Pagine

mercoledì 29 giugno 2016

Il loro impero del male sta crollando vinceremo noi





di: Greve Hans

Il disfattismo è una malattia che deve essere estirpato alla sua stessa radice. Se si guarda a quello che sta succedendo alla nostra civiltà, è molto facile sentirsi impotenti nel fermare la crescente ondata di malattia che irrompe attraverso qualsiasi residuo di morale sana che pensavamo di avere ancora. Per fortuna, però, ciò non durerà troppo a lungo.
La Svezia è una nazione molto più avanti del resto d’Europa quando si tratta di degrado sociale, e quello che abbiamo qui semplicemente non è sostenibile. La corrente società occupata dai Sionisti è matematicamente destinata a crollare. Un chiaro esempio del motivo per cui è condannata è lo schema Ponzi che è il sistema pensionistico.



Il sistema pensionistico dipende da una popolazione in crescita per mantenersi a livelli decenti. Ciò significa che agli occhi delle élite traditrici dobbiamo avere più persone, ovvero invasori. Il corrente sistema occupato Sionista pensa di essere in grado di riformare in qualche modo queste persone in lavoratori assimilati, tramite il materialismo.
Questo non sta funzionando. Quello che sta accadendo in questo momento è che queste persone – invece di assimilarsi – si riuniscono in ghetti e prendono l’assistenza sociale.


  Nordic Resistance in marcia contro traditori del popolo e della grande finanza.


Gli invasori costano troppo, ma ZOG ha ancora bisogno di loro per mantenere il grande schema Ponzi. ZOG è in trappola. L’idea di Kalergi di una razza di bastardi color caffè è impossibile da perseguire, perché gli invasori non si assimilano. L’unica cosa che possono fare è guadagnare tempo e ZOG lo fa utilizzando i suoi altri tentacoli.
Un crollo è inevitabile.


In Svezia, l’altro tentacolo di ZOG sarebbe il pesantemente semitico Democratici Svedesi. Sempre di più, la gente li cerca per poi restare delusa dopo essersi resa conto di quanto siano blandi, deboli e patetici. Per non parlare del fatto che avrebbero ancora bisogno di una maggioranza in parlamento dal momento che tutti gli altri partiti si assicurano che non abbiano alcuna influenza. Le persone stanno iniziando a capire che loro non riusciranno e che una guerra civile potrebbe essere imposta loro dai nasi adunchi.

Quando il sistema collassa sotto il peso dei carichi di sieropositivi e immigrati assistenziali, che aiuterà l’elite? USA e NATO non saranno in grado di pacificare un intero continente. Immaginate la risposta che l’élite americana otterrebbe se puntasse il dito all’Europa e dicesse ai veterani dell’Iraq disillusi che lì ci sono i nuovi terroristi da uccidere. I loro giorni sarebbero finiti. Sarebbe necessario che un solo generale parlasse e avremmo un altro Cesare.

Ho sentito dire la stessa cosa riguardo ai loro paesi da soldati di tutta Europa. Perché pensate che lo ZOG francese abbia arrestato quel generale? Perché è una minaccia legittima. Non molto tempo fa, la legione straniera francese è quasi riuscita in un colpo di stato, dopo tutto. Anche Adolf Hitler è venerato da molti nelle forze armate tedesche, nonostante i finocchi malaticci.

NATO e USA sono sovraestesi. Ho sentito storie di grassi soldati negri in Germania che mangiano pizza tutto il giorno. Sono davvero quelli che salveranno l’elite? Molti veterani con cui ho parlato mi hanno detto che i soli soldati americani validi sono i marines. Le migliaia di militari che ZOG ha messo in Europa non significheranno nulla se le élite folli vorranno una guerra.


Queste sono le persone che dovrebbero tenere in scacco un continente

La situazione in Europa deve prendere una svolta per il peggio, e lo sta facendo. ZOG ha perso totalmente il controllo delle sue frontiere. Non vogliono nemmeno controllare le frontiere, dal momento che la trance della buona massa goy richiede più fango marrone nei loro paesi.

Quando il sistema crollerà, saranno i gruppi nazionalsocialisti che si organizzeranno, ora che saranno in grado di salvare i loro paesi, perché saranno gli unici capaci di dare alla loro gente ciò di cui ha bisogno. Anche Giovanni il Moderato striscerà alla mensa nazionalsocialista più vicina a mendicare un po’ di minestra, mentre parlerà di quanto grande Hitler fosse con voce nervosa.
Inoltre, potremmo guadagnare amici con un interesse reciproco nella morte dell’impero giudeo-americano.

Il domani appartiene a noi.











8 commenti:

  1. Impaziente che arrivi questo domani!!! Lucio Astarti

    RispondiElimina
  2. Spero che I nazionalsocialisti si dirigano verso il nemico e non contro i disabili...Spero che attaccherete presto.
    Ho una domanda parlavi di governo dei saggi...intendi meritocrazia vera basata sul sistema economico keynesiano!?

    RispondiElimina
  3. I disabili non credo siano stati mai un obbiettivo, anzi la sussistenza pubblica esisteva e funzionava benissimo in quel periodo,oggi uccidono i disabili togliendo sussidi e medicine oltre le pensioni, questi li uccidono e senza neanche farlo sapere. Il governo che noi intendiamo è un consiglio di saggi, di iniziati di ierofanti, che vengano scelti per le alte qualità morali e di intelligenza oltre che di grande spiritualità, l'economia in un tale contesto avrebbe solo un piano secondario e solo in senso di benessere per tutti, i soldi dovrebbero sparire ci sono altri sistemi che devono mettere l'uomo al primo posto, banche,borse e finanza speculativa non avrebbero nessun posto ne sarebbe mai accettata la loro sopravvivenza, se non per un periodo di transizione con regole ferree, questo consiglio di saggi svelti fin da piccoli, vengono addentrati all'arte del governare, scelti dallo stesso consiglio che li precede, poi saranno coloro che li sostituiranno, non per diritto nobiliare,o diritto economico o votazioni inutili, ma per verificata qualità e valore, legati alla terra e al popolo di appartenenza, come tra l'altro il consiglio interno del nostro ordine, lo stesso consiglio di saggi che era ad Atlantide di cui noi ci ispiriamo e rievochiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'unica cosa ce potrebe funzionare e una democrazia militare

      caverebbe a tanti le volie di protagonismo personale.
      e dovresti sicuramente imparare un lavoro, o sei fuori del circo.

      Elimina
  4. Un governo militare di transizione è ovviamente indispensabile per garantire con la forza la sopravvivenza della nazione stessa ed evitate colpi di mano, ma prima faremo fuori tutti i traditori interni che da 70 anni stanno massacrando il popolo a comando dell'élite usuraia mondialista, linestirperemo fino alla 7 generazione, verseremo il loro sangue in onore del grande wotan, la nostra azione comincerà con un bagno di sangue il loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono certo. Un governo militare retto da una leadership di iniziati si rivelerebbe salutare per la bonifica dell'Europa (e infine del mondo intero) dalla mentalità giudaico-cristiana che sta devastando la madre Terra. Se vogliamo sopravvivere abbiamo bisogno di eliminare il cancro alla radice

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Credo che il momento sia arrivato e mi piacerebbe tanto far parte dell'azione...come sapremo noi tutti dove ed a chi rivolgerci per questo? Lucio Astarti

    RispondiElimina