Pagine

giovedì 28 dicembre 2017

Inno al Sol Invictus





Nell’ombra gelida e silente,
nell’antro oscuro e di tenebra,
si tiene il parto occulto.
Segni arcani, svelati da antichi Magi Sapienti,
attendono la sacra rappresentazione.
Carmi celati dal tempo pervadono l’aere immacolato,
scudi di fiamma circondano i cuori dei “viventi ” e,
in una danza misteriosa,
si rinnovano i doni del miracolo atteso.
Mille diademi si accendono in cielo ed in terra,
l’Eterno Splendente celebra la sua Gloria!
L’oscurità tenebrosa e terrifica arretra,
mentre avanza l’ora, vibrante di fulgido oro, del giorno perfetto.
Oh Beatitudine infinita! Ave Sol Invictus!”
 
 
di: Rita De Lillo Vignozzi
 
 
 

13 commenti:

  1. Bellissima, non c'è che dire!
    AVE SOL INVICTUS

    RispondiElimina
  2. E tempo di ricordare i riti dei nostri antenati,il loro profondo rispetto per i cicli della natura!questo inno scalda il cuore e risveglia ricordi ancestrali!bellissimo!
    Catiuscia

    RispondiElimina
  3. Il tempo dell'adunanza è prossimo e se ne vedranno di cose strane!

    jj

    RispondiElimina
  4. ........e quello che dice Biglino WW? ILLUMINACI, con tutto il rispetto, ce lo devi! Lucio Astarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biglino compie un errore di fondo, a mio parere, cioè traduce testi senza tenere conto della conoscenze occulte e misteriche, che poi sono presi copiando (come solito fare da questi personaggi) da altre scritture appertenenti ad altre civiltà ben più antiche, e tutti questi testi cosidetti "sacri", sono in prevalenza pregni di simbologia,astrologia,storia antica, astronomia,filosofia e conoscenze occulte che a loro volta nascondono una conoscenza ancora più profonda delle cose.
      Se Biligno guardasse nell'insieme la questione capirebbe che si tratta di archetipi, storie che nascondono conoscende ben più profonde, ma alieni e roba simile non c'entrano niente,hanno più a che fare con la magia che con alieni; ad esempio gli angeli caduti, sono da rapportare agli atlantidei che si sparsero per il mondo dopo la catastrofe di atlantide, e che si mischiarono con altri umani di una razza diversa dalla loro, il loro Dio di cui si parla nella bibbia, non è un alieno in lotta con altri per il potere, ma un eggregore una energia che vive nell'etere che viene richiamata o creata per dare potere a chi conosce e cerca di usare queste manifestazioni energetiche dei mondi sottili.
      Io la mia idea me la sono fatta, e penso sinceramente che la questione non sia da assimilare alla disinformazione, ma bensi alla vendita di libri, non credo che Biligno non sappia veramente cosa dicano questi testi, lui afferma che ha solo tradotto le cose come sono scritte, ma i testi sono sempre interpretabili, e se non si ha la chiave giusta non si può capire il vero senso, scadendo in ipotesi alternative che creano più confusione di prima.

      Elimina
    2. Grazie WW, come al solito sei preciso e circostanziato! Ti confesso, come ad un prete perchè per me ora, da perecchio ormai, sei tu il NOSTRO sacerdote (l'avrai capito, credo) che ci traghetta verso la conoscenza vera e spero l'avvento del nuovo AVATAR dell'ETÀ DELL'ORO, dopo una delle mie solite litigate con mia moglie ( di cui non assillo nè te nè i fratelli oltre), ho avuto la cattiva idea di andare, luogo a lei caro, alla madonna delle 3 fontane, per vedere se un prete o affine, in sua assenza, visto che ormai li spaventa anche a loro quella "santa" donna urlatrice, la potesse convocare e farla ragionare....Ebbene, dopo colloquio col rettore e rotture di ...varie tra rosari, adorazioni e messa ( col DIVO di quel luogo, come lo chiamo io, tale padre enzo, pieno di sè e della sua sapienza), ho per l'ennesima volta constatato, mi dispiace per i camerati di ForzaNuova per cui, ben sai, che nutro rispetto, ebbene dicevo ho constatato che quell'eggregora trae solo male e litigi e sta mandando il cervello degli stolti, come la mia "dolce" metà, in pappa! Sarà un caso o forse "è satana che quando mi reco in quei luoghi sacri pone la discordia in famiglia", sì, come no...e ce vede pure 'n sacco bene, scusate il romanesco, perchè lo fa anche quando mia moglie mi trascina alla divina misericordia, santo spirito in sassia ed alla madonna del pozzo, santa maria in via...che culo, eh, abita' a Roma!!!!!! Scusate lo sfogo e grazie ancora WW. Lucio Astarti

      Elimina
  5. Chi guarda fuori sogna sig.Lucio, mentre chi si guarda dentro si sveglia e magari si Illumina da solo... Noi non crediamo ai debiti!
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tradotto in soldoni, signor Fabio, non significa niente, si spieghi, se ha tempo e voglia, grazie. Lucio Astarti

      Elimina
    2. Questioni di Archetipi signor Lucio.Concordo pienamente a quanto detto da WW per quanto aggiungo che la luce e la verità vanno cercate dentro di noi. Internet è pieno di sedicenti guru e falsi profeti asserviti ad un sistema fuorviante e manipolatore che, in passato, inventò le religioni monoteiste, mentre oggi reinventano un nuovo diversivo,il dio alieno extraterrestre!!! da Pagano quale sono, personalmente mi sento libero,libero di ascoltare la voce nel sangue, libero di entrare in connubio con le forze attive della natura e con i miei antenati...
      AVE a l'uomo che verrà.
      Fabio

      Elimina
    3. La ringrazio Fabio, cmq volevo solo conferme, chi mi conosce sa che la vedo anch'io come lei e WW ormai da anni. Grazie ancora. Lucio Astarti

      Elimina
  6. Perpiacere lasciate stare biglino amico del rotary club e di Leo zagami e di chissa altri ,una combricola di MASSONI con una loquela ...,il loro e' un vero traffico di false notizie che spopola in internet proprio xche' internet e' un megafono di proprieta giudeo massonica zuchenberg ,brin,page tutti ebrei e dei fidi cani massoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto vecchio leone! Un abbraccio Lucio Astarti

      Elimina