Pagine

venerdì 8 maggio 2015

La leggenda di Agarthi-video





Il re di Agarthi Melchisedec è il nostro vero ed unico Re,noi seguiamo da sempre solo i suoi dettami,in lui la saggezza scorre e lo attraversa ispirando i suoi cavalieri lupo.
Il nostro unico vero maestro fu è sarà sempre Ermete Trimegisto.
Il nostro cavalierato si pone come guardiano della luce,compito assegnatoci fin dall'inizio.
Il tempo della grande battaglia sta per giungere,una battaglia che sarà sia spirituale che fisica,in cui la luce sarà vittoriosa e l'oscurità sarà per sempre annientata.


Gli esseri di luce si compattino e divengano un unico corpo,le porte del tempo si schiuderanno al volere del grande Melchisedec e mille anni saranno come un giorno,la terra riconoscerà i suoi figli e gli indicherà la via della terra interiore,una nuova luce risplenderà sul mondo una luce che non conosce la notte.



Siate fiduciosi il regno della luce sta ritornando,non cedete alla disperazione e alla rassegnazione come vogliono le forze oscure,ma siate costanti e pronti ad emergere tra le folle confuse per quello che accadrà,quando i varchi cosmici si apriranno solo i figli della luce sapranno cosa sta accadendo perchè essi sanno che è  giunto il tempo della fine per il mondo dell'escurità,e l'inizio del mondo della luce.

white wolf


















link collegati:




agartha-il-filmato-dellentrata-della.html 






i-superstiti-di-atlantide-che.html


agharti-tule-e-gli-iperborei.html







 
la-societa-thule.html



gli-ufo-dei-nazisti-i-fliegender.html



il-potere-del-vril.html 



miguel-serrano-su-atlantide-iperborea.html




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 






 

10 commenti:

  1. il video e' bellissimo, fa proprio bene all'anima, un toccasana. Ma ascolta, il terremoto che e' accaduto in Nepal puo' centrare qualcosa con la guerra tra agarthi e shamballa ? Non penso sia stato un caso. io non so se saro' degno di rivedere i fratelli di agarthi, forse moriro' prima, ma quando si combattera' cerchero' di fare del mio meglio. Ciao

    RispondiElimina
  2. Qualche nota , io non so cosa sia agarthi ,posso solo ipotizzare , penso ora che abbia a che fare con atlantide , anche in base a quanto letto qui , dove un infiltrazione , un attacco esterno a portato all’inabissamento di atlantide ,da allora un lascito cosiddetto di shambala ha continuato a farsi la guerra con agarthi che si sarebbe ritirato nell’entroterra .Fino a poco tempo fa facevo confusione tra shambala e agarthi , infatti alcuni parlano di shambala come di capitale di agarthi . Hai citato due personaggi enigmatici e non identificabili , Melchisedek se non ho mal compreso è colui che custodisce le leggi dell’ordine divino . Mentre Ermete gli egiziani lo identificavano con il dio Toth .

    Mark

    RispondiElimina
  3. Secondo altre fonti Shamballa sarebbe il regno del male mentre quello di Agarthi del bene.
    Vista l'aria che tira è evidente che siamo sull'orlo di un'Apocalisse, della battaglia tra bene e male definitiva di cui parlava Cristo. Spero che inizi un bel giorno improvviso ed è per questo che dobbiamo tenerci pronti. L'importante è che accada presto perché oramai il mondo è arrivato ad un punto irreversibile e molti come me sono stanchi, non ce la fanno più e non sopravviveranno per altri trent'anni, sarebbe troppo.

    RispondiElimina
  4. Ma guarda non so cosa pensare ,occorrerebbero più elementi , di certo atlantide è esistita realmente , di certo siamo nel kali yuga , viviamo tempi interessanti ? Come si viveva in passato ? Prima si combatteva con la spada e le frecce ora con armi cpaci di fare danni incalcolabili , e la questione quindi non riguarda soltanto noi , anche perché c’è un gap tra noi e l’elitè , cosa puo fare la gente e quali strumenti ha ? . Anche internet si pensava come strumento di maggiore libertà poi abbiamo visto , i mass media sono ancora vivi e agguerriti , e il ciarpame si diffonde .Forse due strumenti servono : la scolarizzazione e i giovani , poi vengono organizzazione , addestramento e pianificazione degli obiettivi da raggiungere , idee per una vita di comunità fuori dalle nubi tossiche ,contagiarsi con le idee, promuovere religioni e filosofie alternative al sistema ,riappropiarsi del territorio , difendere i boschi , i fiumi , gli animali , no al meticciato , all’alienazione , all’uomo senza radici,rifiutare i dogmi e le direttive imposte dall’alto ,apprendere dai maestri asceti anche dell’oriente forme di resistenza pacifica,collegarsi tramite le nuove tecnologie e scambiarsi opinioni e esperienze , seminare molti semi per raccogliere i frutti ,avere fiducia in se stessi non delegare , acquisire autonomia , fuori dal finanziamento del sistema e dell’ uomo – hi tech .Hanno sgominato Occupy Wall street ‘ Dovevamo saprelo e non scoraggiarsi , la richiesta no global è stata una grande richiesta , la verà volontà del popolo ,e soprattutto muovere il culo , move on .
    Mark

    RispondiElimina
  5. Questa specie di ansia che si sente, come di voler vedere questo tipo di mondo spazzato via e' qualcosa da capire bene, anche io e si era capito dai post di qualche mese fa altri 30 anni non ce la farei a viverli sotto la schiavitu' dei ritmi lavorativi ed economici, e non siamo solo in due, non penso proprio. Per me avvera' con la distruzione, anche brutale, siamo alla fine, sul serio, dallla fine del 2006 al 2011-12 si e' come aperto un varco dove le coscienze sopite hanno avuto una modo e occasione di capire come stanno veramente le cose, una specie di chiamata o selezione, il 2013 e 2014 le ultime occasioni e il 2015 la conclusione di questa selezione o chiamata da parte del divino. Ora i tempi del risvegliarsi sono finiti, chi ha recepito e soprattutto avuto bene, chi no sa solo il destino cosa fara', ma tutto cio' sono frutto delle mie sensazioni sia chiaro. E poi se vogliamo parlare di profezie, cito visto che siamo in tema proprio Melchisedek, aveva previsto che i grandi peccati e le piu' abberranti abomini sarebbero stati nella forma e ci ha azzeccato, che tre regni avrebbero dominato le scene mondiai e ci ha azzeccato, ( USA, RUSSIA, CINA oppure EUROPA ), e che proprio questi tre regni dopo 71 anni di pace avrebbero subito e portato morte e distruzione con 18 anni di guerra, ma anche meno se si usera' l'atomica. Quest'anno sono 70 anni, tra un anno esatto ne faremo 71 quindi in teoria l'estate del 2016 dovrebbe essere....esplosiva. Previsioni o no, basta guardare le celebrazioni di ieri a mosca, i leaders occidentali erano assenti, facendo rimanere solo Putin, simbolismo o no, io direi di aspettarci verso i prossimi mesi cose molto strane e epiche. Se io sopravvivero' non credo, per quanto mi piacerebbe riunirmi con il popolo di Agarthi mi sento di appartenere all'universo, non mi sento di avere radici o territori su questo pianeta, d'altra parte alla terra non importa che nome dai ad una sua parte, la chimi Italia e domani in un altro modo, sono illusioni che da il soggetto, l'uomo, ma al pianeta non importa, per fare un esempio, un mare lo si definisce nostro o di altri, semmai ci si fa pure una guerra, ma al pianeta cio' non importa, sono guerre tra pulci perdonatemi il termine, importa che noi ne usufruiamo per tutti e pacificamente, o gli animali, ad esempio dappertutto si chiede ma sono italiane ? Oppure le NOSTRE sono le migliori, sono pure troiate alienanti, perché l'animale sa solo che stara' per essere macellato e niente piu', percio' il soggetto da' la proprieta', e la proprieta' e' illusione, e gli oscuri non ragionano cosi' ? L'umanita' media e' diventata come loro. Con questo non si fraintenda con l'immigrazione, quei poveri disgraziati satavano in pace in casa propria e sono stati costretti a venire qui o altrove, questo assolutamente no.

    RispondiElimina
  6. Non è importante la parola mare ma il significato che questa parola richiama , le parole hanno delle origini non nascono a caso , e la radice della parola mare la posso trovare anche nelle altre lingue , e se io domani chiamassi il mare casa non avrebbe lo stesso valore , perchè mi estranerei dal contesto dalla storia , e dal valore simbolico e evocativo che la gente attribuisce alla parola mare , queste si chiamano eredità e le radici , antica questione : http://it.wikipedia.org/wiki/Disputa_sugli_universali Ora l’italiano si estinguerà perché è a demografia zero , a me non importa se l’italiano sparisce ma se la cultura italiana e europea che a sua volta racchiudeva quella di popoli e culture differenti si perde nella mescolanza anche razziale , noi siamo decadenti eppure piu civili dei nerboruti popoli che arrivano con i barconi schiavisti essi sono giovani e numerosi e allora volta vengono sradicati dai loro territori . Ma questo schiavismo forzato cela un fine inquietante l’africanizzazione e l’orientalizzazione dell’europa , la sostituzione fisica dell’europeo ma la sua nemesi è l’aver rinnegato l’eredita dei suoi padri per uno scientismo sterile .

    Mark

    RispondiElimina
  7. @ilbaronetto Va detto che l’Europa stà venendo fagocitata dalla sua ombra materialista proiettata da sé stessa cioè gli Stati Uniti , che sono il trionfo della teknè , mentre l’Europa rappresenta la radice spirituale che ha partorito il mostro : Usa che ora la sta divorando .Il primo esperimento di mescolamento razziale sono proprio gli Usa , chiamati da Francis Bacon la Nuova Atlantide , gli Usa erano già conosciuti prima ma ad un certo punto si mette in atto il piano con Colombo , risvegliare quei territori sarebbe stato pericoloso per l’influsso che avrebbero emanato sull’Europa , non a caso ora si parla di Stati Uniti d’ Europa ,è la ricostruzione dell’ Atlantide materialista - il suo dark side , una materia estraniante e distruttiva , come dice anche Steiner. Non siamo esseri a sé stanti ma siamo parte della comunità in cui nasciamo e prosecutori del patrimonio che ci hanno lasciato , mescolare le razze secondo un piano artificioso – vedi piano kalergi- vuol dire creare un uomo ibrido ,senza identità e quindi piu manipolabile , oltre che distruggere il passato – vedi opera distruttiva nei siti archeologici dell’Isis o distruzione delle statue del Buddha in Afghanistan. Ora la Russia sta fungendo da richiamo e baluardo come Terza Roma – vedi la mano tesa contro l’Isis- forze distruttive –l’Europa l’ascolterà o soccombera tra le fauci della teknè- predona –alienante ? E trovo sterili le speculazioni sulla Russia e su Putin , il presidente russo sta semplicemente dicendo Bretton Woods non esiste piu cosa vogliamo fare ?La Russia si è presa la Crimea perché con il nuovo governo erano venuti meno gli accordi sulla sua base militare e lo ha fatto con regolari elezioni .Poi certo non sarà Putin a toglierci le castagne dal fuoco , .Ancora sentivo dire che la Russi non doveva prendersi la Crimea ,ma gli Usa che ci fanno in Ucraina ?Gli Usa sono la terra – fantasma , curioso anche il fatto di come abbiano profanato i luoghi sacri indiani : skull e bones si dice usasse il teschio del capo indiano geronimo , il bhoemian groove sorge sulle linee di sonoma , il dakota hotel , dove morì jhon lennon ,su un cimitero indiano ecc… Gli Usa la terra dell’ individualismo , della bibbia e della pistola , che ignorano la terra dei padri anche geograficamente eppure pretendono di comandarla…..
    Mark


    RispondiElimina
  8. Forse sono io strambo, ma ripeto, mi sento solo un visitatore su questo pianeta, la vera casa e le vere radici risiedono nel regno divino del grande spirito, o Dio. Questo discorso delle radici va bene fino ad un certo punto, e' meglio non attaccarsi troppo, uno viene, sperimenta e poi se ne va, le radici a me non interessano, quello che va capito e' che vanno tenute bene le radici della luce, non si deve vedere il colore, l'esterno, ma l'interno delle persone, non mi importa di che colore sono, mi importa se sono brave persone, se sono esseri con anima, l'esterno, il colore, le apparenze, l'identificare tutti solo su quella base e' per me molto pericoloso, come il nazionalismo, parlare a nome di 60 milioni di persone e immetterli tutti sullo stesso piano solo perché italiani e' una troiata, parlare a nome di quello o di questo quando semmai non si conosce manco il nome del vicino oppure ritenere un brava persona solo perché bianca/ner/gialla e americana o italiana o camerunese, valutare dall'esterno, quando invece in segreto si fa spompinare dalla nipote minorenne,e' follia, ma che importa ? E' un fratello nero/bianco/giallo e solo questo vale, poi se e' un mostro, nell'interno, il suo vero se, chi se ne frega'. Non so se si capisce quello che voglio intendere, la nuova umanita' utopica sara' basata e salvata nonché operativa solo se dentro ha la luce divina, se sono persone giuste e con valori DIVINI, non europei, americani o atlantidei o chissache', ma Divini,dei meravigliosi guerrieri arcobaleno.Un pianeta che diventera' un regno per tutti gli umani giusti, valutata sull'interno del se, non l'aspetto, ma la moralita', basare la moralita' su un intera nazione o razza solo perché di un certo colore e' pura follia, e porta solo alla fine. io cosi' la vedo e cosi' sono fatto, non intendo cambiare o imprigionare me stesso per far piacere agli altri, non ci penso proprio, ad Agarthi almeno una parte di essi la penseranno come me spero, senno' non fa niente, va benissimo cosi' , mando a quel paese pure loro e me ne torno da dove sono venuto, niente divisioni, costrizioni, apparenze intellettuali e fisiche, carnali, veramente liberi, quello e' il divino, e se quello che verra' sara' davvero il regno di luce cosi' sara', altrimenti sara' un altro inganno e 'zzi vostri. E lasciate perdere gente come David Duke, che per carita' e' stato utilissimo nel mostrare le ipocrisie di mandela, el'uccisione dei bianchi in sud africa, solo perché bianchi appunto, l'esterno, l'apparenza, ma per il resto lui e soprattutto i suoi followers su youtube...Bah ! Che ne direbbero i suoi supportters se un giorno gli indiani d'america decidessero di fondare un movimento serio e scacciare tutti gli americani dalle loro terre, con slogan come Indian o Apache power ? A me fanno tutti schifo, Obama, Putin.., sono come dei fottuti bambini, io mi pigli l'ucraina, io invece la crimea, quello e' mio, no, quell'altro e' mio invece, mocciosi ceh armeggiano con le armi dei grandi e rompono i coglioni, ma alla terra del possesso non importa una mazza, noi siamo ospiti graditi, il pianeta e' per noi, di tutti, ma occhio a non tagliuzzare e prenderne pezzi, occhio a non parteggiare. Senza nessuna polemica o rancore, con pace, il Baronetto, e buona fortuna a tutti, tra cui me stesso soprattutto.

    RispondiElimina
  9. La penso esattamente come Il Baronetto, il cui ultimo splendido post sarebbe da incorniciare davvero !! La consapevolezza è l'unica vera arma e l'unica salvezza per ognuno di noi. Siamo qui solo per imparare e l'unica cosa che dovremmo prendere sul serio è l'amore verso tutto, prendere troppo sul serio noi stessi e le nostre follie è ciò che ci sta portando inevitabilmente alla distruzione.

    RispondiElimina
  10. @ilbaronetto Io mi riferivo alla nostra incarnazione in questo stato spazio temporale , guardare al passato per capire ciò che sta avvenendo , capiremmo che la nostra incarnazione materiale è il riflesso di quando lasceremo questa vita – tornare alla casa del padre- non siamo cioè capitati qui di passaggio e non decidiamo noi quando moriremo , e quindi capiamo così che non tutto è nelle nostre mani .Cercare come uscirne , un exit strategy è un pò buffo perché mille anni possono avere l’intensità di un momento e viceversa , trovare un senso e uno scopo dà valore al periodo nel quale transitiamo su questa terra . E’ certo che i giochi dei potenti appaiono come squallidi teatrini ma possono anche non essere soltanto ciò . Non parlavo in termini di razza ma di cultura , spazzare una cultura non aiuta a capire il corso degli eventi, un europeo è uguale a un cinese ?In quanto esseri umani si , ma non mettevo in discussione questo , eppure la distanza culturale necessita di una mediazione , un interpretazione , l’integrazione non è indolore ,e nella non mediazione che si và allo scontro e alla guerra .Non è facile la comunicazione , non è cosa immediata , e i rapporti tra i popoli si sono svolti tramite le guerre , è nella natura umana , aldilà del fatto che siamo incarnati e cerchiamo di apprendere cosa possiamo trarne da questa esperienza sulla terra , una prova ? Che cosa sia effettivamente non è dato saperlo anche perché il nostro aspetto esteriore è una parte della nostra incarnazione e come tale non possiamo ignorarla come puro formalismo. Banalizzare e biasimare il nostro io in quanto esseri incarnati e limitati a una comprensione superficiale e non profonda delle cose rispetto a quanto puo fare l’anima – spirito non è una buona risposta . Io cerco di riconnettermi all’epigenetica dell’essere italiani , perché io sono anche questo , e se sono incarnato qui e ora lo devo a loro , non chiedo al cinese di annullarsi nella mia cultura né io di annullarmi nella sua , ma di dare una radice a chi si sente smarrito nel cosmopolitismo , Ecco perché io parlavo di cultura decadente , e non giudico io miei conterranei solo dalla condotta morale , questo è incluso nell’uso del termine decadente , ma non siamo peggiori degli altri , buttare a mare la storia non serve , la storia non si cancella si tramuta ,Sulla sabbia non costruiremo nulla e saremo come canne al vento delle ‘’forze dela distruzione ‘’ , mettere sullo stesso piano le parole di Putin a quelle di Obama , è speculazione , è uno alienarsi dai fatti ,è fare di tutta l’erba un fascio , non è solo imprecando questo mondo che faremo bene alla nostra parte’’ immortale’’ .
    Mark

    RispondiElimina