo schifoso ragno al centro della rete sia incenerito.

    RispondiElimina
  2. Mai come in questi momenti è opportuno guardare l'andamento in borsa di determinati titoli, dall'oro al greggio all'acciaio, inutile seguire le news tutte bugiarde, altri siti da tenere d'occhio che non siano down, quelli che fanno monitoraggio tellurico, radiazioni ecc., questi sono sempre down nelle 24 ore precedenti ad attacchi per evitare le prove concrete di uso di armi nucleari tattiche anche da pochi kiloton. Altra cosa che andrà down subito saranno i sistemi GPS in Adriatico, specialmente verso il sud ITALIA. Poi col crescere del livello di allarme:
    Sospensioni forniture gas
    Elettriche
    Chiusura confini
    Cancellazione voli
    Razionamenti.

    Chi ha possibilità faccia una scorta ragionevole e non esagerata di sopravvivenza. E di liquidi perché senza corrente il bancomat non lo usate. I prossimi fine settimana lontano dalle città.

    Ovviamente con qualche scusa stavolta toglieranno internet e la telefonia, in quel caso scappate dalle città prima che vengano blindate.

    Mai come adesso siamo vicini alla 3ww, nemmeno con la baia dei porci o nel 90 con la guerra del Golfo.

    Bisognerebbe capire se in queste ore stanno muovendo i riservisti in America o se da noi sono segnalati movimenti nelle basi nato o nostre.

    Però ho fiducia che in questa follia generale qualcuno dica no e non parta nessun attacco. Se questa ipotesi avvenisse sarebbe l'inizio della guerra civile americana e dovremo fare di tutto per appoggiarla.

    jj

    Questa non sarà una notte tranquilla.

    RispondiElimina
  3. Questa è brutta Ancor, Putin ha chiamato telefonicamente quel fomentatore di guerre di Netanyahu quasi a supplicarlo di non attaccare la Siria... il piddi ricorda a Gentiloni il ruolo dell'itaGlia affianco ai padroni pistoleri YenKee americani.
    Se sarà ognuno di Noi credo sappia da che parte schierarsi...Un consiglio senza offesa ai Troll Spie e vermi traditori, cominciate a davve.

    Abraxas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Netanyahu è uno psicopatico. E come tutti loro è un fottuto codardo. Gi piace da matti fare del male, ma al pensiero di riceverlo, gli subentra una paura folle. Questo è il modus operandi dei vigliacchi in genere. Un campionario assortito di inguaribili infami lerci traditori l'abbiamo qui in casa.
      Comunque, vedo che stanno solo abbaiando schiumanti di rabbia. Vorrebbero...ma non possono. I vaccini che distribuisce Putin farebbero mooolto male. Godiamoci l'attimo. :-)

      Elimina
  4. Condivido piena_mente con la Premessa di Wolf, come inizia la guerra i secondi ad essere colpititi sono i materiali punti strategici israeliani ...e, sono convinto che Putin ha pronto delle piacevoli sorpresine anche per i comandi spico_mentali dei finanzieri sionisti.
    Coelivio.

    RispondiElimina
  5. Questa situazione mostra chiaramente che il loro potere ha le ore contate, loro lo sanno e perciò hanno bisogno di un nemico per compattare un fronte interno disgregato che sta per rivoltarsi. E' fondamentale per i russi evitare di prestarsi a certi giochi mediatici e soprattutto colpire sul suolo europeo altrimenti rischiano di trovarsi contro tutti gli europei, oltre agli americani, assecondando i loro obiettivi. Dunque si limiteranno ad un conflitto regionale, evitando di ritrovarsi compatto il fronte occidentale. Gli americani finiranno impantanati nella palude siriana, così come francesi e inglesi, la situazione sociale esploderà e a quel punto di fronte alla catastrofe migratoria, economica e sociale non ci sarà più nulla che permetterà di ricompattare l' occidente che vedrà in mosca la soluzione: solo allora ci sarà l' azione russa su suolo europeo.
    Mandi Mandi

    RispondiElimina
  6. Sia Russia, sia la Germania , hanno fatto circolare voci ,qualche anno fa, su kit e provvedimenti da adoperare in caso di Guerra , ma non credo che ci sara ' alcuna guerra per tre motivi ,( guerre ,invasioni, violenze, sfollati, emigrazione, questo si , per il mondo ), 1 ) la Russia e' controllata dagli ebrei tanto quanto gli Usa (già dai tempi degli zar i rapporti erano ottimi tanto da donare l' Alaska ) 2) Se distruggono il mettendolo a ferro e a fuoco il mondo , loro,l'elite, dove vanno a stare ? Sulla Luna? 3) La loro prepotenza la mostrano sfoderando i muscoli, i muscoli sono le armi, le armi come il denaro non muore mai , il complesso militare - industriale ha bisogno di giustificare l' enorme spesa per le armi quindi deve : inventare nemici e progettare guerre e usare l' armamentario per comprarne altri. Si può capire questo studiando i loro comportamenti nella sfida geopolitica dal dopoguerra in poi , seppure scanditi da scontri , liti , ripicche accuse,spartizioni territoriali se i due blocchi erano realmente alternativi e volevano veramente l' uno sopraffare l' altro. A meno di credere alla loro propaganda , che erano nemici , che di colpo oggi la Russia non ha niente a che fare con l' Urss , che Putin da ex KGB ora e' un devoto cristiano ecc..

    La loro arma e' la paura , per questo creano il nemico , e il nemico perfetto: il terrorista utilizzabile in ogni epoca e in ogni luogo , da terrore / minaccia la vera arma che paralizza e tiene buona la massa , inoltre rafforza il rapporto col governo il solo a poterci garantire da una minaccia esterna. Ci sono si scontri tra fazioni , divisione in due strategie, divergenze , ma alla fine hanno gli stessi padroni e lo stesso scopo e se c' e un nemico , come nel caso di Hitler si uniscono per triturarlo. Quindi possiamo pure sognare che Putin sia di un' altra pasta , sia come dicono alcuni siti , uscito dal piano per il Nwo , ma la nostra parte razionale analizzando come sono avvenuti gli scontri con l' Urss , quali prestiti e finanziamenti stavano dietro , tante false flag come la crisi dei missili a Cuba, lo spazio , il terrorismo ecc... tutto questo ci induce a pensare ad altro. Solo se sanno gia che avverra un cambiamento astronomico , ci sara un cataclisma e sanno gia che ci saranno distruzioni.Ma altrimenti non hanno alcun interesse a incenerire il mondo , quando lo controllano perfettamente e non hanno rivali ( veri) , tanto più oggi che cion Cambridge Analytica , Wikileaks , Russiagate ( Snowden è stato ospitato in Russia ) sono venuti fuori gli intrecci di affari con la Russia.

    Mark

    RispondiElimina
  7. Mark è tutto vero e in parte sono d'accordo con te. Però io penso che loro un colpetto all'Europa lo daranno, e il motivo è: il risorgere dei sentimenti Nazionalisti. Più persone diventano consapevoli più la guerra si avvicina. E' vero, il mondo è in mano loro, oggi più che mai. Eppure c'è qualcosa che non combacia, come una energia sotterranea che si sta muovendo. Se vedranno dei paesi in cui il sentimento Nazionalista e Razzista si paleserà in modo netto (Ungheria e altri) allora potrà essere guerra. Guerra prima che l'Uomo Ariano si svegli completamente. Che nessuno abbassi la guardia. Ci si deve comportare come se la guerra fosse imminente, anzi: voi siete in guerra. Ma so che già lo sapete.

    RispondiElimina
  8. Alba Lupus MCMLX.
    Tranquille, le greggi umane addomesticate ruminano, dentro i recinti innalzati dai loro pastori.
    Di giorno hanno brucato nelle praterie dove abbondanti crescono erbe piantate dai braccianti del malvagio demiurgo.
    Erbe che offuscano le intelligenze, ma saziano la pancia e annullano la coscienza di se.
    La tenebra è calata giù nelle valli, non splende la luna; gli astri non brillano, la caligine avvolge le luci degli umani.
    Le greggi nei recinti sono colte da un brivido sconosciuto, i pastori, mercenari dei malvagi demiurghi, sentono il belare, per loro immotivato.
    Escono con lampade e con i loro cani addestrati: le greggi sono prese da profondo terrore, diventano più inquiete, si precipitano come un muro di carne verso i pastori, travolgendo tutto, il caos si impadronisce della realtà: pecore che nella calca calpestano pecore, che a loro volta schiacciano e sommergono pastori e cani.
    I Lupi Bianchi scrutano nelle tenebre e annusano l'odore del sangue e sentono il trambusto della confusione. Loro, lontani, nei luoghi alti, sono al sicuro.
    Attendono l'alba, i raggi della luce, per osservare gli sciacalli e gli avvoltoi che banchettano sulle carcasse maleodoranti: aspettano i demiurghi, allora caleranno azzannandoli sul collo e ululando vittoriosamente.
    Finalmente la falsa costruzione dei padroni usurai del mondo cessera'.
    Gli umani puri: i figli della luce toglieranno l'antico veleno della menzogna, il pianeta si rivitalizzera', l'eggregora semita si sgonfiera'.
    I Lupi Bianchi.
    Alba Lupus MCMLX.


    RispondiElimina
  9. Lupo MCMLX, scusa delle seguenti domande un po idiote...sono solo umano. Alle volte mi domando che ci sto a fare in tutto sto casino. Preferisco la via graduale della mano dx a ste cose apparentemente improvvisate e disorganizzate come facevi notare ad esempio di alcuni su questo sito che seguono il padroncino (il demiurgo immagino). Tutti bravi a studiare e studiarsi ma non vedono la sofferenza angosciante sotto la mente cosciente.

    Veramente non comprendo il percorso gnostico, per quanto mi riguarda non esisteva più non esistendo più maestri di tale tradizione. Non credo nelle cazzate di uno che si reiventa una vecchia religione. La tradizione è una cosa serissima punto.

    Come fu il cammino verso l'essere lontani nei luoghi alti? Perchè da umani venite torturati con suicidi o prigionie prima di diventare lupi bianchi? O alcuni non passarono da tali agonie?? E perchè questi ultimi ne furono esenti? Sembra una via della mano sx e ricorda il puro ascetismo visto che siete "costretti" a farvi monaci per non so quale motivo.

    Grelot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grelot, scusa se ti rispondo un po' in ritardo: non ho molto tempo da dedicare al cyber-spazio.
      Ti do una sola risposta sintetica ed esaustiva: Chi osserva dentro e fuori comprende realmente, e agisce con certezza e pienezza univoca.....i paradigmi sono cambiati.

      Elimina
  10. Mi fa piacere che fra le poche voci fuori dal coro sull' attacco conyco la sirSi ci sia casa Pound con i suoi striscioni in 100 città. Che gli altri servi COME lega m5s pd ecc abbiano bene in mente che la Siria e l'Iran SONO LE TERRE DI ORIGINE DELLA RAZZA ARIANA.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. JJ, definire Siria e Iran terre di origine mi sembra un filino una tua opinione personale.

      Corvo Busunda

      Elimina
    2. Ciao Corvo. Guarda che è vero. La quinta razza madre di cui apparteniamo si chiama: ariano-iranica. La sua quinta sottorazza di cui oggi ancora facciamo parte è la teutonica. Di queste nozioni, sono ben pochi che ne sono al corrente.

      Elimina