Pagine

mercoledì 16 dicembre 2015

Dichiarazione shock di un ingegnere aerospaziale: “installavo dispositivi per le Scie Chimiche sugli aerei”



Dresda,  lunedi 12 Maggio 2014, durante una manifestazione per la pace, un uomo si è fatto avanti e ha dichiarato al pubblico di aver partecipato all’ installazione dei dispositivi per le scie chimiche sugli aerei. 

Con prove alla mano è andato dai rappresentanti locali. Ovviamente, non si sono fatti attendere le ripercussioni, l’ingegnere infatti, è  stato licenziato dal suo lavoro pochi giorni dopo e non può più lavorare nel settore aerospaziale!







Ecco quanto dichiarato dall’ingegnere durante la manifestazione:

“Ciao a tutti. È fantastico vedere così tanta gente. Lasciatemi dire questo riguardo la pace. Noi che qui stiamo dimostrando per la pace, siamo quelli che usano il proprio cervello, pensano con la propria mente, processano le informazioni e traggono le proprie conclusioni. Sono convinto che questa è la vera ragione del perché, noi come movimento di pace, veniamo continuamente screditati.


Io sono un ingegnere aerospaziale. Riparo aeroplani ecc. Lasciate che vi dica brevemente quello che ho fatto. Ho lavorato presso la speciale base aerea militare di Oberpfaffenhofen dove installavo i dispositivi di IRRORAZIONE sugli aerei che servono per spruzzare sostanze tossiche nel cielo.
  Dopo di che sono andato dai rappresentati locali del partito dei Verdi con le prove di tutto ciò nelle mie mani. Gli dissi: “Guardate. Questi sono i fatti e queste sono le prove e sono pronto a testimoniare davanti ad una commissione investigativa”.
  Tre giorni dopo, quello che è successo, è che il mio capo è venuto a trovarmi a casa mia e mi disse: “Mi dispiace ma devo licenziarti perché sto ricevendo enormi pressioni dall’alto che non posso più stare in piedi”. 














  Fondamentalmente non ho trovato nessun altro lavoro nel settore aerospaziale. Se volete saperne di più, dovete solo venire con me. Ho tutta la documentazione qui con me.

 Ora torniamo al processo d’installazione. Noi spogliavamo l’aereo di tutto e montavamo le cisterne, installavamo il cablaggio ed i dispositivi d’irrorazione. Io ero un lavoratore civile della base supervisionato dai militari. Quando il nostro lavoro era finito, ci dicevano che quello era un test condotto dall’Aeronautica e dall’Amministrazione Spaziale Tedesca.



Al di la delle innumerevoli prove e documenti a riguardo che sono abbondanti,anche se ancora non si conoscono con certezza le vere finalità di tali operazioni ( ne parleremo nei prossimi articoli), basta alzare gli occhi al cielo e guardare cosa accade durante queste irrorazioni chimiche nell'atmosfera, scie che durano ore e ore,  questa non è la normale scia di condensa  che svanisce pochi secondi dopo il passaggio dell'aereo, ma sono scie chimiche, non serve nessuna altra prova a riguardo, si deve solo alzare gli occhi e verificare di persona, ma la gente ormai rincoglionita dai media di regime non riesce più neanche ad avere i basilari istinti di sopravvivenza.




























Ciò significava che, mentre l’aereo con i dispositivi d’irrorazione sarebbe andato avanti, un secondo aereo sarebbe seguito alle sue spalle e avrebbe condotto le misurazioni. In pratica: “Vogliamo solo scoprire come le particelle si comportano e si propagano”.
  Così, quando finivamo con le installazioni, dei militari venivano da noi e ci istruivano su come indossare vestiti protettivi e maschere per respirare, in quanto, stavano andando a riempire le cisterne con sostanze come: solfuro di alluminio e ossido di bario, insieme ad altamente tossici polimeri di nano particelle.” Ecco di seguito il video,  tradotto per voi da 



Link al video  su You Tube. Basta attivare i sottotitoli in italiano!
 

6 commenti:

  1. white wolf le scie chimiche ho letto servirebbero anche a rallentare o evitare il passaggio in quinta dimensione del pianeta terra. E' possibile che con questo passaggio. passando a livelli più sottili. le anime imprigionate verrebbero a trovarsi libere in modo del tutto naturale? i loro inganni così non avrebbero più molta presa. E' questo che temono di più?
    grazie
    M.A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso proprio che lo scopo principale sia proprio questo, tra cui oscurare il sole filtrando la sua forza energetica che in questo periodo va ad intensificarsi in senso delle emanazioni di energie sottili che pregnano la materia sconosciuta o oscura,queste energie sottili che stanno attraversando ora la terra che si trova alla fine del grande ciclo cosmico chiamato kali yuga o età del ferro,viene sopratutto incanalata dal sole e irradiata sulla terra, proprio come avviene per le piante con la clorofilla per fare un esempio pratico,che è solo il fenomeno esteriore e fisico di questo processo, allo stesso modo la vita terrestre viene irradiata in modo sempre maggiore e costante da questa energia che pervade l'universo e catalizzata sia dagli altri astri,ma anche sopratutto dal sole,questo sole che naturalmente è solo la parte fisica del vero sole che sta al centro della terra,che è un campo magnetico di cumuli di energia oscura ma sta in un altra dimensione.Si si può definire cambio dimensionale anche se è un feneemno molto più complesso che purtroppo è stato diffamato con i vari termini e preconcetti come new age ecc, questi fenomeni erano conosciuti in passato e dagli antichi e non esisteva ancora il termine new age, è un fenomeno naturale di una natura che ancora l'uomo non conosce, quello che sccedera realmente però è molto difficile da capire, gli effetti si stanno gia vedendo, è qualcosa di inimmaginable anche per chi è addentrato in questi argomenti,quindi capire cosa succedera realmente è molto difficile staremo a vedere,ma questa è la vera manifestazione di Dio e di come agisce e noi possiamo capire solo qualche frammento di quello che avviene a livello cosmico. Questo fenomeno delle scie chimiche è strettamente legato a questo fattore anche se i motivi sono anche altri, ma certamente interferire con tale evento è solo un inutile sforzo di questi psicopatici che credono veramente di poter blocacre tale percorso,stanno solo accelerando la loro fine.

      Elimina
  2. Le particelle in sospensione irrorate dalle scie chimiche, in coordinazione con le microonde dei telefonini etc. hanno l'effetto letteralmente di "friggere" la ghiandola pineale e di cristallizzarla, con tutto quello che ne consegue sullo sviluppo emotivo e spirituale delle persone.

    RispondiElimina
  3. se e' vero che ha parlato in un congresso pubblico , che dopo tre giorni ha perso il lavoro , perche' non c'e nome cognome e foto? mi sembra tutto cosi' kafkiano. vorrei la tua risposta , al di la'dell'articolo .grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti avevamo qualche dubbio anche noi nel pubblicarlo,ma poi abbiamo verificato, in effetti è un ingegnere tedesco e quello che ha riferito rispecchia la verità sono le normali procedure che si usano per attuare l'aerosol in quote di bassa atmosfera.
      Non è un fake,non ha voluto rivelare il suo nome però vi è il video allegato in cui tiene il discorso, non avrebbe senso tenere tale discorso dicendo cose vere,a che scopo? ansieta di protagonismo? e al di la di questo fattore corrisponde alla verità.

      Elimina
  4. Vi ringrazio per avermi risposto in modo chiaro e sintetico . Vi sto seguendo dall'Ontario e trovo il blog molto interessante perche'tratta tematiche controverse in un 'focus' divergente .

    RispondiElimina