Pagine

giovedì 10 settembre 2015

Intervista a leader di alba Dorata: "Tsipras ha fallito, ora tocca a noi"




Atene, 10 set – “Dalle elezioni ci aspettiamo una crescita. Tutti i sondaggi lo confermano”. E’ fiducioso Nikolaos Michaloliakos, leader di Alba Dorata, rispetto alle prossime elezioni previste per il 20 settembre prossimo. Un fiducia che viene direttamente dal fallimento di Tsipras, che “ha fatto grandi promesse” ma “alla fine si è dimostrato anche lui un uomo del sistema”.

Michaloliakos ha anche chiare le priorità qualora le urne dovessero dare ragione al movimento: “La prima cosa che faremo per la Grecia è chiudere tutte le frontiere a tutti gli immigrati clandestini“. E ancora: “Non vogliamo diventare minoranza nel nostro paese, vogliamo che la Grecia appartenga ai greci”. 
Non potevano mancare le parole dure nei confronti dell’Europa: “Non esistono la Merkel e la Germania, così come non esiste l’Europa“, anche se sul discorso euro la questione si fa complicata: “E’ molto difficile uscire per noi, perché non abbiamo un’economia solida. L’Unione Europa ha contribuito a disastrare la nostra economia, ora dobbiamo pensare alla sopravvivenza della Grecia.  
Il itorno ad una moneta nazionale è comunque nel programma di Alba Dorata, perché solo quando un paese ha la propria moneta può essere libero e sovrano”.


 video dell'intervista:  “Tsipras ha fallito, ora tocca a noi”



6 commenti:

  1. ...e intanto in Italia, nel tanto "civile" Nord, nello specifico a Como e Muggio', le giunte comunali concedono, per il 23 corrente mese, la "festa del sacrificio" islamico con relativo SGOZZAMENTO in piazza...
    Come uno stato che ha dato i natali alla cultura mondiale puo' involvere cosi' violentemente sprofondando in un cupo medioevo?

    RispondiElimina
  2. WW, tu pensi che alba dorata farà quello che Ordan fa in un'Ungheria?

    RispondiElimina
  3. Sinceramente nn lo so, il nostro paese è occupato militarmente ed economicamente dal 46, credere nell'illusione democratica è fuorviante e inutile, se ti riferisci a salvini come possibile leader direi che è al quanto inadatto,troppo democratico, bisogna vedere chi lo guida da dietro in senso del suo partito, se questi sono validi allora ci sarà qualche risultato altrimenti li faranno fuori, comunque il tempo della loro fine arrivera, e sarà violenta.

    RispondiElimina
  4. Dici che arriveremo ad una rivoluzione in Europa????
    Io lo spero tanto. Complimenti per il sito uno dei miei preferiti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza il se si deve fare per forza, e deve essere armata e violenta, tutti i traditori del nostro popolo devono pagare caro, tutti nessuno escluso, e questa volta sarà fatta dalle persone giuste non da volgari criminali asserviti ai signori della finanza.

      Elimina
  5. Come faremo a fermarli? Loro hanno tutto, noi niente. La maggior parte della gente è ormai annebbiata da questi vili ingannatori

    RispondiElimina