Pagine

venerdì 30 dicembre 2016

La reazione di Israele contro la risoluzione dell’ONU rivela la vera natura del Sionismo



        "Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare"

          Francois Marie Arouet (Voltaire)


di: Jacob Cohen

In seguito alla risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU che ha chiesto  “soltanto” la cessazione degli  insediamenti, non lo smantellamento degli insediamenti ebraici su terreni conquistati con la forza (e mai riconosciuti dalla legge internazionale), Israele ha risposto con la violenza senza precedenti, come un bambino viziato a cui tutto era permesso e che viene improvvisamente rimproverato

Come è possibile che la comunità internazionale abbia  ha avuto la sfrontatezza, la “Hutspa” (insolenza in ebraico)  di voler  mettere un bastone tra le ruote del carro del trionfo del sionismo in espansione?



Un po ‘di Storia: il Consiglio di sicurezza aveva già votato nel 1968 la risoluzione 242 che chiedeva  l’evacuazione dei territori occupati con la forza. Al momento della colonizzazione dei territori non era ancora iniziata e gli Stati Uniti non erano gli alleati incondizionati di quello che considerano oggi il loro “cane da guardia” nella regione. La risoluzione è rimasta  ovviamente inefficace (come anche le successive).

Netanyahu ha subito dichiarato che la nuova risoluzione ha un valore  nullo e che per  lui è tempo sprecato. Questo è ciò che ha reso grande la leadership  sionista. Il diritto internazionale e la comunità con lo stesso nome sono considerate al di sotto di loro. Il “popolo eletto”  a cui Dio ha dato la terra promessa è responsabile per i Gentili, ed per tutti i popoli dei “goyim” che decisamente non capiscono il  destino unico e glorioso riservato ad Israele.

Il primo ministro sionista ha convocato gli ambasciatori dei paesi che hanno votato per la risoluzione il giorno di Natale per dare loro una lavata di capo.  Cosa avrebbero  detto le istituzioni dello Stato-sionista se un paese europeo avesse convocato l’ambasciatore israeliano a Rosh Hashanah (nel capodanno ebraico) ?

Netanyahu ha annullato un incontro previsto con il suo omologo britannico Theresa May per protestare contro il sostegno di Londra a questa risoluzione. Ha annullato la prossima visita in Israele del ministro degli esteri senegalese e ha ordinato al Ministero degli Esteri di cancellare tutti i programmi di aiuto in Senegal. Inoltre ha annunciato di rimuovere diversi milioni di dollari in contributi alle varie agenzie delle Nazioni Unite.


Insediamenti di colonie in Cisgiordania

Gli “amici” di Israele in prima linea. Christian Estrosi (dirigente politico francese) condivide la posizione israeliana per sostenere Netanyahu nella questione della condanna del CSONU.  Per quanto riguarda l’esilarante Guy Millière, questi ha pubblicato un articolo intitolato “Barack Hussein Obama, l’anti-semita della Casa Bianca, tradisce Israele”.

Liberman va oltre, per così dire, argomentando con la “rinascita dell’ antisemitismo“. Ha detto che la conferenza a Parigi il 15 gennaio è stato ”  paragonabile al Dreyfus  .”

Queste reazioni isteriche e sproporzionati mostrano come il regime sionista si sia messo con le spalle al muro in un vicolo cieco. Da un lato non  può fermare la colonizzazione. Questo è un processo irreversibile che è partito in assoluto, cioè per  inglobare il 90% dei territori della Cisgiordania. D’altra parte, scivola inesorabilmente verso una forma di stato bi-nazionale, come il Sud Africa durante l’apartheid.
 
 
Bulldozer israeliani demoliscono le case palestinesi
Questa “manifestazione isterica” ha qualcosa di positivo. Si aggiorna la vera natura del sionismo e la sua evoluzione imperiale. Certamente oggi la maggior parte degli Stati hanno un certo timore di Israele. Basti vedere i loro tentativi di giustificare la  risoluzione che avrebbero dovuto  già da molto  prendere e per cui si sono presi un lungo periodo di tempo e, soprattutto, da far rispettare.

Ma siamo vicini  al rush finale. La questione che si dovrà porre un giorno, non è stato un errore enorme  far creare un tale Frankenstein in questa regione? Solo che questo “Frankenstein” dispone di 6 sottomarini con centinaia di testate nucleari pronte per mandare a fondo  il mondo.

Vorrei tanto che le  cancellerie europee si divertano con questo nuovo puzzle.











Fonte: Egalitè et Reconciliation


Traduzione: L.Lago di:controinformazione.info

5 commenti:

  1. FIGLI DI TROIA! SPERO CHE AGARTHI SI MOBILITI PRESTO E VI POLVERIZZI TUTTI!!! LUCIO ASTARTI

    RispondiElimina
  2. Agharti! Muoviti,ti prego! Io aspetto con fiducia l'alba di un sole nero! :-)

    RispondiElimina
  3. tranquillo anonimo anche senza agarthi prima o poi dovranno abbassare la cresta, ormai è sotto gli occhi di tutti sia l'operato sionista sia quello del neoliberismo in tutto il mondo, i popoli contrariamente a quanto crede l'elite non sono stupidi come vorrebbero loro e l'unico problema è il tempo di questi nella presa di coscienza della reale portata del disegno eversivo mondiale che queste forze da secoli stanno portando avanti, consiglio a tutti la visione su you tube delle conferenze dell'avvocato marco mori di rapallo, delle prove che porta a sostegno delle sue tesi e di come tecnicamente sia possibile per l'italia (e di conseguenza per il resto d'europa) fermare lo scempio in cui ci hanno trascinato con le menzogne. Battere questo sistema è possibile anche senza rivolte estreme, perchè la violenza è la risposta che vogliono per farci tacere per sempre, c'è ancora margine per fermarli in punta di diritto prima qui e poi nel resto del mondo, togliendogli semplicemente la terra da sotto i piedi, la credibilità e via dicendo, la piccola islanda ce lo ha insegnato, terra di valorosi discendenti dei vikinghi che non si è fatta piegare dalle minacce dello strapotere finanziario ne dai suoi sgherri che sono i governi dei paesi europei loro servi.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco il tuo discorso JJ, purtroppo il diritto sta nella forza, come recitano proprio i protocolli dei savi di sion, le leggi e i cavilli se li fanno e disfano loro, quindi non credo che questo basti per imporre la la giustizia. Resta sempre il fatto che la libertà si guadagni con il sacrificio del sangue, e inutile sprecare tempo in altro, o li annientiamo o soccombiamo non c'è altro, e non passare la venuta del secondo sole che vedrano la loro fine, non abbiate mai pietà di questo nemico perchè loro non l'avranno di voi.

      Elimina
  4. PAROLE SANTE WW, sono completamente d'accordo! Lucio Astarti

    RispondiElimina