Pagine

venerdì 4 novembre 2016

Hillary Clinton CIA e mafia


 
Hillary Clinton (Hillary Rodham) crebbe prima a Chicago e poi, dall’età di tre, nella periferia di Park Ridge, Illinois. Il padre, Hugh Rodham, vendeva tende. “Sembra che il nome della famiglia ‘Rodham’ fosse una volta ‘Rodomski’ e la famiglia di suo padre provenisse dal ghetto ebraico di Lodz, Polonia, stabilendosi nel Regno Unito prima di emigrare nella zona di Chicago“. TBRNews/Indymedia
 
La madre di Hillary era Dorothy Emma Howell. Il padre di Hillary era stato sottufficiale della Marina durante la Seconda Guerra Mondiale e addestrava le reclute. Hillary crebbe in una famiglia politicamente conservatrice.



 Hillary Clinton e i genitori.


 Bill Clinton “trascorse gran parte dell’infanzia a Hot Springs, la capitale di gioco d’azzardo, narcotraffico e criminalità organizzata nel centro degli Stati Uniti, dove il suo potente zio e mentore, Raymond Clinton, era un membro della mafia dixie”. Bill Clinton “fu reclutato dalla CIA mentre era ad Oxford”. Lo studente Bill Clinton ‘spiava’ gli statunitensi all’estero per conto della CIA


Hillary Clinton con Giovanni Gambino, figlio del boss dell’eroina Francesco ‘Ciccio’ Gambino e cugino di Carlo Gambino, a capo del defunto organo di governo della mafia italoamericana. DailyMail.


Dopo Oxford, Bill Clinton frequentò la Yale Law School, dove incontrò Hillary.

La dottoressa Alma Bond, psicoanalista, scrisse uno studio su Hillary Clinton. Alma Bond scrisse dell’educazione opprimente di Hillary imposta dal padre Hugh Rodham. ‘Hillary anela a un rapporto intimo con una donna potente‘, afferma la dottoressa Bond. Hugh Rodham, venditore di tende “era un combattivo lavoratore dell’est della Pennsylvania, pieno di pregiudizi nei confronti di chi non era come lui. “S’infuriava verso le minoranze con termini dispregiativi quando non sottoponeva la famiglia alle proprie violente emozioni“. Hillary Clinton è sola


Hugh Rodham “faceva stronzate”, disse una volta un famigliare. Hugh “sculacciava con foga i tre figli. Insultava la madre di Hillary, Dorothy, e Bond descrive il loro rapporto come ‘sadomaso‘”. Tutti e tre i figli di Rodman difatti subirono abusi, scrive la dottoressa Bond.




 I Clinton, come la CIA, erano legati al narcotraffico.



Nel 1987, il diciassettenne Kevin Ives e il sedicenne Don Henry furono uccisi in una zona rurale dell’Arkansas, a sud di Little Rock. Kevin e Don avevano inavvertitamente assistito allo sbarco di droga nell’operazione del narcotraffico internazionale a Mena, Arkansas. (Kevin Ives e Don Henry)

Vi furono accuse alla famiglia Clinton collegata a CIA, criminalità organizzata e all’omicidio

 Kevin Ives e Don Henry


Sul Times di Londra del 19 febbraio 2001, William Rees-Mogg scrisse “Quando lo zio Sam traffica droga“. Rees-Mogg scrisse sul Times dal 1967 al 1981. Rees-Mogg spiega che Mena, in Arkansas, era il centro della diffusione della cocaina negli Stati Uniti degli anni ’80. Rees-Mogg cita una lettera che si ritiene scritta dal deputato Bill Alexander:
26 gennaio 1989.

“Per il governatore Bill Clinton, Capitale dello Stato, Little Rock, Arkansas.

 “Caro Bill: “… Il vice procuratore Charles Black… sa che dei testimoni testimonieranno sugli aerei carichi di armi da fuoco volati in Sud America e tornati carichi di droga. Certi agenti della DEA (Drug Enforcement Agency) hanno dichiarato che il noto narcotrafficante Barry Seal trasportava armi in America Centrale in violazione della politica estera statunitense e, in cambio, il governo federale gli permetteva di contrabbandare la droga segretamente, rientrando negli Stati Uniti. Il sotto-Comitato sulla criminalità del Congresso, di Bill Hughes, aveva saputo separatamente che al momento Seal lavorava alla famosa operazione ‘Sting’ in Nicaragua per conto di DEA e CIA, nel 1984, e che ancora traffica droga. Fonti di Mena indicano che il contrabbando a Mena proseguì dopo l’omicidio di Seal nel 1986 ed ancora continua...”


 Il pilota della CIA Barry Seal avrebbe avuto collegamenti con le famiglie Bush e Clinton e col traffico di droga.




Barry Seal con Pablo Escobar

Rees-Mogg chiarisce i seguenti punti:

1. Seal fu ucciso dai colombiani, mentre era sotto custodia federale.
 
2. Barry Seal era un miliardario. Secondo Ambrose Evans-Pritchard sul Telegraph del 9 ottobre 1994, uno degli associati di Seal affermò che tra il 1980 e l’assassinio nel 1986, Seal importò 36 tonnellate di cocaina, 3 tonnellate di eroina e 104 tonnellate di marijuana.
 
3. Il detective privato di Little Rock, Jerry Parks, era un amico di Seal. Nella campagna presidenziale del 1992, Parks era capo della sicurezza di Clinton a Little Rock. Nel 1991, la signora Parks scoprì che il bagagliaio della macchina del marito era pieno di banconote da 100 dollari. La signora Parks accusò il marito di narcotraffico. Parks disse che Vince Foster, avvocato di Bill Clinton, gli dava 1000 dollari in contanti per ogni viaggio. Nel 1993 Parks fu ucciso. Nel 1993, Vince Foster fu trovato morto a Fort Marcy Park, Virginia. Le famiglie Bush e Clinton avrebbero avuto stretti legami con la CIA.
 
4. L’operazione di Seal era legata al piano per armare i Contras.
 
5. Clinton non rispose alle preoccupazioni espressegli dal deputato Alexander ed altri.
Alcuni amici e sostenitori finanziari di Clinton, come Dan Lasater, il venditore di titoli dell’Arkansas, partecipavano al narcotraffico. “Vi sono ampie prove per sostenere l’accusa che Clinton trascurò i suoi doveri di governatore nel far rispettare la legge“.

l’assassinio di Barry Seal

 

Quanto segue è tratto da: TBRNews/Indymedia
 
Sembra che il nome della famiglia di ‘Rodham’ una volta fosse ‘Rodomski’ e la famiglia di suo padre provenisse dal ghetto ebraico di Lodz, Polonia, e si stabilì nel Regno Unito prima di emigrare presso Chicago… Hillary, secondo un rapporto della Polizia di Stato della California, fu trovata nuda a letto con una donna di colore! Meraviglioso, ma non è una sorpresa per chi la conosce. Questo fu redatto e pubblicato dal giornalista del San Francisco Chronicle Herb Caen. Quando Bill divenne presidente, spedì l’FBI a sequestrare il rapporto, ma le copie rimasero e furono diffuse“…

  


Traduzione di: Alessandro Lattanzio  SitoAurora









 libri:














articoli collegati:












 

9 commenti:

  1. Salve Lupi,
    pare che, stando a Wikileaks, il sig. Podesta (stretto collaboratore della Clinton) abbia preso parte a rituali di "spirit cooking". Vorrei approfondire e siccome per quanto riguarda questo tipo di tematiche questo e uno dei blog migliori mi chiedevo se sapeste darmi maggiori informazioni su questi rituali? e anche su Podesta stesso se per caso conoscete il personaggio. Vi ringrazio e saluto.
    Rocha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quest rituali sono molto antichi, risalgono all'alba dei tempi,lo spirit cooking è una versione rivista di antichi rituali ripresi a sua volta da Aleister Crowley, il sangue, lo sperma, le mastruazioni ecc., contengono molta energia vitale, che serve a richiamare entità egregoriche, sono questi che vengono usati come intermediari per creare la realtà nel mondo fisico, quindi operazione di magia. Le elite le praticano da sempre, in particolare questa elite di origine semitica, pratica magia nera cabalistica, una cabala segreta che viene tramandata tra queste famiglie che controllano la finanza mondiale, essi stessi subiscono abusi sessuali da piccoli, per divenire psicopatici e sadici a sua volta. Su Podesta stanno uscendo fuori anche varie prove di pedofilia, ed è questo che fanno da sempre, tutto questo avviene in rpimis perchè sono dei degenerati, poi manipolano queste energie per ottenere potere nel mondo fisico. Il sacrificio di un bambino sviluppa una forte energia che viene usata appunto per ottenere favori nel mondo fisico,questa elite pratica questo tipo di rituali da sempre, e noi sappiamo per certo che tutto questo verrà fuori, questo di podestà è niente in confronto al vomito che sarà rivelato, l'umanità presto saprà di cose che fdaranno tremare i pilastri stessi del loro potere.

      Elimina
    2. Vi ringrazio per la risposta e colgo l'occasione per porvi altre 2 domande:

      1) Sul fatto che, se va avanti cosi, a breve avremo rivelazioni incredibili sono perfettamente d'accordo. L'unica mia paura in tal senso è che tali elites, sentendosi braccate (dal branco di lupi ;), scatenino un evento su scala mondiale (collasso finanziario, ww3, chiusura internet o altro) che impedisca alle popolazioni di accedere a tali conoscenze. A vostro avviso è un timore fondato?

      2) In un suo recente video Alex Jones suggeriva l'ipotesi che lo scopo ti tali rituali sia in realtà il controllo mentale dei partecipanti stessi, dopotutto ciò a cui sono sottoposti è simile ai "trattamenti" MK-ultra, e che quindi il potere che questi rituali generano derivi, più che dal mondo spirituale, dalla coesione che creano nel gruppo e dal potenziale di ricatto che (se ripresi in video) danno ai membri di grado più elevato sui singoli adepti.
      In estrema sintesi sosteneva dunque che il satanismo di certi gruppi fosse solo una sorta di "copertura", un sistema di reclutamento psicopatici, controllo e ricatto, messo in atto da gruppi di potere luciferini ad essi superiori.
      Tali gruppi luciferini lavorerebbero in modo scientifico e "razionale"(senza orge nel sangue) per l'estinzione del "uomo-cancro" e il trascendere la materia fondendosi con le IA per divenire loro stessi "dei".

      Personalmente devo ammettere che ANCHE quest'interpretazione, più antropologica che esoterica, ha una sua logica.
      Forse dunque la verità sta nel mezzo e "il Male", i demoni, più che essere evocati tramite perversi rituali di sadici e pedofili, si annidi nei cuori e nelle menti di chi vede l'Essere Umano come un cancro e persegue consciamente e scientificamente la sua distruzione.
      Mi farebbe MOLTO piacere conoscere la Vostra opinione a riguardo.

      PS: Scusate se mi sono dilungato un po', questo pensiero mi sta tormentando ultimamente.
      Rocha.

      Elimina
    3. Sicuramente c'è un forte rischio che scatenino la 3 guerra mondiale,conseguente o insieme ad un crollo delle borse a livello mondiale, stanno perdendo il loro potere e sarà sempre più violento questo, per via dell'entrata della terra in un nuovco eone che spazzera via tutto questo lerciume, questo è inevitabile e inutile che essi si dimenino. Cosa succederà però dipende da molti fattori e non si può sapere come andra a finire; a mio modesto parere scateneranno la 3 guerra mondiale, altrimenti non avrebbero finanziato un golpe in Ucraina ai confini della Russia, oltre al fatto che stanno accumulando armamenti e truppe nell'est Europa, tutto questo perchè? per minacciare? per impaurire la Russia? forse l'accerchiamento della Russia all'inizio serviva come messaggio diretto alla dirigenza Russa, ma sicuramente è alto il rischio di provocare una guerra mondiale, dato che la Russia non cedera mai come è giusto che sia. Comunque quello che succederà non lo può sapere nessuno, di certo sappiamo che se scateneranno un conflitto atomico interverranno i signori della fiamma, i signori di agarthi, essi non permetteranno che questi sub-umani possano interferire con il cambio vibrazionale in atto, ma questo è un discorso troppo lungo da esaurire in poche righe.

      Si la pedofilia e i vari rituali servono anche a creare candidati manchuriani, e ricattare politici e altri personaggi di rilievo, questo ha un senso se si pensa che magia nera, tecnologia e scienza sono usati in un unico conubbio da questi stregoni neri. Anche perchè le cose prescindono uno dall'altro, e soprattutto le energie negative che scaturiscono da questi rituali favoriscono le opere maligne di tali personaggi.
      Il satanismo è solo una copertura, non esiste ne satana ne lucifero, sono entità create dalle religioni abramitiche e in seguto dalla chiesa per provocare paura e quindi asservimento alla casta sacerdotale, questi rituali sono molto antichi e all'epoca non esisteva la parola satanismo, neanche il descriverli come magia nera ha molto senso, in quanto le energie non sono ne negative ne positive, hanno la valenza che si vuole ottenere, il manipolare queste energie per fini malevoli e soprattutto per potere, è una cosa che dipende da loro, niente è di per se malvaggio se non nell'uso che se ne fà.
      Si anche i demoni sono collocazioni inventate dall'uomo, queste energie eggregoriche in realtà sono come dei bambini non hanno una visione di bene e di male, sono in un certo senso manipolabili e allo stesso tempo possono manipolare, ma essi sono energie che necessitano di nutrirsi di energie psichiche per poter sopravvivere. Poi ci sono altre tipi di entità con copro fisico ma vivono in altre dimensioni, i cosidetti alieni, parola inmpropria e molto manipolabile alle esigenze del potere, tra questi come tutto nell'universo, esistono esseri evoluti ed esseri involuti, attenzione non buoni o cattivi, ma appunto esseri vicini alla luci, esseri lontani dalla luce, nell'universo non esiste il bene e il male, questo è una concezzione strettamente umana, la verità è che ognuno agisce in base alla propria natura, sia nel caso degli esseri di luce sia nel caso di quelli negativi.

      Elimina
    4. Quando mi riferisco a demoni o altro lo faccio intendendo il termine in senso lato, anche perché non saprei come altro definirli per mancanza di vocabolario... utilizzo quindi l'immaginario cristiano perché è quello che conosco meglio, essendo nato e cresciuto in un paese cristiano. Vi chiedo dunque di essere un po' elastici e saper leggere tra le righe.
      Premesso questo veniamo a noi:
      Per quel che riguarda la ww3 credo che Putin non sia disposto a rischiarla per Assad e che, seppur resistendo il più possibile, in ultima analisi accetterà un frazionamento della Siria a patto di mantenere le basi militari, Assad al comando nella regione costiera e il via libera di Erdogan per la costruzione dal Turkish Stream.
      A mio avviso lo scontro si avrà poco dopo, cioè quando (archiviata la Siria) i NeoCon passeranno alla portata principale di tutta questa agenda di guerre in Medio Oriente, ossia l'Iran. Un buon modo per provocare lo scontro sarebbe ad esempio un false flag nucleare, altrimenti perché togliere le sanzioni?? Inoltre colpendo l'Iran anche la Cina sarebbe inevitabilmente coinvolta (cosa che non avviene per la Siria).
      Chiusa la parentesi geo-strategica, per quanto concerne la parte più esoterica del discorso penso che il cristianesimo, come del resto tutte le altre religioni del mondo, sia utile a trasmettere importanti conoscenze al popolo profano e che dunque non siano da giudicare negativamente (di una casta sacerdotale poi c'è sempre bisogno dato che non tutti gli uomini sono interessati alla spiritualità questo però ovviamente non giustifica chi fa della gerarchia religiosa uno strumento di potere, qui comunque voglio parlare del concetto di religione in generale, non di singoli individui).
      Concordo con Voi quando dite che questi rituali (spirit cooking etc.) sono più antichi dei nomi satana e lucifero ma d'altro canto anche le caste sacerdotali stesse sono ben più antiche di questi nomi. Mi viene quindi da pensare che ci sia una battaglia molto antica, ancestrale, tra due forze opposte e che Dio e satana siano solo gli ultimi di una lunga serie di nomi che gli Esseri Umani, nel corso della storia hanno dato a queste forze.
      Non è quindi importante se uno chiami demoni le egregore o Dio il Grade Spirito, l'importante è riconoscerne gli archetipi alla base e la loro sostanziale differenza. Mi sbaglio?
      Semplificando al massimo i vari nomi dati durante la storia a queste due forze opposte si arriverà inevitabilmente a definirle Bene e Male, Luce e Tenebre.
      Per questa ragione fatico a comprendere il relativismo morale del "non esistono bene e male". Per esempio nei commenti precedenti Voi dite: "il sacrificio di un bambino genera molta energia" e poi "le energie non sono ne negative ne positive, hanno la valenza che si vuole ottenere", se dunque nutro un egregora con l'energia vitale derivante dal sacrificio di un bambino e poi la indirizzo per fare opere caritatevoli allora tale sacrificio è accettabile? mi rifiuto di pensarlo.
      Rifacendomi al Vostro ultimo commento, se le egregore sono infantili, non hanno conoscenza di bene e male, e si nutrono di energia umana non andrebbero dunque considerate come esseri involuti, lontani dalla luce, e quindi giudicati come negativi? (demoni, tanto per restare in tema).
      Detto questo, se volessi approfondire il discorso "Signori della Fiamma-Agarthi" sapreste consigliarmi qualche lettura?
      Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
      Rocha.

      Elimina
    5. e figurati puoi chiamrli come vuoi, sottolineavo solo il fatto che per capire bene queste tematiche bisogna uscire dalla logica cristiana, queste entità esistevano ed erano conosciuti, molto prima che la chiesa esistesse, e se si resta nella sfera judeo-cristiana si rischia di non capire niente, errore che molti ricercatori fanno appunto. Sulla Siria la Russia non mollera, ci sono molti interessi in ballo, se sono intervenuti è perchè non potevano fare a meno, perchè le manovre che sta facendo la nato e i suoi servi sono parte dell'accerchiamento della Russia, e quindi hanno deciso di intervenire in Siria per evitare l'accerchiamento. Ormai il dado è tratto, e quello che verrà non lo può sapere nessuno, personalmente penso che i russi gli faranno il culo agli americani e all'Europa guidata da governi di occupazione al soldo dei mondialisti, che sarà inserita in una guerra senza sapere neanche il perchè.
      Il sacrificio non è mai accettabile infatti, ma alcuni lo fanno per raggiungere i loro scopi, poi il discorso è molto lungo, non può esaurirsi in poche righe, le egregori vengono nutrite in molti modi, soprattutto con il pensiero collettivo, quando ci sono grandi raduni di persone si concentrano cumuli di energia psichica ad esempio, nella massoneria usano creare catene per concentrare energia alla egregori legate alle varie logge, quando si celebrano messe e si compiono rituali liturgici si sta facendo la stessa cosa, queste forze sono manipoalte e usate dalle elite da sempre, naturalmente il loro scopo è il dominio e il potere, ma questo dipende dalla loro natura vile non dalle egregore.
      Sui signori della fiamma ed agarthi, ti consiglio la lettura dei libri di madame blavatsky, la dottrina segreta e iside svelata, sono testi un pò ostici e a tratti enigmatici ma sono un buon inizio.

      Elimina
    6. Nella Blavatsky mi ero "imbattuto" già qualche anno fa ma poi non avevo approfondito, rispolvererò l'argomento!
      Per quanto riguarda il Medio Oriente quando la Russia è intervenuta in Siria la situazione era diversa rispetto ad oggi, principalmente Putin voleva impedire la costruzione di oleodotti che (passando per la Siria) collegassero i paesi del Golfo all' Europa togliendo alla Russia il monopolio delle forniture. Ora che però Erdogan ha riaperto al progetto Trukish stream e si è allontanato dagli USA l'unico interesse strategico russo rimasto in Siria sono le basi militari quindi penso che in un ottica di distensione con gli USA e legittimazione politica Putin sia disposto ad accettare un frazionamento dell' territorio siriano (ai sunniti il deserto ad Assad la costa e ai Kurdi il nord). C'è poi da capire come l'elezione di Trump influisca nel quadro, sicuramente ora i sauditi avranno meno influenza su Washington.
      A proposito Voi cosa ne pensate di Trump? si tratta di un cambiamento vero o di un semplice specchietto per le allodole? quali sono i gruppi che hanno permesso e appoggiato la sua candidatura?
      Per quanto riguarda l'Europa penso che la vittoria di Trump apra interessanti possibilità di emancipazione dal giogo imperiale ma penso anche che a oggi sul continente manchi la coscienza politica per portare avanti tale progetto, gli europei sono più lobotomizzati degli americani, se le elezioni si fossero svolte qua avrebbe vinto la Clinton con il 60%!
      Tornando al Vostro commento precedente; "le egregori vengono nutrite in molti modi..." sapreste per piacere consigliarmi qualche lettura anche su questo tema? Grazie.
      Rocha.

      Elimina
  2. SEMPRE massima attenzione a seguire personaggi come alex jones che è un raffinato debunker al soldo della cia, le cose da lui raccontate sono spesso non vere ma verosimili all'occhio e all'orecchio dei "complottisti" specialmente quelli meno preparati e alle prime armi, un interessante video ad esempio che spiega il modus operandi di chi vuole fermare lo sviluppo di conoscenza e consapevolezza è quello che posto in basso di Malanga rispetto alla bufala del terrapiattismo nella quale molti boccaloni sono caduti a piè pari, viene spiegato alla perfezione il meccanismo, quello che lo fà scattare e perchè regolarmente ad ogni uscita di briciolo di verità il MALE fà seguire un continuo vomito di informazioni, tale da sommergere quella piccola fiammella. Al di là delle teorie e delle conclusioni di Malanga che possono essere condivisibili o meno questo video secondo me è fondamentale per il taglio analitico che propone, in sostanza è necessario guardare un fenomeno con distacco sezionarlo cercare di capire "cui prodest" e poi trarne le dovute conseguenze. Più si è svegli e vivaci meno si è soggetti al potere che ci vogliono imporre, fondamentale è NON LASCIARSI MAI DOMINARE dall'EMOZIONE che si vuole scatenare e alex jones in questo è bravissimo.

    https://www.youtube.com/watch?v=ApOfteGo5qs

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve jj, ti ringrazio per l'interessamento! Molto bello il video di Malanga.
      Ad essere sincero però non sono d'accordo con ciò che dici, Alex Jones da 20 anni denuncia le elite e dunque dubito che sia un loro burattino. Ha portato in pubblica piazza argomenti come il Bohemian Club e la costruzione dello stato di polizia in USA, ed ha eccellenti contatti tra i militari e gli 007 che spesso e volentieri gli permettono di avere notizie e informazioni con giorni o addirittura settimane di anticipo rispetto a molti altri e in più di un occasione le sue previsioni si sono rivelate corrette (vedi Bengasi). Ovviamente poi non bisogna prendere per oro colato qualunque cosa lui (come chiunque altro) dica, dopotutto lui è il classico Repubblicano, Cristiano, pro 2 emendamento, convinto che il capitalismo USA sia l'apice della civiltà umana e che "l'american way of life" non possa essere messo in discussione... qualsiasi sia l'argomento da lui trattato sarà dunque "deformato" da questa sua "lente", ma da qui a dire che è un debunker al soldo della CIA ce ne passa... sta poi ovviamente al lettore/ascoltatore saggio saper riconoscere tale lente e interpretare di conseguenza le informazioni da lui riportate.
      Sicuramente ha contatti all'interno della CIA, non potrebbe essere altrimenti dato il lavoro che fa, ma questo non significa che sia un nemico. Dopotutto la CIA e un gruppo e come tutti i gruppi e composto da varie fazioni (vedi l'FBI che riapre il caso Clinton e 3 giorni dopo il direttore lo fa richiudere) è quindi plausibile che all'interno della CIA stessa ci sia gente che si sia imbattuta nei piani delle elites e abbia deciso di ostacolarli, magari tramite l'operazione infowars, perché no?

      Elimina