Pagine

mercoledì 17 maggio 2017

Gli USA inventano una nuova “storia di Hollywood” per mettere sotto accusa il Governo di Damasco





nota personale:

Il mondo sarà portato ancora una volta verso una nuova guerra mondiale, e questo può accadere solo tramite la propaganda attuata dai loro media che tengono in ipnosi i popoli.
La Siria smembrata e sottomessa all'elite globalista che dirige gli USA e Europa tramite i governi di occupazione, è parte del progetto di accerchiamento della Russia, oltre ad altri svariati interessi, e questo non può essere permesso dalla Russia che sa bene che non può perdere la Siria sia come partner sia come zona di importanza strategico militare, quindi il terreno siriano può essere la miccia che scatenerà la guerra mondiale tra la Russia e gli stati vassalli degli USA in qualsiasi momento. 


Ancora una volta assistiamo all'ennesima sceneggiata e copione senza presentare nessuna prova tra l'altro, per avere una scusa per poter attaccare militarmente la Siria, mentre  sia il suo presidente Al-Assad e la Russia di Putin stanno vincendo su tutti i fronti, liberandola dai terroristi dell' ISIS finanziati dagli stessi che vorrebbero accusare il governo siriano di ogni genere di nefandezza ( stessa tecnica usata dopo la seconda guerra mondiale per giustificare l'invasione e occupazione militare dell'Europa);

Una cosa deve essere chiara , tutto questo a cui assistiamo da oltre 70 anni non potrebbe mai accadere senza il contributo dei loro media; queste agenzie di guerra psicologica spacciate per informazione o intrattenimento agli idioti, sono i maggiori responsabili dei massacri e distruzioni di intere nazioni che avvengono e sono avvenuti in passato.
Questi  bugiardi patologici e calunniatori di professione sono i veri terroristi dell'informazione che coprono e assecondano i piani stabiliti dagli usurai della terra, senza questa componente non avrebbero nessuna speranza di potere esistere.

Questi criminali che vomitano il loro veleno attraverso i vari telegiornali o carta stampata, devono sapere che sicuramente riusciranno ancora una volta a scaraventare l'umanità in una terza guerra mondiale, osservando gli eventi che si susseguono, ma questa sarà l'ultima volta, perché quando arriverà il caos i primi che dovranno rendere conto di questo sono proprio loro, dai direttori fino all'ultimo dei giornalisti sono i diretti responsabili di quello che avviene, di ogni massacro, crimine e morti che stanno dilaniando la Siria da oltre 6 anni e gli altri scenari di guerra dove i loro padroni hanno voluto creare caos e guerra.
Quando giungerà il momento sappiano che prima dei loro padroni o dei burattini dei governi di occupazione, andremo a prendere loro. I media sono la propaganda del nemico, e che siano consapevoli o meno non cambia niente, essi devono rispondere di tutti i crimini che hanno commesso e commettono contro l'umanità intera, e quel momento arriverà ne stiano certi.

white wolf

I media di regime sono agenzie di guerra psicologica e propaganda nemica contro le nostre nazioni



di:  Luciano Lago

Non contenti di aver inventato la grande “bufala” dell’attacco chimico (per la seconda volta) con tanto di sceneggiata recitata dal gruppo dei “caschi bianchi” ( un gruppo collegato ai terroristi di Al Nusra e finanziato dalla CIA e dal M16), come pretesto per scatenare un attacco missilistico contro la Siria, adesso l’Amministrazione USA lancia una nuova campagna di false accuse contro la Siria di Bashar al-Assad, accusata di nascondere “forni crematori” nel carcere di Sednaya dove vengono bruciati i corpi dei prigionieri.

La campagna propagandistica viene ripresa massicciamente da tutti i media occidentali (apparati di guerra psicologica all'interno delle nostre nazioni invase NDR)  , dalla CNN alla BBC , ABC, CBS, Sky News, ecc.., con quelli italiani naturalmente in prima linea come notizia di apertura di tutti i telegiornali in modo da presentare l’immagine di Al-Assad come il “nuovo Hitler” del Medio Oriente, per suscitare una ondata di indignazione e giustificare quindi una aggressione militare diretta contro la Siria.


Si tratta di un copione ormai sperimentato dagli strateghi e “spin doctors” di Washington: criminalizzare l’avversario che non si piega agli interessi degli USA, presentarlo in una veste del “perfido tiranno” e giustificare una azione militare, naturalmente diretta a “riportare la democrazia”.

Un copione già visto dalla ex Yugoslavia contro Milosevic, all’Iraq contro Saddam Hussein (con le fantomatiche “armi di distruzione di massa), contro Mohamad Gheddafi (“bombarda il suo popolo” dicevano) ed infine contro Bashar al-Assad e contro la Siria che da oltre sei anni combatte e non si arrende agli USA ed all’Arabia Saudita che vogliono smembrare il paese e creare il “califfato islamico a Damasco, con la complicità dei paesi europei, vassalli di Washington.


Non fa testo il fatto che le bufale abbiano poi le gambe corte, come dimostra la vicenda dell’attacco chimico smentito da vari esperti, fra cui lo stesso prestigioso Mit di Boston che ha accertato di dover escludere che un attacco con il gas sarin o altre sostanze velenose sia mai avvenuto nella zona di Idlib. Le accuse vengono pubblicizzate al massimo livello e le smentite non vengono mai pubblicate dai media al servizio di Washington, Londra e di Rijad. Vedi: Tempi.it    Vedi: Non è stato Assad

Bisogna dire che la macchina della propaganda occidentale necessitava della storia di un nuovo “olocausto”, una nuova sceneggiatura  prefabbricata ad Hollywood da lanciare come arma possente di propaganda per ottenere i propri fini di criminalizzare un piccolo paese arabo, che ha il torto di non essersi piegato all’arroganza dell’Impero USA.
 
Non viene perdonato ad Assad ed alla Siria di non essersi arresi di fronte allla continua aggressione di quell’esercito di mercenari provenienti da oltre 90 paesi che si è infiltrato in Siria con la complicità di Turchia, USA ed Arabia Saudita e che è stato addestrato ed armato in buona parte dagli statunitensi e britannici per compiere tutta una serie di attacchi e di atrocità contro la popolazione civile siriana che sono stati accuratamente nascosti all’opinione pubblica e denunciati da poche voci isolate al di fuori dei media ufficiali.

Un esempio delle menzogne e false notizie che danno per giustidficare le loro aggressioni criminali di stati sovrani.



La chiamavano inizialmente una “primavera araba” salvo poi denominarla come “guerra civile” quella che in realtà era ed è una guerra per procura che vede coinvolte tutte le maggori potenze mondiali dagli USA alla gran Bretagna, all’Arabia Saudita, alla Turchia, ed i vari stati della Regione.

Per la Rai, per la 7 e per la Fininvest quella siriana deve denominarsi come una “guerra civile” come se non ci fossero miliziani provenienti da ogni angolo del globo, arruolati per combattere sotto le insegne dell’ISIS o di Al Nusra. Una “strana” guerra civile.

Quelli che diffondono le menzogne e denunciano i “crimini” di Assad sono gli stessi media che nascondono i veri genocidi in corso nella regione, come quello che sta avvenendo nello Yemen dove migliaia di civili, donne e bambini, vengono massacrati dai bombardamenti indiscriminati fatti dall’aviazione della coalizione saudita e statunitense, con milioni di persone allo stremo per fame e malattie (infuria anche il colera) per causa del blocco aeronavale imposto da USA e Arabia Saudita sul paese. Vedi: Petroldollari sauditi per il silenzio del mondo sulla guerra in Yemen


I crimini dei dominanti devono essere oscurati e nascosti all’opinione pubblica per non incrinare l’immagine dei “liberatori” , come hanno ben capito i vescovi di Aleppo e della Siria che hanno denunciato invano i massacri a cui la popolazione siriana è stata sottoposta per anni dai terroristi armati dall’Occidente. Quegli appelli sono sempre rimasti lettera morta ed accuratamente nascosti dai media europei.
Yemen la guerra che non si deve sapere

Il Governo siriano ha risposto indignato alle accuse di Washington negando e smentendo l’esistenza di questa pretesa “fabbrica della morte” e dei forni crematori inventati dalla propaganda occidentale ed ha affermato che “il Governo USA sta operando come aveva fatto in precedenza, fabbricando menzogne e pretesti per giustificare le sue politiche aggressive e di interventi contro stati sovrani”.
Non sorprende che questa nuova campagna di menzogne arrivi all’indomani degli accordi di pace conclusi ad Astana, fra Russia, Turchia ed Iran, da cui gli USA erano stati esclusi, e risulta ovvio ritenere che si è scelto questo momento per sabotare e far fallire questi accordi.


La macchina della propaganda “made in USA” è instancabile nel costruire e diffondere menzogne ad uso e consumo degli interessi dei dominatori e può contare sulla abituale complicità dei vassalli europei e del grande apparato mediatico. Hollywood, da molti decenni, riesce a costruire la sua realtà immaginaria, divide i “cattivi” dai “buoni” e cattura le menti deboli degli spettatori.




Fonte

5 commenti:

  1. armatevi perchè l'italia sarà invasa e siccome questo fà parte del piano conseguentemente non sarete difesi dal vostro esercito (che contriamente alle chiacchiere è un esercito valido) che verrà distratto su altri obiettivi o in qualche modo inibito sulla difesa del territorio. Nella storia è già accaduto a noi quando nella 1ww il grosso dell'esercito austro ungaro venne ritirato a nord del brennero e a presidiare le città del tirolo restò poco e niente, le città vennero liberate non dai cavalleggeri come ci ha trasmesso la storia falsa dei libri ma dagli inglesi che organizzarono in modo che i due eserciti non si affrontasssero direttamente perchè chi invadeva il tirolo e chi lo voleva difendere erano le truppe più ideologizzate e determinate e sarebbe stata una inutile strage. Tutto questo avvenne solo ed esclusivamente per gli accordi internazionali dei soliti idioti, perchè militarmente a parte qualche scaramuccia persa il nostro esercito aveva saldamente in mano il territorio e aveva avuto una quantità di perdite sul fronte sud imparagonabilmente inferiore al vostro, basta pensare alla inutile carneficina dell'ortigara dove i vostri ufficiali avevano costretto all'attacco suicida che comportò un'ecatombe storica che in uno stato serio a fine guerra avrebbe dovuto sfociare in una sentenza di corte marziale. organizzatevi in un esercito popolare che al momento giusto faccia saltare strade ponti e gallerie per evitare l'avanzata dei beduini cammellati made in u.s.a., ricordatevi che nella storia avete episodi di coraggio indiscutibili come le 5 giornate di napoli nella 2ww, unica città al mondo ad aver messo in difficoltà i tedeschi attraverso una rivolta non militare.
    L'orografia vi aiuta in questo e anche la mentalità anarchica che avete isintiva.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Sch%C3%BCtzen

    qui poche verità e molte bugie sul nostro storico esercito popolare che esiste in varie forme ma sempre con lo stesso obittivo da almeno mille anni e che ovviamente è gemellato per affinità con l'e.t.a. basca e on l'i.r.a. irlandese (e tutti gli altri freienvolker che perseguono l'autodeterminazione)

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. jj personalmente io mi auguro che l' esercito italiano sia distratto da eventuali missioni all' estero (la NATO probabilmente schiererà tutte le sue armate in europa orientale, in arabia saudita con i beduini e forse su caucaso con i turchi) perchè non ho alcuna fiducia nei suoi componenti. Il nostro esercito putroppo è diventato da dopo il boom industriale una valvola di sfogo per la disoccupazione del Mezzogiorno (il 90% dei militari è meridionale) rendendo di fatto quel ruolo decisivo e onorevole una professione come tutte le altre degna dei mercenari medievali; oltretutto è la professione con il più alto rapporto guadagno/fatica, la professione comune più redditizia scelta nella stragrandemaggioranza dei casi da gente che se va bene vuole approfittare dei mille vantaggi ottenibili (pensionamento rapido, stipendio alto, esenzioni, tempo libero), tanto che fino a prima delle "missioni di pace" si poteva tranquillamente affermare (ma anche ora però in misura minore) che i "nostri guardiani" venivano pagati per giocare a softair. Poi si potrebbero dire mille cose sul loro conto che vanno dall' attuale operato della marina alla storica mancanza di rispetto nei confronti della gente e della terra che li ospitava; comunque meglio che non ci siano perchè penso che non si faranno molti problemi ad eseguire gli ordini (come fanno ogni giorno i marinai nel mediterraneo) visto che a quanto pare la loro fedeltà è rivolta al dio denaro piuttosto che alla patria. Ci organizzeremo da soli e senza i militari ci saranno meno problemi per tutti noi.

      Elimina
    2. Vedi la storia del militare che rifiutato in Italia "perche' aveva le "vene varicose" ,e' stato accettato dalla Legione Straniera Francese , in Grecia nel mentre del disastro sono stati cambiati i vertici dell' esercito.

      Mark

      Elimina
  2. Pur nel rispetto delle diversità, io credo che la risposta debba essere corale, ariana, perchè solo la consapevolezza che il nemico dell'umanità e dei popoli è uno ed antico, proprio come antico è il mostro che venera ed a cui offre sacrifici umani per il proprio tornaconto in questa dimensione, ci potrà dare la forza necessaria per annientarlo. Attenzione a citare quegli esempi storici come le 5 giornate di Napoli, per diverse ragioni : la Siria è solo un trito e ripetuto dejà vu, perchè anche nella seconda guerra mondiale, i sionisti americani che sapevano di non poter contare sul coraggio militare di cui disponevano invece gli strateghi tedeschi, italiani e giapponesi nei loro eserciti, facevano già uso di massiccia propaganda artefatta e falsa, a cui seguivano altrettanti massicci bombardamenti ed eccidi di civili, sì, già allora come oggi, che servivano in realtà a sfiancare le popolazioni che poi capitolavano nei loro più sinceri ideali fino a salutare per dispewrazione i veri invasori come libeartori....Inoltre, come oggi, quei bastardi senza gloria avevano al soldo i criminali della disinformazione sia filmata che su carta stampata e bene dice il NOSTRO WW quando afferma che sono responsabili tanto quanto l'elite di tutte le guerre da essa ordite!....poi il film italiano su quell'episodio storico è come la "lotta partigiana"....tarocco fin nel midollo! Chiudo, essendo di Roma, per rimanere in tema di ipocrisie e mendacità storiche, con la strage di via rasella ed il conseguente atroce eccidio delle fosse ardeatine : quei 4 porci che hanno fatto saltare in aria tra l'altro dei soldati alto-adesini, di quale coraggio possono vantarsi nell'ade ( e che facce toste chi li commemora ancora) visto che non hanno avuto gli attributi di consegnarsi al comando tedesco ed evitare l'uccisione di 103 (?) civili? Ma no, certo, il cattivo fu Kappler che da fonti certe arrivò a implorare ed a rischiare la propria pelle perchè non fosse fatto ciò che solo ubriachi fradici, riuscirono poi ad eseguire lui ed i suoi ufficiali....ma quando verrà riscritta la vera storia di quella guerra? Lucio Astarti

    RispondiElimina
  3. Adesso Trump e’ andato a dagli sceicchi a rifornirli di armi ,mettendo da parte quelli che erano solo slogan elettorati per accalappiare il consenso , quando era forte l’ idea di appoggiare addirittura la richiesta di risarcimento per l’ 11 settembre . Fare guerra all’ Iran e’ un piano presente già’ con Bush , e lo descrisse a suo tempo il generale Clark quello che e’ seguito alle primavere arabe.
    Trump ha bloccato l’ ingresso di persone provenienti dall’ Iran ma non da quelli degli sceicchi ,ciò’ far ridere perche’ a finire sul banco degli imputati dietro l’ 11 settembre non c’ e l’ Iran ma loro , cosi come dietro i gruppi che fanno la guerra in Siria per procura .
    L’ accordo di Trump a fornire l’ Arabia Saudita 300 miliardi di dollari in armi, la retorica ostile verso l’Iran e le intenzioni aperte espresse del principe Muhamad bin Salman sulla guerra all’Iran.Ora è chiaro che l’opzione di un riavvicinamento tra Iran e occidente non esiste se l’Iran rimane Repubblica Islamica.Aggiungiamo che dopo la Siria anche la Banca iraniana non e' in mano loro.


    In un articolo su Veterans Today del 2013 , Kevin Barrett , parlava di come il presidente dell'Egitto al-Sisi è ebreo, con una madre e la famiglia ebrei marocchini legati nel passato di Israele ... Ma forse 5 leader musulmani nazionali hanno eredità ebraica:

    1 - Il presidente dell'Egitto al-Sisi come articolo del Dott. Barrett ha chiarito
    2 - I Saud che governano l'Arabia sono detti ebrei e la loro setta wahhabi si dice anche fondata da un cripto-ebreo
    3 - Il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan e sua moglie sono detti crypto-ebrei, come si afferma anche il fondatore della Repubblica turca Mustafa Kemal Atatürk, nella lunga tradizione turca degli ebrei "Donmeh" legati all'ebraico turco del XVII secolo Falso messia Shabtai Tzevi


    4- Califfo' di ISIS - Abu Bakr Al Baghdadi - Ibrahim Awad Ibrahim al-Badri, si dice che sia ufficiale ebreo e israeliano Mossad Shimon Elliot - Sham'oun Ayloot

    5 - Re Abdullah II di Giordania, si dice di essere ebreo, sua madre principessa Muna al-Hussein, nato Antoinette 'Toni' Avril Gardiner, viene detto essere un "aristocratico ebreo britannico", sua bisnonna di essere "Ruth Green" Una nonna come "Tovell"

    Alcuni dicono che il re Abdullah, giudaico britannico britannico , sorgerà grande come leader 'musulmano moderato' (il suddetto ISIS è 30% giordano) - Abdullah forse nuovo califfo a Gerusalemme Est, dove è già ci sono i custodi dial-Aqsa ? O forse portare gli Hashemiti di nuovo a Mecca e Medina dopo che l'Occidente infine depone i sauditi?



    Mark

    RispondiElimina