Pagine

lunedì 21 dicembre 2015

L'elite mondialista utilizza l'ingenuità degli studenti per proteste e manifestazioni controllate dalla CIA




Fin dai tempi delle molteplici rivoluzioni francesi del 1800, il Nuovo Ordine Mondiale, attraverso i suoi agenti provocatori, abilmente scelti tra gli studenti grazie alla loro tipica immaturita` emotiva e stupidità. Come strumenti di sconosciuti ed inarrivabili leader/personaggi del momento, i manifestanti universitari fungono da perfetto “ariete” contro una precisa politica del governo.

Questo perché gran parte degli studenti modello, i cosiddetti “migliori e più brillanti”, pensano che le questioni di Stato e della società possono migliorare grazie al loro intervento; purtroppo sono cosi` pieni di se` da non capire di essere sfruttati per secondi fini; e` abbastanza presuntuoso pensare che i loro piccoli capricci possano essere il motore del “cambiamento” nel mondo. Una volta portato a termine il presunto “cambiamento” , i piccoli marmocchi vengono scartati come limoni usati – da sostituire nella prossima “causa”.






















Senza i media che ne celebrano le gesta, questi incompetenti bimbi comunisti non verrebbero ascoltati.

Con la semplice pressione di un pulsante, la CIA o qualche gruppo minore di sinistra, possono usufruire di legioni di mocciosi per protestare contro questa o quella “ingiustizia” (del giorno). Per eventi importanti, come le “rivoluzioni colorate”, i flash mob degli studenti possono essere mescolati con folle di operai del sindacato e agitatori pagati da ONG (Organizzazione Non Governativa). I media corrotti poi provvederanno ad etichettare queste manifestazioni come “proteste spontanee”. In questi casi, una volta che la folla diventa numerosa, le autorità possono introdurre atti di violenza, cosi` da poter invocare “violazioni dei diritti umani” chiedendo “sanzioni”, o anche “no fly zone” (come in Libia) da parte di quei scribacchini prezzolati.

Questa truffa della “contestazione studentesca” e` stata riproposta un numero infinito di volte – ma ancora, i bimbi comunisti sembrano non capirlo. Vedete, la parte geniale della truffa sta nel fatto che nel mentre questi piccoli debosciati crescono ed ottengono un posto di lavoro, una famiglia, rinunciando almeno in parte alle loro ideologie liberali; c’è sempre disponibilita` di menti 17enni e 18enni da manipolare a piacimento.

Ecco come questo gioco macabro, questa frode diabolica, questa truffa sediziosa di “rivolte studentesche” funziona davvero.
L’Università della CIA a Langley offre programmi di borse in tutto il globo.

 Cile




 USA




 Hong Kong



 Italia



 Egitto




  Iran



 Germania




 Malesia



  Australia



  Brasile



 Ungheria



 Ucraina


 Turchia 



Bulgaria



Myanmar (Burma)


 







2 commenti:

  1. O mundo está como um barril de pólvora, basta apenas uma faísca!!!

    RispondiElimina
  2. O mundo está como um barril de pólvora, basta apenas uma faísca!!!

    RispondiElimina