Pagine

venerdì 9 ottobre 2015

Inizia la resa dei conti per i terroristi takfiri dell'isis. Putin ordina: catturate vivi o morti i miliziani ceceni




Inizia la resa dei conti per i terroristi takfiri appoggiati da USA ,sauditi e turchi. L’Esercito siriano ha  lanciato  una offensiva su larga scala con l’obiettivo di liberare le zone del paese che ancora si trovano sotto il controllo dei gruppi terroristi. L’offensiva, preceduta da intensissimo fuoco di artiglieria con batterie di vario calibro e con   razzi del sistema Gral,  sta spianando le posizioni dei terroristi per preparare il terreno alle fanterie d’assalto ed ai reparti corazzati forniti dei nuovi carri russi T90 ed i mezzi blindati.


L’Esercito siriano ha mantenuto l’iniziativa da vari anni ed adesso dispone di nuovi mezzi e  di nuove risorse umane, giovani coscritti e richiamati, opportunamente addestrati, che costituiscono il IV corpo d’armata che è’ divenuto una delle più’ importanti formazioni per condurre la lotta anti terrorista, come ha riferito il generale Ali Abdula’ Ayub.

Allo stesso modo il generale di Stato Maggiore ha indicato che l’offensiva aerea condotta dalle forze aereo navali russe ha affossato buona parte della capacità’ combattiva dei gruppi terroristi che infestano il paese.

Gli attacchi dell’aviazione russa hanno colpito i centri di comando dei terroristi, i depositi di armi, munizioni e fabbriche di esplosivi, hanno distrutto postazioni di artiglieria, batterie lancia razzi e una quantità’ di veicoli blindati.



Le operazioni militari sono iniziate in primo luogo con la raccolta delle informazioni dell’intelligence sui rifugi dei terroristi, una volta definiti gli obiettivi è iniziato l’intenso fuoco dell’artiglieria contro tali obiettivi dei gruppi terroristi.








Gli attacchi dell’artiglieria si portano a compimento contro le posizioni dei terroristi sulla zona di Leytane, Kafr Zeitr e nelle zone vicine. L’importanza trategica di questa zona è data dal fatto che da lì si diramano le vie di comunicazione verso il nord ed il centro del paese.  L’altro obiettivo delle operazioni è quello di assicurare la sicurezza alle popolazioni che vivono nelle zone occupate e liberare dalla presenza di questi elementi.

In parallelo le incursioni dell’aviazione russa  sono state effettuate sulla zona di Hama (centro) di Idlib (nord) e ultimamente si registra una massiccia offensiva sulla provincia di Aleppo dove si contano centinaia di terroristi uccisi dai bombardamenti russi. Caduto nelle operazioni anche un alto ufficiale iraniano che affiancava i reparti in prima linea.

Lo scorso 7 di Ottobre le forze aeree russe hanno effettuato 22 incursioni H24 sulla zona di Raqqa e di Hama, distruggendo infrastrutture dell’ISIS di Al Nusra, campi di addestramento e postazioni di artiglieria.  LEsercito siriano nel contempo ha iniziato l’offensiva di terra con l’appoggio aereo dell’aviazione russa e siriana, contando anche su reparti degli Hezbollah libanesi.
  

L’obiettivo della nuova grande offensiva di terra è’ quello di stringere in una morsa i gruppi terroristi e costringerli ad arrendersi o perire. Questa volta i terroristi non potranno godere del sostegno degli USA , della CIA, dei sauditi o dei turchi . 

I mercenari takfiri se la dovranno vedere direttamente con i soldati siriani che presenteranno loro il conto delle efferatezze  e degli sgozzamenti fatti ai prigionieri militari e civili, degli stupri e delle violenze sulle donne e sui bambini. Tutte violenze documentate che l’Occidente non ha voluto vedere continuando nella litania suggerita da Washington  “dell’ Assad tiranno”, e “dell’Assad che deve cadere” e degli “oppositori moderati” che esistono solo nella fantasia degli strateghi di Washington e della  propaganda dei media occidentali.
Si prevede che sarà’ una battaglia molto dura e includerà’ una resa dei conti che i soldati siriani , di cui molti hanno avuto fratelli, genitori o sorelle che sono caduti vittime dei tagliagole takfiri, vorranno attuare con i terroristi. Nel frattempo si registrano molteplici casi di fuga di alcune centinaia di terroristi che cercano di riparare in Giordania ed anche di parecchi che si sono arresi contando su una amnistia del governo di Damasco. 

 Il problema è’ che la maggior parte dei terroristi sono stranieri, mercenari di varie nazionalità’ assoldati dai sauditi o dai turchi, armati ed addestrati da istruttori USA o turchi che adesso li abbandoneranno al loro destino, come altre volte accaduto in passato. Carne da macello per le guerre USA è NATO.





Ad affiancare all’Esercito siriano, ci saranno reparti iraniani dei guardiani della Rivoluzione, arrivati dall’Iran e ci saranno anche consiglieri militari russi.  

A questi ultimi, secondo informazioni attendibili, sarebbe arrivato l’ordine del Comando russo di catturare vivi o morti i circa 2000 miliziani ceceni, di lingua russa, che operano in Siria mescolati con gli altri terroristi. Si vuole evitare che questi elementi vengano utilizzati in futuro dalla CIA o dai servizi sauditi per effettuare attentati terroristici nel Caucaso russo, secondo un piano segreto  scoperto dal controspionaggio russo che prevede di attaccare la Russia dall’interno, mediante sobillazione ed attentati terorristici.





Fonte: EL Espia Digital     Al Manar



Traduzione e sintesi: Luciano Lago di: controinformazione.info

7 commenti:

  1. Di pochi giorni fa la richiesta del premier Ceceno Ramzan Kadyrov di poter portare in Siria il famigerato battaglione Vostok per combattere i terroristi ceceni che già nel loro paese massacrarono civili con estrema brutalità...
    e il battaglione Vostok non è propriamente un reparto di militari alle prime armi... fuoco contro fuoco

    RispondiElimina
  2. l'ho visto grazie della segnalazione,sono d'accordo,in effetti la razza indo-europea ha creato e fondato le altre antiche civiltà da quella maya,inca,egizia,persiana fino a quelle più rinomate come la Grecia,Roma ecc,questo lo si può vedere dalla similitudine dell'architettura,la spiritualità,il simbolismo e la stessa tradizione, infatti a costruire le piramidi furono i sopravissuti di atlantide,come lo sesso le altre civiltà ,e chi insinua alieni vari che hanno costruito tali edifici lo fa appunto per non fare capire il quadro completo,che la nostra razza indo-europea o ariana è considerata la razza portatrice della fiamma, cioe coloro che hanno ereditato la conoscenza per portarla al mondo, e tutte le altre razze secondo i nostri studi derivano dalla nostra, per questo le squadre dell'ahnenerbe del periodo nazionalsocialista andarono in tibet e in altri paesi per ritrovare quest presunte traccie ariane che dimostravano con i fatti chi aveva creato tali civiltà e con quale scopo,e sopratutto che tutti derivano dalla nostra razza,chiamata razza matrice. Per i vari evoluzionisti,materialisti,scientisti, antirazzisti,anti fascisti e anti sti cazzi che c'avete rotto, che se lo prendessero nel culo se tanto gli piace,noi siamo fieri uomini ariani e pagani, e questi liberal puttane e liberal piglialo in culo presto proveranno il nostro bastone, nel modno che verra non ci sarà spazio ne per la menzogna ne per chi vive nella menzogna, e non esiteremo a trattarli ala stregua dei nemici,dato che la loro stupidità ha dei risvolti distruttivi per tutti noi, che gli piaccia o no sarà cosi.

    RispondiElimina
  3. Ma che dite..... comunque Putin e un burattino come Asaad altrimenti perché le loro banche sono di proprietà della banca dei Regolamenti Internazionali?

    RispondiElimina
  4. Ma che dite..... comunque Putin e un burattino come Asaad altrimenti perché le loro banche sono di proprietà della banca dei Regolamenti Internazionali?

    RispondiElimina