Pagine

giovedì 23 marzo 2017

video: Le connessioni di Churchill con l’Ebraismo organizzato





Piccolo estratto di una conferenza di David Irving a Cincinnati, 1995, sulle connessioni di Winston Churchill con l’Ebraismo internazionale.

The Focus Group, un gruppo di pressione segreto composto prevalentemente da Ebrei –leader dell’industria, banchieri e ex politici– e digerito dall’Ebreo Robert Waley Cohen, presidente del petrolio “britannico” Shell, decise nel 1936 di finanziare Churchill, che sarebbe diventato poco dopo nella figura anti-NS e anti-tedesca più importante della Gran Bretagna, nonostante la sensazione generale pro-tedesca della popolazione inglese.
Lo stesso Re Edoardo VIII, che simpatizzava apertamente con la Germania nazionalsocialista e con Adolf Hitler, sarebbe stato costretto ad abdicare dallo stesso gruppo di pressione appena un anno dopo l’adesione al trono, dopo la morte del suo padre nel 1936.


Chaim Weizmann, il leader sionista che in seguito divenne il primo presidente d’Israele, afferma a Churchill, scritto nel settembre 1941, che la comunità ebraica potrebbe costringere l’entrata degli Stati Uniti nella guerra, come fecero in passato – “L’abbiamo fatto una volta e possiamo farlo di nuovo.” -, se Churchill diede a loro i loro desideri: la creazione di uno stato ebraico in Palestina.


link dal video:




Fonte 

10 commenti:

  1. Maledetti sionisti, maledetti ebrei!!!In nome e per lo spirito di THULE, Vogliano i nostri Capi spingerci alla battaglia finale e guidarci alla vittoria ultima!!! W IL FUHRER W IL DUCE CAMERATI! Lucio Astarti

    RispondiElimina
  2. Lucio sta calmooooooooooooo

    1 - si stanno distruggendo da soli.
    2 - non sanno più che pesci pigliare (fake news ecc).
    3 - sono divisi al loro interno.
    4 - una parte consistente della borghesia e della nobiltà SANA (nobiltà bianca e borgesia illuminata, illuminata non nel senso deleterio odierno) dopo 250 anni di devastazione sta tornando con coraggio e capacità consolidate all'attacco del turbo capitalismo finanziario per metterlo a freno e tornare a parametri non ecosostenibili come dice la neo lingua bensì UMANO SOSTENIBILI come non dice ancora nessuno.
    5 - due papi vuol dire due anime della Chiesa, quindi uno scisma all'orizzonte.
    6 - l'm5s che è creazione del sistema occulto adesso al massimo storico, dato che è composta da persone giovani e sane con una volontà reale di cambiamento, benchè parzialmente inesperta è composta da una generazione che è più colta e sveglia di quanto i loro capi immaginino non staranno per molto ai diktat del loro Rattenfänger von Genua e lo abiureranno. Questo creerà scenari inimmaginabili fino ad ora in Italia.
    7 - La Merkel in Germania è alla frutta e ti assicuro Lucio che dai territori dell'est della stessa sta sorgendo una forza che è antidoto naturale al sistema dopo 44 anni di soviet e quasi 30 di capitalismo disumanizzante ci sono 3 generazioni disposte a tutto, a fare molto più di quello che con coraggio e disperaazione fecero i VolksKommandos la Volkssturm e i WehrWolf per salvare il popolo di Berlino nel '45, quella gente la conosco e non li ferma nessuno, 3 di quelli da soli fermano 100 soldati di qualsiasi genere.
    8 - hanno paura.
    9 - ne avranno ancora di più, se la daranno a gambe in spalla nei loro rifugi dorati.
    10 - ma non si salveranno perchè saranno stanati anche li presi e giudicati per tutta la loro storia e le loro menzogne.
    11 - non avranno pace in nessun luogo perchè saranno braccati come Genghis Khan braccava i suoi nemici. (loro hanno assassinato o reso al silenzio migliaia di persone anche sconosciute, che avevano capito).
    12 - L'incendio sarà inarrestabile, inizierà vicino a Thule e finirà a Malta. Il compito della nostra generazione è salvare l'europa, quella vera, quella dei popoli e delle loro tradizioni, con il minimo della violenza necessaria, sarà la nostra Blitzkrieg.

    Lucio conserva la tua energia sarà necessaria.

    jj

    RispondiElimina
  3. Assodato che tutte le banche e tutta l' informazione sono in mano agli EB...,se il mondo va a rotoli di chi e' colpa?Del bildenberg,degli illuminati ,del Vaticano,dei massoni ,di chi?Gli Usurai Della terra stanno portando Il mondo alla rovina

    RispondiElimina
  4. Le cause sono diverse e molte, non è che la causa risiede in un solo fattore anche se uno dei più importanti, anche la massa abbietta e idiota ha le sue colpe, la loro indifferenza e stupidità non è inferiore al crimine di chi detiene il potere. Un altra causa importante è la democrazia, questo cancro che divora le nazioni, noi ci troviamo in queste condizioni non solo perché questo potere satanico fa ciò che la sua natura inferiore gli dice di fare, ma perché non c'è nessuno che attacca e difende le nazioni da questo potere, e il culmine di tutto questo si chiama democrazia, la democrazia è la tirannia in cui gli sciacalli e i criminali trovano il terreno fertile per poter agire, la democrazia è la tirannia di chi ha i soldi, e chi possiede il denaro, anzi lo crea dal nulla lo sappiamo bene chi sono, il resto sono gli effetti di questo cancro che producono sul corpo effetti devastanti, cioè i popoli e la nazione stessa. La democrazia è il male assoluto, in futuro deve essere guardata con forte senso di orrore questa particolare forma di governo, e chi si permetterà anche a nominarla dovrà essere guardato con sospetto di tradimento della nazione, rigettare la democrazia e tutti i suoi promulgatori è cosa necessaria per liberare le nostre nazioni dalle catene che gli userai hanno fabbricato; le cause sono tante ma le soluzioni sono altrettanto efficaci, importante capire che qui si devono fare interventi estremi e crudeli, e lo faremo con estrema crudeltà e determinazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao White,sono stato colpito da un maleficio,come si puo eliminarlo affinche' se ne vada per sempre? Chiedo aiuto a un prete,giusto?

      Elimina
    2. io ww aggiungerei che le cause non vengono solo dal nostro piano di esistenza, quelli che crediamo padroni del vapore anch'essi a loro modo devono rendere conto ad altri su altri piani, resta comunque la fede che da questi provengono anche spinte evolutive che sta a noi cogliere come le colsero i nostri antenati che verosimilmente erano molto più connessi di noi oggi, ricordiamoci che gli dei e gli eroi vissero sulla terra assieme agli umani nemmeno troppi millenni fà come in grecia.

      Come dicevano gli Area negli anni '70, gli dei se ne vanno e gli arrabbiati restano.

      https://www.youtube.com/watch?v=U_-Gn6cvWdA

      jj

      Elimina
  5. Sì, sono d'accordo sulla risposta spietata a queste carogne, visto la spietatezza nei confronti di tutte le razze che hanno sempre dimostrato ed avuto, la stessa che si dovrà avere senza indugi anche con i loro servi e stipendiati...e non mi riferisco solo ai politici...ma anche ai guitti di cui si servono in rai, tipo quell'ipocrita che ci vorrebbe insegnare Dante ( no, grazie, mi è bastato il liceo classico!) o addirittura ora ( ma non era ateo?..come i suoi compari?)la bibbia e bla bla BLA, "tirato" e "mosso" per lo più dalle logge e ong, ci insegna a rispettare le donne perchè esseri sacri per dio....ma chi? jahwè eloim? Quel buffone eggregora di merda ebraica? Ma per favore...Una buona serata a tutti, fratelli. Lucio Astarti.....sono calmo, mi alleno e aspetto...

    RispondiElimina
  6. Digitate:scott ritter sionista video.Ahh LORO si che CE le dicono chiare e in faccia!!!

    RispondiElimina
  7. Grande Lucio!! E' sempre un piacere leggere i tuoi commenti agli articoli di questo bellissimo sito. Il tuo fuoco ed entusiasmo dimostra come ancora ci sono uomini disposti a combattere per i valori in cui credono e questo atteggiamento dovrebbe spronare tutti quanti.
    Sarebbe un onore conoscerti di persona! da quello che ho capito leggendo i tuoi commenti sei di Roma, perché non ci incontriamo un giorno di questi e ci facciamo due chiacchiere tra persone che la pensano allo stesso modo? Ovviamente l'invito è aperto anche a tutti i lettori di Roma e dintorni.. Sarebbe bello incontrarci tutti quanti di persona!
    Che ne pensi Lucio?

    RispondiElimina
  8. Sono semplicemente stanco di aspettare...stanco dei luoghi comuni..stanco delle stesse frasi di convenienza...stanco di un perbenismo di facciata..stanco di sopportare..stanco di assistere all'annichilimento della società..e non solo quella italiana..sappiamo di certo che gruppo di potere slegati dall'ufficialità stanno preparando un nuovo ordine mondiale..questi gruppi che operano in sinergia tra loro,sono operanti in molte nazioni ...ciò che sta accadendo in medio Oriente,in Europa,in Russia,in Africa del Nord e negli Stati Uniti era frutto di una stessa regia...inutile negarlo...il potere finanziario sta alle spalle..altrimenti come si spiega il dispiego di mezzi e finanze da parte dei gruppi cosiddetti terroristici??Siamo ad una svolta epocale...e non sono per niente convinto che il popolo possa fare qualcosa...deve intervenire una forza esterna..e così accadrà..

    RispondiElimina