Pagine

mercoledì 6 maggio 2015

David Icke: "Il Risveglio del Grande Spirito"






"Le Vibrazioni della Verità", il Risveglio del Grande Spirito"
 
 
David Icke, 23 aprile 2015

 
Vent'anni  fa  una  delle  cose  in  cui  mi  imbattei, dopo  essere stato da una medium,  un messaggio che divenne poi costante, fu quella di sapere che era in arrivo un cambiamento vibrazionale che avrebbe risvegliato l'Umanità dal suo coma, dal suo stato di "bella addormentata".

L'altra cosa fu che questo cambio avrebbe portato alla superficie tutti gli accadimenti che erano stati tenuti nascosti al genere umano.

La rivelazione era così forte e potente che ho chiamato tale cambiamento "Le Vibrazioni della Verità". Infatti ho intitolato proprio così il mio primo libro, scritto dopo il mio Risveglio, a seguito della profonda mutazione interiore.

Adesso, che questo tempo è trascorso, ho visto le "vibrazioni di verità" manifestarsi sempre più, anno dopo anno, inducendo un numero sempre maggiore di persone ad una percezione molto più estesa di se stesse e del mondo.

Sta accadendo ora e sempre più velocemente. Che ne sapevamo vent'anni fa della manipolazione che sta avvenendo sulla Terra?

E cosa invece conosciamo adesso, ogni giorno di più, ogni ora di più? Tutte le cose stanno affiorando alla superficie… Ciò che mi fu annunciato allora, sta succedendo.
 

David Icke

Ci troviamo attualmente ad un passaggio tra come le cose erano prima, ossia tra ciò che veniva soppresso e limitato, e la trasformazione vibrazionale di ora.

E questo cambiamento sta attivando una serie di segnali dal nostro sole ed alcuni, a partire da coloro che sono più aperti, stanno cominciando a decodificare questa nuova compagine di informazioni.

La conseguenza di tutto questo è una diversa percezione, mentre ci inoltriamo in un'altra era. Se inserite delle informazioni in un software, queste saranno visibili sullo schermo. Ma se le cambiate, in nessun modo sul display potrete vedere gli stessi dati di prima.

Ora  stiamo  attraversando  questo  periodo,  un  periodo  fantastico  di  cambiamento e ci stiamo muovendo verso un'epoca di espansione dell'armonia, dell'amore, della consapevolezza e della comprensione: tutte cose che le persone chiamano "utopia", ma nelle quali stiamo entrando.
 
Ripeto da anni che non è una coincidenza che questo sia il Tempo di tutti i tempi, e proprio quando il sistema di dominio vuole la massima oppressione: microchip dalla nascita, la contaminazione chimica del corpo e del cibo, la miscellanea di microonde nella quale siamo immersi…

E mentre costoro si augurano sempre più controllo e sorveglianza, è invece il momento in cui le persone hanno la possibilità di "svegliarsi" e chiedersi che cosa intendono e possono fare.

È il tempo per comprendere cosa ci stia succedendo... per esempio con gli OGM, che stanno cambiandoci geneticamente.
 
È ovvio che stiano tentando in ogni modo di evitare che questo cambio vibrazionale ci influenzi, ma quando iniziamo a renderci conto di cosa succede e "Chi" siamo veramente... di come io non sia, ad esempio, un David Icke ma una Coscienza Infinita che sta vivendo un'esperienza con tale nome, allora improvvisamente la dinamica del potere si sposta ed è di questo che "loro" sono tremendamente spaventati.

Direi, perciò, che sta cadendo l'impalcatura energetica informazionale in cui si è sviluppato e fondato il sistema di controllo (che vediamo oggi così chiaramente perché esso è talmente disperato che ha dovuto emergere in superficie).

Dico pure che i buchi neri pulsano con una frequenza di base al ritmo di tale contesto, la quale a sua volta stimola i soli a proiettare onde in forma fotonica, che poi noi decodifichiamo in questa realtà, manifestandola.
 
 
 

Possiamo rendere questo cambiamento più facile e meno traumatico, accompagnarlo per così dire, ma dobbiamo separarci dal divano e cominciare ad esprimere noi stessi diventando un emblema di questo mutamento dimensionale all'interno dello schema olografico.
 
Tanto più la gente lo farà, e più si indebolirà la resistenza del potere oligarchico, risultando meno estremo al momento della sua caduta.

Se non lo faremo, cadrà comunque, ma non sembrerà che ciò avvenga. È un cambiamento epocale, perciò è destinato a compiersi e "costoro" se ne devono fare una ragione. Credono di avere ancora la supervisione… ma non è più così…

Traduzione e sintesi ad opera di Cristina Bassi da un breve filmato di David Icke, QUI, in inglese.
 
Revisione, adattamento e cura: Sebirblu.blogspot.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

3 commenti:

  1. inserisco di seguito il comento di Luigi pastorello su sua richiesta,perchè ha avuto dei problemi tecnici nel postarlo

    La previsione di David Icke di questa caduta del regime oligarchico e di questa presa di coscienza collettiva è sicuramente auspicabile e ci sono diversi segni che essa è nell'aria....però.. ci sono dei però che nessuno tratta e soprattutto ha il coraggio e la lucidità di parlarne. Le domande, a cui nè David Ick,e nè altri sanno dare risposta, sono fondamentali, ma stranamente vengono glissate. La prima è :1) chi sono "loro",quelli che impersonificano l' oligarchia elittaria NWO, che dovrebbe perdere potere (e beni, con annesse enormi ricchezze?! e come in pratica?). A causa di questo cambiamento vibrazionale portatore di verità e di caduta generale di "prosciutto dagli occhi"? I nomi sono quelli che ci vengono forniti dallo stesso Icke e non solo da lui . In primis la famiglia Rotschield (Lord Jacob e figlio Nat, il barone Evelyn e figlio David Maria, lord Edmond ecc. vari cugini e parenti dei rami inglesi e francesi),sempre in Europa altre famiglie di banchieri centrali minori ( si fa per dire minori! $$$$) Warburg, Schiffing, Baring ecc. In america Rockefeller, Carnegie, Morgan e via via minori,- anche se le americhe, tutt'oggi, sono ancora "colonie" europee- e quindi buona parte di questi imperi finanziari USA sono solo prestanomi a copertura dei Rotschield. Poi ci sono i Windsor- in primis la regina Elisabeth II e vari rampolli ed eredi-parenti. Altre dinastie casate monarchiche: Borbone, Hoehenzoller, Asburgo, Savoia ecc. Poi c'è l'oligarchia asiatica cino-giapponese (quella del partito ex-comunista di Pechino e del Drago, la massoneria cinese e delle famiglia importanti: Lee e altri minori) .Credo anch'essi prestanome, fin dai tempi di Mao/ Chiang Kai-shek e della "farsa" ideologica del comunismo del '900, di poteri europei veri burattinai. In ex Urss, l'oligarchie russe e delle ex repubbliche sovietiche le vedo minori, di serie B, rispetto a quelle occidentali e dell'estremo oriente. Eppoi c'è il super vertice, il Boss dei Boss, la cupola estrema del potere VERO mondiale :IL "VATICANO S.p.A" incorporated., dello Stato Città del Vaticano :Roma.(altro che London,Washington D.C. o Mosca, Pechino, Tokyo, Frankfurt ecc.) ROMA Caput Mundi! La più antica e duratura multinazionale di potere (in realtà, se ci pensate bene, è una prosecuzione dell'Impero romano, sia d'oriente che d'occidente, trasformato, potenziandolo e mimetizzandolo, in religione mondiale. cattolico=universale). Il papa è "solo" un Monarca simbolico. Gesuiti e Opus Dei ed altre congregazioni-meccanismi di consenso e potere costituiscono l'Intellighenzia operativa (specialmente i 2 generali superiori della compagnia di Gesù : SJ Kovelnbach e SJ Nicolas Pachon sono forse gli uomini più potenti del pianeta). Stranamente per una coincidenza?!? anomala (può essere un caso a certi livelli?)...

    RispondiElimina
  2. ci sono, sia due generali superiori e sia due papi (uno effettivo ufficiale Bergoglio e uno emerito dimissionario Ratzinger). Ma oltre? Forse una gerarchia extraterrestre o più razze aliene, di cui non saprei dire molto. Sicuramente una gerarchia spirituale in piani angelici metafisici, che riversa da sempre amore e comprensione infinita per le anime incarnate "da basso" sul pianeta e che segue l'evoluzione spirituale e degli avvenimenti cronologici di tutta l'umanità, nel suo complesso, regolandone karma e avvenimenti micro e macro cosmici. (Kosmo significa in greco ordine,oppure universo, oppure bellezza -da cui cosm-etico) 2) Ora spiegatemi come dovrebbero "cadere" questi poteri? Perchè la gente ne viene a conoscenza e ne prende coscienza e se ne libera? Sì e no il 10% della popolazione mondiale -e la stima penso sia già ottimistica- sa come funziona e comprende veramente il sistema mondiale (signoraggio monetario, monopolio mediatico lobotomizzante, economico produttivo accentrato, sofferenza di crisi finanziarie indotte ecc.) e chi ne sono i veri promotori-"padroni". Altro che Bill Gates o Warren Buffet gli uomini più ricchi del mondo?!?. L' unica possibilità, credo, è che l'elite prepari,come in passato ,(LA STORIA SI RIPETE QUASI SEMPRE) vedi FINTA rivoluzione francese del popolo oppresso, FINTO risorgimento del popolo italiano, FINTA rivoluzione russa dei proletari, ascesa dittature, finta liberazione con la guerra mondiale, finta indipendenza delle colonie,-ditemi di chi è la proprietà delle banche centrali dei paesi del Commonwealth, cioè delle ex colonie "indipendenti?!" India in primis, Australia ,Canadà ecc.?-chiaramente indipendenza un par di ....!!, FINTA GUERRA FREDDA, FINTO scontro-guerra di civiltà islam occidente attuale, finta crisi economica finanziaria (non ci sono i soldi ah ah ah!!), finta scarsità energetica ecc. Insomma prepari dicevamo una rottamazione controllata in stile gattopardo NWO....

    RispondiElimina
  3. che sacrificherà qualche nome importante di questi citati, per innalzare ai vertici planetari il "salvatore della patria mondiale" coprendo i livelli "innominabili".Magari un "salvatore del mondo" che riporterà una moneta a credito e la free energy! Magari l'elite è pure disposta a rinunciare al petrolio e al signoraggio per rafforzare il monopolio!! Intendiamoci finta per le cause e i protagonisti-burattini insegnati nella versione ufficiale dei libri di storia, non per le sofferenze e gli effetti pesanti e sconvolgenti per la società degli uomini comuni. Nel 700 si sacrificano i monarchi per la democrazie parlamentari, poi le democrazie per le dittature nel '900 ( Franco Hitler Mussolini, Stalin, Mao, Pinochet ecc.) un paio di "reset" con le 2 guerre mondiali, poi le repubbliche a suffragio universale (le donne votano solamente dal 1948 in Italia!! Ricordiamocelo no in Ruanda Burundi?!?! In Italia SOLAMENTE DAL 1948!!).Poi la guerra fredda USA URSS, la crisi finanziaria monetaria elettronica moderna e preludio della terza guerra mondiale al giorno d'oggi 2015. Buona fine del mondo a tutti.Un miracolo forse ci salverà ottimisticamente, e potremmo trasformarci noi tutti e il pianeta Terra, in un pianeta verde in modo indolore e naturale. Se no si compierà il karma di sofferenza e l'umanità conoscerà un nuovo reset magari non bellico, ma una catastrofe ambientale o altro. La sfera di cristallo del futuro è difficile da leggere, però se tanto ci da tanto......Dipende dalla massa critica di esseri umani egoisti-inconsapevoli rispetto ai menoegoisti-più consapevoli incarnati attualmente. Questo "bilancio spirituale" interiore dell'umanità determinerà il futuro prossimo venturo della Storia mondiale. Fate voi le dovute valutazioni del "peso spirituale" globale dell'attuale umanità. Tutto è puro agli occhi dei puri... e forse vale pure alla viceversa questa massima?!? Di certo è che, con le buone o le cattive, il destino collettivo ci porterà a realizzarlo un "pianeta Verde" . Per chi non lo avesse già visto, consiglio la piacevolissima e didattica visione di questo film. Al titolo "il pianeta verde", aggiungete la parola "vimeo" e google ve lo dà direttamente in streaming. Buona visione e buona fine del mondo a tutti, di questo "mondo" non più sostenibile, ne tanto meno sviluppabile nella crescita. Fine del mondo (si può usare questa frase anche per cose positive ed ottime es" questo gelato è buonissimo! è la fine del mondo! ") ovverossia apocalisse, ovverossia rivelazione per tutti, ovverossia svelamento, ovverossia trasformazione, ovverossia morte, ovveossia RINASCITA: SONO TUTTI SINONIMI !! SCEGLIETE PURE LA DEFINIZIONE CHE VIBRA DENTRO DI VOI IN RISONANZA: SARà QUELLA GIUSTA PER VOI E PER IL MONDO CHE CI MERITIAMO E COSTRUIREMO ASSIEME, SCEGLIENDOLO!! Vostro Luigi Pastorello

    RispondiElimina