Pagine

giovedì 9 aprile 2015

Wernher Von Braun e la Falsa Invasione Aliena







nota personale:
Una civiltà fallimentare e degradata come quella attuale, ha sempre bisogno di un nemico esterno vero o immaginario,con cui possa aggregare le masse nella paura a difesa della stessa;altrimenti gli schiavi che sono sottomessi a questo corrotto potere potrebbero riuscire a vedere il vero nemico,che è il potere usuraio mondialista vero cancro dell'umanità intera.
Lo stesso criminale inganno  lo possiamo vedere in tutte le istituzioni che si ramificano nella società attuale come una piovra dai mille tentacoli, che vanno dalle istituzioni religiose a quelle bancarie,e per finire gli stessi governi e mezzi di propaganda;
Una religione che abbisogna di un nemico immaginario satana,per aggregare i creduloni alla loro corrotta morale e mistica depravata;
economie fraudolente basate su debiti inesistenti e creazione di moneta dal nulla  che hanno bisogno di crisi sistematiche per depredare le masse e tenerli stretti nella loro morsa schiavista;

governi di fantocci e criminali che hanno bisogno di nemici e guerre per mantenere il controllo ossesivo sulle persone e cosi via;
possiamo delineare le stesse tecniche lo stesso inganno in ogni campo della società attuale.
Spezzare la paura indotta è la prima cosa da fare per riuscire a vedere oltre la nebbia della loro propaganda,quello che resterà dopo sarà solo la loro miseria morale ed etica,e i loro templi di morte bruceranno sotto la furia dell'uomo nuovo, libero e potente come lo erano gli antichi del passato.


white wolf
 


 
Wernher von Braun






Poco prima di morire il pioniere dei razzi V2, Wernher von Braun, ex Ufficiale delle SS durante la dittatura nazista, poi delegato al NASA’s Deputy Associate Administrator for Planning, rilasciò delle dichiarazioni alquanto agghiaccianti alla Dottoressa Carol Rosin, nelle quali dichiarò che per sostenere l’enorme complesso militare delle armi spaziali, si sarebbero dovute creare a tavolino una serie di “minaccie” alla sopravvivenza della specie umana, al fine di ottenere il libero consenso degli oppositori di questo progetto.
Secondo quanto riferito da von Braun, queste minaccie comprendevano la falsa creazione di un “nemico” terroristico; devastanti impatti di asteroidi ed infine un attacco alieno.





Se avete visto il video potete aver già una visione più ampia del discorso che verrà intrapreso qui di seguito. La dottoressa Carol Rosin (http://peaceinspace.com/) ha creato scompiglio nel mondo governativo con queste parole. Ma non tanto quelle riguardanti esseri alieni, oramai l'opinione pubblica, soprattutto americana e inglese, crede che gli UFO esistano e per fortuna una piccola parte ha capito che i governi sanno e non dicono. La cosa che ha suscitato clamore è il progetto dei governi di creare una serie di problemi da combattere, in modo da poter raggiungere i propri scopi senza indignare nessuno.
E' sempre il solito ragionamento PROBLEMA - REAZIONE - SOLUZIONE, tu devi fare qualcosa che creerebbe nell'opinione pubblica indignazioni, pertanto devi creare qualcosa che giustifichi la tua azione, così la gente dirà "era costretto a farlo perchè...". La dottoressa parla di tre principali "minacce" create a tavolino negli anni antecedenti al 1972:

1) Creazione di un pericolo terrorismo.
2) Pericolo impatto asteroidi.
3) Minaccia aliena.

Bè, evidentemente fino ad ora abbiamo raggiunto il punto due, e vi spiego il perchè.

L'attacco terroristico e la conseguente caccia all'uomo è rappresentato al meglio dall'9\11. Oramai se ne è sicuri, dietro all'9\11 ci sono ricavi economico\finanziari e anche se la teoria dell'autoattentato provoca indignazione e non raccoglie consensi nell' opinione pubblica, è palese per chi studia ed analizza i fatti di quel maledetto giorno di settembre che il tuto sia stato organizzato con ologrammi, dinamite piazzata precedentemente (perchè il 8\11 è stato l'unico giorno nella storia del WTC in cui non erano presenti i cani anti-bomba?), e demolizioni controllate.

Quindi il primo punto è stato centrato, e come possiamo vedere non è ancora finito, con la presunta minaccia Iran (terrorismo dell'isis che ha sostituito l'usurato al-queda ndr). 
 
 
 
Secondo punto: asteroidi che colpiscono la terra creando situazioni simili a "Armageddon". Bè, ogni giorno si scoprono nuovi astri che potrebbero entrare in collisione con la Terra, in primis il presunto asteroide che dovrebbe colpire la Terra (4 probabilità su 10) il giorno di Pasqua del 2036, per non parlare della notizia diffusa dal sito http://segnidalcielo.it secondo il quale cito testualmente: "C'è un asteroide in rotta di collisione con la Terra. Questo asteroide misura 8/10 miglia di lunghezza e 6/10 miglia di larghezza (1,4 km di lunghezza per 1 km di larghezza).

In base alla sua attuale traiettoria dovrebbe cadere nel Nord Atlantico quest'anno alle 2:30-3:00 pm. EDT circa del 15 Novembre 2008. La localizzazione del punto d'impatto è nell'oceano a 36 gradi di Latitudine Nord e 65 gradi di Longitudine Ovest, (circa 100 chilometri a nord di Bermuda e 750 miglia a est di Capo Hatteras, North Carolina." Suppongo che anche il secondo obbiettivo è stato centrato, tutto con l'ausilio del popolo che appena sente notizie su asteroidi alza immediatamente il volume della tv per sapere quanti giorni gli restano da vivere.

Ma non vi siete accorti di tutte queste notizie provenienti dall'Inghilterra riguardanti avvistamenti UFO soprattutto da parte di militari? Ma secondo voi se ci fosse un fondo di realtà i militari avrebbero cotanta libertà di espressione?

Purtroppo mi accorgo anche io di questa disinformazione, bisogna essere attenti, filtrare le notizie che ci arrivano, se prendiamo tutto per vero ci troveremo in un mare di scartoffie che complicheranno solamente la strada per capire cosa sta accadendo effettivamente nel nostro mondo.

Queste sono dichiarazioni abbastanza datate, infatti potete vedere voi stessi come quelle "profezie" si sono avverate.

Stiamo all'occhio, non crediamo alle bufale delle invasioni aliene, 50 anni di cinematografia deviata ci possono ingannare ma dobbiamo rimanere saldi e prendere le notizie con le pinze ora come non mai.

La verità è la nostra libertà.




 alcuni documentari interessanti:



Area 51 Il caso di Art Bell,agenda globalista o vero avvertimento?


la Guerra segreta aliena 1 parte

la Guerra segreta aliena-2 parte





fonte






11 commenti:

  1. Per intuito riesco a capire che cè un disegno programmato e risalente a tempi remoti, realizzato per tenerci schiavi e chissà per quanti altri motivi. Riesco a capire che le notizie riportate dai tg spesso sono fuorvianti.
    So che dopo che si lascia il corpo, l'entità, se possessiva ed amante della materialità, potrebbe rimanere negli stessi luoghi a lei appartenuti.
    Sugli alieni mi stavo facendo trasportare dalle teorie di Malanga ora invece mi chiedo se anche lui come tanti altri non fa il doppio gioco; persone che ti conquistano, molto allo mano e comunicativi....e se non fosse come lui dice? e se quelle teorie fossero, come spesso dice, "lo specchio per le allodole," le allodole saremmo noi e non gli addotti.
    Alcuni siti ti attirano per poi ingannarti ed usano i forum anche per vedere che grado di consapevolezza c'è in giro.
    C'é chi dice come Massimo Mazzucco che sulla luna l'uomo non ci è andato, ed altri come Davide Capelli che sostengono di aver invece distinto benissimo esseri alieni dalle foto e dalle immagini delle missioni apollo riportate dalla nasa. Ci scrivono anche dei libri. Eppure sembrano e saranno sicuramente due persone a modo ma in netta contrapposizione, cosa pensare allora?: Sono entrambi sicuri di quel che sostengono? Qualcuno mente? Il lavoro è il lavoro?.... e sì, i lettori vanno in confusione. Gli alieni esistono? sono inventati? usati?oppure?
    Grazie white wolf.
    M.A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che la gente chiama alieni sono entità ultradimensionali,questo ci teniamo a sottolinearlo sempre perché bisogna capire che non esistono razze che arrivano da pianeti lontani,la fuori lo spazio-tempo nn esiste,esistono dimensioni diverse intrecciate tra loro,e tra queste dimensioni esistono entità di diverso tipo e con diversi gradi di tecnologia che a sua volta hanno un diverso viluppo spirituale,a sua volta esistono entità regredite ed entità evolute,anche il concetto male e bene non esiste,esiste evoluzione ed involuzione.Detto questo più semplicemente vi sono entità che hanno fini malevoli e altre che invece spingono per la nostra evoluzione, altre neutre o con interessi vari,ma queste sono qui da sempre non devono arrivare da nessuna parte ma anzi farsi rivedere cosa diversa,e se volessero invaderci lo avrebbero già fatto,quindi ci sono leggi nell'universo che non possono infrangere anche coloro che hanno tali fini,di conseguenza chi spaccia l'invasione aliena come pericolo imminente e' un disinformatore o un ingenuo,e il vero pericolo per l'umanità invece sono proprio questi governi di corrotti e criminali sotto la regia dei cabalisti mondialisti,questi sono già in contatto con entità oscure,anche in passato lo erano,e sono loro il vero problema non alieni invasori.Su Malanga credo sia sincero ma non sono d'accordo su quello che dice,innanzitutto ci sono entità diciamo positive non solo negative,poi molte abbaudiction sono fatte da agenti segreti per fini di controllo umano e poi spacciati per alieni in modo tale da mettere paura e confusione per gli scopi sopra elencati.Deve essere chiaro che se mai si rivelassero all'umanità questi presunti alieni crollerebbe tutto il sistema a cominciare dalle religioni,e questo non lo vogliono i governi ne tanto meno le entità oscure,che possono agire nell'ombra grazie al sistema attuale e al grado di involuzione spirituale in cui è tenuta l'umanità.Quello che hai detto all'anima è giusto ma a rimanere qui è una peoiezieone astrale del tuo corpo non la tua anima,questa si produce quando attaccata ai beni materiali appunto,l'anima va dal grande spirito,se non viene intrappolata nel sistema di reincarnazione che ti riporta qui ingannandoti,questo è stato creato da queste entità oscure.Sulla Luna ci sono andati ma ci vanno con mezzi diversi da quelli che fanno vedere,le immagini date al pubblico sono state realizzate nel deserto ma questo perché le vere immagini della Luna non possono essere mostrate alla gente perché ci sono resti visibili di antiche civiltà aliene,sono ovunque e non possono mostrarle,ma anche perché sulla Luna esiste vegetazione e addirittura l'aria è respirabile non come sulla terra ma c'è ossigeno,per questo hanno dovuto creare un set cinematografico,all'epoca non potevano modificare le immagini come adesso.

      Elimina
    2. Sempre grazie W.W. per la tua disponibilità e per i chiarimenti.
      M.A.

      Elimina
  2. Ciao . Cosa intendi per entità regredite e come hanno fatto a svilupparsi tecnologicamente se sono regredite '' spiritualmente '' ?
    Ragionandoci sopra sto capendo cosa intendi per ''alieni '' , siamo ancora lontani dal capire perchè chi ti pone una domanda me compreso intendevamo per alieno una civiltà a noi simile , mentre tu intendi esseri ''piu complessi '' quindi molto piu potenti di qualsiasi avanzamento tecnologico che noi normalmente intendiamo . Generalmente si intende un alieno a noi simile e magari imparentato con noi solo che noi come ''terra '' siamo piu indietro , diciamo ai primordi nell' ipotetica evoluzione ,ipotetica perchè anche qui si dovrebbe spiegare cosa si intende per evoluzione , Come infatti le entità cattive ''possono non '' interferire con la nostra libertà ? Perchè gli alieni \ entità buone non si mostrano ?

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mark,il progresso tecnologico è slegato dal concetto di evoluzione spirituale,questo può avvenire in egual modo,ma naturalmente sarà rivolto al controllo,agli armamenti al potere materiale,mentre l'unica vera evoluzione è quella spirituale,e di conseguenza la tecnologia in questo contesto viene usata per aiutare e facilitare dei compiti.Quello che avviene oggi è l'esempio di quello che dico,vi è un alto grado di tecnologia,lasciando stare quella occultata,ma viene usata per armi,il controllo e la sottomissione,questo perché al contrario di quello che si pensa l'uomo è in una fase di regressione non è evoluto solo perché ha un iPhone,l'unica evoluzione è quella spirituale,l'unica crescita sia ha nella coscienza del se.

      Elimina
  3. Malanga ha fatto il suo lavoro , egregio , ma va preso una parte del suo lavoro e non tutto cha francamente porta al pessimismo . Ogni ricercatore sbaglia nel senso che ad un certo punto si sente '' arrivato '' ed è convinto di essere arrivato là dove altri non erano arrivati , e sbagliamo noi nel credere sempre che ci sia un un secondo fine dietro e che lo scopo sia sempre quello di ingannare gli altri e invece no è semplicemente una persona che non ha compreso tutto , perchè lo ha fatto solo dal suo punto di vista e dalla sua esperienza personale e che sbaglia come tutti a non integrare il suo lavoro con quello di altri ricercatori .

    Mark

    RispondiElimina
  4. Hollywood è servita proprio a questo ad ''educare le masse'' , il primo tentativo di Orson Welles ebbe proprio questo tema e a quanto pare funzionò alla grande , interi paesi videro la gente scappare impaurita , poi sono arrivati gli effetti speciali pensiamo a film come Mars Attacks , Indipendence Day , tutti i film che ritraggono gli alieni come cattiviecc... fino alla Guerra dei mondi di Spielberg . Oggi sappiamo che loro possono farci vedere cose e noi crederemmo di vederle davvero , ci proiettono la realtò 3D direttamente in cielo .

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente il tentativo di Orson Welles con il film la guerra dei mondi era un test,Hollywood è una macchina di propaganda come oramai molti sanno,però credo che questa opzione della falsa invasione aliena ha molti rischi per loro,in effetti bisogna capire perché nei primi film degli anni 80 di tipo contatto alieno come ET o contact ecc.,avevano un altra impostazione amichevole direi,e con una tipica razza aliena di tipo grigio,forse avevano progettato un tipo di manipolazione e poi invece sono ritornati sui loro passi,impostando un altro approccio che oggi è chiaramente visibile nel voler spingere le masse a credere in una presunta minaccia aliena.

      Elimina
  5. Si come non dimenticare Et , che ce lo ritrovavamo come spot della telecom , oggi farebbe ridere pensare ad un ''grigio'' come ad un essere cosi innocente e timido ma all'epoca non si era cosi informati sugli ufo , forse Et è il modello di alcuni degli esseri con cui sono in contatto ? . Infatti l'immagine che hollywood ha dato degli ufo è ambivalente e quasi passa da un estremo all'altro dall' ''amichevole'' all' ''invasore'' , e in quest'ultimo l'ufo viene tratteggiato come ogni nemico in stato di guerra .Questi registi seguono un agenda precisa e ricevono indicazioni precise ,il cinema è quindi strumento di ingegneria sociale , e la massa è lontana dal capire la reale motivazione dietro ai film enormemente pubblicizzati .
    Che immagine infatti ci ha dato degli ufo il cinema ? Si sarebbe potuta sprigionare la riflessione dell'uomo e invece l'esito è stato sempre lo stesso . Come mai gli alieni del grande schermo sono quasi sempre gli stessi ? Oggi tutti hanno l'immagine stereotipata dell'omino verde e del disco volante , infatti la tematica è connessa alla crescita spirituale dell'uomo .

    Mark

    RispondiElimina
  6. Buongiorno. Raramente intervengo nei forum dove, chi si nasconde dietro l'anonimato, si permette di giudicare le mie ricerche e le mie scoperte senza nemmeno averle studiate a fondo. Comunque tengo a precisare che non ho esaminato banalmente "le fotografie della NASA" , ma, con un lavoro che è durato due anni, ho esaminato milioni di fotogrammi dei vecchi filmati delle missioni Apollo. Ho trovato il modo di annullare il cover-up al 70% e ciò mi ha permesso di vedere l'incontro degli astronauti americani con gli alieni. Nei miei libri fotografici non troverete fumose teorie contestabili, ma troverete solamente immagini autentiche e storiche che potranno essere esaminate da qualunque esperto. Cordiali saluti. Davide Capelli

    RispondiElimina
  7. Salve io mi chiami viaggiatore o trovato interessante il tuo commento io sono abbastanza esperto sul tema

    RispondiElimina