Pagine

mercoledì 29 luglio 2015

Dopo Gheddafi anche tutti gli eredi devono essere liquidati




(Norimberga ce lo ha insegnato)


di: Gianni Fraschetti

E’ una necessità per i Francesi, Inglesi e Americani impadronirsi delle immense risorse economiche depositate nei loro paesi.Gli eredi legittimi potrebbero,un giorno o l’altro chiederne la restituzione. Pure le 156 tonnellate d’oro della Banca centrale di Tripoli sono state prelevate dalle forze speciali Inglesi e Francesi. Pure i contratti petroliferi e commerciali privilegiati con gli Italiani sono andati a loro.Per questo e solo per questo si fanno le guerre. Per una strana coincidenza i “tiranni” sono quelli che hanno idee diverse,Saddam fu accusato di un’infinità di cose inverosimili (avere armi di distruzione di massa,essere amico di Bin Laden, avere commesso stragi con gas che gli iracheni non possedevano ecc.).



In realtà aveva il petrolio, Gheddafi fu pure accusato di tante cose ed in realtà controllava petrolio. Entrambi furono abbattuti ed “ABBIAMO PORTATO IN QUEI PAESI LA CIVILTÀ E LA DEMOCRAZIA” con infiniti lutti e costi immani a carico di altri. La Libia dell’ incivile,a loro dire,Gheddafi era (non lo sarà mai più) l’unico paese dell’intero arco afro-islamico ad avere un tasso di povertà (GHI) inferiore al 5% a partire dal lontano 1990.Neanche le occidentalissime alleate “americane” di Arabia Saudita e Kwait,hanno goduto di questa situazione.Gheddafi fece della Libia il paese più ricco del Maghreb.Adesso sono caduti nella povertà e nella barbarie più totali.







 Saif Al-Islam, figlio di Gheddafi



I governi europei hanno rubato 250 miliardi alla Libia. L’hanno fatto passare per conti personali di Muammar Gheddafi,ma erano soldi che dovevano servire a creare il Fondo Monetario Africano, per questo motivo Gheddafi è morto e ora sono nelle banche europee,ecco perché il figlio di Gheddafi deve morire…sa troppe cose.Ora i Libici conosceranno un lungo inverno di stenti morte e depredazione. (Vedi: condannato a morte il figlio di Gheddafi, Saif al-Islam ).

Ma possibile che la Corte Penale Internazionale, vada sempre a senso unico? Quand’è che si condannano politici di due ben note “democrazie” che dopo, l’11/9/ 2001,hanno scatenato l’inferno in Medio Oriente,e che hanno sulla coscienza milioni di morti? Quand’è che la Corte Penale Internazionale si occupa di Sarkozy, maggior responsabile della situazione di oggi in Libia, avendola consegnata nelle mani di bande di criminali? E quando si occuperanno anche di Bush, il suo vice Cheney, Rumsfeld e Obama, che sono criminali di non meno peso?

Quand’è che la Corte Penale Internazionale,si occupa del governo di Kiev,che ha come maggiori impegni, quello di dare la caccia al filo russo e che ignorando la tregua bombarda ospedali mercati, scuole,nell’est dell’Ucraina,uccidendo civili inermi. 

Quando sarà che le coscienze di tutte le persone oneste di questo pianeta, troveranno la forza di ribellarsi a tutto questo? Fino a che TV, e “la libera informazione” con “giornalisti” che remano nella barca insieme al padrone,la speranza è vana. 

La storia la scrivono i vincitori, e noi italiani lo sappiamo bene. i tribunali li allestiscono i più forti e dunque I PERDENTI SI POSSONO ASSASSINARE. A loro piacimento.






Fonte: Informare.over-blog
  

fonte articolo: controinformazione.info

3 commenti:

  1. ....avere commesso stragi con gas che gli iracheni non possedevano ....

    sbagliato !! nel 1988 stavo con una ragazza che aveva fatto il giro del mondo in bicicletta nei 3 anni precedenti, una delle lande desolate che aveva attraversato era proprio il kurdistan irakeno, quello fù uno dei pochi luoghi dove temette per la sua vita dato che la popolazione era in uno stato di fame ed esasperazione a causa delle vessazioni irakene, prima di accorgersi che era una turista italiana venne scambiata per altro e malmenata, passato il momento peggiore e portata al villaggio ebbe modo di rendersi conto dei passati attacchi in zona da parte delle soldataglie irakene le foto a documentazione che vide dei cadaveri e che in parte riportò in italia erano evidente prova dell'uso di nervini e simili, vide anche alcuni bambini con evidenti ustioni di origine chimica sul viso e sul corpo, a suo tempo ebbi modo di visionare tutto il materiale, in base a questo credo che la notizia riguardante il non possesso di gas da parte irachena sia quanto meno dubbia e da verificare.
    Nei libri di scuola degli anni 70 gheddafi era si ocnsiderato un dittatore, ma un dittatore illuminato visto che operò dal punto di vista pratico per migliorare le condizioni di vita del suo popolo e ci riuscì così bene da far progredire il reddito pro capite a livelli europei, è solo con i bombardamenti americani degli anni 90 che l'opinione della codarda italia iniziarono ad adeguarsi ai diktat di kissinger e soci fino ad avallarne l'assassinio. Come il suo predecessore al potere e come molti italiani illustri gheddafi faceva parte di una importante loggia massonica che creava un ponte importante fra le sponde nord e sud del mediterraneo.

    jj

    RispondiElimina
  2. come in libia anche in costa d'avorio le potenze europee hanno rapinato e depredato in maniera furbesca le casse dei rispettivi stati, in costa d'avorio però dati gli interessi minerari in gioco e prima che la situazione degenerasse si è di fatto messo in mezzo israele, questa è l'unica ragione per cui attualmente quel paese sta lentamente tirandosi nuovamente in piedi dopo anni di caos amministrativo e politico voluto dall'europa che non si è nemmeno sporcata le mani visto che vennero inviati caschi blu dal sub continente indiano che come è ormai prassi per quelle forze ne combinarono di tutti i colori, ricordo che i caschi blu olandesi durante le guerre jugoslave organizzarono traffico di droga e attività pedofile, cose per le quali all'epoca solo per il coraggioso interessamento dei carabinieri italiani si riusci a porre freno.

    jj

    RispondiElimina
  3. Che schifo...ma quando cadono sti mostri?

    RispondiElimina