Pagine

martedì 22 settembre 2015

Zsolt Bayer co-fondatore del partito attualmente eletto in Ungheria, avverte del genocidio in atto contro gli europei




di: Steve Goode

Domenica scorsa il 13 settembre, Zsolt Bayer, co-fondatore del partito politico “Fidesz” – partito politico attualmente eletto dell’Ungheria, ha avvertito di “armi razziali” usate per distruggere l’Europa.

Parlando a Budapest, ha detto ad una folla festante che “Ci sono tutti i tipi di armi: tradizionali, chimiche, atomiche. Ed ora vediamo che ci sono anche armi razziali. Questa è l’arma che loro, le mani invisibili, hanno impiegato contro l’Europa e contro la razza Bianca,”


“Perché tutti, da tutto il mondo e tutti in una volta, hanno deciso di iniziare a dirigersi verso l’Europa? Perché? Dichiariamo forte e chiaro: Si tratta di una migrazione di massa fabbricata artificialmente”, ha detto.
“E il suo obiettivo è la trasformazione finale e irreversibile della composizione etnica e religiosa dell’Europa. E per questo hanno già prodotto le ideologie necessarie. Secondo il professore di Harvard la razza Bianca deve essere fatta sparire”





 Zsolt Bayer


 
“I nostri leader a Bruxelles vogliono vendere l’Europa sopra le nostre teste e vogliono distruggere la nostra Europa … Chi osa opporsi a questo diventa automaticamente un nazista”

“Ma ho alcune cattive notizie per questi criminali in particolare per il cancelliere austriaco, il ministro degli Esteri francese, i giornalisti occidentali, che sono bugiardi nel profondo, e naturalmente per i buoni a nulla dietro la pubblicazione Magyar Narancs: dei 500 milioni di indigeni d’Europa, 450 milioni non vogliono più vedere immigrati. Il premier ungherese rappresenta la loro opinione”

Lui è solo a pollici di distanza da chiamarlo Genocidio Bianco, probabilmente perché pensa che la gente veda ancora il genocidio come violento, nonostante questo non sia il caso.
In realtà, il genocidio non deve essere violento – secondo il fondatore delle convenzioni sul genocidio, potrebbe trattarsi anche di alcune politiche governative che prendono di mira un gruppo causando danni o distruzione.









video del discorso di Bayer Zsolt


Purtroppo, non ci sono sottotitoli in inglese nella clip di YouTube, ma si può sentire la folla ruggente a sostegno!







8 commenti:

  1. Mi spiegate da che parte sta la Russia? Sembrerebbe contro gli USA e la NATO , ma perchè fa affari con Israele? Cioè, voglio dire , NOI, siamo a conoscenza del nemico giudeo e del suo dominio, NOI, che sappiamo un dito dell'unghia di quello che sanno I potenti..è possibile che dopo tutto Putin faccia affari con quello sputo di Stato che sono le mani che muovono gli USA? Vorrei capirci qualcosa...non c'è pericolo di vedere un altro finto litigio USA-URSS cosicchè possano infine dividersi quel poco che rimarrà dopo una sempre piu probabile guerra che finirà per coinvolgere ancora una volta l'Europa e non solo? Sicuri che qui non stiano organizzando un vero totale massacro per infine erigere il loro Regno finale sulle macerie del mondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La politica e soprauttutto la politica economica o quella militare ed estera di uno stato hanno diverse sfacettature, si può essere contrari o ostili ad una determinata nazione ma autorizzarne comunque il commercio, perchè gli imprenditori importanti della nazione altrimenti non farebbero affari, questo è un esempio tipico di come stanno le cose, ci sono molti fattori da valutare, e sicuramente gli scontri avvengono fino a un certo punto,ci sono limiti che non posso essere prevaricati, purtroppo gli interessi economici prevaricano ogni ragione, e comunque nessuno dei leader attuali del mondo ha una vera idea rivoluzionaria come la intendiamo noi, più che altro si azzufano sempre nei limiti stabiliti. Detto questo non so se Putin faccia parte diretta del gioco o viene usato indirettamente, non possiamo dirlo ma di certo quando l'elite globalista si trovera a veder minacciato il loro potere in modo concreto potrebebro scatenare la guerra mondiale, con esiti che nessuno può nemmeno immaginare, che però riescano a completare il loro progetto tirannico è impossibile non ci riusciranno mai, e soprattutto il loro tempo sta finendo, sta arrivando l'ora di toglierci dai coglioni una volta per sempre insieme agli altri sub umani che li servono.

      Elimina
  2. Forse Putin sa che comunque sia una volta crollati gli USA , Israele sarà solamente carne da macello per i vicini arabi.. ed è meglio ora mantenere la calma per non passare davanti ai popoli inebetiti per l'ennesimo "demonio" che vuole la distruzione degli ebrei.
    Spero vivamente sia cosi.
    Resta il fatto che l'Europa deve risorgere per il proprio bene e la propria sopravvivenza, e dovrà essere coscente che tutto sommato non potrà mai affidare il proprio destino ad altri popoli.
    Ciò che mi preoccupa, è che anche se il bene finirà per trionfare, porteremo per sempre le cicatrici dell'ebraismo. Avremo comunque assorbito lo spirito e l'idea ebraica e non sarà facile liberarsene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cancellando i portatori sani del virus judaico la malattia si dissolvera, non restera neanche il ricordo dell'orrore che hanno instaurato,e stai sicuro che questa volta li cancellremo dalla terra. l'Europa risorgera ma risorgera con la spada in mano,ci riprenderemo tutto con la forza e per i pietisti e pacifisti new age e simulacri vari si facciano da parte, perchè spazzeremo via tutto il marciume con una razionale e feroce crudelta, il conto da pagare è salatissimo e le forze cosmiche ci assisteranno in questo.

      Elimina
    2. E chi alzerà la testa in questo paese malato dove oltre al calcio e al bonolis di turno non ci sono interessi costruttivi, comunitari e sani?? È un paese deve la gente preferisce morire piuttosto che reagire.
      Chi salverà questo paese e tutta l'Europa Occidentale?? Secondo me solo la distruzione e la rovina possono farci rinascere. Qui è tutto da ricostruire perchè anche con tutta la buona volontà, è una situazione che non si risana!!
      Una nazione come questa va rasa al suolo.
      Vorrei essere positivo come te , ma in realtà vedo le cose molto oscure. Non credo che qualcuno reagirà.
      Nessun uomo andrà al potere come fece l'Immenso Hitler e parlerà al popolo con parole schiette come esso.
      Oggi solo l'uomo comune può salvare il proprio popolo, ma quel l'uomo è debole, incosapevole, è tutto ciò che non doveva mai essere.

      Elimina
    3. Nonostante tutto, io ci sono per il mio popolo.

      Elimina
    4. Non è questione di essere positivo,ma di essere un conoscitore dei cicli temporali e cosmici, senza andare in argomenti complessi i segni della fine di questo ciclo ci sono tutti a chi li sa vedere, le leggi della natura non si possono alterare, nessuno sfugge alla legge;
      lascia stare gli idioti, non ti fare condizionare dalla loro inutile esistenza, non ci servono e sarebbero inutili e dannosi, credi che sopravviveranno a quello che sta arrivando? sono gia morti solo che ancora non lo sanno.

      Elimina
  3. Io vedo ciò di cui parli, è nell'aria, sento qualcosa avvicinarsi....ma cos'è?
    Che futuro ci aspetta? Potremo godere della vita?

    RispondiElimina