Pagine

giovedì 12 febbraio 2015

I DEMONI ESISTONO,SONO ESSERI MULTIDIMENSIONALI-DAVIDE ICKE










Una sintesi dalla newsletter di  David Icke del 13 maggio 2012, di ritorno dal suo viaggio in Perù, dall'ultima volta nel 1991, quando fu "folgorato" da una esperienza transpersonale che gli cambio' radicalmente la vita.



Nel seguito la  mia traduzione (sintetizzata) della seconda parte della newsletter di David Icke del 13 maggio 2012, poco dopo il suo  ritorno da un viaggio in Perù, dove – accompagnato da un gruppo internazionale- festeggiò i suoi 60 anni. 
Era la prima volta che tornava in Perù, dopo il 1991, data che gli fu "fatale", poichè in seguito ad una esperienza transpersonale, una sorta di “illuminazione” che li ebbe, la sua vita  cambiò’ radicalmente.
 
Negli ultimi decenni,  “controverso” è stato il termine piu’ricorrente nei confronti di David Icke e della sua vita. E’ dai primi anni 90,  che egli mette in discussione i parametri  correnti e comuni della realtà, lasciando intendere che tutto… non è come sembra, per cio’ che riguarda il modo in cui è  governato il nostro mondo.

Il suo verdetto è chiaro: i mentitori ai vertici delle nostre strutture di potere, nascondono un segreto sinistro, che se verbalizzato farebbe passare per pazzo chiunque lo pronunciasse.
 
Sin dall’alba della civiltà umana, le classi al potere sono state controllate da esseri extra-terrestri-dimensionali, il cui programma prevede che la razza umana sia fatta di schiavi robotici e stupidi, al servizio di un sistema basato su paura e controllo. Non è quindi difficile capire perchè la sua teoria ha attratto facilmente tante reazioni negative…

Icke tocca temi  come l’universo olografico, la matrix della pseudo luna e la sua teoria, la piu’ famigerata, quella della l’ibridazione rettiliana che sta controllando il mondo, è sicuramente la piu' controversa.

 
 
 
 
Per iniziare a spiegare la complessa teoria, Icke parte dallo stato attuale di paura che c’è nel mondo.
 
“La paura di cio’ che gli altri pensano, è lo stato della percezione che frena le persone dal potere fare la differenza … In un mondo di uniformità, potete fare la differenza solo se operate al di fuori di quella uniformità… o ce la pigliamo o la rifiutiamo…e nel primo caso nulla cambia".
 
"Ora, o usciamo da un tracciato e sperimentiamo la libertà come non l’abbiamo mai compresa prima, oppure andiamo per quell’altra strada, quella che la struttura di controllo vuole ed allora ci dirigiamo verso uno stato globale, fascista e orwelliano.” David Icke, The Lion Sleeps no More.
[Il Risveglio del Leone - DVD] 

La visione comunicata da Icke è che l’essere umano è stato manipolato perchè diventi “inconscio” ; il modo in cui questo accade è con l’uso di programmazioni fatte dalla politica e dai media, dal controllo tirannico sul nostro cibo, acqua, aria, attraverso lo stordimento delle masse con  i prodotti farmaceutici e l’alcol, ma  la lista potrebbe  continuare…
 “La manipolazione non si ferma qui”, come dice Icke esplorando le infinite profondità della “tana del coniglio” . La classe dominante, i banchieri, la famiglia reale, i presidenti e i primi ministri, hanno creato l’illusione di essere corpi governanti separati, quando in realtà sono stati sempre tutti “della stessa squadra”.

C’è un lignaggio (una dinastia di legami di sangue) che strategicamente e nelle epoche  è stato mantenuto intatto. La Burkes Peerage and Baronetage, una fonte genealogica aristocratica e completa, rivela che tutti i 44 presidenti USA, nel corso della storia, hanno portato con sé, nella loro carica,  del sangue reale europeo. 







Tornando a cio' che dicevo all'inizio sulla sua seconda esperienza in Perù nel 2012:
“Sulla via di ritorno in Perù, ci siamo fermati anche nella regione di Hayu Marca, nota come “ la porta del diavolo” e si pensa sia un portale interdimensionale, uno stargate. Il suo nome significa “porta degli dei . Ah si? E quali dei sarebbero dunque?..."

Molti newagisti parlano di stargate e via discorrendo, ma la questione è: anche se fosse vero, a quale realtà o dimensione conducono questi portali? Questo è il pezzettino che spesso manca nella equazione … e se queste “porte degli dei” portassero veramente in un’altra realtà … non era quella che desideravo visitare, grazie tante.
Mentre alcune persone stavano provando “la porta”, io me ne stavo seduto a distanza su una roccia. Ad un certo punto sento  arrivare una serie di grida da quella direzione. Quindi un membro del gruppo  mi si avvicina dicendomi di non andare in quella direzione perché è orribile e che qualcuno là stava proprio avendo una brutta esperienza.
Mi affretto quindi in quella direzione per vedere, che succede. Vedo un gruppo di persone intorno ad un uomo seduto nel mezzo di alcuni di questi pilastri ed altri che cercano di confortarlo. La persona è notevolmente stressata e si tiene la testa tra le mani dibattendosi.

Ho visto molte volte questa scena negli anni. 'Qualcosa' era entrato in lui. Una forma di possessione. Chiedo quindi alle persone di portarlo fuori dalla nicchia della roccia :mi era chiaro che qualsiasi cosa fosse che si era attaccata a lui, li sarebbe restata se non fosse stata rimossa.
 
 
 
 
(…) Facciamo quindi cerchio intorno alla persona e sottolineo che deve essergli inviata energia dal cuore perché entità del genere NON possono stare nel campo della energia del cuore.
Il “loro” stadio energetico è emozionale, di basso livello vibrazionale ed è questa la ragione per cui hanno manipolato eventi, genetica e società umana perché producano continuamente maree di energia simile. Se l’umanità riempisse questa realtà con l’energia del cuore, la razza predatrice dovrebbe solo andarsene.

Entro quindi nel piccolo cerchio che le persone hanno fatto e metto le mie mani sopra la testa dell’uomo, al suo chakra corona (il7°) . Questo è il punto infatti da cui entrano le entità e da dove le puoi tirar fuori. Alcuni notano che immediatamente, quando impongo le mani sopra la sua testa,  l’uomo si calma e si distende.

L’uomo, ora è a terra,  mi inginocchio quindi alla sua testa con le mie mani sopra il suo chakra corona e ORDINO che l’entità si allontani.In pochi secondi sento un forte campo magnetico che si attacca alle mie mani  e in un flash sento che mi attraversa  ed esce dalla sommità del mio capo. Allo stesso istante, non uno prima o dopo, l’uomo torna in sé.

Queste entità sono esseri elettromagnetici che si attaccano al campo elettromagnetico umano, o campo aurico e da li dettano un comportamento mentale, emozionale e “fisico”. Ecco perché avevo sentito un campo elettromagnetico attaccarsi alle mie mani, quando l’entità stava uscendo.
Queste sono le stesse entità che possiedono coloro che sono in posizioni di potere politico, bancario, nelle multinazionali, nei media, nel mondo militare etc., che sono cosi senza cuore, privi di energia perchè le entità da cui sono posseduti, sono senza cuore.






Le linee di sangue ibride di cui ho scritto cosi esaustivamente negli anni, hanno una maggiore compatibilità (quindi vibrazionale) con queste entità e quindi sono passibili di possessione molto più’ potentemente che il resto della popolazione media.
Ma può’ accadere a tutti più’ o meno, ecco perché le persone devono essere sveglie al fenomeno.
 
Quando il campo elettromagnetico della entità  che sta possedendo la persona diventa quello dominante, di tanto in tanto e spesso in momenti di grande furia o di alta carica emozionale, chi osserva può decodificare il campo che sta "possedendo" e non invece quello umano. Nel fare questo, potrà vedere la forma umana trasformarsi in una non umana, in quel che viene chiamato “cambiare forma” (shapeshifting).

Di queste entità si parla in tutte le antiche società e religioni. Gli Gnostici le chiamarono “arconti” L’Islam Jinn, i Cristiani demoni, gli Zulù’ Chitauri . Spesso assume una forma di rettile ma non è sempre cosi. Il tema chiave che li collega tutti è che queste entità sotto vari nomi, invadono la psiche umana e dettano il comportamento e la percezione. Esattamente.

Coloro che sono stati selezionati per servire il Sistema di Controllo, sono posseduti da queste entità durante i rituali satanici e delle società segrete. Coloro che si uniscono ai massoni possono trovare che i rituali siano strani e da fuori di testa , ma ciò’ che non sanno è che sono specificatamente creati per consentire alle entità di attaccarsi alle persone prese di mira e lentamente, ma sicuramente, le loro personalità cominciano a cambiare.

Quando il cambiamento è sufficiente, essi diventano senza cuore quel tanto che basta per farne dei politici di grido e potere o banchieri o qualsiasi altra cosa i network segreti abbiano in mente per loro.
 
La popolazione generale può’ essere molto aperta alle possessioni in tempi di estrema depressione (ed altri bassi stati energetici) ; anche le droghe e il bere pesantemente , possono seriamente aprire questa porta, come può’ farlo il sesso fatto con una persona che sia posseduta. Il collegamento energetico crea un reciproco campo che e entità possono attraversare.
 
Dunque ora sono stato davanti al portale e ho dato ordine all’energia malevola di andarsene. Non dovete chiederle di farlo: glielo ORDINATE, perché gli esseri umani sono giganti nel loro potere. 'Le entità demoniache' hanno solo il potere che diamo a loro, perché per manipolazione subita crediamo che lo abbiano. E’ tutto un gioco della mente e dobbiamo smascherarlo come un loro bluff. 
 
Ora, nell’ordinare alle entità di andarsene,  avevo aperto il flusso di energia dal cuore sia direttamente dal vortice di energia del cuore che attraverso le mie mani, chiedendo anche al potere cosmico di amore e armonia di attraversarmi.
 
In non più’ di 3 o 4 minuti l’energia malevola si era tramutata in una vibrazione molto diversa, in cui non può’ sopravvivere. Non posso sottolinearlo mai abbastanza: NOI ABBIAMO IL POTERE, non le forze malevoli. Tante più’ persone se ne renderanno conto, tanto più’ la casa di carte crollerà”.
 
 
 
 
tratto dalla newsletter di David Icke
www.davidicke.com

Traduzione: Cristina Bassi
 
 FONTE

8 commenti:

  1. Fanno pensare le parole che avrebbe pronunciato Hollande . ‘’ Gli Illuminati sono dappertutto ìì
    Nel film l’esorcista l’inizo è con il ritrovamento di una statuetta sumera

    MASSONERIA 33°grado
    ILLUMINATI
    il loro fine ultimo, è il DOMINIO sul PENSIERO DELL'UOMO"Da secoli sono i padroni del mondo... ma sono i servi delle forze invisibili del male. Si deve avere più paura di questi “signori visibili del mondo”, che dai “signori invisibili”. Perchè sono quelli che, materialmente e nell’immediato, originano le guerre, la fame, lo sterminio dell’umanità con il loro patriottismo, il loro fanatismo"https://www.youtube.com/watch?v=ERmoOB6KwGs
    Figure demoniache sono presenti in diverse religioni e culti pagani, nelle mitologie antiche e nelle sacre scritture vi sono analogie tra le forze maligne che verrano identificate attraverso l'esoterismo e la simbologia.
    https://www.youtube.com/watch?v=Lwae8R-D1Mg
    Illuminati Vatican Gland pineal

    https://www.youtube.com/watch?v=V4rOtOpaWvU

    Perché nella Bibbia alcune volte Dio parla in prima persona altre volte usa gli angeli per comunicare ? Gli esseri umani non hanno ne la capacità uditiva ne quella psicologica sostenere il maestoso potere della voce di Dio .
    CHAOS TRANCE Soul, DMT, , JESUS CHRIST 3rd EYE Revelations, Secret of Fatima, NEW ERA Awareness, MIND Consciousness PINEAL GLAND ,Melatonin Metaphysical SPIRIT MOLECULE ,Fluoride WAR PINEAL .Paranormal POWER Mind OCCULT WAR , Woman, Venus, Annunaki, .DNA, Hybrid Creation, Bible, .ANCIENT War Enoch REAL STORY Devils G.IANTS Man NEPHILIM .Elohim ANCIENT ALIENS ,NOAH Prophesy .Sumerian LEGENDS ,Genesis NEFILIM, THIRD DIMENSION

    RispondiElimina
  2. ‘’Stanno esternalizzando la gerarchia , I misteri , inducendoci alla new age cosi come vuole la teosofia , e come pianificato , organizzazioni mondiali , incluse le nazioni unite stanno perseguendo lo sviluppo di un’ unica organizzazione mondiale religiosa , nel 55 anniversario della nascita delle Nazioni Unite , dopo un po di tamburi , canti , preghiere , che rappresentano le religioni leader del mondo , dopo un po hanno cominciato ad assomigliarsi tutte perdendo l’aroma nel crogiolo di una zuppa spirituale . . Il primo summit della pace mondiale del millennio si è svolto alle nazioni unite , alcuni credono sia stato il primo grande passo in direzione n dell’ introduzione di un corpo spirituale globale , Robert McGuinness con il Family Research council dice che tutto cio appare come qualcosa facente parte di un agenda nascosta per riunire i popoli sotto un'unica organizzazione mondiale come il controllo della popolazione , i diritti sull’ aborto e un'unico governo mondiale il fondatore della Cnn era seduto in prima fila , Turner ha promosso il concetto new age secondo il quale esistono molte vie per il paradiso , la chiesa Evangelica + stata molto criticata perche rifiuta di aderire alla agenda new age .

    il campo di energia del cuore
    https://www.youtube.com/watch?v=itiX_Sfiu_E
    la prigione elettromagnetica
    siamo entrati gia' da diverse decadi nell'era del controllo elettromagnetico, come nel 2011 si ha avuto un dispiegamento di forze di attacco elettromagnetico sugli uccelli e alcuni tipi di animali; ora il sistema collaudato e' attivo e viene utilizzato per controllare la popolazione o mirare a larghi gruppi di individui o ad un singolo con possibilita' infinite nella sua applicazione. l'essere umano e costituito da impulsi elettrici e come ogni essere vivente e' soggetto a queste armi disumane. armi tali da poter creare qualsiasi situazione di pericolo, dalla variazione dei parametri biologici all'umore o anche alla lettura del pensiero e alla gestione di esso...
    Corrado Malanga l'inquinamento elettromagnetico e la ghiandola pineale
    https://www.youtube.com/watch?v=PDc1undPlVA
    Terzo Occhio, Calcificazione, Hz Campi Elettromagnetici
    https://www.youtube.com/watch?v=8MzUkQwPW-w

    Bob Dylan ho venduto l'anima al demonio
    https://www.youtube.com/watch?v=8IVe7nosfl8
    Sono qui da sempre, controllano che gli umani non rompano il "giocattolo"
    https://www.youtube.com/watch?v=jG5KwqtGL68
    Hai visto mai il telefilm Stargate cosa ne pensi ?
    I Grigi , le mantidi , i rettiliani cosa sono demoni ?
    I Gargoyle che cosa sono ?
    Quindi entrare in massoneria è pericoloso ? Me lo chiedevo a proposito delle eggregore
    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sia pericoloso ma credo che discutere con gente che risponde con indovinelli e supponenza lasci intravedere la pochezza psicologica di questi qui...........

      Elimina
    2. Scusami potresti spiegare meglio cosa intendi,non ho capito bene cosa vuoi dire,chi sono questi che rispondono con indovinelli?

      Elimina
  3. Guerra all'interno della massoneria ? Frater X is an author of both speculative fiction and critical research. He is a lecturer of esoteric philosophies, occult sciences and Mystery Traditions and a member of 9 different esoteric orders including the Knights Templar, Knight Masons, Order of the Sword of Bunker Hill, Masonic Rosicrucians and the Ancient Order of Druids. In the second hour, we'll discuss the Masonic ritual of invoking disembodied entities. Frater X explains Egregore, a thought-form created by will and visualization by a collective group of people working together to carry a specific force. Then, he speaks about activating the mystical parts of ourselves that have been shut off. We'll move on to discuss where Freemasonry is heading. Frater X explains how knowledge is being intentionally twisted in order to suppress and dumb down the population. The hour ends on the exclusion of females in the lodges and restoring the balance of the sexes.The Secret War Inside Freemasonry
    https://www.youtube.com/watch?v=VWYCZH-v1oM
    Mark

    RispondiElimina
  4. As Above So Below, Hermetic Influence
    Hermetic Influence On The Building of America https://www.youtube.com/watch?v=WXP-EPRAubo
    Watchers - As Above So Below (Part 31) Saturn & The Number 8 entity insectoid critters overlords phoenician time purple seal of saturn golden age kronos saturnalia kube hexagon hexagram orion new age saturn theory golden age doomsday machine, archons, matrix, contact, re-cyclops, cyclops time wallstreet, Phonecia, phönizien, phönizier, Canaan, Cananites Darkstar Soundgarden Black hole sun Sun Ra, Antichrist Dajjal false messiah star-gods Watchers aliens angels demons Amos El Quetzalcoatl Kukulkan dragon Baphomet goddess Artemis Cybele Sin Lucifera Diana Samael Lilith Ishtar Inanna Mary queen of heaven https://www.youtube.com/watch?v=RZ_4q1AbkJk

    William Cooper : the Saturn Agenda https://www.youtube.com/watch?v=GRI7cnK5R7A '' It is that the suffering of Jews ...... become worse this wil assist in realization of our plans ...... have an excellent idea ..... I shall induce anti- Semites to liquidate Jewish wealth .... the anti- Semites will assist us thereby in that they will strenghten the persecution and oppression of Jews . The anti- Semites shall be our best friends '' . From the diary of Theodor Herzl , part I , pp . 16 . '' Our race is the Master Race . We are divine gods on this planet . We are as different from the inferior races as they are from insects .Infact, compared to our race , other races are beasts and animals ,cattle at best.Other races are considered the human excrement . Our destiny is to rule over the inferior races .Our heartly kingdom will be ruled by our ..... Menachem Begin prime minister of Israel 1977- 1983
    Dagon (In the Sky), Astarot o Ishtar in the middle, Bal (on earth)

    Nimrod (In the Sky) (Killed), Semiramis in the midle, Talmuz (on earth)
    AmonRa, Osiris (in the sky) (Killed) , Isis in the middle, Horus (on earth)
    Jah (in the sky) Killed by Satan ,,,,Mother Marie in the middle ... Jesus Crist on earth
    Zeus(In the Sky) ...... Hera (in the midle) .......Prometeus (on earth)
    Jupiter (In the Sky)..... Juno (in the middle)..... Fosforus (on earth)
    Keter (is Jupiter in a mor hetereus form) Sirius (Da'ath is ISIS or hermes, Semiramis, Ishtar, Columbia etc..) ..... Chesed (EL , Mercy, Zeus=Jupiter= Horus is Keter in a mor material form).
    ISRAEL
    ISIS (SIRIUS) RA (ZEUS after death) .. EL (ZEUS here on earth)
    David Icke - Saturn's ET Ringmakers
    https://www.youtube.com/watch?v=HJQMxF-1q_8

    Robin Williams Sacrificed by ILLUMINATI - Watchers
    https://www.youtube.com/watch?v=d-g_x1XYZwY

    As Above So Below, Hermetic Influence
    Hermetic Influence On The Building of America https://www.youtube.com/watch?v=WXP-EPRAubo
    Watchers - As Above So Below (Part 31) Saturn & The Number 8

    entity insectoid critters overlords phoenician time purple seal of saturn golden age kronos saturnalia kube hexagon hexagram orion new age saturn theory golden age doomsday machine, archons, matrix, contact, re-cyclops, cyclops time wallstreet, Phonecia, phönizien, phönizier, Canaan, Cananites Darkstar Soundgarden Black hole sun Sun Ra, Antichrist Dajjal false messiah star-gods Watchers aliens angels demons Amos El Quetzalcoatl Kukulkan dragon Baphomet goddess Artemis Cybele Sin Lucifera Diana Samael Lilith Ishtar Inanna Mary queen of heaven https://www.youtube.com/watch?v=RZ_4q1AbkJk
    The Racist and Supremacist Roots of the Ideology behind the European Union
    http://balder.org/judea/Richard-Coudenhove-Kalergi-Practical-Idealism-Vienna-1925.php

    Mark

    RispondiElimina
  5. Cosa spinse alla soglia dei cinquant’anni , una delle piu grandi menti mai esistite , con alle spalle decenni i studi ad altissimi livelli , ricco e potente , a mettere a repentaglio la sua reputazione per avventurarsi in un terreno cosi oscuro e pericoloso tanto da passare alla storia non per il grande scienziato qual’era ma bensì come mago ? John Dee era un uomo di raro ingegno , poliglotta, conosceva il greco , il latino , l’italiano , l’ebraico ,il francese , il tesdesco , , appena ventenne fu nominato secondo lettore di greco all’università di Cambridge , perfezionò la costruzione e l’uso di strumenti astronomici , studiò geometria e diritto , diede lezioni di logica , retorica, aritmetica , cosmografia , , sempre giovanissimo fu ascoltato da personaggi illustri tra cui Guglielmo Gonzaga e Carlo V, Realizzò carte nautiche e geografiche , insieme a Tritemio , è considerato il padre della criptografia , cosa che tornò molto utile a Elisabetta per compiti e missioni speciali . La sua vastissima cultura lo portò a diventare un collaboratore molto stretto di Elisabetta salita al trono nel 1559 .. Si dice che la regina ammirasse al tal punto Dee da spostarsi lei stessa a cavallo per raggiungerlo a Mortlake , un aneddoto racconta che fu chiesto a lui la data di incoronazione della regina per le sue competenze astrologiche . Ma un giorno Dee decise di lasciare i suoi studi , le sue passioni , i suoi amici per dedicarsi alla magia , Dopo il 1580 la sua fama venne irrimediabilmente distrutta e da allora venne definito negromante quando non un quack un ciarlatano . Qualcuno pensa che i suoi studi sulla criptografia lo abbiano portato ad avvicinarsi all’occultismo , in particolare i libri di Giovanni Pantheo un prete veneziano che metteva in relazione il linguaggio di adamo all’ alchimia , una via per la conoscenza molto piu rapida delle scienze matematiche . Un altro motivo fu l’incontro con l’ambiguo Edward Kelley nel 1581 , di trent’anni piu govane , fu lui a spingerlo verso l’occulto , dove da solo forse non sarebbe andato , Kelley era detto anche orecchie mozze , gli avevano tagliato le orecchie perché aveva divulgato segreti farmaceutici quando era commesso in farmacia , Kelley ricorda Cagliostro , per la sua ambiguità , e per l’essere a metà tra occultismo e truffa , insieme per l’europa i due fecero conoscere il cosiddetto linguaggio enochiano , un sistema di potenti evocazioni , che attraverso il dialogo con presunti angeli poteva aprire porte sconosciute agli uomini . IL linguaggio enochiano è un alfabeeto citato per la prima volta da giovanni Pantheo nel suo libro Voarchadumia del 1530 , questo linguaggio puo scatenare forze potentissime ed è pertanto considerato pericolosissimo ,
    Il fatto che il cantante Robbie Williams dica di vedere gli ufo ha a che fare con il fatto del suo interesse per l’esoterismoe Crowley , perché Crowley andò a stare in un maniero Boleskine House sulle sponde di Loch Ness , il famoso lago dove viene avvistato quello che assomiglia a un dinosauro ? Jimmy Page dei Led Zeppelin successivamente comprò quella casa .

    Mark

    RispondiElimina
  6. Estulin, un altro gatekeeper che mischia mezze verità a depistaggi e nasconde molte cose

    Nel suo libro sul club Bilderberg Estulin, ex spia russa che a suo dire sarebbe scampata a diversi tentativi di omicidio perpetrati per tappargli la bocca, afferma che le élite che dominano il mondo non vogliono il nucleare perchè non vogliono che uno stato raggiunga l'autosufficienza, ma vogliono mantenere le nazioni in uno stato di dipendenza. Ma ecco cosa dice questo personaggio in un suo recente discorso in cui oltre a non menzionare minimamente le scie chimiche (pur parlando di altri temi più o meno seri e di rilevanza), scredita chi come noi denuncia delle cospirazioni che non hanno per scopo l'accumulazione di ricchezza e di potere fini a se stessi, negando pervicacemente il piano per la costruzione del nuovo ordine mondiale (il grassetto è stato da noi aggiunto per evidenziare alcune frasi di particolare rilevanza):
    [il gruppo Bilderberg] Ma questa non è una società segreta. Non abbiamo qui un occhio malvagio che tutto vede o una cospirazione giudaico-massonica.
    Non c’è una cospirazione per quanto la gente possa pensarlo così come nelle sue fantasie infantili. Non esiste nessun gruppo di persone, per quanto sia potente, che si siede intorno ad un tavolo in una stanza buia, tenendosi per mano, guardando in una sfera di cristallo e pianificando il nostro futuro.
    Il Bilderberg non è un mondo di fantasia cartesiano nel quale, nel succedersi delle generazioni, si impongono intenzioni isolate di individui concreti invece di processi dinamici sociali che agiscono come fattori che segnano il corso della storia e l’evoluzione delle idee. E’ clinicamente rilevante il fatto che attualmente, le più diverse e disparate teorie sulla cospirazione riflettono lo stile particolarmente patologico nella fantasia infantile associata al Signore degli Anelli, la Guerra delle Galassie o il culto di Harry Potter. Questo tipo di culto esprime un’azione mentale caratteristica, che è il potere magico della volontà agendo al di fuori dalla dimensione fisica reale dello spazio-tempo.

    Si tratta di un raduno di persone che rappresentano una certa ideologia. Il Bilderberg è un mezzo per riunire le istituzioni finanziare più potenti e depravatrici di tutto il panorama economico mondiale. E oggi come oggi, questa combinazione di interessi è la peggior nemica dell’Umanità. 1) pur non essendo le società segrete massoniche né il sionismo i soli artefici del complotto contro l'umanitàsu decisione dell’Unione Europea, ogni Paese dovrà inserire nel proprio ordinamento giuridico una legge che punisce chi nega l’Olocausto, ovvero se pensi che il trattamento crudele e l'assassinio degli ebrei ci sia stato, ma che il numero dei deportati e dei morti sia stato esagerato per giustificare la costruzione dello stato di israele in terra palestinese, se vuoi ragionare criticamente su un avvenimento storico tu non sei una persona che riflette con mente critica, ma per le istituzioni sei pregiudizialmente un criminal2) Non mi risulta che Estulin nomini i Gesuiti; certo potrebbe essere che anche lui non abbia avuto il tempo di informarsi bene di tutte le porcherie che avvengono sulla terra, ma possibile che una ex spia che apparentemente spiattella i segreti dei potenti non si sia accorto dell'importante ruolo dei gesuiti (e del Vaticano)?
    http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/04/d-estulin-un-altro-gatekeeper-che.html

    Mark

    RispondiElimina