Pagine

venerdì 30 gennaio 2015

Il regista del film “Gray State” anti-nwo trovato morto in circostanze misteriose







David Crowley, il regista di “Grey State”, un film sul Nuovo Ordine Mondiale e sulle menti malate dell’elite è stato trovato morto in casa sua, con la moglie e la giovane figlia. L’ufficio dello sceriffo della contea di Dakota ha dichiarato che la morte è apparsa “sospetta”.





David Crowley ha scritto e diretto Gray State, un film non completo sulla militarizzazione della polizia, l’imposizione della legge marziale, la sorveglianza ad alta tecnologia, i chip RFID e le menti dietro questi progetti. La pagina Facebook del film afferma che la storia parla di “un veterano ferito il quale guida una rivolta contro un governo corrotto dopo l’introduzione della legge marziale a livello nazionale.”
 
David Crowley autore e regista del film “Gray State”


In una intervista ad InfoWars del 2012, Crowley dichiarò di voler a tutti i costi diffondere il messaggio secondo cui dopo il loro declino, gli Stati Uniti avrebbero introdotto un Nuovo Ordine Mondiale. L’intervista descrive il film come “un film indipendente in cui si immagina uno stato di polizia brutale, ove vige una legge marziale brutale, l’identificazione biometrica è uno standard, la videosorveglianza è onnipresente e le truppe di assalto FEMA riuniscono i dissidenti nei campi di prigionia.


link al trailer del film Gray State: trailer Gray State



Il 17 gennaio, i corpi di David Crowley, di sua moglie Komel e della loro figlia, di cinque anni sono stati trovati nella loro abitazione.

I corpi di David, Komel e della loro figlia sono stati trovati sabato dal vicino di casa di Crowley, Collin Prochnow. E’ stato riferito che i corpi giacevano morti in casa ormai da diverse settimane. Prochnow ha dichiarato di non aver visto movimenti nella casa di Crowley da Natale in poi, pensò dunque che la famiglia fosse in vacanza. Prochnow sostenne che i pacchi postali andavano accumulandosi davanti all’entrata e le luci erano accese notte e giorno. Decise così di andare a vedere come stava la famiglia.
Prochnow guardò attraverso una delle finestre della casa e scoprì i tre corpi, insieme a una pistola, giacere sul pavimento. Un cane, vivo, era presente. L’audio della radio della polizia ottenuto da MnPoliceClips.com ha rivelato che la polizia trovò “molti corpi, deceduti nella parte anteriore della casa” e un “cane molto arrabbiato” all’interno.” La polizia dichiarò che la situazione lasciava intendere un suicidio-omicidio .

Deaths Of “Gray State” Director And Family Under Investigation, Ben Swann





La morte di Komel e della bambina vennero dichiarate omicidio mentre la morte di Crowley venne catalogata come suicidio. Una pistola è stata trovata accanto al suo corpo.
Il capitano John Bermel della polizia di Apple Valley ha notato alcuni dettagli sospetti, in particolare che non vi fosse alcun segno di violenza o di lotta sulla scena del crimine e che una porta scorrevole sul retro era stato sbloccata e “socchiusa”.

Il capitano John Bermel della polizia di Apple Valley ha affermato che l’ufficio del medico legale non ha trovato segni fisici di lotta sul corpo o all’interno della casa. Bermel ha anche sottolineato che la casa era intatta, anche se l’audio registrato della polizia aveva dichiarato, dopo la scoperta dei corpi, che una porta scorrevole sul retro della casa di Crowley era stata sbloccata e “socchiusa”. Bermel ha detto: “Se ci fosse stata una rissa, ci si aspetterebbe di trovare, qualcosa di rotto, forse qualcosa di rovesciato”.
“Non c’era niente di simile”, ha detto Bermel.
Gli investigatori hanno dichiarato che l’ultima “attività verificata” nella casa risale alla fine di dicembre.
Bermel ha inoltre affermato “Da quello che stiamo capendo possiamo dire che vi fosse un forte uso di sostanze, problemi economici – come abbiamo visto in alcuni notiziari – e l’inizio di un isolamento”, tuttavia Bermel non fa nome delle presunte sostanze . “Quello che posso dire è che stiamo ottenendo alcune indicazioni su ciò che può aver contribuito al tragico evento”.
Charlie Hubbell, un attore che è apparso nel trailer di “Grey State”, ha detto a Twincities.com che David Crowley “sembrava tranquillo e concentrato.”

David Crowley e la moglie Komel

“Per tutto il tempo in cui ho lavorato con lui non c’era nulla di aggressivo o caotico o strano o anormale. Era in gamba e sicuramente avrebbe avuto successo “.
– Ibid.
Mentre le prime ricostruzioni della polizia affermano che Crowley ha ucciso moglie e figlia per poi suicidarsi dopo mesi di depressione e di isolamento, altri osservatori ritengono che sia stato ucciso dal sistema contro cui il suo film si opponeva. L’indagine è ancora in corso.









 FONTE


TRADUZIONE:neovitruvian.wordpress.com






 link collegati:

perche-i-sionisti-procedono-con-gli.html


i-terroristi-dellisis-wahabo-takfirismo.html


attentato-in-franciala-solita-strategia.html 

2 commenti:

  1. La morte di questo giovane e' triste e drammatica, riempie il cuore di tristezza. Ogni sforzo contro "il mondo" e' vano, solo Yeshua ristabilira' il giusto ordine delle cose e il Padre elargira' le giuste retribuzioni ad ognuno. Invece di odiare, pensiamo ad amare tutti gli uomini, anche i malvagi. Non sta a noi decidere.

    RispondiElimina
  2. Non ci sono segni di colluttazione e allora come si sarebbero uccisi ? Non ci sono segni di colluttazione ma una porta è stata manomessa , opera dei servizi ? Danno sempre la stessa motivazione : problemi economici , depressione ecc... come se fosse normale arrivare a eccidi e morti per queste cause . Il regista aveva toccato una questione scottante l'involuzione autoritaria e il sabotaggio costituzionale degli USA , ricordiamo l'attentato del 95 in Oklahoma nel quale vennero usati terroristi neonazisti , Pensiamo alle morti recenti nel mondo dello spettacolo : Seymour Hoffmann il cui ultimo film era stato The Master , Robin Williams trovato soffocato , ritenuto vicino agli Illuminati , perchè analizzando i suoi film ,alcune foto in cui fa il gesto delle corna , e che amava il videogame Zelda pieno di simbologia degli illuminati . la maggiore tristezza che noto in questo articolo è il fatto che il vicino scopre i cadaveri dopo tanto tempo , non c'è quella connessione reattiva e vigile neanche tra persone che vivono nello stesso quartiere .

    Mark

    RispondiElimina