Pagine

sabato 17 marzo 2018

Alieni: la Versione di Norio Hayakawa


di L. Proud

Norio Hayakawa, residente a Rio Rancho - New Mexico - ha studiato il fenomeno UFO per oltre 50 anni. Tra i più accreditati investigatori sull'Area 51 e la presunta base sotterranea di Dulce, Hayakawa è stato promotore della conferenza The Dulce Base: Fact o Fiction? seminario tenutosi presso Dulce nel marzo 2009. Durante la sua lunga esperienza di docente, attivista e ricercatore ufologo, ha lavorato con personaggi molto noti come William 'Bill' Cooper, Bob Lazar e Gabe Valdez.



(...) Come il dottor Jacques Vallée ed altri ufologi non ideologizzati, Hayakawa non ha difficoltà ad ammettere le carenze denotate dall'ipotesi extraterrestre (ETH), pur conservando una mente aperta e possibilistica. Hayakawa ha gentilmente concesso un'intervista a New Dawn Magazine.

 





LOUIS PROUD (LP): Puoi descrivere il tuo retroterra culturale e come hai sviluppato interesse verso il fenomeno 'UFO'?

NORIO HAYAKAWA (NH): Ho iniziato a dedicarmi seriamente all'ufologia intorno al 1961, quando frequentavo la scuola secondaria. Ma già ai tempi della scuola elementare, nei primi anni 50, presi coscienza del fenomeno dei 'dischi volanti' dato che mio padre ci raccontava spesso di avere avvistato una strana sfera luminescente volare nel cielo della baia di Yokohama, in Giappone, in una notte estiva del 1947. 

Essendo un pescatore notturno aveva sviluppato una grande familiarità con i normali fenomeni astronomici visibili ad occhio nudo, ma quella particolare notte del 1947 restò per sempre impressa nella sua memoria.

Nel 1961 mi iscrissi alle newsletter del NICAP (National Investigations Committee On Aerial Phenomena - ndt), dell'APRO (Aerial Phenomena Research Organization - ndt) e di altri gruppi d'indagine statunitensi, benché vivessi ancora in Giappone. Presi a partecipare anche ad alcune riunioni di gruppi investigativi nazionali nelle aree di Yokohama e Tokyo. Nel 1964 - durante gli anni del college - restai affascinato da un articolo giornalistico che descriveva uno strano avvistamento testimoniato da un ufficiale di pattuglia stradale di nome Lonnie Zamora: un piccolo disco volante era atterrato nel deserto, nei dintorni di una sonnolenta cittadina nel New Mexico chiamata Socorro. Naturalmente, stavo avendo a che fare con ciò che successivamente fu noto come l'Incidente di Socorro. Quell'episodio mi motivò ad investigare sullo strano fenomeno.


LP: Affermi che le autorità avrebbero sfruttato e beneficiato del fenomeno UFO, usandolo come depistaggio per coprire progetti militari ad elevato tasso di segretezza.
 
NH: Molti appaltatori in affari con la Difesa negli Stati Uniti creano periodicamente storie di copertura per allontanare l'attenzione dei curiosi dai loro esperimenti militari. Queste storie di facciata comportano talvolta falsi rapporti di avvistamenti UFO, utilizzati quando gli appaltatori testano nuovi sistemi, ad esempio nuove generazioni di piattaforme controllate a distanza (droni - ndt) da integrare in vari programmi. Creare la cosiddetta 'tenda della risata' (cioè motivare talune situazioni riferendosi all'attività di UFO o alieni) è un sistema per diluire le attenzioni concentrate su basi o programmi militari. Un ottimo esempio è quello dell'Area 51, sede di ricerche militari estremamente importanti, ormai generalmente associata a dicerie su UFO ed alieni. Non è escluso che quest'aura di paranormalità sia stata 'costruita' proprio dalla Air Force statunitense.
 




LP: Non sembri molto d'accordo con l'idea secondo cui oggi il 'potere' sia già in possesso di molte risposte circa i fenomeni UFO. In altre parole, secondo te non esiste alcuna operazione per tenere nascoste alla gente informazioni sul fenomeno. A tuo giudizio le autorità sarebbero incapaci di interpretarlo, esattamente come lo è la popolazione generale. Inoltre ipotizzi che le autorità stiano provando a diffondere determinate credenze circa gli UFO - vale a dire che sarebbero veicoli spaziali extraterrestri pilotati da creature fisiche - con l'obiettivo di implementare un elaborato programma di manipolazione psicologica.
 
NH: Sono del parere che il governo, o le autorità, siano perplessi esattamente come il pubblico. L'unico motivo per cui non è mai stato rivelato alcunché di concreto malgrado molti anni di ricerca e raccolta di testimonianze e segnali di vita intelligente, è che le autorità non sono in grado di esprimerlo al pubblico, avendo compreso che il fenomeno non possa essere spiegato in termini di scienza empirica. L'autorità non è in grado di comprendere i fenomeni non inquadrabili nelle logiche scientifiche, mentre il reale fenomeno UFO potrebbe trascendere la materialità.
 
LP: Qual'è la tua opinione sull'operazione Paperclip?
 
NH: Fu qualcosa di estremamente importante. L'operazione Paperclip fu un programma segreto attuato dagli Stati Uniti alla fine della Seconda guerra mondiale, per mezzo del quale centinaia di ex scienziati ed ingegneri nazisti (oltre ad ex ufficiali dei servizi delle SS) furono trasferiti segretamente negli Stati Uniti ed aggregati ai laboratori americani per proseguire diverse ricerche intraprese sotto il regime nazista dalla fine degli anni '30, ad esempio studi avanzati sui razzi e lo sviluppo di velivoli, alcuni dei quali montavano motori ramjet capaci di raggiungere 500 o 600 miglia orarie. Molti di questi scienziati furono ricollocati nel New Mexico, in quanto era già sede di importanti laboratori - ad esempio Los Alamos - ed importanti zone per test aeronautici, ad esempio White Sands. Presidi militari che sono tuttora al loro posto, attivi e funzionanti.
 


 Alcuni membri del team paperclip



LP: Che cos'è il progetto Blue Beam e come si lega alle tue ricerche ed alla paventata prospettiva di un'imminente crisi globale?
 
NH: Blue Beam è un presunto programma segreto futuristico realizzato dalla NASA e finalizzato alla creazione di apparizioni visive ed auditive per persuadere la gente (o il nemico) di stare assistendo ad eventi reali, qualunque sia lo scenario. Il tutto con l'ausilio di dispositivi di proiezione olografica e manipolazione sensoriale.

Il giornalista investigativo canadese Serge Monast, con il quale scambiai una corrispondenza nel 1993 e nel 1994, fu il primo ad affermare che la NASA avesse in cantiere di sviluppare una simile tecnologia nel prossimo futuro. La stazione HAARP, di cui si iniziò a parlare nei primi anni '90, era fondamentalmente un'altra versione del progetto Blue Beam implementata attraverso alcune delle tecnologie ideate da Tesla. Alcuni ricercatori asseriscono che programmi come HAARP e Blue Beam potrebbero essere utilizzati in futuro per generare il panico (ad esempio inscenando una finta 'invasione aliena') ed indurre la gente ad accettare un qualche tipo di autorità politica globale.
 







LP: Potresti articolare il concetto secondo cui attraverso una finta invasione aliena sarebbe possibile instaurare un governo globale totalitario, cioè il famigerato 'nuovo ordine mondiale'?
 
NH: Se esiste una cabala internazionale il cui piano a lungo termine è quello di imporre un governo mondiale, il modo più logico per realizzare un simile progetto sarebbe quello di fabbricare una necessità assolutamente convincente che renda imprescindibile l'istituzione di una simile autorità globale. Uno dei sistemi per fabbricare la necessità sarebbe quello di generare artificialmente una condizione di diffuso panico mettendo in atto una finta 'minaccia extraterrestre' attraverso l'utilizzo di tecnologie come HAARP ed il presunto progetto Blue Beam. Una serie senza precedenti di catastrofi naturali o eventi bellici (entrambi i quali potrebbero essere prodotti artificialmente o simulati digitalmente) costituirebbero la necessità impellente per l'istituzione del governo mondiale.
 
LP: Durante una recente intervista su Radio Truth Connections, hai affermato che il fenomeno UFO esista grazie allo stato americano del New Mexico.
 
NH: L'importanza del New Mexico può essere desunta da molti dettagli; ad esempio, il primo test atomico fu realizzato in questo paese. Il New Mexico è anche sede del Los Alamos National Laboratory, probabilmente la più grande comunità conglomerata di ricerca militare e scientifica, al livello mondiale. Los Alamos - a proposito - è in possesso delle più avanzate cognizioni circa il DNA, il genoma umano e le strutture genetiche. Albuquerque - New Mexico - è sede dei Sandia National Laboratories ospitati nella base aerea di Kirtland, ed è probabilmente il più grande gruppo di ricerca, sviluppo e collaudo militare al mondo.
Il New Mexico possiede un'estensione enorme (la quinta dell'Unione), ed ha una densità abitativa risibile in proporzione alla vastità del suo territorio. Anche oggi la popolazione del New Mexico raggiunge a malapena i due milioni di unità. C'è abbastanza spazio per condurre qualsiasi tipo di ricerca e test militare. A proposito, ci sono più scienziati nel New Mexico che in qualsiasi altro stato dell'Unione, eppure stranamente il livello di istruzione pubblica si aggira intorno al 48° posto nella nazione.


Come ho già avuto modo di dire, siamo la sede dei più avanzati programmi di test di armi ad energia diretta al mondo, le quali coinvolgono laser e microonde. Se gli alieni esistessero realmente, per ovvie ragioni quest'area rappresenterebbe uno dei principali punti di interesse nella loro ottica. Molta gente è convinta che una navicella spaziale extraterrestre si sia già schiantata sul territorio del New Mexico (il famoso incidente di Roswell del 1947).

 
LP: Alcune fonti sostengono che esista un impianto clandestino sotterraneo (magari alieno) nei pressi della città di Dulce, New Mexico; argomento intorno al quale hai condotto una vasta quantità di indagini. Cosa hai scoperto?
 
NH: Ho partecipato a numerose investigazioni in merito alle affermazioni circa la presunta base sotterranea di Dulce (presunto laboratorio biologico), tuttavia non mi sono ancora imbattuto in alcuna prova documentale solida, tangibile e verificabile al riguardo. Posso solo dire che esistono varie prove circostanziali le quali dimostrano che in effetti qualcosa ci sia, ma non sono ancora sicuro di cosa si tratti.
 
LP: Cosa pensi dei casi di mutilazione dei bovini?
 
NH: Il mistero della mutilazione del bestiame è iniziato ad essere riportato verso metà anni '70 nelle aree di Dulce, New Mexico e del sud del Colorado. Suppongo abbia avuto a che fare con il monitoraggio del livello di radiazioni nel Messico del Nord, specialmente dopo il presunto fallout radioattivo che avrebbe colpito animali ed esseri umani nelle vicinanze di Dulce, dopo che gli Stati Uniti - nel 1967 - fecero detonare un dispositivo atomico sotterraneo a circa 22 miglia a sud-ovest di Dulce. Questo esperimento - denominato Project Gasbuggy - fu condotto dalla Commissione statunitense per l'energia atomica, ufficialmente per facilitare il flusso di gas naturale intrappolato sotto le rocce della regione di Dulce. L'elevato tasso di cancro nell'area di Dulce unita al notevole decremento della fertilità tra le giovani donne della zona resta tuttora evidente. Inoltre esiste la possibilità che il governo abbia utilizzato Dulce come area di scarico per rifiuti tossici, oltre ad avere condotto nei paraggi una qualche forma di test bellico che coinvolgeva sostanze come l'antrace.

I casi di mutilazione dei bovini potrebbero anche essere parte di una messa in scena orchestrata da agenzie governative per indurre la gente locale ed il pubblico ad associare Dulce al fenomeno 'alieni.' Anche Gabe Valdez - defunto ex ufficiale di pattuglia dello stato del New Mexico, per lungo tempo responsabile dell'area di Dulce - sembrò essere giunto ad un'idea simile. Concluse che gli incidenti UFO fossero stati messi in scena dal governo con l'utilizzo di proiezioni olografiche ed altre tecniche di controllo mentale sviluppate in strutture come i Sandia National Laboratories.

 

Immagini di repertorio  del presunto incidente ufo avvenuto a Roswell's nel 1947, sicuramente una operazione dei servizi segreti per coprire tecnologie segrete.










LP: Potresti parlarci del tuo rapporto con Milton William Cooper (noto anche come William 'Bill' Cooper) - il famoso teorico della cospirazione, autore di Behold a Pale Horse.
 
NH: Quando Cooper giunse per la prima volta a Los Angeles nel 1989, rimasi molto colpito dai suoi discorsi. Le sue teorie ci fecero conoscere un nuovo tipo di approccio al fenomeno UFO, quello più propriamente cospirativo, il quale apparve subito molto fresco ed emozionante per molti di noi appartenenti alla cosiddetta 'comunità UFO.' Partecipai anche al lancio della sua prima audizione pubblica presso la High School di Hollywood, nel 1989.
Con il passare degli anni Cooper cominciò a dissociarsi dall'ufologia. Entrò nel movimento della 'milizia patriottica' e - purtroppo - incontrò una morte violenta nel 2001, in Arizona. Ciò che ho ammirato di Cooper, nonostante la sua ben nota personalità scostante e piuttosto egoistica, è stato il fatto che alla fine prese in considerazione l'idea che molti fenomeni UFO potessero essere stati orchestrati dalla marina militare. Così come accettò la possibilità che in futuro qualcuno avrebbe potuto mettere in scena un finto evento extraterrestre per creare il panico con cui giustificare l'imposizione di una qualche governance globale.

 


 William Bill Cooper


LP: Come commenti le affermazioni di Robert 'Bob' Lazar, secondo cui avrebbe partecipato ad un progetto segreto governativo di alto livello, con sede presso l'Area 51 [Nevada, Stati Uniti]?
 
NH: Si tratta di affermazioni non verificabili. Tuttavia, in tutti questi anni Lazar non ha mai modificato la propria versione. Il fatto stesso che lavori nel campo delle attrezzature scientifiche in Michigan (United Nuclear) e che occasionalmente lavori indirettamente con alcuni contraenti della Difesa sembra indicare che sia esperto di ritrovati scientifici applicati alla tecnologia militare. Ma circola anche una teoria secondo cui Lazar sia stato intenzionalmente manipolato dal governo per rafforzare l'elemento extraterrestre intorno all'Area 51, così da indebolire le posizione di coloro i quali intendono discutere seriamente della base militare.
 
LP: A tuo modo di vedere il fenomeno UFO non sarebbe fisico, non avendo niente a che fare con esseri extraterrestri in 'carne ed ossa.' Hai invece espresso un forte apprezzamento nei confronti dell'ipotesi extra-dimensionale del dottor Jacques Vallée, il quale interpreta gli eventi UFO in termini di altre 'realtà' parallele alla nostra.
 
NH: La stragrande maggioranza degli scienziati, così come la gente in generale, sembrano del tutto convinti che da qualche parte nell'universo debba esistere una civiltà avanzata extraterrestre. Tuttavia quando si tratta di UFO, quegli stessi scienziati escludono categoricamente la possibilità di una visita aliena a bordo di veicoli spaziali fisici; affermano che una simile ipotesi sia scientificamente impossibile. Anche Stephen Hawking - tra le menti più brillanti del pianeta - pur riconoscendo la forte possibilità dell'esistenza di civiltà extraterrestri, afferma che nessun alieno potrebbe mai giungere fino alla Terra a bordo di una navicella spaziale.

Eppure il fenomeno UFO sembra essere reale. Di conseguenza sono d'accordo con l'ipotesi di Vallée, secondo cui gli UFO siano entità extra-dimensionali, non siano veri e propri oggetti e non stiano volando. E' possibile che si tratti di cose capaci di materializzarsi e smaterializzarsi temporaneamente; in altre parole, di fare capolino nella nostra dimensione per poi rientrare rapidamente nella loro. I rapporti sugli UFO esistono da tempo immemorabile, eppure ad oggi non siamo ancora riusciti a comprendere la reale natura di questo fenomeno sconcertante.






 

LP: Una volta hai lavorato come direttore funebre, ed alcuni dei tuoi post trattano temi filosofici come la morte e l'aldilà. Credi che simili argomenti possano essere in qualche modo attinenti al fenomeno UFO? In caso affermativo, in che modo?
 
NH: Il mondo è pieno di misteri. Esistono molte cose che ancora oggi non sono state spiegate in maniera esaustiva. La vita e la morte sono misteri di per se stessi. Da questo punto di vista il fenomeno UFO è accomunabile ai misteri della vita e della morte; esiste da moltissimo tempo (in termini di testimonianze di avvistamento), ma non è ancora stato svelato. Si tratta probabilmente di uno dei misteri più importanti per l'umanità.
Articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito New Dawn Magazine
 


Link diretto:

newdawnmagazine.com

 


Traduzione a cura di Anticorpi.info

19 commenti:

  1. Finalmente uno con i piedi per terra. Questo articolo si coniuga perfettamente con quello su crowley e i suoi disastri. Gli UFO in realtà sono IFO, cioè identified flying object, cioè sono "nostri". Gli alieni con buona pace di Biglino sono i demoni dei vari grimoire, ed è più moderno il Necronomicon di Harry Potter. Finalmente fra qualche anno verranno abbandonate le parti negative Delle religioni monoteiste. Tornerà a galla preponderantemente la spiritualità ariana e dravidica, la meno corrotta, la più sedimentata nei millenni, la vera montagna immobile testimone della nostra razza, quella che ha portato la swastika ovunque. Verranno cassate tutte le bugie. Quindi non crederò agli alieni nemmeno se me li troverò a un centimetro dal naso. In quanto a demoni ed entità ci coabito da decenni e non di rado mi tirano scherzi Mancini o mi fanno regali inattesi, come i calzini a Natale.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sostanzialmente, sono d'accordo con te jj. L'approccio al tema è molto vasto, e meriterebbe una disamina più approfondita.
      Tutti gli ambienti ufologi sono volente o nolente controllati dai servizi segreti.
      Ed anche Norio Hayakawa come Jacque Vallée dicono solo mezze verità. Li capisco, la vita è preziosa. Il povero Bill Cooper invece ha rischiato troppo a dire le verità, e gliel' hanno fatta pagare cara.
      Comunque, Roswell è una fola, così pure tutti gli altri eventi. Lo stato profondo e i militari dal '45 in poi hanno in mano tutto, comprese le "mascherine al silicone" che rappresentano i vari Grigi, Rettiliani ed Insettoidi vari. (Milabs: Military Mindcontrol & Alien Abduction) http://netowne.com/ . La tecnologia(scadente in confronto agli intraterreni) e gli ipnotizzatori gesuiti, sono i loro cavalli di battaglia. Poveracci.

      Elimina

    2. Non potrai mai saperlo perche’ hanno tolto la loro presenza dalla storia, tutta la storia e’ un inganno con protagonisti e periodi storici manomessi e inventati, aggiunti, modificati, i ritrovamenti archeologici e le prove nascoste,sono tra noi da sempre, solo che ora preferiscono nascondersi, far credere che non esistono, si mimetizzano, alcuni sembrano umani( affresco 1350 Kosovo Serbia, dipinto a olio 1710 Olanda, quadro del XVsecolo Firenze, illustrazione del1338 Chantilly Francia, monete del 1680 Borgogna Francia, arazzo del 1474 Borgogna Francia, pietra e statua maya messico, quadro 1450 italia, affresco del XVI secolo Romania, dipinto a olio 1486 Italia, affresco 1428 Firenze, geroglifici abydos egitto, affresco 1466 Arezzo, cattedrale georgia, affresco 1600 Siena, quadro 1448 Perugia, sculture popolo Shur ecuador, testa astronauta olmeca messico, pietra incisa maya messico, medaglione tomba egitto, illustrazioni uomini lucertola giappone meta’ del XIX secolo, oggetto jalisco azteco messico ecc..). Non devi confonderli con entita astrali, elementali o altro, il fatto e’ che hanno una tecnologia che non possiamo neanche immaginare con i nostri canoni. Sono loro che hanno cercato di mostrarsi come dei (Santuario dei sacrifici a Baal Tunisi, Baalbek LIbano, tempio di Jahve Tel arad Israele,ecc..), dietro le religioni ufficiali si nasconde il loro culto. Vogliono interrompere la connessione spirituale sin dall’ inizio (un ente del Vaticano si e’ occupato di 4000 casi di abuso nella passata decade, 13 Giugno 2014 il Papa dice che circa 8000 pedofili ci sono tra il clero,20 gennaio 2017 indagini sull’ abuso in Irlanda del Nord coinvolgono Chiesa e polizia, 4444 vittime la grandezza degli abusi nella Chiesa in Australia 8 febbraio 2017,25 aprile 2014 documenti dimostrano che Giovanni Paolo II avrebbe potuto intervenire nella crisi degli abusi ma non lo fece, piu di mille persone riferiscono di abusi in Belgio 23 febbraio 2016, pandemia nella Chiesa 6000 casi, 7 giugno 2017 il sacerdote pederasta con HIV che ha abusato di trenta bambini viene perdonato dalla Chiesa, Cattedrale di Ragensburg piu di 500 del coro vittime di violenza 18 luglio 2017,15 settembre 2017 il Vaticano ordina ritorno di un diplomatico per un’indagine di materiale pedofilo, 23 giugno 2017 Sugli abusi questo Papa sta facendo poco, nel libro di Fittipaldi “ Lussuria” emerge la figura fiacca e inadeguata del Papa che aveva promesso tolleranza zero).Quello a cui assistiamo e’un mondo totalmente corrotto, immorale, e in cancrena, tengono la massa nell’ ignoranza, che non si rendono conto di niente e si dedicano solo ai vizi mentre adorano i loro aguzzini.Non vediamoTutto scendere in piazza e mobiitarsi per fatti cosi gravi che danneggiano la societa', per chiedere verita' e giustizia per le vittime, le masse disattivate, indebolite e lobotomizzate.E' una cospirazione contro la crescita e la consapevolezza umana.

      Mark

      Elimina
    3. JJ, in base a cosa affermi che la spiritualità ariana e dravidica?
      Ciao
      Corvo Busunda

      Elimina
    4. Gli ariani spostandosi da nord verso sud hanno acquisito molto dei culti dravidici, hanno però imposto le caste partendo dalla tripartizione sacerdoti guerrieri e contadini. Le religioni pre ariane quindi si inabissano, attendono una crisi culturale che puntualmente accade, risalgono con il buddismo cambiando la lingua di riferimento, pali anziché sanscrito. Esattamente come fa la cristianizzazione greca per salvarsi dal predominio cattolico romano, San Cirillo inventa di sana pianta un alfabeto che fa collimare perfettamente con il russo che sta emergendo su tutte le altre lingue slave, la cosa funziona perfettamente e il cattolicesimo viene bloccato nell'avanzamento ancora oggi. Trucco semplice ma efficace come la fionda di Davide. Con questa logica si riesce a capire come mai la bibbia fu scritta in una lingua prima è completata con altre, permettendo di mantenere segreti per i soli iniziati, stessa cosa l'ebraico, non mette le vocali per permettere una linea di insegnamento esoterica e non essoterica, esperimento parzialmente fallito. L'ebraico antico va perso così come la lingua egizia in tempi storici. Forse solo inabissato, come la lingua degli uccelli, lingua che bypassa la ragione e parla all'anima. L'ho udita solo all'interno di confraternite talmente nascoste che nemmeno i partecipanti ne conosce il nome, non saprei nemmeno come ritrovarle, questa la ragione per cui Gurdjieff non seppe mai se avesse trovato la confraternita del sarmoung. Spesso portiamo dentro i nostri geni messaggi che non conosciamo, poi a volte accade dopo anni a volte vite intere che comprendiamo perché vogliano distruggerci. Allora ci ribellano alla sorte e portiamo a compimento il nostro destino. Cercando di liberare più anime possibile a qualsiasi costo, tanto la morte non esiste, noi lo sappiamo, gli alieni no. Combattere sempre, mai mollare, il premio in palio è la libertà.

      jj

      Elimina
    5. i grimoire sono ciarpame senza valore , in quanto sono stati creati dai parassiti ebrei di alto rango.

      Elimina
  2. Anonimo ! ! ! Gli alieni sono loro che credono che noi crediamo agli alieni a cominciare dal loro Codroipo solo maschio degli eserciti assetati di sangue animale Reset

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reset per favore non ho capito una fava, quindi concentrati, riscrivi con parole tue, usando periodi di senso compiuto, tipo soggetto verbo complemento ecc ecc, cribbio !

      jj

      p.s. ;))

      Elimina
  3. Non c'è presa di coscienza senza sofferenza. In tutto il mondo la gente arriva ai limiti dell'assurdo per evitare di confrontarsi con il proprio se'.Non si raggiunge l'illuminazione immaginando figure di luce, ma portando alla coscienza l'oscurità interiore. CHI GUARDA FUORI SOGNA, CHI GUARDA DENTRO SI SVEGLIA!
    Citazione di C. G. Jung

    Abraxas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto alla stragrande, se non fossi passato dall'inferno non sarei dove sono e non avrei realizzato nulla. E i giorni su questa terra non sono ancora finiti ! Quindi diamoci dentro.

      jj

      Elimina
  4. Non ho un maestro ma sto cercando la pace spirituale, faccio sogni controllati e ho come Delle visioni a occhi aperti di me che combatto o che vedo i miei nemici appesi per il collo, che cosa vuol dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emme trova un maestro, non cercare la pace, cerca la lotta. E' la New Age che cerca la pace. Le visioni possono essere proiezioni psicologiche oppure tracce amiche, per questo devi trovarne uno.

      jj

      Elimina
  5. @ Ancor

    ti ho risposto e ti ho fatto delle domande nel post LAM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dammi qualche giorno per poter ripristinare le letture. Adesso ho molto d'affare. :-)

      Elimina
  6. Guardate che immagine Hollywood da' del fenomeno Ufo, si parte dalla Guerra dei Mondi di Welles,l' immagine e' sempre quella dell' invasione e del governo amico che combatte per noi, magari esseri demonici com e in Alien, mentre in Megamind, Paul o ET i buoni erano i Grigi,ad eccezion fatta per il remake dei Visitors infatti interrotta subito. Mai una volta, fateci caso, che fanno un film in cui intraprendiamo un percorso evolutivo con una razza benefica, sempre minacciati, sempre invasi all Independence Day, quando siamo gia stati invasi dall' interno, e l' unica razza di alieni malvagi e' quella che sta al potere ( assieme ai film catastrofisti e a quelli con gli astronauti altro must di HollyWood).Il Blue Beam non e' altro che il completamento del loro progetto di controllo mentale, uno principio che usano in tutti i campi, in base a cosa formulate il vostro pensiero? In base a quello che vi dicono sia la realta', la tecnologia del controllo mentale assume molte forme, tra cui: elettronica, audio, chimica, farmaceutica, sociale, politica, religiosa, educativa, pubblicitaria di massa, ipnotica e neuro-linguistica. L'élite dominante usa tutte queste forme di controllo mentale in sinergia per controllare socialmente e radunare la popolazione umana globale. La creazione del nemico artefatto viene impiegato per il terrorismo, un nemico onniscente e buono per tutte le stagioni e in tutti i contesti, la ripetuta replica in tutto il mondo degli attacchi dell'11 settembre alla televisione nel 2001 è stato un esercizio globale di controllo mentale di massa, utilizzando un trauma di massa condiviso come uno shock per la coscienza globale al fine di istituire un regime internazionale di autoritaritarismo e controllo sociale, e per mettere in moto la cosiddetta "guerra al terrore". Ingegneria per inserire uno stato falso o irreale di coscienza nella mente di massa.Come lo faranno? Tramite le scie chimiche, dove ci stanno immettendo nanorobot e organismi che reagiscono alla loro tecnologia.

    Mark

    RispondiElimina
  7. Ottimo resoconto Mark la penso esattamente come te. Credo che non ce la faranno a fare sta pagliacciata blu beam perche c'e' tanta gente sveglia in giro e sempre di piu. La coscienza e'come un virus quando entra si espande e non si puo fermarla.La si puo rallentare o deviare ma non fermare. E' solo questione di tempo e vedrete che faremmo noi la festa a loro e non il contrario ;)

    LuKe

    RispondiElimina
  8. @Grazie Luke, ho provato a gettare lo sguardo oltre il velo di maya della percezione, con spregiudicatezza non senza pericoli, cercando di sfatare alcune delle credenze e delle nubi tossiche che ammantano il grande inganno.


    Quando il tempo arriva perche il dna umano inizia a cambiare e vedere, loro non trovano meglio da fare che cambiare affinche’ nulla cambi, lo hanno fatto in passato con diluvi e vari cataclismi per poi ripresentarsi e governare di nuovo.





    Per la prima volta in tutta la storia umana l'umanità si è politicamente risvegliata, questa è una nuova realtà totale. Non è stato così per la maggior parte della storia umana”


    “Il mondo intero è diventato politicamente risvegliato”, aggiungendo che in tutto il mondo le persone erano consapevoli di quanto stava accadendo politicamente ed erano “consapevoli delle iniquità globali, delle disuguaglianze, la mancanza di rispetto, dello sfruttamento”.
    CFR Meeting: Zbigniew Brzezinski Fears The Global Awakening




    “Quando il novo sistema prenderà il sopravvento si prevede che i cittadini sottoscrivano un documento di fedeltà, indicando di non avere riserve o remore rispetto al vecchio sistema.Non vi sarà spazio alcuno, per coloro che non saranno d’accordo. Non possiamo permetterci tal genere di individui ingombranti, che quindi verranno trasferiti in luoghi appositi. “Si riesce a prevedere con notevole accuratezza quanto razionalmente gli individui reagiranno a determinate circostanze e informazioni in cui dovessero imbattersi. Quindi, per determinare la reazione desiderata serve soltanto esercitare il controllo sul genere di dati o informazioni presentati o le varietà di circostanze in cui gli individui vengono a trovarsi; essendo individui razionali, faranno quello che volete che facciano, magari non comprendendo appieno cosa stanno facendo o perché.”Alcuni libri scompariranno semplicemente dalle biblioteche.” Il tenore dell’affermazione era che alcuni libri contengono informazioni o idee che non dovrebbero restare in circolazione; di conseguenza, questi libri spariranno. Non rammento con precisione se Day spiegò in che modo avrebbero realizzato tale iniziativa, ma mi sembra che la faccenda includesse il furto; determinati individui incaricati di recarsi in determinate biblioteche a prelevare determinati libri per poi eliminarli. Non necessariamente una linea programmatica - semplici furti.” Non tutti saranno autorizzati a possedere libri, mentre il possesso di alcuni libri sarà precluso a chiunque..”" Istruzione :
    una volta iniziatolo, risulterebbe più arduo passare a un altro ambito di studio. Gli studi verrebbero concentrati in modo molto più approfondito ma delimitato. Non sarebbe possibile, senza autorizzazione, avere accesso a materiale di altri ambiti esterni alla propria area di studio.”assai specializzati nella propria area di competenza, ma non riusciranno a conseguire un’istruzione generale né a comprendere quanto accade nel suo complesso.”"Modifica dei testi di storia: Day affermò che un lettore distratto che avesse letto una versione riveduta di un classico non avrebbe mai sospettato l’apporto di qualche modifica; sarebbe stato necessario esaminare parola per parola per individuare un qualche cambiamento effettuato in questi classici, dato che le modifiche sarebbero state assai sagaci ma, al contempo, tali da favorire l’accettabilità del nuovo sistema.””
    la Bibbia verrà modificata, riscritta per adattarsi alla nuova religione”
    “Al momento siamo in grado di curare pressoché qualsiasi tipo di cancro. Le informazioni sono archiviate presso il Rockefeller Institute, se mai si decidesse di doverle divulgare. Tuttavia considerate - se le persone smettessero di morire di cancro, con quale rapidità si verificherebbe una sovrappopolazione.”

    RispondiElimina
  9. “Alcuni anni più tardi si sviluppò l’AIDS, che ritengo quantomeno un esempio di quanto descritto da Day. Ora penso che l’AIDS sia stata probabilmente una malattia fabbricata.”" . Il medico singolo diventerebbe un retaggio del passato, Verrebbero favorite la pratica della professione di gruppo e le società di servizi e quindi, una volta diventata gradualmente più accettabile l’immagine aziendale dell’assistenza sanitaria, i medici diventerebbero sempre più lavoratori dipendenti piuttosto che professionisti indipendenti.forse riuscirebbero a sbarcare il lunario, ma non vivrebbero mai nell’agiatezza propria di coloro disposti a diventare dipendenti del sistema. Infine, una volta consolidato il sistema, per il medico singolo non resterebbe alcuno spazio di manovra.””
    l’utilizzo degli ospedali sia per la cura dei malati sia per l’internamento di criminali per motivi diversi dal benessere medico di questi ultimi. La definizione di criminale non venne fornita.””Eutanasia: Chiunque ha diritto a vivere solo fino a un certo punto. Gli anziani non sono più utili, diventano un onere. Bisognerebbe essere pronti ad accettare la morte. I più lo sono. Si potrebbe stabilire un limite di età arbitrario “.”Le famiglie sarebbero state ridotte di dimensioni. Abbiamo già accennato all’autorizzazione ad avere un massimo di due figli. Il divorzio sarebbe stato reso più agevole e diffuso. Per la maggior parte coloro che si sposeranno lo faranno più di una volta. Un maggior numero di individui non si sposerà””
    L’aborto verrà accettato come prassi normale e coloro che non se lo potranno permettere beneficeranno di contributi statali. I contraccettivi verranno resi disponibili grazie a denaro derivato dalle tasse, affinché nessuno debba rinunciarvi””
    Ormai numerose città degli Stati Uniti hanno già predisposto corsi nelle scuole, che vertono principalmente su contraccezione, controllo delle nascite e controllo demografico.I contraccettivi verranno esposti in modo assai più evidente negli empori, assieme a sigarette e gomme da masticare. la strategia non comporterà la diminuzione dell’attività sessuale bensì il suo incremento, ma in modo tale che la gente non abbia bambini.””Ora posso parlare disse il dr Day ““ora tutto è in ordine e nessuno può fermarci”.
    Esiste una tabella di marcia e durante quella sessione accadde che ne venissero enunciati alcuni elementi.”Dr. Richard Day" piani del Nwo” raccolto da
    Dr Lawrence Dunegan nel 1969.

    Mark

    RispondiElimina
  10. Jj il cirillico fu inventato apposta per diffondere il cristianesimo
    Per quanto riguarda le restanti sciocchezze sulla bibbia e lebraico sono, appunto, scemenze.saluti
    Il principe.

    RispondiElimina