Pagine

lunedì 23 ottobre 2017

Il caso di Harvey Weinstein solo la punta dell'iceberg della porcheria che si cela ad Hollywood



Un volta considerato potente e intoccabile mogul di Hollywood, Weinstein e` ora caduto dalla grazia e licenziato dall’azienda che porta il suo nome. Cosa è successo?

Harvey Weinstein è l’archetipo del produttore di Hollywood. Promise ruoli ad attrici giovani e belle in cambio di favori sessuali. Se le cose non andavano per il verso giusto, questa era la sua risposta: “Non lavorerai mai piu` in questa citta`”. Se i soggetti delle sue perversioni osavano minacciarlo, avrebbe pagato fortune per farli stare zitti. O peggio, avrebbe minacciato di distruggere la loro carriera attraverso i suoi collegamenti ai mass media.


“Più fonti hanno affermato che Weinstein si vantava di come perseguitasse coloro che parlavano male di lui; queste stesse fonti temevano un destino simile”.
– The New Yorker, From Aggressive Overtures to Assault: Harvey Weinstein’s Accusers Tell Their Stories
Se hai letto altri articoli su questo sito, sai già che l’elite di Hollywood è piena di individui malvagi, viscidi, pervertiti, manipolatori e insolitamente crudeli.
Harvey Weinstein era uno di loro.

 L'ebreo Harvey Weinstein


UN SEGRETO CONOSCIUTO DA TUTTI

Per anni, gli assalti sessuali di Weinstein erano un “segreto” di cui tutti erano a conoscenza. Ecco una clip della notte degli Oscar 2013 dove Seth McFarlane allude agli abusi subiti dalle attrici di Weinstein.

 link al video


La sfera di potere di Weinstein non si limitava a Hollywood. Si e` fatto strada nell’élite politica diventando un importante sostenitore finanziario di tutti i principali candidati democratici negli ultimi due decenni.

Secondo il Center for Responsive Politics, Weinstein ha personalmente donato 1,4 milioni di dollari al Partito Democratico, ai suoi candidati e alle sue commissioni dal 1990. Inoltre, la sua rete ha raccolto centinaia di migliaia di dollari per Barack Obama nel 2012 e Hillary Clinton nel 2016, cosa che gli ha permesso di raggiungere un livello più elevato nella scala dei donatori e in generale un livello di accesso più elevato.

Ad esempio, nell’agosto 2011, Weinstein ha invitato i VIP di New York (tra cui stelle come Gwyneth Paltrow e Alicia Keys) nella sua casa di New York per una raccolta fondi per il presidente Barack Obama – presente anch’esso. Sì, Obama era a casa sua.
Harvey Weinstein visitava regolarmente la Casa Bianca. Nel 2011, si sedette al tavolo d’onore in un pranzo del dipartimento di stato con Hillary Clinton e Angela Merkel. Nel 2012, è stato ad una cena di Stato in onore del primo ministro britannico David Cameron. La moglie di Weinstein, Georgina Chapman, ha progettato l’abito di Michelle Obama per l’occasione.

Il 20 giugno 2016, Hillary Clinton ha partecipato ad una raccolta fondi nella casa di New York di Weinstein, dove circa 60 partecipanti hanno pagato $ 33.400 o più per partecipare. Sì, la Clinton era a casa sua.

Con il candidato presente di persona, la raccolta di fondi del 20 giugno 2016 nella casa di Weinstein a Manhattan ha fruttato $ 1,8 milioni per la campagna Clinton. Leonardo DiCaprio, Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno partecipato all’evento, uno dei tanti in cui Weinstein è stato coinvolto lo scorso anno nella battaglia della Clinton per la nomina e poi contro Donald Trump nel suo sforzo di diventare il primo presidente donna americano. Spingendo altri a firmare assegni importanti, Weinstein ha donato personalmente migliaia di dollari alla campagna della Clinton e 30.000 dollari al Clinton Victory Fund.

– Deadline, Hillary Clinton Gets More Big Bucks Support From Harvey Weinstein, JLo & Sarah Jessica Parker

 
Weinstein con Hilary Clinton


 
 amico anche del marito Bill


 
Weinstein con Obama


Weinstein al Gala per il 100esimo anniversario di Planned Parenthood il 2 maggio 2017 – con Hillary.



Un altra curiosita`: nel 2004 Weinstein è stato nominato comandante onorario dell’Ordine dell’Impero britannico.

 
CADUTA DALLA GRAZIA
 

Da decenni, Weinstein sembrava intaccabile, ma recentemente e` accaduto qualcosa. L’elite ha smesso di proteggerlo. L’omerta e` finita. Le voci si sono trasformate in prove. Da allora, un sorprendente numero di attrici di Hollywood si e` fatto avanti, accusando Weinstein di tutto, dai “comportamenti inappropriati” allo stupro. Ecco l’elenco delle accusi piu` recenti.

Cara Delevingne: L’attrice modella ha detto che Weinstein cerco` di coinvolgerla in un rapporto a tre con un’altra donna in una stanza di New York City
 
Gwyneth Paltrow: La stella ha detto al New York Times che Weinstein la ha toccata e ha suggerito di farsi fare dei massaggi nella sua stanza prima di iniziare le riprese per il film Emma del 1996. Riferi` tutto cio` all’allora fidanzato Brad Pitt che affronto` il mogul.
 
Angelina Jolie: La Jolie ha detto al Times di aver dovuto declinare le avance di Weinstein nel 1998 e scelse di non lavorare più con lui. Avverti` anche altre donne del personaggio.
 
Louisette Geiss: L’attrice è stata chiamata ad una riunione in tarda notte con Weinstein nel 2008. La donna afferma che Weinstein appari` in accappatoio dicendo che avrebbe dato l’ok al suo copione se lo avesse guardato mentre si masturbava. Lascio` l’incontro.
 
Judith Godreche: L’attrice francese dice che Weinstein cerco` di massaggiarla e di toglierle il maglione dopo averle chiesto di salire per vedere la sua suite a Cannes nel 1996.
 
Dawn Dunning: L’aspirante attrice dice di essere stata chiamata ad un incontro sui futuri progetti cinematografici nel 2003. Quando è arrivata Weinstein le presentò tre sceneggiature per i suoi tre successivi film in cui avrebbe avuto il ruolo di protagonista, il prezzo fu quello di avere un rapporto completo (compreso anale e orale). L’attrice fuggi` dall’hotel
 
Tomi-Ann Roberts: Weinstein la incontro` nel 1984 mentre serviva tavoli e le disse di incontrarlo a casa sua. Quando arrivo, ritrovol’uomo nudo nel bagno. Il mogul le disse che l’audizione sarebbe stata migliore se si fosse spogliata. Dice di aver rifiutato andandosene.
 
Asia Argento: L’attrice italiana accuso` Weinstein di aver eseguito del sesso orale su di lei senza consenso. “Mi ha terrorizzato, ed era grande. Non si fermava. E ‘stato un incubo. “Disse che continuo` ad avere relazioni consensuali con lui negli anni che seguirono. Documento` il suo presunto stupro nel film del 2000 “Scarlet Diva”.
 
Katherine Kendall: All’attrice di Swingers venne detto che doveva fermarsi con Weinstein nel suo appartamento per prendere una cosa dopo uno screening nel 1993. Weinstein si mise in accappattoio e disse all’attrice di massaggiarlo. Quando pose resistenza, il mogul si spoglio` completamente nudo e la insegui`.
 
Lucia Evans: L’attrice, precedentemente conosciuta come Lucia Stoller, afferma che Weinstein la ha costretta ad eseguire un pompino nel 2004. Parlando con il New Yorker, ha affermato di essere stata traumatizzata per anni dopo l’incidente, avvenuto in una “riunione per il casting” in un ufficio Miramax a Manhattan. La donna fu chiamata da Weinstein a tarda notte dopo l’incidente.
 
Mira Sorvino: L’attrice di “Mighty Afrodite” ha detto al New Yorker che Weinstein cerco`di massaggiarla in una camera d'albergo al Festival Internazionale del Film di Toronto nel 1995. Weinstein poi, nel mezzo della notte, ando` a casa sua ma la donna chiamo` un amico maschio per proteggerla. Ha detto che aver rifiutato il mogul influenzo` negativamente la sua carriera.
 
Rosanna Arquette: Anche questa attrice ha detto che la sua carriera subi` un impatto negativo dopo aver rifiutato Weinstein nei primi anni ’90. In un incontro in un hotel cerco` di metterle la mano sul suo pene eretto.
 
Rose McGowan: L’attrice, che debutto` nel film “Scream” del 1996 (prodotto da Weinstein), ha riferito di aver denunciato Weinstein dopo essere stata aggredita nel 1997 al Sundance Film Festival. Firmo` un accordo di non divulgazione alla chiusura della causa e da allora si e` riferita a lui solo attraverso i social media e in modo indiretto. Domenica, ha riferito di essere stata abusata da un ‘mostro’.
 
Ashley Judd: I film di Judd includono il thriller del 1997 “Kiss the Girls” – sostiene che durante le riprese di quel film, Weinstein ha ripetutamente chiesto di guardarlo mentre si faceva la doccia. E` stata una delle donne che ha parlato al The New York Times questa settimana, dicendo: “Le donne stanno parlando fra loro di Harvey da tanto tempo, e` giunta l’ora di far conoscere questa conversazione al pubblico”.
 
Emma De Caunes: l’attrice francese Emma de Caunes ha affermato di aver incontrato Weinstein nel 2010, quando il produttore stava lavorando ad un film con un soggetto femminile molto forte. Weinstein si offrì di mostrarle la sceneggiatura, e le chiese di accompagnarlo fino alla sua stanza d’albergo, dove cominciò a farsi una doccia. Emerse quindi nudo e con un’erezione, chiedendole di stendersi con lui nel letto e dicendole che molti l’avevano già fatto prima. «Ero pietrificata», ha detto la de Caunes. “Ma non volevo mostrargli che ero pietrificata, perché sembrava eccitarsi ancora di piu` vedendomi impaurita.”
 
Lauren O’Connor: Una ex dipendente della Weinstein Company, ha detto ai dirigenti dell’azienda nell’autunno del 2015 che all’interno della societa` c’era un ambiente tossico per le donnedopo che una delle sue colleghe le disse che Weinstein aveva fatto pressioni per farsi massaggiarsi nudo.

Ambra Battilana: Attrice e modella italiana, ha detto al NYT che nel marzo del 2015 Weinstein la invito` nel suo ufficio di New York. Lì, le chiese se il suo seno era vero prima di afferrarla mettendole le mani sotto la gonna. Riporto` l’incidente alla polizia, ma non intervenirono oltre. Secondo il NYT, Weinstein risolse la cosa economicamente.
Jessica Barth: Weintein ha fatto pressioni sulla Barth, un’attrice, affinche` lo massaggiasse nudo al Peninsula Hotel nel 2011.

Laura Madden: Un ex dipendente, ha detto al NYT che Weinstein le chiese di fargli dei massaggi nel 1991, mentre erano a Londra e Dublino. «Era così manipolativo», disse al NYT. “Continuavo a chiedermi – sono io il problema?” Weinstein nega le accuse.
 
Emily Nestor: La Nestor fu temporaneamente una dipendente della Weinstein Company per un solo giorno nel 2014 quando Weinstein si avvicino` e le propose di migliorare la sua carriera in cambio di rapporti sessuali, riferisce il NYT.

Zelda Perkins: Assistente di Weinstein, a Londra nel 1998; all’epoca 25enne, confronto` Weinstein dopo che molti clienti vennero molestati.

Elizabeth Karlsen: La produttrice di “Carol” e “The Crying Game”, film che hanno ricevuto una nomination per l’Oscar, ha detto al The Hollywood Reporter che circa 30 anni fa, una anonima giovane executive che aveva lavorato alla Miramax con Weinstein lo aveva trovato nudo nella sua camera da letto. La executive era in una casa affittata dalla Miramax al momento, per ridurre i costi generali.

Liza Campbell: Ha detto al Sunday Times che Weinstein la convoco` nella sua camera d’albergo a Londra prima di dirle di farsi una doccia con lui.
 
Lauren Sivan: L’ex della Fox ha detto che Weinstein la ha portata in un ristorante, bloccato le porte e si e` messo poi a masturbasi davanti a lei nel 2007.
 
Jessica Hynes: L’attrice britannica, meglio conosciuta per i suoi ruoli nei film di Bridget Jones e per co-creare e co-scrivere la sitcom “Spaced”, ha detto che è stata invitata ad audizione di Weinstein quando aveva 19 anni – in bikini. Hynes, precedentemente nota come Jessica Stevenson, disse che rifiuto` di indossare i due striminziti pezzi di stoffa – e perse il lavoro.

Romola Garai: L’attrice britannica Romola Garai ha dichiarato di essersi sentita “violata” dopo un incontro con Harvey Weinstein nella sua camera d’albergo a Londra quando aveva 18 anni (Weinstein era in accappatoio). Garai, meglio conosciuta per il suo ruolo in “Espiazione”, disse che era già stata scritturata per una parte, ma le fu detto che doveva assolutamente fare una audizione privata con il mogul di Hollywood, perché era necessaria “la sua personale approvazione”. “Come ogni altra donna del settore, ho avuto un’audizione con Harvey Weinstein”, ha detto al The Guardian. «Sono dovuta andare nella sua camera d’albergo al Savoy per ritrovarmelo in accappatoio. Avevo solo 18 anni. Mi sono sentita violata “.

Assistente senza nome: Weinstein presumibilmente si è comportato in modo inappropriato verso una donna impiegata come sua assistente nel 1990. Il caso è stato risolto in tribunale.
 
Un’altra assistente senza nome: nel 2015, Weinstein fece pressioni su un’altra assistente per un massaggio.

Una impiegata senza nome della Miramax: A un certo punto nei primi anni ’90, una giovane donna ha dovuto lasciare improvvisamente la società dopo un incontro con Weinstein. Anche questo caso e` stato risolto in tribunale.
 
Donna senza nome: una donna che non voleva essere riconosciuta perché temeva i collegamenti di Weinstein, ha detto al The New York Times che il produttore l’aveva convocata nel suo hotel per poi violentarla.
– Daily Mail


Più di 30 donne si sono fatte avanti accusando Weinstein di ogni tipo di cattiva condotta. Alcune di queste affermazioni fanno riferimento a fatti accaduti piu` di 20 anni fa. Hillary Clinton dice di essere “allibita, scioccata e sconvolta” – come se fosse caduta dalle nuvole.
Perché, solo ora, si viene a sapere di questi fatti? Perché queste stelle si sono fatte avanti tutte nello stesso momento? Quando Weinstein era protetto dall’elite, le attrici che cercarono di raccontare le loro storie furono zittite, e se cio` non fosse bastato, il denaro avrebbe coperto ogni colpa.

Forse la ragione e` che molte donne di alto livello hanno deciso di denunciare Weinstein o forse la ragione proprio non la sappiamo…in ogni caso Weinstein è caduto dalla grazia, l’elite hollywoodiana non lo protegge piu`. La parete mediatica che lo difendeva – e che difende innumerevoli altri abusi dell’elite – è caduta.
Weinstein e` protagonista della classica “caduta americana”. Nel giro di pochi giorni, sono piovute accuse da ogni dove il suo matrimonio e` andato in pezzi ed e` stato licenziato dalla sua stessa compagnia.

Nonostante tutto questo, molti temono che Weinstein potrebbe fare una mossa alla Polanski evitando ogni tipo di perseguimento legale. (Roman Polanski è stato accusato dell’abuso di una bambina di 13 anni, ma ha evitato ogni azione legale negli USA fuggendo in Europa e continua ad essere venerato come regista.) Mentre la carriera hollywoodiana di Weinstein è finita, potrebbe ora realisticamente godersi i suoi milioni di dollari ed evitare la prigione per il resto della sua vita. Finora non sono state avanzate accuse penali.



LINDSAY LOHAN NON E` D’ACCORDO

Ad andare contro corrente rispetto a questa ondata di accuse e` Lindsay Lohan. In un video bizzarro su Instagram, la Lohan (con il suo nuovo accento) ha dichiarato:

“Non mi ha mai fatto male. Abbiamo fatto diversi film insieme. Credo che dovrebbero finirla di accusarlo; Penso sia sbagliato.”


Lindsay Lohan in una foto di Tyler Shields dove sta per essere “usata” da un gruppo di uomini.


Il video della Lohan è stato cancellato dopo circa un’ora. Rose McGowan, una delle accusatrici più ferventi di Weinstein ha twittato:

“Per favore andateci piano con Lindsay Lohan. Essere una attrice bambina trasformata in sex symbol distorce il cervello in modi che non potete neppure immaginare “.
Ha ragione. Gli attori bambini vengono abusati e traumatizzati ripetutamente per creare degli schiavi MK.

L'industria musicale come lo stesso Hollywood, i grandi media oppure le grandi major che hanno monopolizzato la musica internazionale, appartengno alla stessa elite ebraica, che usa schiavi del controllo mentale  per vari scopi tra cui diffondere degenarazione,perversione, promuovere la dissoluzione delle masse, per non avere resistenza alla loro presa; dietro l'apparente intrattenimento c'è un piano preciso che vuole distruggere i giovani ragazzi europei, naturalmente l'occhio onnivegente che viene mostrato in modo ossesivo nei loro stupidi video, non è un riferimento a nessun lucifero, o  lluminati parola che non ha niente a che vedere con questi degenerati e sub umani, ma indica  chi essi servono, cioè l'eggregora a cui questa elite è devota il loro dio tribale yavhe.

 
SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG

Anche se le accuse contro Weinstein sono spaventose e disgustose, rappresentano solo la punta dell’iceberg delle sordide azioni compiute ogni giorno dall’elite. Vogliamo parlare dei traffici di bambini? Degli abusi rituali? Degli schiavi MK? Degli Hitman? Naturalmente, divulgare queste informazioni metterebbe a rischio i figli di puttana che sono protetti dell’elite. Ora come ora, le accuse contro Weinstein coinvolgono soltanto Weinstein, ed e` così che vogliono mantenere l’intera vicenda. È una demolizione controllata.
L’attore James Van Der Beek ha pubblicato alcuni tweets a sostegno delle attrici che hanno parlato rivelando le sue esperienze.


Come potete vedere, non nomina questi “uomini vecchi e potenti”. Perché? Perché sono ancora protetti.

Weinstein era coinvolto in qualcosa di piu` che in gravi assalti sessuali? Probabilmente non lo scopreremo mai, tuttavia l’ultimo paragrafo dell’articolo del New Yorker su Weinstein, ci fa sicuramente pensare.

“Lo sta facendo sistematicamente da molto tempo”, mi disse l’ex dipendente utilizzata come talpa per un periodo. Mi ha detto che spesso pensa a qualcosa che Weinstein ha sussurrato a se stesso, dopo una delle sue “sessioni” in ufficio: “Ci sono cose che ho fatto che nessuno sa.”
– The New Yorker





Fonte

 

Fonte articolo







articoli collegati:





19 commenti:

  1. il suoi correligionari chiagni e fotti di giovè lo hanno sceso da cavallo. Dopo che i suoi accoliti abbronzati & slavate paranoiche hanno rotto le scatole al donald in maniera intollerabile, potrebbe anche essere che lo stesso si sia preso questa piccola rivincita. In ogni caso vanno tutti ma proprio tutti lavati nei diluvi che ogni tanto imperversano a casetta loro che non sanno che se sputi in aria, l'aria, che gira e gira continuamente fa tornare al mittente lo sputo destinato a Putin. Effetto boomerang. Non lo sanno gli ammazzatutto? Reset

    RispondiElimina
  2. che le attricette di hollywood dovessero passare sempre per il letto dei produttori è cosa nota, lo affermava anni fà anche la bellissima e cattolicissima jessica alba in più interviste, che poi fossero queste a proporsi per fare carriera è cosa notissima anche nello stivale, ma non solo nel mondo della moda o del cinema, qui per fare carriera sono disposte a tutto anche semplici segretarie. Quella del ricatto sessuale è una pratica che assieme alla bustarella in italia non è mai uscita di moda. molti anni fà lavoravo per un impresario che aveva si e no la quinta elementare ma come intelligenza dava la biada a ingegneri e architetti, era un caterpillar sia fisicamente sia caratterialmente ed era ONESTO, riuscì a creare un impero che poi il potere politico inesorabilmente distrusse (aveva qualcosa come 200 mezzi pesanti per l'edilizia), un giorno un sindaco per un lavoro di circa 10 milioni di lire ebbe il coraggio di chiedergli una tangente del 40%, allora il mio capo dall'ufficio lo invitò al bar del paese a bere un aperitivo, il barista era un assessore dell'opposizione e seduti al tavolo altri due, al momento di pagare la consumazione tirando fuori il portafoglio disse: ah guarda ho qui anche il carnet assegni, quanti soldi mi avevi detto che volevi ? il sindaco cambiò tutti i colori dell'arcobaleno e venne deposto dal suo stesso partito una settimana dopo ma il mio capo ebbe poi problemi a lavorare in tutta la valle perchè non aveva capito che ormai la corruzione non era più un fenomeno ma la prassi. Lavoravo in una ditta di informatica e la segretaria era una 18enne bellissima e furba che disse no alle pesantissime avance dell'ingegnere, democristiano corrotto e ladro più volte sotto la lente dell'ispettorato del lavoro ma blindato dal partito, la fortuna della ragazza era di avere un fratello maggiore identico a conan il barbaro che con il sorriso sulle labbra spiegò all'ingegnere che una 18enne non era adatta ad un over 60, quest'ultimo poi quando ci vide al parco vicino all'ufficio abbracciati durante la pausa pranzo colto da rabbia furibonda ci licenziò in tronco entrambi con una scusa inventata. di episodi così ne potrei raccontare a decine in 30 anni di lavoro.

    comunque la soluzione è una sola: madagascar

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre chiarificatrici e preziose le tue esperienze JJ, il punto è che chi crede nelle loro illusioni resta intrappolato nelle stesse.

      Elimina
  3. Mi dispiace ma non vorrei che poi rimaneste delusi:questo popolo gli Ebrei hanno annientato materialmente il Duce e Hitler ,ora che nasca qualcuno che possa tener testa a quel popolo lavedo dura poi nel mondo robot di oggi I robot non si ribellano,Gesu lo diceva questo popolo e'figlio del diavolo avete visto LA fine che hanno fatto I nemici degli ebrei ,tutti i governanti giornalisti dive si sono chinati davanti ai vincitori ebrei,prima di Mandar via i nostri politici bisogna colpire LA testa Della piovra gli ebrei che ha I tentacoli ovunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ricordo che all'epoca degli antichi romani erano sottomessi e schiavi, nessuno ne teneva conto, non erano ne una forza militare ne un vero stato, oggi senza il loro golem chiamato USA che fine farebbero? erano schiavi, e ritorneranno ad essere schiavi di altri poteri un giorno, è la conseguenza naturale, se ostacoleranno la fine del ciclo che si avvicina, aumenteranno solo la loro condanna.

      Elimina
  4. E'vero WW lo diceva anche Celine ai tempi di Nerone gli ebrei non valevano niente mentre adesso sono tutto,e quando parlava cosi Celine era nel1936 percio figuriamoci adesso dopo che hanno vinto LA guerra,ora poi basta vedere LA reazione dei nostri governanti per Anna Frank una manica di lacche' che non sa piu cosa dire per vendersi meglio al padrone ebreo lumacheria sbavante.Forza Lazio !

    RispondiElimina
  5. Ha ragione Daniele nel dire che tutto internet è controllato.

    Dimmi chi non puoi criticare e ti dirò chi conta


    Sul sito di Ron Unz, Anatoly Karlin ha un articolo sulle statistiche alt-media per i siti di sinistra e destra, i media mainstream sono due ordini di grandezza, spesso di 100 a 1 nella popolarità, 25 a 1 per confronto. Alcuni milioni di visualizzazioni mensili vengono raggiunti da pochi, contro centinaia di milioni di persone per i maggiori media.

    Quelli più sponsorizzati e più forniti, sono quelli consentiti, magari parlano anche della tribù eletta ma accanto ad "alieni provenienti dallo spazio esterno che ci controllano" o simili storie ... probabilmente un'operazione per depotenziare la notizia che contiene una parte della verità, sabotando l'accettazione della "verità" da parte di un pubblico più ampio .

    Per questi grandi siti si pensare a come la psico-polizia, non cerca di fermare o tagliare gli enormi flussi di reddito, nonostante critichino le mafie ebraiche e Israele , che si dice però che stanno lavorando con gli alieni spaziali esterni magari rettiliani, di cui Icke è il capostipite di un complottismo innocuo.

    Sembra che gli ebrei che lavorano con gli alieni spaziali, serve a screditare i "media antigiudei" in pubblico , facendo in modo da non superare la soglia critica della platea.

    Per la maggior parte della gente anche se vedono nascere il sospetto tendono a reprimerlo e a pensare come la gente che benpensa per sentirsi accettati, non vuole guardare la "verità" inquietante perché sembra che non possiamo fare niente, e poi discutere di tale "verità" può mettere in discussione i rapporti di lavoro.

    Un sito riportato nella statistica che raggiungeva oltre 4 milioni di spettatori al mese prima classe la censura a fine agosto ... "Daily Stormer" di Andrew Anglin, Anglin aveva per tema : "vincere contro il potere ebraico" ... il sito ora sta cambiando frequentemente gli indirizzi Internet poiché viene proibito ripetutamente, ora si serve di un provider dei Caraibi.
    Non stravedo per la Russia, guardiamo a come partecipa alla sceneggiata spaziale
    un recente annuncio USA-Russia che prevede di costruire congiuntamente una "stazione spaziale orbitante sulla luna" a metà del 2020. Lo spazio una delle più grandi fiabe del regime statunitense,adesso ha fatto una telefonata spaziale anche papa Bergoglio ,i 6 sbarchi sulla luna nel 1968-72..

    Per mantenere questa narrazione l’ iper- controllo dei media mondiali dovrà essere in atto ... dal 2020 alcuni prevedono l’ inizio del Nwo- gulag.
    Tra le poche notizie che si trovano sulla Russia , non fatte dagli alternativi nostrani che sbandierano la Russia , capeggiati in primis da Chiesa e dintorni, si può leggere:

    RispondiElimina
  6. Vladimir Putin per 16 anni è stato un ufficiale del KGB, salendo al rango del tenente colonnello, ma nel 2000 è diventato il nuovo dominus globale del petrolio e uno degli uomini più ricchi. Molti russi si chiedono perché siano così poveri? Perché sono più poveri che negli anni più difficili del potere sovietico e perché la Russia ha tanti orfani, come in guerra? L'economia russa è in declino e fatiscente. Tutto viene acquistato dall'estero, anche attrezzature militari, nonostante l'Unione Sovietica ne è stato uno degli esportatori principali. La Russia è diventata un paese che fa da appendice di materie prime del mondo industrializzato.
    La Russia supera alcuni paesi africani in termini di corruzione - 154 ° posto al 178 °. La stampa russa ha menzionato che Vladimir Putin ha un risparmio segreto di oltre 40 miliardi di dollari.


    Dal 2000, quando Putin è diventato un nuovo presidente della Russia, i prezzi del petrolio sono aumentati notevolmente e l'economia russa ha ricevuto più di 2 trilioni di dollari dal commercio di petrolio e gas. Non un centesimo di questi fondi è stato investito nella vera economia russa. Una parte del denaro di petrolio va sulle merci importate e il resto svanisce nelle tasche dei capi ebrei che siedono sul tubo dell'olio. La domanda eterna è: "Chi vive bene in Russia?" In tempi diversi erano persone diverse, ma ora tutti sanno che la vita è solo un bene per gli oligarchi super ricchi, soprattutto ebrei.Putin non ha infranto la regola oligarchica in Russia, ha espulso Berezhovsky e Khodorovsky, perché erano una minaccia per la sua regola, che il potere deve essere forte e centralizzato. L'accordo tra Putin e gli oligarchi è abbastanza chiaro: il Cremlino per lui, l'economia per loro.
    Secondo un rapporto del sito russo bancario lenta.ru, che fornisce ai 48 ebrei dell'elenco un valore netto complessivo di 132,9 miliardi di dollari, mentre gli ebrei rappresentano solo lo 0,5% della popolazione russa. Tutta la ricchezza dei miliardari russi è inferiore ai 300 miliardi. Tra i 48 ebrei che hanno fatto l'elenco, 42 sono Ashkenazi e insieme hanno un valore netto di 122,3 miliardi di dollari; il valore netto medio di ciascun miliardario Ashkenazi è pari a 2,9 miliardi di dollari. Il più ricco Ashkenazi è Mikhail Fridman, che ha un patrimonio netto di 17,6 miliardi di dollari ed è il secondo uomo più ricco di Russa. I miliardari Ashkenazi includono Viktor Vekselberg (valore netto di $ 17,2 miliardi), Leonid Michelson (valore netto di $ 15,6 miliardi), Khan (valore netto di 11,3 miliardi di dollari), Mikhail Prokhorov (valore netto di 10,9 miliardi di dollari) e Roman Abramovich di 9,1 miliardi di dollari). Il giornalista Nikolai Svanidze, membro della Camera pubblica di Russia, consulente per l'ufficio del presidente Vladimir Putin, ha dichiarato che l'elenco è un "rapporto nazista" e che le etnie dei più ricchi membri della società russa non devono essere pubblicati , in quanto è "soggetto a cause".
    Le sanzioni antirusse sono state fatte per avvantaggiare l’impero Usa- Sion.
    Rosneft di proprietà in commercio con Rockefeller vanno con Exxon e BP nonostante le "sanzioni".
    Il governo di Putin e Chubais sono proprietari congiunti di RUSNANO.

    Nel 2012, Rothschild Capital Partners ha acquistato una partecipazione del 37% nel gruppo di consulenza e asset management di Rockefeller.

    Rothschild run Glencore e il governo Putin hanno unito le forze per creare la più grande società di alluminio del mondo, RUSAL.

    Il Rothschild Global Financial Advisory si trova nel centro di Mosca e il loro sito web si pregia di "accesso politico di alto livello" al governo russo.Deripaska è amministratore delegato di RUSAL.
    Abramovich è privilegiato confidente stretto di Putin e un azionista congiunto insieme al governo russo in asset come Gazprom, Aeroflot e RUSAL.



    RispondiElimina
  7. Putin ha scelto lo stretto amico Oleg Deripaska per rappresentare la Russia in ABAC (APEC Business Advisory Council). Deripaska è anche un amico stretto e partner commerciali RUSAL con Roman Abramovich. La famiglia Rothschild è azionista di maggioranza di Rio Tinto. RUSAL e Rio Tinto sono coinvolti in operazioni minerarie congiunte nonostante le cosiddette "sanzioni" imposte dall'Occidente. Nat Rothschild è un investitore RUSAL e il migliore amico di Roman Abramovich. Nat è anche amici stretti e partner commerciali RUSAL con con Oleg Deripaska .

    Mark













    RispondiElimina
  8. Ciao Wolf!
    Vorrei farti due domande:
    Tu credi che i cosiddetti "rettiliani" siano i Naga, razza umanoserpentoide raccontati dai testi antichi Veda e da testi Buddhisti?
    Da poco ho riscontrato questo fatto, si dice che siano in guerra con il regno di agharti.
    2- è vero che il prossimo Avatar proverra' dal regno di agharta/shamballa?
    Un abbraccio

    Davide

    RispondiElimina
  9. Digitate:"intervista a Rosenthal"in alto a destra letture in italiano.Senza rovistare nei blog in giro che per meta ' sono siti adulterate di palle confezionate ad Arte ,provate a leggere il buon vecchio Henry Ford nel 1920-30 quello delle auto digitate:" Mauro likar l'ebreo internazionale" e'tutto teatro kosher Russia america holliwood ecc

    RispondiElimina
  10. È tutto fatto contro gli europei: mescolamento razziale ,gender, gay, stanno usando pure sessi invertiti come può essere Bieber,aborto,marxismo,liberismo,liberismo,liberalismo,dogmatismo fideistico, femminismo ,divorzio, poligamia islamica, ecc... Questa deriva , questa sottomissione a una mente estranea che nell' ombra fa selezione di specie e ingegnere genetico , è iniziato dai tempi dell' impero romano, poi la decadenza, la cabala oscura che prende sede a Roma ,gli europei dovrebbero rifarsi da capo una cultura , un sistema di pensiero , e una religione affine al proprio spirito , tutto ciò che vedono, leggono ,imitano , seguono, è fatto contro di loro dai padroni .


    Mark

    RispondiElimina
  11. 6000 sbarchi ad ottobre,violenza su donne e ragazzine di 13 annni e disabili anziani che rovistano nei rifiuti e il governo dice che c'e' LA ripresa ?Vogliono portarvi alla guerra civile ,meglio allora andare con Forza Nuova forse con le buone se ne andranno nel 22 e'andata cosi ,ormai e'la fine mi ricordano il figlio di gheddafi quando diceva che tutto andava bene mentre invece era tutto all'opposto

    RispondiElimina
  12. Per me ha ragione Celine Basta sbattere fuori dell'europa quel popolo la' quella ganga di circoncisi e chiudere le loggie quei bubboni pestiferi di massoni,gli immigrati se ne andranno con il padrone ,il bello e'che I veri razzisti sono gli Ebrei in israele sono vietati per legge I matrimoni Misti trattano I palestinesi come animali ,facessero cosi con gli europei I lampioni avrebbero altre funzioni oltre che a illuminare

    RispondiElimina
  13. Chiediamoci perché lo hanno fatto cadere dal carro adesso , pare abbia prodotto un film Miral che non è piaciuto a Israele , la Argento e’ credibile come un soldo bucato , per capire certe vicende si deve carpire le informazioni che arrivano da certi ambienti ,noi che stiamo fuori poco ci capiamo, la storia della Argento che ha frequentato molto da vicino l’ accusato si vede dai ,mille miglia,che è montata ad arte . Per chi va appresso a questa storia significa che va a girare la ruota dove vogliono loro , e la gente ebete disposta a credere ai mass media che ora hanno avuto l’ ordine di montare il caso, gli stessi che ieri avevano avuto quello di coprire.Tante le attrici si dicono scandalizzate e molestate ? Ci possono credere solo i gonzi. Forse sta storia serve a coprire il vero potere della lobby gay, ad esempio nell’ ambiente gira voce che Tarantino sia gay. Urge Inquisizione , da far sembrare un gioco quella originale , con monaci guerrieri cui dare carta bianca , altro che Eco prendeva in giro con Nome della Rosa e Rosa sozza, e i giri gay che descriveva, questa volta efficienti e implacabili ,a siccome non siamo fessi prima farli cantare , dalla cintola in giù facendo il solletico con ferri roventi.


    Mark

    RispondiElimina
  14. La vera che comanda è la lobby gay . Quando un modello affermò di aver subito abusi da Weinstein nel 2015, alcuni della stampa hanno deciso di cercato di demonizzare come un estorsore.

    http://www.dailymail.co.uk/news/article-4957736/amp/Is-Weinstein-s-BROTHER-sexual-harassment-expose.html


    Media russi di propaganda come Russia Today mormorarono voci su una «doppia vita» di Macron e annunciarono rivelazioni imminenti. Il futuro presidente scelse la strada della smentita preventiva: «Sono quel che sono, non ho mai avuto niente da nascondere». Sotto al titolo «Macron potrebbe essere un agente americano che fa gli interessi delle banche», Nicolas Dhuicq, deputato di destra nelle file dei Républicains, disse a Sputnik che «i controversi dettagli della vita personale di Macron e dei suoi legami diventeranno presto pubblici».” ..Macron è considerato un cocco dei media francesi. Inoltre, uno dei suoi sostegni è il celebre uomo d' affari Pierre Bergé, che è apertamente omosessuale e favorevole alle nozze gay. Dietro Macron c'è una facoltosa lobby gay. Questo dice tutto».
    Emmanuel Macron decise di affrontare la questione pubblicamente,, intervenendo a sorpresa a una riunione del suo movimento «En Marche», al teatro Bobino di Parigi. «Sento dire che avrei una vita nascosta. È spiacevole per Brigitte, e siccome passo i miei giorni e le mie notti con lei, si domanda come io faccia”.Mathieu Gallet, presidente di Radio France, è l' amante che le voci attribuivano a Emmanuel Macron.
    Ecco cosa si scriveva quando venne eletto Obama molto favorevole ai gay e ammise i trans pure nell’esercito.
    Ecco quali interessi ‘rappresenta davvero il 44esimo presidente degli Stati Uniti.
    Obama è in assoluto il personaggio della politica americana che ha raccolto il maggior numero di finanziamenti per la sua campagna elettorale: oltre 700 milioni di dollari. Una sommetta, ai prezzi attuali e dissestati della Borsa, che permetterebbe di acquisire 4/5 aziende medio-grandi d\'Italia. Non basta: a parità di potere di acquisto, 700 milioni $ più spiccioli sono praticamente il doppio della cifra che raccolse John F. Kennedy negli anni Sessanta, che fu considerata il record dei record. ISRAELE CHE TAGLIÒ HILLARY E L'ARRIVO DI EMANUEL
    Ora è lampante e lampeggiante l'appoggio massiccio dei poteri forti della finanza Usa. In particolare della grande finanza ebraica di New York, che è quella che ha davvero tagliato le ambizioni da “Lei non sa chi sono io” della signora Hillary Clinton, rea di essere troppo indipendente dagli interessi di Israele.
    Tant'è che la prima scelta del neo eletto Obama è stato Rahm Emanuel, un capo di gabinetto non solo ebreo ma ebreo-militante, figlio di un membro del gruppo terroristico Irgun Zvai Leumi comandato da Monachem Begin, autore dell\'attentato all\'Hotel King David di Gerusalemme del 22 luglio 1946, allora sede del quartier generale britannico: 90 vittime, tra cui mogli e figli di ufficiali britannici di stanza in Palestina. Un ‘simpatico messaggio per dire a Londra: dovete lasciare la nostra terra. Poi, come giustizia , anni dopo Begin fu insignito del premio Nobel per la pace, in duplex con Sadat..A proposito di Emanuel. Ha detto l'Abc news - che era nel consiglio di amministrazione della Freddie Mac, il famigerato istituto di mutui, un'impresa privata con supporto governativo, coinvolto in uno scandalo per aver falsificato i rendimenti ingannando gli investitori tra il 2000 e il 2002, quindi salvata e commissariata da Bush.

    RispondiElimina
  15. Basta fare un giro per i palazzi che contano di Washington per percepire la grande soddisfazione del trionfo di Obama.. L'inesperto Obama è invece la ciliegina sulla torta per chi controlla gestisce le scelte internazionali dell'unica e sola superpotenza - la Cina, se mai raggiungerà il livello Usa, lo sarà fra un secolo, mentre la Russia è ridotta a una cricca di affaristi con tendenza al ricatto per ottenere qualche rublo in più dalla vendita di gas e petrolio.

    Ma chi rappresenta il vero establishment “the backbones” la spina dorsale" del Paese, come dicono gli analisti americani? La finanza e le banche, alcuni settori dell'industria dell'energia e delle nuove tecnologie (tutti settori vicini al potentissimo, con tanto di grembiulino, John D. Podesta), un pezzo della Cia e soprattutto gli ambienti intorno all\'Fbi che sono i veri sacerdoti degli interessi Usa.

    Mark

    RispondiElimina
  16. TUTTA Hollywood e'in MANO AGLI EBREI TUTTE LE BANCHE SONO IN MANO AGLI EBREI VEDI LA FEDERAL RESERVE BANK (PRESIDENTI TUTTI EBREI) L'UNICA BANCA CHE PUO STAMPARE IL DOLLARO ,GOOGLE FACEBOOK PADRONI EBREI ,il mondo e'in mano agli EBREI ,LA China e LA Russia senza gli aiuti EBREI perdevano LA 2 GUERRA MONDIALE ora seguono le direttive del Ghetto ,nessuno muove un dito senza che il ghetto voglia,pena l'azzeramento dei conti correnti l'ebreo se non pompa denaro mette in ginocchio chiunque ,ma e'cosi da secoli ,l'unica soluzione AUTARCHIA

    RispondiElimina
  17. Da notare i messaggi in codice celati in questa storia : dall' uragano che si chiamava Harvey alla prima cacciatrice che si chiama Rose McGowan vicina a Marilyn Manson , alla Asia Argento che potrebbe essere un riferimento all' Astrum Argento, lei stessa parlò una volta se ricordo di Illuminati . Juliano Mer Khamis uno dei protagonisti del film Miral fu ucciso davanti a un teatro che lo proiettava. Manson rimanda al caso Polanski , la cui storia delle accuse a Manson fu tutta una montatura, la borghesia illuminata accolse a braccia aperte Polanski , che continuò a parlare di quel mondo con film come L'uomo nell' ombra. Chi aveva deciso di scaricare Polanski e che messaggi voleva mandare col caso Manson?


    Mark

    RispondiElimina