Pagine

giovedì 26 marzo 2015

Starseed i semi stellari,coloro che si sono incarnati per favorire la grande transizione







Dolores Cannon è psicologa e ricercatrice, pioniera nel campo delle regressioni alle vite precedenti. Dopo aver iniziato la sua attività prima ancora che il fenomeno della new-age si diffondesse nel mondo, balzò agli onori della cronaca quando, durante le sedute di regressione alle vite passate, cominciò a rilevare resoconti alquanto atipici: alcuni pazienti narravano di vicende a bordo di astronavi e descrivevano paesaggi del tutto non terrestri.
 
All’epoca non poteva ancora saperlo, ma si era imbattuta nei primi starseed incarnati sul pianeta. Il fenomeno si espanse col tempo e la sua particolare specializzazione richiamò sempre più semi stellari – allora semplici persone strane o disadattate – che volevano ricordare le proprie origini.

Nel tempo, Dolores si è fatta depositaria delle testimonianze pure – cioè prive delle componenti emotive e mentali – delle super-coscienze di migliaia di starseed. Non solo, per aver trattato anche pazienti sedicenti addotti, è entrata in contatto indiretto (cioè filtrato dal paziente in regressione) con svariate razze ET, sia benevoli che malevoli e si è costruita di rimbalzo una competenza nel campo dell’ufologia.

Oggi la testimonianza di Dolores Cannon assume un’importanza notevole, in quanto punto focale di raccolta di una quantità significativa di esseri che hanno le loro ragioni da sostenere in merito alla transizione planetaria. Ciò che la Cannon narra non è frutto di speculazione, ma è la semplice organizzazione delle trascrizioni delle sedute di regressione da cui ha saputo trarre fuori un quadro globale.


Dolores Cannon




Il Pianeta Terra occupa una posizione chiave nel nostro sistema solare e nel complesso della nostra galassia. È diventato una sorta di incrocio attraversato dall’enorme “traffico” proveniente da altri pianeti, mondi e densità. I membri di diverse confederazioni interstellari – molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra – si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci durante l’ormai imminente Grande Transizione o Ascensione, che avrà effetti benefici su tutte le forme di vita del nostro mondo.
Ci sono molte e diverse classi di Servitori che hanno ora assunto la forma umana sulla Terra e che provengono dai piani interiori o superiori di vari sistemi stellari. Questi esseri benevoli, solerti e impegnati, hanno scelto di scendere nelle dense sfere dei nostri corpi planetari per guidare l’umanità in un compito molto importante. Una classe di questi servitori è quella degli starseed.


Gli Starseed (o “Semi Stellari” o “Figli delle Stelle”) sono esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, un altro sistema solare o galassia, la cui specifica missione è assistere il Pianeta Terra e la sua popolazione durante l’ingresso nella Nuova Era che sta iniziando ora e che sarà presente su scala ancora maggiore nel prossimo futuro.
Gli starseed si incarnano nelle stesse condizioni di debolezza e di totale amnesia sulla propria identità, sulle proprie origini e sui propri scopi che attraversano anche gli umani terrestri.
Tuttavia, i geni degli starseed hanno in sè un codice di “chiamata al risveglio“, che serve ad attivarli in un momento predeterminato della loro vita. Il risveglio può avvenire in modo delicato e graduale o può invece essere del tutto improvviso e drammatico.
In entrambi i tipi di evento, viene recuperato un certo grado di memoria, che permette agli starseed di assumersi coscientemente la responsabilità della propria missione. Anche le connessioni con i loro Sè Superiori vengono rafforzate, e questo permette loro di venire guidati in larga misura dalla loro conoscenza interiore.
Molti starseed sono esperti in “programmi di dimagrimento spirituale rapido”. Possono scrollarsi di dosso in pochi anni i modelli di comportamento limitativi e le paure per superare le quali agli umani possono volere molte incarnazioni. Questo accade perchè gli starseed hanno già intrapreso simili missioni su altri pianeti, e hanno una discreta familiarità con le procedure e le tecniche necessarie a elevare la coscienza.
Gli starseed provano nostalgia ed eccitazione all’idea che potrebbero essere originari di un altro mondo. Fanno esperienza della solitudine e del senso di separazione tipici della condizione umana, ma oltre a questo hanno anche la sensazione di essere stranieri su questo pianeta. Trovano i comportamenti e le motivazioni della nostra società illogici e difficili da capire.
Gli starseed sono spesso riluttanti a farsi coinvolgere nelle istituzioni della società, per esempio nelle strutture politiche, religiose, economiche e sanitarie. Fin da giovanissimi, tendono a distinguere e a scoprire con insolita chiarezza le intenzioni e i programmi nascosti di queste strutture sociali.
I concetti di navi spaziale, di viaggio intergalattico, di fenomeno paranormale, di forma di vita senziente di altre galassie, sono ovviamente tutti naturali e logici per loro.
Quando, qualche anno fa, sostenni alcune sessioni di ipnosi regressiva alle vite precedenti, scoprìi che le mie origini non erano terrestri. Nelle mie ricerche successive ho realizzato che c’è una grande varietà di anime incarnate sul pianeta. Ora vi parlerò degli starseed, come me (…).



I semi stellari o starseed sono persone la cui anima ha una storia spirituale svoltasi su altri sistemi e/o in altre dimensioni. Ciò significa che si sono incarnati su altri pianeti prima di nascere sulla Terra. Ci sono più starseed incarnati ora sul pianeta che in qualsiasi altro momento della storia, per due ragioni:

1. Quella che attraversiamo oggi è un’epoca cruciale e molto delicata nello sviluppo planetario. Diverse civiltà spaziali hanno manifestato il desiderio di assistere e sostenere il piano evolutivo inviando le loro anime in incarnazione per elevare le energie vibrazionali e favorire così la transizione. Molti giungono qui dalla 5D per svolgere il compito di “apripista” e mostrare agli altri la via da percorrere.
2. Ciò che sta accadendo ora sulla Terra è a dir poco stupefacente, miracoloso ed affascinante! Sono molti coloro che vorrebbero essere qui a sperimentare in prima persona questa unica evoluzione dello spirito, questo balzo in avanti nella coscienza umana.
Vi sentite dunque dei semi stellari? Come si fa a capirlo? Siete nati in un mondo con vibrazioni molto basse e nel quale l’ego negativo è energeticamente potente: di conseguenza, è quasi impossibile che ve lo ricordiate così facilmente. Qui di seguito ci sono alcune caratteristiche condivise dalla maggior parte degli starseed. Se vi ritrovate in molte di esse, allora siete probabilmente uno di loro. (…)










16 possibili attributi dei semi stellari



1. Nati dagli anni ’60 in poi. Certo, ce n’erano anche prima ma questo è il decennio in cui è partita l’ondata più numerosa di incarnazioni.[1]

2. Estraneità. Questa è una caratteristica abbastanza ovvia. Probabilmente hai da sempre avuto la sensazione di provenire dalle stelle, il sentore che la tua vera casa fosse “là fuori”[2].

3. Non appartenenza. Sentirai la sensazione di non appartenenza per il resto della tua vita. Avrai anche notato che le altre persone sentono di appartenere al proprio nucleo familiare di origine, sensazione che invece tu fai molta fatica a provare. Il riconoscersi simili a pelle è un’esperienza che non hai mai provato, a meno che tu non abbia incontrato un altro seme stellare come te. Le rare volte che ciò accade, vi sentite immediatamente in risonanza, 
compresi, accettati e rispecchiati, ed è meraviglioso.[3]

4. Spiritualità istintiva. Non riesci proprio a concepire le religioni della Terra. Potrai anche aver provato ad avvicinarti ad uno o più sistemi religiosi, ma l’esperienza ti ha lasciato profondamente insoddisfatto. Di conseguenza, potresti aver rigettato di sana pianta tutti “credo” fideistici, o potresti aver cercato alternative che ti calzano meglio – possibilmente elaborando anche un tuo personale sistema di credenze. Le facoltà paranormali come la percezione extra-sensoriale, la chiaroveggenza, la telepatia ti sembrano quacosa di “naturale”, non ci trovi nulla di strano.[4]

5. Scarso senso del tempo. Fai probabilmente difficoltà a ricordarti scadenze importanti, fai fatica nell’attenerti ad un calendario e/o ad un’orario quotidiano prestabilito, sei spesso molto in anticipo o molto in ritardo agli appuntamenti. Date e orari sembrano non funzionare molto con te.[5]

6. Tecnofilia. Ami i gadget e i dispositivi elettronici ed hai una naturale attitudine a capirne il funzionamento. Spesso ti piace leggere il manuale delle istruzioni anche se non ne hai del tutto bisogno.[6]

7. Armonia. La Terra potrebbe apparirti un posto molto violento ed aggressivo, e a volte questa energia potrebbe anche contagiarti. Hai comunque un’innata tendenza a portare armonia e pace in te stesso e nel mondo che ti circonda. Non desideri controllare o manipolare gli altri, e viceversa rigetti le forme di controllo altrui su di te. Non riesci a sopportare atti di crudeltà verso gli animali e i bambini, gli abusi sulle donne o altri simili abominii. Se ci fosse una guerra, sceglieresti probabilmente l’obiezione di coscienza, il pacifismo e la non violenza.[7]

8. Androginia. Probabilmente mostri un equilibrio nelle parti maschili e femminili del tuo essere. Consideri il tuo partner alla pari e ti aspetti in cambio la stessa cosa. Perfino gli aspetti psicologici più fini della cosiddetta “guerra dei sessi” ti sembrano assurdi. Potresti anche non essere eterosessuale, nel qual caso il trovare un’etichetta per definire propriamente la tua sessualità è l’ultimo dei tuoi pensieri. Anche il tuo abbigliamento e il tuo look potrebbero mostrare dei tratti androgini.[8]

9. Amanti della natura. Provi grande amore e rispetto per la natura e tutte le manifestazioni di Gaia: le foreste, le montagne, il mare, gli animali, ecc. Potresti sentire una speciale connessione con i delfini e le balene, che potrebbero apparirti più come “fratelli” che come “stupidi animali”.[9]

10. Non orientati al denaro. Il sistema denaro=potere che determina la gerarchia della struttura sociale non è cosa che fa per te. Anche se potresti lavorare o perfino avere successo in questo sistema, ti sentiresti sempre insoddisfatto e mai realizzato pienamente. Non ti piacciono i lavori routinari e gli ambienti strutturati. Sei un anticonformista e un ambiente lavorativo rigido non ti calza affatto. Non rispetti l’autorità per una semplice questione di ruoli: chi vuole il tuo rispetto deve prima guadagnarselo. Se poi consideriamo anche che hai la tendenza ad annoiarti rapidamente, gli ingredienti per fare di te un povero “schiavo salariato” ci sono tutti! (…). Insomma il denaro non occupa tipicamente un posto elevato nella tua scala di valori, e vorresti essere considerato per ciò che sei e non per ciò che puoi comprare. Questo problema è accentuato dal fatto che forse il rapporto con la scuola (o con l’educazione in genere) è stato di amore/odio, perchè senti che i sistemi educativi terrestri usano pedagogie conformiste e insegnano attraverso l’istruzione piuttosto che attraverso la condivisione di esperienza[10].

11. Fuga dalla realtà. Ti piace fare voli pindarici con la fantasia e costruire “mondi ideali” nella tua testa. Forse ti senti anche attratto verso le esperienze allucinogene perchè vuoi amplificare questi sintomi. L’aspetto negativo di tutto ciò si manifesta quando la tendenza all’evasione diventa travolgente: siccome questo mondo è duro, crudele e difficile, potresti essere incline all’uso di droghe, alcool o altri mezzi per fuggire il dolore che provi. (…) Se non riesci ad avere controllo sulla tua vita e sulle tue esperienze, potresti sentirti depresso. Potresti essere incline a una serie di psicosi nervose dovute alla frattura spirituale che qui sulla Terra ti fa sentire non conforme all’unità di coscienza a cui sei abituato[11].

12. Creatività. Sei molto creativo e ami i prodotti creativi delle altre persone. Musica, arte, architettura, buona cucina… qualunque altra cosa simile ti tocca dentro profondamente[12].

13. Credenze ufologiche. Credere nell’esistenza degli UFO e degli extraterrestri ti riesce molto naturale. Queste cose non ti sono estranee. Il concetto di “Tutto è Uno” ti è altrettanto familiare[13].

14. Attributi fisici. Questo punto è un po’ più incerto. Gli esseri umani della Terra sono già di per sè un amalgama di materiale genetico di una serie di razze spaziali ma tu potresti aver portato con te alcuni dei tuoi attributi fisici, che sono comunque meno importanti degli attributi spirituali. Essendo la tua genetica aperta ad una “gamma di possibilità”, il tuo veicolo spirituale potrebbe aver spinto il tuo corpo fisico in una direzione molto differente rispetto a quella che il tuo stesso genotipo potrebbe aver espresso nei tuoi familiari. Così devi chiederti: il tuo aspetto è così marcatamente differente rispetto al resto della tua famiglia?[14]

15. Sensibilità alla luce. I tuoi occhi sono sensibili alla luce. La Terra è un luogo particolarmente illuminato per cui probabilmente potresti tollerare meno luce del normale[15].

16. Adattabile al clima freddo. Probabilmente non ami il troppo caldo e non sopporti il clima afoso tropicale. Mentre gli altri giocano fuori sotto il sole tu te ne stai boccheggiante all’ombra. La conseguenza è che sei maggiormente a tuo agio quando è fresco mentre gli altri stanno rannicchiati sopra un termosifone[16].








Antefatto storico

Quando la nostra forma di vita intelligente fu creata sulla Terra, il Consiglio[1] decise di darci il libero arbitrio e rimase ad osservare in che modo ne faccessimo uso. Ci sono pianeti dove non esiste il libero arbitrio. La direttiva di non interferenza è molto, molto reale. Fa parte della direttiva del Consiglio: non si può interferire con lo sviluppo di una specie intelligente. Si può aiutare insegnando e fornendo la conoscenza, ma non si può interferire più di così.
L’unica eccezione a questa regola sarebbe stata ammessa solo nel caso in cui avessimo raggiunto uno stadio di sviluppo tale da poter distruggere il mondo. Questo non poteva essere consentito in quanto avrebbe risuonato in tutte le galassie, disturbando troppi pianeti e persino la vita su altre dimensioni. Non avreste mai pensato che un piccolo pianeta, volutamente isolato in questa parte del nostro sistema solare, potesse avere un tale impatto. Ma hanno detto che i risultati sarebbero stati quanto mai estesi e devastanti[2].

Questi esseri superiori hanno continuato ad osservare la nostra evoluzione da lontano, ma nel 1945 è successo qualcosa che ha davvero catturato la loro attenzione: l’esplosione della bomba atomica alla fine della seconda guerra mondiale. Non avremmo dovuto avere l’energia atomica in quella fase della nostra evoluzione. Sapevano che non saremmo stati in grado di controllarla e che l’avremmo usata per la distruzione.

Fu durante questo periodo,  tra la fine degli anni ‘40 e l’inizio degli anni ‘50, che i primi avvistamenti UFO diventarono un fenomeno rilevante. Gli esseri superiori tornarono al Consiglio e chiesero il da farsi dal momento che non gli era permesso interferire con il libero arbitrio del genere umano. In quel momento il Consiglio concepì quello che penso sia un piano brillante. Dissero: “Noi non possiamo interferire dall’esterno, ma che ne dite se forniamo aiuto dall’interno?” Non è interferire quando si chiede a dei volontari di entrare nel sistema ed aiutare. Questa è la storia di come “la chiamata” venne data a tutte le anime in tutto l’Universo per venire in aiuto della Terra.
I volontari sono dotati di una rivestimento energetico sulle loro anime in modo che non possono accumulare karma, poichè una volta che si accumula il karma si deve rinascere ancora e ancora.









Le tre ondate di incarnazione

 

 Lo scopo delle tre ondate è duplice. Primo: cambiare l’energia della Terra, in modo che si possa evitare la catastrofe. Secondo: contribuire ad elevare l’energia delle persone in modo che queste possano ascendere con la Terra in una nuova dimensione. La stima dell’età approssimativa delle tre ondate avvenne durante le sessioni che ho avuto con svariate centinaia di persone. Tutte dicevano le stesse cose in merito alla loro vita attuale, e tutte tornavano alle stesse situazioni durante la sessione. Così ho cominciato a classificarle grossolanamente in base alla loro età attuale.

Le anime della prima ondata, che ora hanno tra i 45 ed i 65 anni (sono venute dopo il lancio della bomba atomica alla fine degli anni ‘40), hanno avuto il periodo di adattamento più difficile. A loro non piace la violenza e la bruttezza che trovano in questo mondo e vogliono tornare a “casa” – anche se non hanno idea, consapevolmente, di dove questa possa essere. Le emozioni li disturbano, in alcuni casi fino a paralizzarli, soprattutto quelle forti come la rabbia e l’odio. Non riescono a stare in mezzo alla gente che le esprime. Queste emozioni li toccano drammaticamente, come se fossero a loro estranee. Sono abituati alla pace e all’amore, perché era quello che avevano sperimentato nel loro luogo d’origine. Anche se queste persone sembrano avere una bella vita, una famiglia adorabile e un buon lavoro, molti di loro tentano di suicidarsi. Non sembra esserci alcuna ragione logica in ciò, eppure si sentono così infelici da non volere più stare qui.

Le anime della seconda ondata hanno attualmente un’età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Si muovono attraverso la vita molto più facilmente. Sono generalmente focalizzate nell’aiutare gli altri senza creare karma e passano normalmente inosservati. Sono state descritte come antenne, fari, generatori o canali d’energia. Sono arrivate con un energia unica che colpisce ed influenza molto gli altri. Non devono “fare” nulla. Devono solo “essere”. Mi è stato detto che semplicemente camminando in un centro commerciale o in negozio di alimentari molto affollati la loro energia investe tutti quelli con cui entrano in contatto. É molto forte e naturalmente loro non se ne rendono conto coscientemente. Il paradosso è che, anche se dovrebbero influenzare ed aiutare le persone con la loro energia, in realtà non si sentono a loro agio nello stare in mezzo alla gente. Tanti di loro rimangono a casa isolati, per evitare di mischiarsi con gli altri; alcuni lavorano perfino da casa. In questo modo vengono meno al loro scopo. Molti, sia della prima ondata che della seconda, non vogliono avere figli. Si rendono conto inconsciamente che i bambini creano karma, e non vogliono avere nulla che li leghi qui. Vogliono solo fare il loro lavoro e poi andarsene. Molti di loro non si sposano, a meno che non siano abbastanza fortunati da trovare un loro simile.

La terza ondata è costituita dai nuovi bambini, molti dei quali sono ora nella loro adolescenza. Sono arrivati con tutte le conoscenze necessarie, a livello inconscio. Il DNA di ogni persona sulla Terra si sta modificando al momento attuale e sta cambiando per adattarsi alle nuove vibrazioni e frequenze. Ma il DNA dei nuovi bambini è già stato modificato e sono pronti a procedere senza o con pochi problemi. Naturalmente, molti di questi bambini sono incompresi a scuola e vengono tristemente curati. Un recente rapporto medico ha annunciato che a 100 milioni di bambini è stata erroneamente diagnosticata l’ADHD (Sindrome da Deficit di Attenzione e Iperattività), e sono stati sottoposti a cure di Ritalin ed altri farmaci. Non c’è nulla di sbagliato in questi bambini. Sono solo più avanzati e “funzionano” su una frequenza diversa. A causa della loro intelligenza si annoiano facilmente a scuola. Mi è stato detto che hanno bisogno di continue sfide per mantenere attivo il loro interesse. Questo gruppo di anime è stato chiamato “la speranza del mondo”. Alcuni di questi bambini hanno solo nove o dieci anni e si sono già laureati. Stanno formando organizzazioni, e sorprendentemente, queste organizzazioni sono state fondate per aiutare i bambini di tutto il mondo!

Una volta ho chiesto “loro” perché la prima ondata ha avuto le maggiori difficoltà. Hanno risposto che alcuni dovevano essere i pionieri, i precursori, quelli che avrebbero mostrato la via. Hanno battuto il sentiero  per renderlo più facile da percorrere per coloro che li avrebbero seguiti.

 

 

link al documentario:

Dolores Cannon:Le Tre Ondate di Volontari e la Nuova Terra ITA sub  

 


















15 commenti:

  1. Bellissimo articolo, io mi ritrovo perfettamente nella seconda ondata e anche, verso l'ultima parte purtroppo, della prima. i punti 11, 12, 13 e 16 mi ci ritrovo perfettamente, anche i primi 10 mi ci vedo abbastanza, soprattutto nel terzo e quarto punto. Solo che non mi piace che si giustifichi la reincarnazione, non l'incarnazione ma la reincarnazione qui, una volta che hai sperimentato poi qui non ci torni piu', perlomeno non contro la tua volonta' e non dopo che si e' appena morti, si torna nella propria casa e poi si decide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che ti ritrovi nella descrizione,abbiamo messo questo articolo perchè sappiamo essere vero,abbbiamo avuto prove di questo in diversi sedi e la nostra tradizione prevedeva ciò gia millenni fa, noi tutti siamo parte di un progetto molto più grande,naturalmente da molti verra definito new age,ma non è cosi che stanno le cose,bisogna sembre distinguere la parte di verità dal falso,ogni cosa va filtrata.Ci sarebbe di più da dire,ma questo articolo è semplice e può essre capito da tutti che è quello che ci ineressa.
      Si sei tu che decidi anche di incarnarsi n questo inferno,ma per decidere di non tornare dopo il passaggio devi essere consapevole,e ci sono purtroppo anche inganni che le entità oscure usano per farti ritornare qui e ricominciare da capo,non possono farlo però con tutti,ma la consapevolezza ti permettere di decidere ed evitare di ritornare qui.Su questo punto metteremo un articolo prossimamente.

      Elimina
    2. Si e' essenziale far capire e capire come fare per evitare di tornare qui, lo so che ne parla gia' Ermete Trimegisto, ma con un linguaggio un po'piu' moderno si potrebbe capire meglio ! Ho visto anche i video della Cannon, mi hanno fatto stare veramente molto meglio, grazie.

      Elimina
  2. ji mi trovo in 15 punti, sinceri da bambino, gia li sentivo in me.

    solo il freddo no. certo mi adatto ma preferisco il caldo.

    saluti. da Francesco.

    RispondiElimina
  3. Anche io sento che dietro la legge del Karma ci sia un inganno, che essa venga usata per renderci schiavi inconsapevoli di un gioco malato e terribile di andirivieni. A questo punto anche il tanto famoso tunnel di luce che si vedrebbe dopo la morte potrebbe essere una trappola,ed allora come fare per non esser tratti in inganno?
    Credimi qualche giorno fa volevo chiederti se potevi trattare questo argomento.
    M.A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il karma come il peccato sono tutte cazzate,esiste solo la legge di causa effetto,quello che semini raccogli non esiste altro,come il concetto della reincarnazione forzata perchè devi estinguere il karma che è solo un altra stronzata,se acquisti consapevolezza arrivi a un punto che decidi tu,mentre se sei tenuto nell'ignoranza loro ti rimandano qui con l'inganno,il famoso tunnel bianco che si vede dopo la morte è solo un inganno arcontico essi ti stanno rimandando indietro,alcune religioni in modo molto superficiale accenano a questo fatto,quindi esiste effetivamente un inganno durante il passaggio che serve ad avere a disposizione energia animica per le entità che se ne nutrono su questo pianeta e che stann cercando di carpirne tale energia,per opporsi per prima cosa bisogna sapere che è un inganno,poi bisogna imporre la propria volontà,e riferire che si vuole ritornare dalla fonte originaria e non voler più ritornare qui,a questo punto essi non possono fare più niente,la tua volontà non può essere contrastata.Il libro dei morti tibetano parla proprio di questo in modo simbolico e per iniziati,io personalmente finito il mio compito qui non penso di farci più ritorno,dio ci scampi dalla stupidità di questi esseri e di chi vive sotto il loro giogo.

      Elimina
  4. C'è un gioco demiurgico, se tu non sei consapevole come fai a proseguire durante le reincarnazioni ? Chiedetevelo , è normale che '' qualcuno '' ti resetta la memoria , quando ti incarni non ricordi così le vite passate , ne parla anche malanga con la teoria dell' uomo primo, la vita del pianeta è ciclica e così è la vita dell'uomo suddivisa in : infanzia età dell' oro , adolescenza : perdita dell' innocenza , età adulta : immersione nel mondo perdita del ricordo del vero sè , vecchiaia età del ferro .La luce che si vede quando si muore , sono i guardiani della soglia che si spacciano per Dio , se ne parla nel vangelo di Filippo , : '' tu digli che sei figlio del Padre e che vuoi ritornare alla casa del padre ''.Le religioni nascono buone e poi vengono deragliate dagli Arconti affinchè fanno perdere all'uomo di vista la liberazione spirituale.Siamo in un inganno , un gioco illusorio , questo pianeta è un pianeta - prigione .Leggi anche Gabriele Sortino.
    Mark

    RispondiElimina
  5. ......e se il "resettare" la memoria avesse lo scopo principale di far perdere le proprie facoltà paranormali che magari ognuno di noi avrebbe potuto avere e quindi disporne? Questo potrebbe essere una ulteriore interpretazione, un'altra ipotetica tessera da aggiungere al puzzle.
    M.A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la memoria resettata e i poteri psichici assopiti,siano dovuti alla degrazione del nostro corpo fisico e del DNA,che dopo la caduta di atlantide degenero ulteriormente,lasciamo stare oggi con tutto l'inquinamento,il cibo spazzatura, droghe, alcool,medicine,scie chimiche e quant'altro,comunque i poteri inetriori sono assopiti devono essere riabilitati con tecniche precise,io penso che se fossero stati resettati dalle entità non si riuscirebbe neanche a ricordare le vite precedenti durante le ipnosi regressive,invece si ricordano accedendo al vero io superiore,quindi questo vuole dire che non sono state resettate ma vi è qualcosa che impedisce il passaggio del ricordo tra una vita e l'altra,mentre mi risulta che gli atlantidei invece avevano questa facolta,oltre ad avere una vita molto lunga addirittura di millenni,e nascevano con la ghiandola pineale aperta,vi è stata qualcosa che ha fatto regredire l'essere umano allo stato attuale,questo quando avviene spiritualmente poi si riflette nel fisico che è la parte periferica di tutto questo percorso.

      Elimina
  6. Come si fa a essere sicuri di essere consapevoli , loro inganneranno , si camufferanno da buoni , la perdita delle facoltà paranormali ha a che fare con la lontananza dal vero sè , tutto è organizzato affinchè l'uomo smarrisca se stesso , perchè infatti l'uomo non viene sviluppato anzichè venire represso sin da piccoli , tutte le organizzazioni umane : politiche ,religiose , economiche rispecchiano la filosofia demiurgica : depredare , ingannare , controllare , dominare , inquinare .Ora è comunque difficile risalire a cosa sia stata atlantide e prima ancora c'era la pangea e non i continenti che conosciamo oggi .Il meccanismo è questo se l'uomo diventava consapevole si emancipava e cosi loro hanno resettato tutto e vai con un altro giro .

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. consapevolezza vuol die che la tua volontà decide il tuo essere,e che nessuno di queste entità può opporsi alla tua volontà,ma solo usarti tramite la tua volontà,questa è consapevolezza.

      Elimina
  7. Questi sedici sintomi mi hanno incredibilmente colpito perché corrispondono tutti ai miei. Ed è un caso che io abbia trovato questo articolo dopo che circa una settimana fa, sempre per caso, ho trovato le caratteristiche del gruppo Rh negativo? Sinceramente non so cosa dire. Non so né se appartengo al gruppo Rh negativo, e non so neanche se appartengo a questi famigerati Starseed, però tutto questo spiegherebbe il perché per tutta la vita ho sempre sentito di essere fuori posto, il perché abbia una spiccata fantasia, intelligenza, ma soprattutto una spiccata empatia, sensibilità, compassione, lealtà, amore per la natura, gli animali e i bambini, rispetto per gli anziani.
    Ho sempre trovato inusuale che bambini sconosciuti che incontro per strada mi salutino senza conoscermi, ho sempre trovato inusuale che i neonati mi sorridano e allarghino le braccia senza conoscermi con lo stupore da parte dei genitori che conoscono la diffidenza dei figli che manifestano di solito verso gli sconosciuti.
    Ho sempre trovato inusuale leggere negli occhi delle persone i loro sentimenti ed identificandomi in loro, riuscendo a capire cosa provino, e se tristi o dolorosi me ne faccio carico senza volerlo.
    Ho sempre fatto sogni lucidi e abbastanza strani dall'essere ora perfettamente in grado di distinguerli da quelli partoriti dal mio inconscio.
    Da qualche anno, sempre per caso, ho scoperto l'inganno in cui viviamo, e mi da tremendamente fastidio che gli altri continuano a non accorgersi di nulla, e quindi ancora una volta mi sento in completa solitudine, e non è una solitudine dal punto di vista fisico ma dal punto di vista interiore.
    Non riesco a capire il perché proprio io e non riesco a capire cosa stia affannosamente cercando.
    Tuttavia nella mia convinzione mi ostino a credere che quel che mi capita, e specialmente da qualche anno, siano tutte coincidenze poiché se davvero nulla accade per caso, allora voglio delle spiegazioni e non il silenzio dato che non è stata una mia iniziativa ma tutto è avvenuto per "caso".

    RispondiElimina
  8. Certo niente accade per caso,il caso non esiste,le tue risposte arriveranno basta che tu chieda e avrai le risposte ,i registri akascici sono aperti,chiedi quello che ti interessa dentro di te e avrai la risposta in modi inusuali.

    RispondiElimina
  9. Salve. Tutti i punti mi ci rispecchio parecchi. A parte per il fatto del caldo e del freddo. Io sto bene con una temperatura mite. Ora so che cosa sono perchè grazie alla mia depressione ho cercato di capire perchè NON MI SONO MAI SENTITA A CASA MIA DA NESSUNA PARTE. Ho cercato di capire perchè mi sono costruita un mondo tutto mio. Ora so. Però il mio desiderio è che in Italia ci siano altri come me, da poter formare gruppi di aiuto e sostegno a chi si sta risvegliando. Io avrei bisogno di aiuto per capire chi sono e da dove vengo. E credo che altri come me hanno bisogno della stessa cosa. Formando gruppi servirà a non sentirci tanto soli, a poter condividere le nostre esperienze anche con altri che sanno di cosa stai parlando e che non pensano che tu sia pazza/o. Un gruppo di condivisione e reciproco aiuto servirebbe anche in Italia. Io credo che, anzi lo sento, negli altri stati molti starseed si siano già uniti in gruppi per aiutarsi e per aiutare non solo chi è come noi, ma l'umanità intera, il quale è lo scopo del nostro venire qui. Riuscire a capire qual'è la nostra missione sarebbe un gran passo. Il non sapere ci rende molto tristi e ci incatena ad una realtà che non è la nostra. Spero che qualcuno accolga ciò che ho scritto e decida di aiutarmi a creare gruppi. Grazie di cuore a tutti. Pace e amore nei vostri cuori e nella vostra vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se qualcuno ritiene o è uno starseed mi può contattare. La mia email è crit66@hotmail.it
      Sarebbe bello chiacchierare con qualcuno come me. Grazie. Pace e amore.

      Elimina