Pagine

mercoledì 25 novembre 2015

Putin: l’incidente dell’aereo russo abbattuto in Siria avrà gravi conseguenze




La tragedia avvenuta con l’aereo russo Su-24, abbattuto sul territorio siriano ,avrà gravi conseguenze nelle relazioni tra Mosca ed Ankara , ha dichiarato oggi il presidente russo, Vladimir Putin.
  In precedenza il Ministero della Difesa russo aveva informato circa il sinistro avvenuto con l’abbattimento dell’aereo russo nel terroitorio della Siria. Putin da parte sua ha precisato che l’aereo è stato abbattuto da un caccia turco mentre si trovava nello spazio aereo siriano.


“Questo avvenimento tragico avrà gravi conseguenze sulle relazioni russo-turche”, ha dichiarato il leader russo.
 

In precedenza Putin, nel momento di riunirsi con il re di Giordania, aveva qualificato l’abbattimento dell’aereo russo come “una pugnalata alla schiena assestata dai complici dei terorristi”.

Inoltre ha ricordato che era stato firmato un accordo con gli USA oer evitare gli incidenti aerei e la Turchia è uno dei paesi che si definiscono come parte della coalizipone antiterrorista diretta dagli USA.




Putin ha indicato che la Russia ha sempre mantenuto relazioni di amicizia con la Turchia. In questo senso ha lamentato che, invece di stabilire un contatto con i colleghi russi, giusto dopo l’incidente con l’aereo, Ankara dsi è messa in contatto con la NATO.
Come se fossimo stati noi che abbiamo abbattuto il loro aereo e non al contrario”, ha commentato Putin.
 

Inoltra Putina ha detto che la Russia “ha da molto tempo individuato che nel territorio turco arriva un gran volume di crudo e di prodotti derivati che provengono dai territori occupati dai terorristi”. “Questa è una fonte importante del finanziamento per i gruppi criminali”, ha commentato il leader russo.

Nella giornata di Martedì,  nel territrio siriano, si è verificato l’abbattimento di un bombardiere Su-24, abbattuto da un missile turco, secondo le informazioni date dallo stesso Presidente russo, Vladimir Putin.

Ankara sostiene che l’aereo abbia violato lo spazio aereo del paese ma le autorità russe affermano con sicurezza  che l’aereo si trovava in territorio siriano.






Fonte: Sputnik Mundo


Traduzione: Lciano Lago di: controinformazione.info

11 commenti:

  1. e dopo le promesse, i fatti...
    https://www.rt.com/news/323385-russia-missile-cruiser-latakia/

    RispondiElimina
  2. Sento odore di Nwo , questo papa è davvero l'ultimo ? Intanto Simon Parkes dice la falsa invasione aliena è sempre sul tavolo :Questa è la loro opzione preferita (so che molti commentatori hanno cancellato questa chance, ma in realtà è di nuovo il tema sul tavolo). , Altra opzione sotto scrutinio ora, è un meeting inventato tra tali forze e il Papa. Una tale opzione non avrà sconti. Questo Papa, secondo la profezia l’ultimo Papa, si è già offerto - come ricorderete- di battezzare gli alieni . l Fracking è progettato solo per inserire sostanze chimiche in questa acqua e distruggere le comunicazioni interne del pianeta ,La realtà è che anche se ci sono ampi stockaggi di grezzo, questi non sono piu’ una fonte realistica per azionisti e detentori di bonds che vedrebbero i loro dividendi continuamente in caduta..Sapete bene che questo regime è prossimo al crollo e chiedo ad ognuno di ricercare con la vostra coscienza. Quando arriverà il tempo, da che parte della staccionata sarete? Questo è il tempo di fare il salto e rompere le fila prima di essere sommersi e prima che la propria anima sia perduta definitivamente.

    Mark

    RispondiElimina
  3. Il Nuovo Ordine Mondiale non si collega con un personaggio di nome Nimrod e la Torre di Babele?Siamo siuri che il NWO sia maligno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nimrod era un Dio sumero babilonese ma rappresenta un archetipo un egregore,la trinita era nimrod padre,semiramide la madre e tammuz figlio,ma sono archetipi; la torre di bebele è un mito,un simbolismo,che al contrario di quanto scritto nella bibbia,di cui ricordo che gli ebrei erano sottomessi ai babilonesi, rappresenta l'elevarsi verso la divinità, non certo sfidare Dio, mentre gli stessi che hanno scritto la bibbia hanno trasmutato questa simbologia per vendetta contro i babilonesi e per esaltare il loro dio tribale yavhe. Il NWO è maligno? ovunque si concentra il potere vi è il male, e il potere attira solo gli escrementi umani, ora detto questo immagina un potere mondiale concentrato in poche persone, e fai le tue considerazioni, ma comunque non lo faranno mai, perchè ci sono cose più grandi di loro che non riusciranno mai a capire.

      Elimina
  4. Il rischio è l'uso di armi nucleari , che già vengono usate , per nwo cosa intendono ? Un nwo già c'è ,ma il completo nwo sarebbe l'onu con annessi unione nordamericana ( norad) , unione sudamericana , unione europea , e via discorrendo con il vaticano come unione religiosa .Di certo il medio oriente è terreno di disegni geopolitici : li passano le vie comerciali con il centroasia ,e sia perchè li si sono originati gli Illuminati che attualmente governano , il patriarca Abramo , Israele di ieri e di oggi , e poi le profezie , l'attesa del mahdi e per alcuni Al Baghdadi sarebbe l'ottavo califfo prima del dodicesimo .È il Paraclito che porterà (agli uomini) il senso spirituale e la vera comprensione del Corano, come io vi ho portato la rivelazione della lettera e l’esegesi letterale, perché il Corano comporta un exoterico ed un esoterico, una esegesi letterale ed una esegesi spirituale (…). Da questo testo risulta quindi con chiarezza che il Paraclito annunciato da Gesù non è altri che il XII Imâm, attualmente invisibile, annunciato dal profeta Mohammad; è l’Imâm-Paraclito, come hanno detto sia Gesù che Maometto, a rivelare il senso nascosto della Rivelazione (…).
    È anche scritto nel Vangelo: “Io non vi lascerò orfani; ritornerò da voi. Ancora un po’ di tempo ed il mondo non mi vedrà più; ma voi mi vedrete” (Giovanni XIV, 18-19). . Secondo l'escatologia giudea , nel libro di Zaccaria Cap 13 due terzi dell' umanità perirà , nello scontro tra Gog e Magog . Chirac non racconta che Bush gli disse devo andare in Iraq per assecondare ''una missione divina '' ?

    Mark

    RispondiElimina
  5. A quel tempo, come detto nella prima parte, la terra era già popolata dalle genti pre-adamiche cadute nella corruzione. Costoro, insieme agli anakiti erano "le genti che hanno riempito la terra con cattiveria, malvagità e violenza" (Genesi 6: 1-13bisogna trovare elementi che provino con ragionevole certezza che anche la progenie dei Nephilim sopravvisse, per ipotizzare che ancora oggi tali stirpi camminino tra noi. Dunque dobbiamo tornare all'antica Mesopotamia; La prima tappa ci conduce al mitico re Nimrod in Genesi 10: 8-10, discendente di Noè . Nimrod è un vocabolo ebraico. Nimrod nacque in Sumeria nel 2250 aC . Si trattò di una rivolta umana, che condusse alla costruzione di una torre a titolo di vendetta contro il dio ebraico Yahweh (cioè il dio sumero Enlil), una sfida ad inondare nuovamente il mondo.. Gli uomini israeliti paragonarono lui e il suo popolo ai giganti descritti in Genesi 6: 4 e ai Refaim . L'articolista ci dà la seguente interpretazione in merito a Israele e la sua possibile missione : Yahweh cercò in molti modi di distruggere definitivamente le discendenza di Caino e degli Anakim, ma il suo 'popolo eletto' fallì nel compito, gli disobbedì, e ciò indirizzò la storia del mondo e provocò indicibili sofferenze all'umanità, da allora fino ai nostri giorni.

    http://www.anticorpi.info/2015/04/chi-domina-il-mondo-2-lerba-cattiva.html

    Mark

    RispondiElimina
  6. Nel Libro Perduto del Dio Enki " , Sitchin narra della creazione ed afferma che gli Annunaki sono stati creati anch'essi da un essere superiore che regge tutta la Creazione ed al quale essi sono sottoposti .Durante il Diluvio Universale poi narra di come Enki sia andato contro la volontà della sua stessa razza ( gli Annunnaki ) comandati da suo fratello Enlil ed abbia salvato l'umanità per un ordine diretto del Creatore di ogni cosa ..I primi Papi furono gnostici, anche se secoli dopo, questa corrente sarebbe stata dichiarata eretica. Uno dei Vangeli Gnostici è proprio quello di Pietro .Gerusalemme che nell’antichità era considera il centro del mondo, è stato il grande campo di battaglia della storia dell’umanità. E’ una miniatura del mondo e della storia.Forse per questo tutti hanno ambito ad avere Gerusalemme, sia in passato che al presente.E' la mappa delle fazioni e dei lignaggi degli Annunaki passati all'umanità attraverso i loro servitori . l’Ouroborus.un drago o serpente con la coda in bocca,che divora se stesso. Evoca la natura ciclica delle cose, l’eterna rinascita, il simbolo dell’Araba Fenice.Ambedue sono il grande simbolo del "Re-inizio Anunnaki", lo "spegnere e accendere per iniziare di nuovo" che fanno nella storia. É la forma del loro perpetuare la posizione dominante e la schiavitù dell’essere umano, nonostante abbiano i giorni contati.( simile a quanto detto anche da Malanga sul Reset dell' Uomo Primo ),Ha funzionato con il "Diluvio Universale", ,L’Ouroborus è uno dei codici 666 che più elegantemente sono stati camuffati per passare inosservati nei secoli e nelle civiltà.Ecco perchè vediamo le divinità antiche e i santi cattolici con l'aureola simbolo del disco solare ma anche cerchio interrotto , da cui deriva il termine : serpente che si muove la coda , lo yin e lo yang ..Le ''divinità '' sono pronte a ritornare dall'astrale ? Con l’aiuto dei capi a cui avevano lasciato il comando, hanno determinato la nostra vita sequestrando la nostra salute e libertà.Con strategie proprie di una tecnologia che potremmo sicuramente chiamare magia nera, ci mantengono in uno stato di ignoranza e infelicità che ci rende vulnerabili, docili e manipolabili.Non esiste un’area della nostra società in cui non arrivino i loro tentacoli avvelenati.

    Mark

    RispondiElimina
  7. La Bibbia che risente di errori di traduzione probabilmente riprende i testi vedici , i testi vedici sono testi esoterici , cioè il loro significato letterale è volutamente fuorviante , secondo il significato letterale sono gli Angeli Decaduti o gli Angeli Ribelli che divennero simili a demoni e che abitano tuttora sulla Terra , per il signficato esoterico invece , la ‘’caduta ‘’ è quella della Genesi , (anche perché l'evento raccontato nel libro di Enoch è successivo alla "storia" di Adamo) Gli angeli "caduti" sarebbero le nostre stesse Anime che si sono incarnate (cadute) sulla terra.. Il libbro dI Enoch potrebbe narr un altro fatto . Il testo fu dichiarato apocrifo dal Concilio di Trento. Nella Bibbia è stato tagliato tutto, e la figura di Enoch è stata ridimensionata a quella di patriarca ebraico che testimoniò la caduta degli angeli ribelli. Fra il 1947 e il 56 nella zona di Khirbet Qumran (12 km. da Gerico, Cisgiorndania), furono scoperti centinaia di documenti veterotestamentari, nascosti probabilmente dagli esseni, gruppo ebraico pacifista di concezioni manichee L'esame dei documenti stabilì che una parte importante di essi fosse stata rubata in varie epoche, fin dal Medio Evo. Fra i documenti rinvenuti c'erano più copie e frammenti del Libro di Enoch e di altri libri che si riferivano a Enoch. 10.946 anni fa Enoch assiste alla discesa dal cielo su Ardis di 200 individui, comandati da Semeyaza. Enoch li trova disperati e privi dei loro poteri, sulla riva di un fiume. Secondo la Bibbia, questi sono gli Angeli Decaduti
    Alieni extraterrestri o extra-dimensionali determinati a colonizzare il nostro mondo per motivi non ancora chiari ma intuibili, come la schiavizzazione della nostra specie, l'adattamento della atmosfera terrestre a specifiche esigenze biologiche (terraforming - v. correlati), o la volontà di sottrarci qualcosa (energia, metalli preziosi, frammenti di DNA o addirittura l'anima, secondo certe correnti di pensiero) potrebbe trattarsi di esseri umani sopravvissuti ad una catastrofe avvenuta al termine di una precedente linea storica; superstiti di un'antica ma avanzata civiltà in possesso di cognizioni capaci in qualche modo di prolungare la longevità biologica per centinaia, se non migliaia di anni. venga meno la prima perplessità. Costoro non si accontenterebbero della posizione conseguita perché temerebbero ancora per la continuità della loro longevità. Un'umanità dotata di libertà d'azione e di pensiero a lungo andare potrebbe nuocere alla sicurezza delle esistenze materiali di questi ipotetici esseri. Se i governanti occulti fossero longevi ai limiti dell'immortalità, l'organicità econtinuità delle loro azioni assumerebbe un senso molto più plausibile Chi mai potrebbe votarsi al culto della materia, se non qualcuno profondamente radicato in questa dimensione terrena?

    RispondiElimina
  8. Chi ha sfruttato per secoli la fede religiosa per il controllo della popolazione, salvo poi scaricarla con l'avvento delle moderne tecnologie di controllo, e tornare a plasmare il mondo sulla base della adorazione della materia? Quale interesse avrebbe avuto un oligarca mortale come tutti noi, vissuto centinaia di anni fa, nel portare avanti un progetto dei cui frutti avrebbero potuto godere realmente solo i suoi più lontani discendenti? Ma cosa accadrebbe se invece si scoprisse che una longevità fuori dalla norma non sia necessariamente una negazione dell'ordine naturale delle cose? Anni fa dei biologi hanno scoperto un esemplare di medusa capace di rigenerare le proprie cellule. A Mosè, nella sua missione creatrice di un popolo eletto con una missione divina , gli viene attribuita la composizione dei primi cinque libri della bibbia , il pentateuco : Genesi , Esodo , Levitico , Numeri e Deteuronomio , per la Genesi avrebbe attinto anche da testi fenici e egizi . Mosè alla corte egizia avrebbe appreso gli insegnamenti più importanti e l’arte reale .Gli apparvr Dio sotto forma di roveto ardente , la tradizione vuole che il Dio apparisca talvolta nel fuoco folgorante , come una testa di medusa e penne d’aquila . E’proibito vedere la sua faccia vederla è morire . Nel mito non causava la morte la visione della medusa ?Ma molte volte ciò che è non coincide con quel che appare , a giudicare da quello che mosè ha fatto e da come viene considerato cioè un alto iniziato . Cagliostro aveva in Mosè e Salomone i suoi punti di riferimento assieme a Enoch e Elia. Grazie alla tecnologia ricevut a ha potuto costruire strumenti come l’arca dell’alleanza e fare quello che ha fatto , sul monte Sinai avrebbe ricevuto la preparazione tecnologica. Un altra ipotesi : IL Segreto degli Illuminati . La Turritopsis Nutricula fa ciò che in gergo scientifico è definita transdifferenziazione, riesce in parole povere arinnovare le sue cellule. Insomma, è immortale. Come era lecito attendersi, i media si sono ben guardati dall'attribuire alla notizia la rilevanza che avrebbe meritato. Qualche telegiornale ha accennato che da qualche parte qualcuno aveva scoperto una forma di vita immortale, per poi passare a leggere i risultati del campionato di Serie A. on mi sembra una bestemmia ipotizzare che un'entità aliena annoveri nel proprio DNA una caratteristica simile a quella di una comune medusa terrestre. Come non mi suona assurdo che una civiltà umana estintasi a seguito di un evento catastrofico - abbia potuto raggiungere un livello di tecnologia tale da replicare il processo biologico della Turritopsis Nutricula; per poi importare tale tecnologia e custodirla come un segreto nella neonata linea storica, tramite pochi sopravvissuti. La verità non si cerca assumendo come indubitabile ogni nozione ci passi il convento, e assorbendo come verità inconfutabile ogni sovrastruttura culturale più vecchia di noi . Una cultura non si delinea casualmente. Le persone pronte a deridere aprioristicamente le teorie fuori dagli schemi .

    RispondiElimina
  9. consolidati, sono le stesse incapaci di percepire i meccanismi falsi e vessatori che muovono la società attuale. La stessa evoluzione scientifica non è che una costante successione di smentite e stravolgimenti di principi ritenuti irrefutabili fino al giorno precedente. Per ragionamento inverso risulta quindi probabile - se non ovvio - che almeno una parte delle ipotesi, filosofie e nozioni che attraverso la cultura dominante il sistema ci induce ad etichettare come inconcepibili, sia in realtà degna di considerazione. Diversi studi hanno dimostrato che il progressivo accorciamento dei telomeri dopo ogni ciclo replicativo sia associato all'invecchiamento cellulare (fase di senescenza). I telomeri agirebbero come un orologio biologico, legato cioè ad un numero massimo di riproduzioni (e di replicazioni del DNA), al termine del quale la cellula diventa troppo vecchia per essere mantenuta in vita e quindi muore. più lungo è il telomero - come una sorta di microscopico tappo sul cromosoma - più elevate sono le possibilità di auto-rigenerazione della cellula.Quando le cellule danneggiate cessano di essere sostituibili ha inizio il processo di deterioramento fisico che si conclude con il decesso del corpo. Alcuni individui e famiglie possiedono nei loro cromosomi telomeri più lunghi della media, e ciò fa in modo che siano predisposti a vivere più a lungo.. Adamo e Noè - raggiunsero quasi i 1000 anni di età. Tali resoconti che per gli antichi rappresentavano un mistero, con le odierne conoscenze nel campo della scienza molecolare risultano invece estremamente comprensibili.. Fu proprio dopo il diluvio del tempo di Noè che la durata della vita media incominciò a ridursi in modo significativo.. Al tempo di Mosè, intorno al 1500 aC, la durata della vita media si era attestata sui livelli odierni. modificazioni climatiche che avrebbero prodotto uno squilibrio nel ciclo idrologico fino ad un'Era Glaciale, nel senso che la mastodontica evaporazione degli oceani post-diluviani potrebbe avere formato una spessa cortina nuvolosa globale, oscurando il pianeta. I fattori ambientali deleteri minarono il meccanismo governato dai telomeri deputato alla sostituzione ottimale delle cellule danneggiate, Vi fu un tempo in cui le differenze tra generazioni furono estremamente marcate. E' per questo che quei bis-bis-nonni apparentemente immortali, come Sidone (Poseidone), Atlante (Ercole), e Jafet (Giove), erano visti come semi-dei.

    Mark

    RispondiElimina
  10. Mark per favore metti commenti inerenti all'articolo,possibilmente brevi ed esaustivi,altrimenti si crea confusione

    RispondiElimina