Pagine

giovedì 2 novembre 2017

Il “rivoluzionario” Puigdemont, si rifugia a Bruxelles e chiede protezione dalla UE



di  Luciano Lago

Puigdemont e i suoi 4 ministri sono stati raggiunti oggi da un mandato di arresto europeo richiesto d’ufficio dalla Procura di Madrid e trasmesso per competenza alla giudice della Audiencia Nacional, Carmen Lamela, che ha provveduto a notificare tale mandato ai dirigenti della “Generalitat” catalana.

Il quartetto degli imputati, assieme al loro leader destituito, Carles Puigdemont, oggi non si sono presentati a Madrid, presso la Audiencia Nacional dove dovevano essere interrogati. Lo riferisce l’agenzia Efe.


Puigdemont ed i suoi compari si trovano attualmente tutti in Belgio alla ricerca di “protezione” dalle massime autorità di Bruxelles per sfuggire a quello che loro definiscono un “processo politico” in cui sono imputati per “sedizione”, per sperpero di risorse pubbliche, per tradimento e violazione della Costituzione.

 Carles Puigdemont


La stampa belga aveva già anticipato che, l’ex presidente Carles Puigdemont, in un comunicato diffuso ieri sera a Bruxelles, aveva ribadito che non tornerà in Spagna denunciando “una persecuzione politica” nei suoi confronti ed ha dichiarato che tornerà in Spagna solo se gli sarà garantito un giusto processo.
Oggi, dopo la notifica del mandato di arresto, si presuppone che gli altri quattro suoi ministri, destituiti dalle autorità di Madrid, anche loro come il premier catalano invocheranno la “protezione” delle autorità belghe e si dichiareranno “perseguitati politici”.
Arrivati al punto di svolta del tentativo di secessione della Cataluña, quella che sembrava una tragedia rischia di trasformarsi in una farsa con gli autodenominatisi ribelli al governo di Madrid che cercano la protezione delle Istituzioni europee per pararsi il c…. da un mandato di arresto dei giudici di Madrid.

La strategia del furbo catalano è ormai chiara: far pronunciare apertamente Bruxelles sul loro caso e sulla legittimità o meno del referendum della Cataluña per avere un possibile appiglio legale internazionale.

Nei prossimi giorni ci si aspetta che i “rivoluzionari” svelino da chi avevano ricevuto coperture e complicità occulte nel loro progetto di secessione, oltre a quelle ormai palesi della Open Society di George Soros. Il fatto stesso che si siano rifugiati a Bruxelles lascia intravedere quali collegamenti possano aver avuto i leaders della secessione catalana con i vertici dei potentati finanziari che sono sempre pronti a finanziare ogni processo che possa portare allo scardinamento degli Stati Nazionali in Europa.

Non desterebbe meraviglia se i presunti “rivoluzionari” dovessereo trovare asilo e protezione negli uffici della Goldman Sachs.

indovinate!!!

 
Calerebbe il sipario sulla “farsa” catalana e sui suoi protagonisti.


 


Fonte:  


El Confidencial    


 La Gaceta.es



Fonte articolo



5 commenti:

  1. Personalmente di questa vicenda non ho capito nulla; perchè la Catalonia foraggiata soros non ha trovato l' appoggio dell' UE? Mi sarei aspettato qualcosa di completamente diverso, non quello che sta accadendo ora. Da notare certe analogie con quanto accaduto 80 anni fa: il primo atto della seconda guerra mondiale è rappresentato dalla guerra civile spagnola, forse la storia si ripeterà: Eterno ritorno.
    Mandi Mandi

    RispondiElimina
  2. Troppo comodo che tutto filasse liscio ,I nostri padroni( gli EBREI) si DIVERTONO CREANO TRANELLI finzioni inscenano teatri FALSE RIVOLUZIONI TUTTO PER Tenerci nella paura e nella divisione dei popoli ,gli ebrei hanno tutto il denaro e tutto il tempo che vogliono per fregarci poi col cinema e LA TV LA piovra dei cervelli .AI FASCISTI E AI NAZI TUTTI A ROMA CON FORZA NUOVA ! CACCIARE L'INVASORE E CACCIARE I TRADITORI CHE STANNO AL GOVERNO MINNITI BOLDRINI DEL RIO RENZI ECC LA VERGOGNA D'ITALIA ,PER LORO UN BEL GIRONE DELL'INFERNO QUELLO DEI TRADITORI! HEIL HITLER !!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io non sottovaluterei la situazione , inutile trovare finanziatori, quelli stanno da entrambe le parti e poi come da manuale chiudono i rubinetti a chi vogliono far perdere , S-Horus che si considera un dio , si trova dappertutto , essendo il rappresentante di una fazione del potere. L' obiettivo è fare degli staterelli per poi federarli nella Federazione Europea come da progetto di Spinelli e tutti quelli che ruotano attorno alla Pan- Europa dell'elitario Kalergi , da alcuni erroneamente sminuito , e circoli rosacrociani similari ,compreso il Priorato di Sion di Pierre Plantare che aveva i suoi piani lo scopo della Federazione.
    Non a caso Puigdemont o come cavolo si chiami questo marxista in cravatta , con la sindaca di Barcellona che rideva alla commemorazione delle vittime dell' attentato altra comunista -trotzkista sua sodale,è andato a rifugiarsi in Belgio , un non-stato sede della loro Unione Europea . IL punto dirimente è se questa Catalonia rifiuti anche gli accordi capestro che la Spagna ha fatto con l'Europa.
    Questa Spagna che vuole annullarsi nella finanza giudea non ha più senso e il bubbone catalano ha messo a nudo .


    Mark

    RispondiElimina
  4. Gli EBREI non mostrano mai i loro capi ,esibiscono sempre i fantocci vedi Soros quasi 88 anni per lui ,eta'da bara figuriamoci se conta qualcosa .Il presidente Catalano e'corso subito dal padrone l'Unione Europea Sinagoga a cielo aperto centro di raccolta dei piu corrotti insignificanti blateroni che ci sono in circolazione una congrega di massoni al servizio del padrone Ebreo

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con WW quando dice che gli ebrei erano solo degli schiavi sotto i romani ( e forse anche sotto i papi) e più ostacoleranno la chiusura naturale di questo ciclo e più saranno risucchiati nella loro rovina....ma quando mi concentro ed immagino (come ho fatto spesso in passato con altri nemici per annientarli ed ha avuto successo) quello che deve venire, SEMPRE l'immagine che campeggia più nitida è la SVASTICA e molto molto sangue. Vedo anche un nuovo ed indiscusso AVATAR, non gli sciacalli senza ONORE che vogliono convincerci di giorno a votarli e di notte fremono per partecipare ai loro incontri nelle logge! ONORE AD ADOLF HITLER E A BENITO MUSSOLINI! Lucio Astarti. P.S. : l'amico JJ giorni fa mi ha inviato una formula "bianca" che vorrei condividere con tutti VOI fratelli camerati contro quegli ignobili figuri : " ego sum mors, mortis vocor, agnus sum leo fortis" A NOI! Lucio Astarti

    RispondiElimina