Pagine

martedì 5 aprile 2016

LA FEDE NELLA NOSTRA BATTAGLIA CI PORTERA ALLA VITTORIA



di: Ian Stuart Donaldson

In questi giorni di incertezza, e di controllo politico della mente occidentale da parte dei media sionisti, cosa puó fare la gente europea – e, più vicino a casa, la gente britannica – per avere un barlume di speranza per il futuro? Se vi guardate intorno e vedete la presa che ha la dittatura dei tre partiti in Gran Bretagna, potrestee essere perdonati per restare seduti e lasciare che questa ondata di depressione e di non-speranza piombi su di voi. “Dittatura dei tre partiti?” si può chiedere. É diventata una dittatura di tre partiti perché uomini che controllano i cordoni della borsa hanno fatto in modo che la ‘banda dei quattro’ ed i loro alleati liberali siano solo circuiti integrati dello stesso vecchio blocco corrotto come i già controllati partiti conservatore e laburista.

Qualsiasi partito politico che costituisca una minaccia di sorta per questo gruppo mostruoso verrà brutalmente calunniato da parte dei media burattini, così come limitato politicamente attraverso mezzi ipocriti (legge sulle relazioni razziali, ecc) e, infine, criminalizzato, per tentare di portare via il sostegno pubblico dalla causa di quel particolare partito.


In una società normale, il pubblico si chiederebbe perché la loro gente venga oppressa e incarcerata per aver voluto dare la precedenza al proprio paese e alla propria cultura. Vorrebbe anche sapere perché altre razze e culture sono state costantemente promosse e festeggiate, mentre la propria storia e il proprio stile di vita, infinitamente superiori, sono stati gravemente trascurati e, in effetti, sminuiti. Ma questa, come sappiamo, non è una società normale. Le stanze del potere di questa un tempo grande nazione, sono stati dirottati da creature della peggior specie. In alcuni casi alcune di queste creature sono in realtà cittadini britannici. Questi traditori, ancor più che gli stranieri che controllano ogni loro mossa, devono essere trattati più duramente di chiunque altro, quando finalmente sará arrivata la resa dei conti. Queste persone hanno venduto la loro razza e nazione per il guadagno personale.

Noi, come nazionalisti, dobbiamo superare gli ostacoli più imponenti mai messi davanti a un movimento politico, prima di poter sperare di afferrare le redini del potere politico. La prima e più importante cosa che dobbiamo possedere è la fede. La fede nella grandezza della nostra razza. La fede nell’ideologia del nostro movimento, e, infine, la fede nell’inevitabilità della nostra vittoria finale. Questa fede ci sosterrà attraverso periodi bui di oppressione, prigionia e morte. La fede non è qualcosa che muore con l’individuo, ma una fiamma eterna che non si estinguerà fino alla fine del tempo. É questo, e solo questo, che i nostri nemici non possono distruggere.

Affronteremo sempre più calunnie dei media, a cui non potremo rispondere. Affronteremo sempre piú vessazioni da parte delle forze di polizia politicamente controllate, che, forse contro la propria coscienza, si troveranno comunque a obbedire agli ordini, e ci sistemeranno con pene detentive che sono totalmente infondate. Dobbiamo aspettarci questo, ed essere mentalmente e fisicamente pronti a forme di opposizione, se avremo la forza di sopravvivere, e a portare avanti la nostra lotta per tutta la vita. Se noi qui in Gran Bretagna dobbiamo vincere fino a riaggiungere il nostro obiettivo, i nostri soci chiave, e in effetti il maggior numero possibile della nostra appartenenza totale, devono essere spiritualmente e politicamente impegnati per il nostro credo nella razza e nella storia.

Dobbiamo continuare a creare e saldare legami con le organizzazioni estere affini in Europa, per fare in modo che nessuna delle grandi conquiste della cultura e della storia europea siano dimenticate o trascurate. Solo attraverso una maggiore cooperazione a livello europeo potremo finalmente sperare di offrire una valida alternativa all’impero bolscevico dominato dalla paura, o al volgare, fradicio di droga, pasticcio multirazziale che è diventato il capitalismo americano.

Nella nuova Europa che verrà creata, la pace regnerà a causa del rispetto reciproco, per i popoli e le culture, di questa che un tempo era una grande area di interesse mondiale. Non più la criminalità aliena, e il vizio importato, saranno diffusi nelle nostre città, dove potrá essere raggiunto un ritorno al vecchio spirito comunitario tramite un alloggio dignitoso per tutti, e la fine dell’esistenza dei mostruosi ‘blocchi di cemento’. I nostri villaggi rurali e terreni agricoli non saranno più lasciati trascurati e malandati. Uno spirito di autosufficienza, e l’orgoglio di lavorare in terra britannica per il bene della Gran Bretagna e il popolo britannico, potranno prevalere. A causa di una politica di neutralità armata, l’Europa non sará più un’arena per i giochi di guerra di sovietici e Stati Uniti, e le loro ideologie disgustose potranno essere tenute lontane dalle coste europee.

Per realizzare tutto questo, noi, e i nostri camerati europei, dobbiamo prima di tutto avere fede. I nostri nemici sono forti, e attualmente siamo relativamente deboli nei numeri, ma imbattibili nello spirito. Dobbiamo renderci conto che noi, e i nostri nemici, siamo impegnati in una lotta per la sopravvivenza delle razze europee. Se falliamo saremo distrutti insieme alla civiltà europea, e dobbiamo accettare nei nostri cuori, che se alla fine la vittoria sará nostra, dovremo affrontare i nostri nemici nel modo più spietato. Se non distruggiamo il loro cancro alla radice dovremo affrontare la sua reincarnazione in una fase successiva.

Dobbiamo avere fede in questo, la nostra battaglia fino alla morte.




Ian Stuart Donaldson 1986








Fonte


6 commenti:

  1. “Al vincitore nessuno chiederà mai conto di quello che ha fatto.”

    RispondiElimina
  2. “Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia, che da una piccola.”

    RispondiElimina
  3. WW,presto il momento della rivincita è vicino,il nemico verrà sconfitto!

    RispondiElimina
  4. Dedicato a te White Wolf e a tutti coloro che ancora ci credono:Con rispetto.
    Jimi

    https://www.youtube.com/watch?v=vPae3PsdeH4

    RispondiElimina
  5. Tutti i giorni sogno ad occhi aperti tutto questo! Lucio Astarti

    RispondiElimina