Pagine

lunedì 10 agosto 2015

Crop Circle: compare il simbolo del “Sole Nero”, il ritorno di Agarthi




Nella regione inglese del Wiltshire continuano a spuntare crop circles ad una frequenza spaventosa. Questa volta il disegno si è materializzato nella notte dell'8 Agosto 2015 nella località di Ox Drove, vicino Bowerchalke (Wiltshire, Regno Unito).

Il disegno impresso nel campo rappresenta il famoso simbolo del Sole Nero o Schwarze Sonne (in tedesco). Il Sole Nero è un simbolo solare, talvolta citato anche come Sonnenrad (“la ruota del sole” o “ruota solare”). 





Alcune immagini del crop circle 












Il Sole Nero simboleggia l’esperienza centrale della mistica,  sviluppata nell’esperienza della Kemò-vad.  La Kemò-vad rappresenta una forma di meditazione dinamica utilizzata migliaia di anni orsono dall’antico druidismo europeo. In questo simbolo è evidenziato il rapporto interiore tra il praticante di questa antica disciplina e il Mistero che permea l’esistenza e che dà significato all’universo e all’individuo.





Per chi frequenta il nostro sito, sa gia che il simbolismo del sole nero oltre ai vari significati, rappresenta il sole centrale all'interno della terra, il vero sole che risplende su Agarthi la mitica terra governata dal Re del mondo insieme al consiglio dei saggi, i quali sono i veri guardiani dell' evoluzione umana, i cosidetti maestri sconosciuti che guidano da millenni il destino dell'umanità per portare l'uomo alla sua più elevata evoluzione spirituale attraverso esperienze in questa 3 dimensione fisico-materiale. 

Essi si trovano in un altra dimensione intrecciata con la nostra, in pratica il vero sole è un buco nero che collega le diverse dimensioni, questo sole nero richiamato nei testi di Giordano Bruno, è un sole energetico che esiste in una diversa e più elevata dimensione, mentre  il sole che vediamo noi è solo un riflesso dello stesso. 








Il suo riflesso viene materializzato sulla sfera che circonda la terra, un sfera elettromagnetica che riflette anche l'spetto fisico degli altri pianeti, in pratica non esiste la dimensione spazio-tempo, che è una illusione creata da questa bolla che circonda la terra, esistono invece migliaia di dimensioni diverse intrecciate tra loro.




La bolla elettromagnetica che circonda la terra,questa funge da specchio tridimensionale su cui riflettono le immagini  degli altri pianeti compreso la luna e il sole centrale, di cui riflesso vediamo solo la sua parte fisica. Le varie immagini mostrate dagli enti spaziali come la NASA,che mostra un enorme ammasso di fuoco sono solo una rappresentazione tridimensionale che si specchia sulla superfice della bolla, ma non è la reale condizione del sole, loro lo sanno che la fuori non esiste questa realtà che vogliono imporre con l'inganno.








La parte dei poli della terra dove non c'è la bolla  è l'entrata della terra cava, l'entrata per un altra dimensione.





Se è stato creato questo crop circle richiamando questo antico simbolo, vuol dire che sta giungendo il tempo del ricongiungimento con i fratelli di agarthi, e il ritorno dei maestri delle stelle, ma saremo noi a spostarci in un altra più elevata dimensione, questo indicano le varie profezie maya o degli indiani hopi, la fine del grande ciclo cosmico o eone, porta con se il riallineamento con il centro della galassia da dove vengono irradiate energie benefiche che porteranno l'umanita ad una evoluzione spirituale, spostando la terra in una vibrazione più elevata e sottile.

L'elite che governa la terra attualmente sa di questi cicli evolutivi, e cerca di impedire in tutti i modi che l'umanità si svincoli dalla loro schiavitù che può esistere solo in questa illusione generata da una continua propaganda ipnotica, ma i muri cadranno e la verità risplendera come luce nell'oscurità e non c'è niente che possano fare per impedirlo.




Il Sole Nero di Giordano Bruno

Il famoso eretico Giordano Bruno, finito sul rogo il 17 Febbraio 1600, oltre alla sua visione filosofica del mondo, ci ha lasciato delle annotazioni che fanno riferimento al futuro dell’umanità. Infatti nei suoi scritti e studi sono incluse alcune riflessioni interessanti che qualcuno ha ribattezzato come ‘profezie’ screditando però la lungimiranza dello scienziato che riuscì persino a ipotizzare la fine del mondo con un linguaggio medioevale e profetico ma anche scientificamente condivisibile ai giorni nostri.

“L’uomo viaggerà nel cosmo e dal cosmo, apprenderà il giorno della sua fine..

[…] proprio quando l’uomo si crederà padrone
del cosmo molte ricche città faranno la fine di Sodoma e Gomorra

[…] un Sole Nero inghiottirà nello spazio il Sole, la Luna, e tutti pianeti che ruotano intorno al sole”

(bibliografia: “De l’infinito Universo et mondi”)

Significative sono queste ultime due righe che, oltre ad attestare come Bruno avesse abbracciato la visione copernicana del mondo, confermano l’apparizione di un secondo Sole Nero perché non luminoso, così come non è luminoso un pianeta al confronto di una stella. Forse Giordano Bruno si riferirva ad una stella oscura, ovvero la Dark Star dove orbitano alcuni pianeti giganti come Planet X-Nibiru?

Il «Sole Nero inghiottirà tutti i pianeti a causa del suo forte campo gravitazionale, dovuto ad una massa così consistente che influenzerà pesantemente persino il campo gravitazionale solare. L’umanità apprenderà dall’osservazione del cielo «il giorno della sua fine», nel momento in cui «viaggerà nel cosmo».

Crop Circles 2015 Ox Drove Nr. Bowerchalke Wiltshire





tratto da: ufonews24.blogspot.it 








 Articoli collegati: 

















 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 

25 commenti:

  1. Le intelligenze che realizzano i crop circle potrebbero essere collegate ad agarthi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente sono tutte collegate e hanno lo stesso scopo.

      Elimina
  2. Le citazioni di G.Bruno sono pura disinformazione.
    Controllate pure sullo scritto, che per fortuna ww ha caricato --> http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2014/04/de-linfinito-universo-e-mondi-giordano.html
    Non c'é polemica nelle mie parole, ma discernimento.

    Sospetto i fautori di questi cerchi. Sento odore di bruciato. E si, qui faccio polemica. =0)

    L.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non sono corrette ma il testo dell'articolo non è mio è per rispetto dell'autore non lo posso cambiare, in realtà Giordano Bruno ha predetto il tempo del ritorno della luce e che l'uomo ritornerà Libero, sui crop circle è giusto avere dubbi ed essere critici su tutto,ma la maggior parte sono creati da entità extra umane con scopi positivi,uno dei tanti riequilibrare le energie della terra,non a caso vengono fatti su punti energetici della griglia terrestre,non a caso vengono fatti su campi di grano simbolo di vita,di abbondanza e rigenerazione. L'elite ha fatto di tutto invece per nascondere questa verità, infatti le zone interessate dai crop circle sono sempre sotto indagine dei servizi segreti, e i loro media cercano di coprire questa verità facendo intendere che sono dei ragazzi con una tavola a fare queste geometrie, e ti assicuro che molti sono stati pagati per fare questi crop nei campi per dare l'impressione che siano fatti da ragazzi non da entita, già questo dovrebbe fare riflettore i più comunque è giusto avere dubbi.

      Elimina
    2. Fare un cerchio e semplice, fare forme complesse e quasi impossibile(specie se da fare in una notte?). Ma questi argathi non possono manofestarsi direttamente e fare piazza pulita dei banchieri? Oppure ci danno solo l'energia necessaria per poi batterli? Xnibiru non era un'invenzione!?

      Elimina
    3. Certamente questi cerchi sono fatti da entità extra umane, vengono create da sfere che passando per il campo imprimono il disegno, queste sfere fungono da sonde esplorano l'evoluzione umana e le energie della griglia terrestre, vengono guidate tramite telepatia e hanno una visuale di 360 gradi, questa tecnologia ha risvolti spirituali e risponde ad altre leggi fisiche diverse da quelle terrestri. Non è questione di intervenire ma di presidiare l'evoluzione spirituale dell'umanita, purtroppo per molti sarebbe controproducente un intervento diretto, l'uomo non ha bisogno si badanti ma di crescere da solo, quindi quando sarà il momento giusto sicuramente interverranno, il tempo è sicuramente questo ma bisogna avere pazienza.

      Elimina
  3. Anni fa, in un documentario, uno scenziato commentava sui disegni nei campi e diceva che che i nodi delle piante erano esplosi a causa di un forte calore provocato da un afonte di energia che non li aveva carbonizzati ma aveva fatto evaporare l'acqua contenuta all'interno dello stelo. In questo periodo si parla tanto in rete di armi al laser, tabto che si e' ipotizzato che qualche aereo di liena recentemente ne ha fatto le spese. Tali disegni a mio parere possono essere fatti con un programma e poi eseguiti da queste armi. Sono convinto di cio' che dico perche' abbiamo creato altre armi che oggi a nostro parere rimangono stupefacenti, Qualcuno lassu' ( Nasa e compagni) si diverte. SEPP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che siano fatti dai militari, anche se la tecnologia che viene nascosta supera di gran lunga l'immaginazione dell'uomo odierno.

      Elimina
    2. Non credo che siano fatti dai militari, anche se la tecnologia che viene nascosta supera di gran lunga l'immaginazione dell'uomo odierno.

      Elimina
  4. LupoBianco, la lettura langue, passo tutti i giorni e vedo sempre lo stesso articolo, anche se in ferie si puo' scrivere lo stesso e di fatti da commentare ce ne sono a bizzeffe. Aspetto con ansia una valanga di tuoi preziosi articoli. Schoen Urlaub.
    SEPP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non è una questione di ferie,ma di numerosi impegni che in questo periodo sono accavalati, com.dunque usciremo presto con altri articoli.

      Elimina
  5. Si dice che gli zingari siano stati cacciati da Agarthi e per questo siano da allora un popolo che vaga senza pace, ma sara' vero ? Voglio dire fisicamente non mi sembrano di tipo nordico come dovrebbero essere gli Agarthiani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è solo una invenzione,distorsioni che sono state create in passato ma non hanno nessun fondamento o senso, deriva dal fatto che gli zingari originariamente provengono dall'area dell'india,(molti credono che siano originari dell'est mentre invece provengono dall'india), in india la religione e i testi vedici provengono direttamente dalla conoscenza degli iperborei di atlantide, sono loro che arrivando in quelle zone dopo la distruzione di atlantide diedero vita alla civilta indiana, i testi vedici riportano in modo marcato questa presenza, i famosi vimana erano i mezzi con cui si spostavano ma erano loro non alieni. La religione indiana e buddista sono quelle che piu si avvicinano alla verità e alle nostre vere origini, per lo stesso motivo le squadre delle ss del reparto archelogico indagavano in quelle zone le nostre origini indo-europe. Ritornando al discorso di prima sono solo stupidagini,ma derivano dal fatto che gli zingari sono nomadi che si spostarono dall'india per insediarsi nei paesi dell'est europa, infatti il loro colore è proprio di quell'area, e da questo fatto nasce questo malinteso come ci sono altre fesserie in giro.

      Elimina
    2. Sempre in questo mese in un crop circle é stato rappresentato il falco horus, ma non riesco a capirne il motivo, il dio horus l'ho sempre ritenuto entitá negativa.....un pò di confusione.
      Sempre grazie
      M.A.

      Elimina
    3. Il simbolo di hours non è negativo, anzi indica l'illuminazione lo stadio superiore dell'essere illuminato,in effetti ci si riferisce al sole spirituale non all' adorazione del sole fisico, hours nelle antiche religioni egizie indica l'archetipo solare. Il crop circle in questione simboleggia questo discorso, quindi io interpreterei il tutto con una connotazione positiva, stanno dicendo che l'uomo si sta avviando in una fase evolutiva a livello spirituale. Presto inizieremo una rubrica che parla proprio del fenomeno dei crop circle, dei loro risvolti e cosa si cela dietro queste fantastiche geometrie, questo articolo è servito solo da apripista, il fenomeno va sicuramente approfondito, per adesso posso solo anticipare che questi simboli hanno un grande energia che viene messa in circolo sulla terra non a caso vengono creati in posti dove l'energia terrestre ha un elevato potere, dove si incrociano le line terrestri si creano punti di diramazione energetica questi studi vengono chiamati geomanzia,la simbologia usata serve a risvegliare questi centri energetici che si propagano per tutta la griglia terrestre, oltre che risvegliare l'io interiore delle persone, le entità dietro questi fenomeni stanno facendo questo per scopi positivi, e sono proprio coloro che da millenni seguono lo sviluppo umano, non c'è nessun scopo negativo come molti credono.

      Elimina
  6. Scusami White Wolf, assodato che il simbolo di horus sia positivo, mi vien da pensare che corrado malanga abbia potuto anche prendere un abbaglio in quanto ritiene che il dio horus faccia parte della cospirazione aliena!!!
    Grazie per quel che fai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono d'accordo su alcune cose che ha detto malanga, ma ritengo i suoi studi molto importanti su molti aspetti. Ritornando sul discorso horus, iside,baal, moloch ecc. ecc., sono solo forme pensiero,eggregore o arhetipi che fanno riferimento agli astri e ai pianeti,non sono entità aliene e non c'entrano niente con interventi di presunti alieni, bisogna distinguere queste cose per poter capire il quadro.

      Elimina
  7. Malanga ha fatto tante cose buone, ma ha detto anche un mucchio di cazzate

    RispondiElimina
  8. Se ci fosse qualcuno che potesse fare capire a un ignorante come me questa storia del sole sarei felicissimo...Titolo di studio ." scuole professionali "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi specificamente cosa vuoi sapere sul sole, tieni presente che i pianeti e il sole sono esseri viventi compreso la terra, e tutti influiscono uno sull'altro a livello energetico, seguono tutti i principi divini su cui è basato l'universo, il sole è un entità superiore agli altri pianeti, e influisce sia sulla vita fisica che quella spirituale, come allo stesso modo favorisce la crescita della vita sulla terra come ad esempio le piante i raccolti ecc.,influisce a livello di energie sottili sulla spiritualita.

      Elimina
    2. vi posso regalare questo ottimo articolo sulla cosmologia Vedica.
      L'Induismo lo uso come cartina per mappare tutte le Tradizioni iperboree o che somigliano ad esse.E poi lìInduismo per iniziare va sempre bene.
      https://www.indiadivine.org/vedic-cosmology-planets-material-universe/

      Elimina
  9. http://realrunemagick.blogspot.it/2017/07/the-sonnenrad.html
    Il piu' bell'articolo sul sole Nero che abbia mai letto seguito dal piu' bell'articolo sulle Rune Armaniste

    http://realrunemagick.blogspot.it/2014/10/the-armanen-runes-in-historical-context.html

    RispondiElimina
  10. SOLE NERO

    1-il Surtur è la stella binaria del Sole?O la compagna binaria del Sole è un'altra cosa ancora?

    2-Elleni e Romani e Indiani avevano il concetto di Sole Nero?

    3-Shiva è il Sole nero nell'Induismo?

    ARCA

    4-Mi puoi spiegare cos'è l'Arca in realtà per gli iperborei e come ha fatto a finire in egitto?
    Le Tavole di smeraldo dell'arca sono state composte in Irlanda?
    E come hanno fatto a finire in mano ebraica?

    Chiedo delucidazioni e articoli in merito.

    RispondiElimina
  11. Questo articolo è un caso di sincronismo che mi si è verificato il 17 agosto, giorno che compare nell'articolo.Stavo cercando delle risposte a un articolo su questo sito e mi è apparso
    questo dove in un colpo solo appaiono il sole nero, la Blavatsky , quando arriva l'avatar e....il lupo Bianco.Segno che faccio bene a leggere e postare qui.lo dedico all'amico whitewolf.
    The Black Sun Crop Circles
    http://inglinga.blogspot.com/2016/10/the-black-sun-crop-circles.html?m=0
    1-Il simbolismo è nascosto in questa ultima versione del Sole Nero. Notare anche i quattro "cerchi" che appaiono come un quadrato nei quattro angoli, proprio come i quattro cerchi del cerchio del grano. Il simbolismo del Sole Nero nel cerchio del grano è quindi il Sole Nero che illumina Hyperborea. Il cerchio del grano è organizzato come tre anelli concentrici, non ci ricorda la descrizione di Platone di Atlantide? Non è quindi vero che la descrizione di Platone era tanto simbolica quanto fattuale, e che questo simbolismo è di Eternal Atlantis o Eternal Hyperborea,e che questo simbolismo ricorre continuamente nell'Eternal Return? Questo suggerisce la manifestazione di Hyperborea e l'età d'oro della perfezione.
    2 Per riassumere, questa formazione dell'8 agosto 2015 sembra "aggiornare" il simbolo originale nella Torre Nord del Castello dell'Ordine del Wewelsburg, e facendo così accennare alla prossima "resurrezione" dell'Avatar (e Leader Ariano) che appare cavalcando un cavallo bianco e portando una spada fiammeggiante (cometa?). Ciò è rafforzato dalla "colomba" che si trova in un'altra coltura nella stessa data. Il 2012 è stato un appuntamento importante poiché si basava sul simbolismo del Sole Nero quando il nostro Sole entrò nella "Dark Rift" (utero?) Della Via Lattea.

    Miguel Serrano vede il Sole Nero come un antico Sole che illumina la Terra Interiore e può rappresentare Baldaeg negli Inferi, l'Antico Sole Ariano-Dio ucciso dalle astuzie di Loki. Il sangue iperborea è il fuoco igneo del Sole Nero che scorre nel Sangue del Popolo Ariano, la "Razza della speranza" di Blavatsky. Questo è associato al Sang Real ('Blood Royal') o San Greal ('Holy Grail'), dal momento che la ricerca del Santo Graal è una ricerca per la 'Blood Memory of the Black Sun'.
    Segnalo anche questo :
    http://ar-kan-rune-lag.blogspot.com/2015/08/the-sacred-mountain-and-black-sun.html

    RispondiElimina
  12. Qui interessanti risposte alle mie domande da parte del woden folk English che riporto integralmente.Chiunque puo' postare altre risposte.

    http://inglinga.blogspot.com/2018/09/the-will-to-win.html?m=0
    Jenainsubrica8 settembre 2018 alle 06:44
    Heil
    ho bisogno di chiarimenti su questo argomento.
    "
    Ho bisogno di chiarimenti su questo argomento.
    1-Il platonico e Atland Atlantis erano la stessa cosa o erano due regni diversi?
    2-Se fossero diversi, puoi darmi la cronologia del loro successivo sviluppo nel tempo?
    3-I Maghi oscuri operavano negli atlantidi o solo nell'Atlantico britannico (Red Dragon)?
    4-Puoi darmi le fonti per informarmi sull'infiltrazione del Mago Oscuro? In Lombardia la domanda è praticamente sconosciuta.
    5-i maghi neri hanno (tra le altre cose) indotto un uso distorto di fonti di energia a Cristalli (o altre radiazioni) di Atlantide in modo da provocare la catastrofe globale del 9600 AC?
    Grazie

    Wulfinga8 settembre 2018 alle 11:05
    Sarebbe impossibile stabilire chiaramente se la leggendaria 'Atlantide' e la terra di At-al-land sono la stessa cosa, ma questo non importa. Questo è un Mito archetipico ricorrente e, in linea con questo, possiamo vedere come si ripetono gli eventi storici. È lo stesso tipo di "Maghi Oscuri" che stanno lavorando oggi per controllare il mondo, e nel processo che distrugge tutto ciò che incontra sul loro cammino, e alla fine portano a un cataclisma simile a quello che affonda "Atlantide".

    Possiamo vedere questa infiltrazione all'interno della tradizione celtica qui in Gran Bretagna, dove sono stati introdotti elementi come il sacrificio infantile, e la figura di Crom Cruache è stata distorta da un Dio solare a un Dio oscuro attraverso l'uso del significato opposto del suo nome in un'altra lingua .

    La leggenda narra che i Maghi Oscuri fossero responsabili dell'uso distorto di fonti di energia con cristalli - ma questa è pura leggenda e non può essere provata - eppure, dal momento che sembra che questi popoli antichi usassero il potere del suono e dell'energia attraverso l'uso di cristalli possiamo tranquillamente dire che questo era possibile.

    "Emerald Tablets of Hermes" è ciò che viene definito "channeling", alcuni dei quali sono dubbiosi, ma questo pezzo sembra suonare vero in un certo senso e racconta di questi Maghi Oscuri e della loro Guerra Eterna contro le Forze della Luce.

    rispondere

    Jenainsubrica8 settembre 2018 alle 12:35
    Risposte molto interessanti
    Guarda qui se puoi essere utile:
    gli dei biondi che sapevano come gestire le pietre con il suono, gli atlantidi
    https://whitewolfrevolution.blogspot.com/2014/10/gli-dei-biondi-che-sapevano-maneggiare. html

    C'è un CRISTALLO nel "cuore" della Terra
    https://whitewolfrevolution.blogspot.com/2013/06/il-sole-al-centro-della-terra.html
    Un attento esame, sull'età delle piramidi di Bosnia, Visoko, rivela definitivamente che furono costruiti da civiltà avanzate di oltre 29.000 anni fa.
    https://whitewolfrevolution.blogspot.com/2014/09/lantropologo-semir-osmanagichla-storia.html

    Pubblicherò altri estratti da testi sull'argomento Vimana e le energie dei cristalli.
    Suggerisco di tradurre in inglese i testi di Roberto Pinotti "Vimana the UFOs of Antiquity" e "Atlantide", uno dei testi più completi mai scritti sull'argomento Lost Continents.

    A questo punto vorrei che lavorassi su questi temi:
    so che sono domande pazze ma sarebbe bello pensarci se vogliamo arrivare da qualche parte.

    1-puoi applicare il vryl oi tuoi poteri siddha ad un aereo?
    2- È possibile che un uomo attraverso l'iniziazione possa diventare egli stesso un "UFO" (il carro del fuoco, vimana)?
    3-Per creare un Vimana artificiale bisogna prima aver avuto un'iniziazione, sincronisticamente?
    4-Le Tabelle di smeraldo possono servire per raggiungere i punti 1 o 2?
    Le tabelle di Emerald 5-Do hanno qualcosa a che fare con l'Arca?
    Grazie per le risposte.

    RispondiElimina