Pagine

martedì 25 novembre 2014

Sun Tzu L'Arte della Guerra-libro completo














Composta in Cina ben trecento anni prima della nascita di Cristo, l' Arte della guerra è uno dei più antichi trattati di strategia militare; il suo autore è noto col nome di Sun Tzu, ma si tratta in realtà di più filosofi che hanno rielaborato un testo frutto probabilmente di un'unica mano. Il contenuto di quest'opera ha influenzato ampiamente nei secoli la filosofia orientale, ma non solo, tanto che oggi essa viene utilizzata nelle scuole di management in tutto il mondo. Perché Sun Tzu non si limita a dare precetti per sconfiggere i nemici sul campo di battaglia, ma ci insegna a gestire i conflitti in modo profondo e non distruttivo: anche nella vita quotidiana, infatti, la miglior battaglia è quella che vinciamo senza combattere.





Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità:vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo.
 








link diretto al documento in pdf: FONTE






25 commenti:

  1. Perdonatemi l' off topic, ma ho letto la notizia di quel carabiniere ucciso che diceva di essere il vero adam kadmon, Franceschetti dice di aver parlato con l'autore di mistero e secondo lui e' una bufala, nel senso che e' morto ugualmente un innocente, ma non avevano nulla a che fare con costui. mah, poco ci credo, ma a parte cio' e una vicenda poco chiara, che diamine sta succedendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si stavo leggendo la notizia proprio ieri,è difficile fare una analisi corretta in questo momento,aspettiamo di vedere quali sono gli eventuali sviluppi,la facenda è poco chiara,ma può essere di tutto o potrebbe essere completamente falsa,ci sono perosone che nelle forze dell'ordine per vantaggi personali o altro,si potrebero prestare a scene teatrali,organizzate dai servizi segreti,non è la prima volta tra l'altro,come successo per la finta sparatoria davanti alla camera dei deputati a Roma,in cui un personaggio voleva sparare ai politici ma invece sparo a un carabiniere,è ormai provato da immagini e documentazioni che è stato un false flag programmato,dove nessuno rimase ferito e il persosnaggio che sparo era parte della recita davanti ale telecamere.
      L'unica cosa che posso dire al momento è che la cosa che mi è sembrata strana è l'eco che ha avuto nei media di regime,per quello che aveva scritto nella pagina di fb dovrebbe essere censurato o segnalato in modo superficiale,ma per dire di più si deve aspettare gli eventi succesivi se ci saranno.

      Elimina
  2. quello che è sempre successo baronetto, se incontrano un budda lo uccidono, sai quanta gente ho visto che stava iniziando a capire ed è stata ridotta sul lastrico o morta in incidenti o strani infarti o messa in psichiatria ? E' un sistema feroce che si basa su due cose, la prima la capacità operativa a livelli oltre quelli comunemente conosciuti, l'altra sulla ignoranza cattiveria egoismo e ignavia della gente comune, le pecore seguono il gregge e si fanno poche domande, si danno ancor meno risposte ma che avallino sempre la loro codardia, per questo meglio essere lupi.

    sun tzu è veramente interessante, oltre al libro in sè stesso anche i compendi che ne approfondiscono il significato, l'arte della guerra usato nella vita di tutti i giorni, lavorativa, economica ma anche affettiva è insostituibile, un vero timone e una bussola per navigare con meno scossoni nella vita e superare le cantonate che si prendono. mi permetto di consigliare sulla stessa linea anche il libro dei 5 anelli e il libro delle sette spade. la cultura orientale gode del fatto che si basa su una società organizzata ininterrotta da almeno 6 mila anni, tutto quello che sta vivendo l'europa ora e gli stati uniti dopo la guerra di indipendenza l'oriente lo ha già digerito da secoli, non per questo l'occidente è ininfluente, anzi, l'occidente ha l'enorme merito di aver portato negli ultimi secoli l'uscita dalla mentalità tribale e collettiva, ha permesso di far sviluppare l'io all'umanità, ponte indispensabile per l'indipendenza del pensiero e fatto incontestabilmente necessario per il salto spirituale che attende l'avvento della sesta razza postatlantica.

    jj

    RispondiElimina
  3. Cosa è successo ?

    Io mi ricordo che iniziò tutto con dei video di you tube , poi in un programma scurrile di radio 105 , ma faccio questa riflessione e ditemi voi , pare che il personaggio abbia cambiato voce ,facevano prima a dire che ricevevano testi da tal de tali per poi fargli leggere ad un attore , sarebbero stati piu credibili , che senso aveva inventare sto personaggio patetico che puo aver senso solo nell'inculcare il messaggio all' inconscio del silenzio , del nascondimento e della paura ?

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi dico io che gli serve quel costume da pagliaccio?ma chi vuole prendere per il culo?vorrebbe fare credere che quella maschera lo nasconda veramente della sua identità?cioè uno che parla di queste cose e non sa che i servizi segreti lo rintraccerebbero in un nano secondo,questa è solo una misera buffonata,e penso organizzata a fini commerciali,neanche per depistare,in effetti l'operazione commerciale ha dato i suoi frutti,migliaia di copie di libri venduti e tra poco lo vedremo anche sui detersivi,questi argomenti sono cose serie non vanno trattate in questo modo.

      Elimina
  4. In una recente intervista a misteroweb ha detto : '' C'è il re del mondo e poi sotto delle fazioni ,una vuole lo sterminio dell'umanita , l'altra vuole concedergli una possibilita ''
    No comment sulle parole depistatorie di tale signore

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Mark,si basa sulle stronzate dette da sitchin,e cioè che ci sono questi cazzo di anunaki di cui l'entità mavgiore enki sarebbe a favore dell'umanità e enlil il fratello contrario,tutte stronzate prese direttamente dalla disinformazione,manco sforzarsi a inventarsi qualche cazzata,comunque sti stianunaki come abbiamo spiegato è il solito culto dei pianeti,antropomorfizzati e mitizzati,le entità vanno separate da queste storie mistico religiose che venerano in realtà gli astri,dopo le stronzate di darwin,sitchin le ha sostituite con altre cazzate.

      Elimina
  5. Si ma poi uno che non vuole darsi rintracciare va negli studi televisivi , si fa riprendere con gli autori , diventa il conduttore principale , poi come a te ben detto non lavora neanche di fantasia ,ma segue quello che gli scrivono di volta in volta , contraddicendosi peraltro , seguendo lo screenplay , linea della disinformazione , da zitchin in poi (al quale dedicarono un intera puntata nel 2010 ) che hanno prescritta . Non va neanche preso in considerazione , nel film the Avengers è apparso un personaggio vestito paro paro come a lui , alla fine è come il gabibbo.........., uno degli autori ha detto a Franceschetti : '' ma noi in tv gia facciamo le iene .....'' , ma chi quelli che non nominano neanche il bilderberg , seminano rose bianche , e vanno in giro in ferrari ? Non sono neanche interessati a niente , l'importante per loro è vendere il prodotto , seguono il dettame primo fare soldi...., alla fine .

    Mark

    RispondiElimina
  6. Si Zitchin è come Dan Brown , e altra robaccia simile , gestita su grossa scala per propagandare le idee dell'elite , Enki tra l'altro è la divinità dei satanisti originari ,in una visione distorta dell' albero del bene e del male .

    Mark

    RispondiElimina
  7. Io al posto del loro responsabile editoriale , li avrei gia bocciati per mancanza di originalità e creatività , potevano fare non so , chi di voi si ricorda il programma del mattino per i bambini con quella specie di tucano : l'albero azzurro ? Ecco sono di gran lunga piu intelliggenti quelli , potevano fare una cosa cosi che ricevevano un cartiglio in un posto sempre diverso da dove li potevano leggere i''messsage in a bottle '' come cantavano i police di tale adam kadmon , e non vestire questo bambolotto , non saprei come definirlo , pronto a stare tra barbie e cicciobello , fabbricato rigorosamente in cina , che se sarei un bimbo di soli cinque anni lo butterei dalla finestra tanto è brutto . Poi come sono cupi loro , fanno le trasmissioni , sempre con questo fumo , questi colori scuri , questa musica e questo spaventapasseri che appare in una grotta ......, Ma si accorgono in che mondo viviamo oggi ? Bombardati da antenne che stanno dappertutto, con i micidiali telefonini, guardati a distanza dai satelliti ? Questi discorsi sono terribilmente seri e non li si puo andare a spiattellare in giro ''si parva licet'' a meno di essere un agente del sistema stesso introdotto per carpire informazioni , e depistare .........., lo stesso Beppe Grillo ha detto : '' Io sono qui a rischiare la mia vita , mandano fotografie e indirizzi privati sui giornali ...'' , salvo poi seguire cio che gli dice la digos , e dire ai supporter : '' la moneta è una cosa troppo grossa , non ne esci piu....'' .

    Mark

    RispondiElimina
  8. A sto punto e' meglio che la fanno questa guerra nucleare, cosi si autodistruggono, distruggono anche un gran po' di cose, e si ricomincia da capo. Altrimenti come stanno adesso le cose non se ne uscira' mai, una rivolta di massa ci impiegherebbe troppo, troppo tempo, tra le stesse persone che stanno prendendo coscienza ci sono divisioni, c'e chi da per buono Grillo, chi Mistero, chi da ascolto a Stichin e chi ai vari collier e Myer, Ashtar Sheran, chi da una chance ai soldi..... chi e' al potere ha previsto anche questo, non sono scemi, sono degenerati ma non stupidi, non molleranno facilmente, non dopo millenni di dominio, ci vuole qualcosa di enorme per riformare e ripristinare l'ordine delle cose. Un enorme "trauma" se mi permettete, un meteorite, o anche paradossalmente una guerra mondiale, le loro architetture andrebbero distrutte, e le persone alla disperazione si unirebbe sul serio vedendo il caos che si e' formato, altrimenti ditemi voi come si cambia, si possono fare chiacchiere ma loro continuano questo gioco. O qualcosa di epocale una volta per tutte, oppure ogni uno a casa propria e buonanotte, rodersi il fegato per ancora tanti anni senza vedere risultati non ne vale la pena, a questo punto meglio focalizzarsi su se stessi e fanculo le persone. Mi dispiace, ma non c'e' altro modo per me, almeno secondo il mio punto di vista, sono anni che seguo queste cose, e si parla sempre di un imminente cambiamento del mondo, ma entro un certo limite ci si incomincia a stancare, per quanto ancora si dovra' stare sul pc per informare la gente prima di vedere i risultati ? Vi immaginate, semmai ci vogliono altri 10 anni e allora che facciamo, stiamo per altri 10 anni a fare da balia agli idioti ? Nessuna sorpresa se parecchi mollano spinti dallo sconforto, ripeto vogliamo fare il salto di qualita', allora ci deve essere prima una cura pesante, molto pesante, che sfinisce noi ma elimina una volta per tutte il virus, altrimenti non se ne fara' mai nulla.

    RispondiElimina
  9. Ma io direi non lasciamoci prendere dalla sfiducia , anch’io guardo Adam Kadmon e non mi permetterei mai di dare del credulone a chi lo guarda ,certo non mi aspetto che Adam Kadmon mi dia la verità o sia mosso da qualche intento nobile, ma guardo il bicchiere mezzo pieno , e dico pero ha voglia di sapere , si interessa a certe cose , in realtà se guardiamo il bicchiere mezzo pieno : Mistero , Voyager ( a proposito il conduttore di tale trasmissione non mi pare una cattiva persona ) , e l’M5s sono gia una nostra vittoria , perché il potere è stato costretto a dire o a esporsi su temi che non avrebbe voluto fare , dovrebbero essere le persone a cambiare dal di dentro questi movimenti ben sapendo che sono guidati e utilizzati dal potere , dovrebbero essere minoranze illuminate e organizzate di persone , anche all’interno degli ufologi , ai convegni di gente come Collier e similari e non aspettarsi da questi la verita o come diceva Kennedy che facciano qualcosa per noi , ed è la sacrosanta verità , ma il potere non si inventa niente , ogni volta che va sulla difensiva , è un nostro punto a nostro favore , una nostra vittoria , un nostro avanzamento , il potere possiede tutti i mezzi ,ma noi abbiamo il nostro spirito e la nostra mente .

    P. S Ho visto un video di Alcyon Pleiadi su Hitler fuggito in brasile ,sarebbe stato l’ispiratore della dittatura di videla, dice che l’80 per cento dell’umanità è in pericolo e poi gli alieni buoni , non dice niente di nuovo so non fare la solita tiritera su Hitler che avrebbe contrattato la sua salvezza in cambio di tecnologia , secondo me è un modo per atterrire la gente e basta .

    Mark

    RispondiElimina
  10. C'è sempre l'ascensione come soluzione : VERSO LA NUOVA TERRA Dolores Cannon https://www.youtube.com/watch?v=sA_QcwJL0xU&list=PL5Rca5sCaQzEdJEbEYJeNc3SlCJBLTxSE
    Mark

    RispondiElimina
  11. un po come il film Prediction - Segnali dal futuro di proyas , altre castronerie che hanno inventato , questa ipnologa qua dolores cannon

    Mark

    RispondiElimina
  12. Stanno smantellendo i carabinieri , procedono verso il Nwo , avremo i poliziotti Robocop , a questo serve il cinema ad addomesticare la massa , manipolare stregonescamente la psiche collettiva.... tra l'altro Verhoven è un regista anche interessante
    Mark

    RispondiElimina
  13. Preciso su quanto detto prima , Il taglio di Alcyon Peadies è troppo fantasy per i miei gusti , cioè non è che parlando di fatti storici e mischiandoli allo sci - fi , che lo sci - fi diventa credibile , se mai è il contrario , quel 20 per cento di informazioni che metti , messi in un quadro non credibile , perde credibilità ,, il turro condito con sensazionalismo : e attenti l'80 per cento della popolazione fara la fine di Auschwitz . Prendiamo il video : Hitler fuggito in Brasile , abbiamo un 20 per cento di notizie veritiere e verosimili cioè i nazisti fuggiti in sudamerica , poi un altro trenta per cento di tesi proprie cioè che gli alieni che appoggiavano Hitler poi sono passati con Churchill , poi un altro trenta per cento di rettiliani , paura , minaccia di Auschwitz , e infine un venti per cento di speranza con gli alieni buoni . Bisognerebbe approfondire per capire la portata psicologica di un tale menù .

    Mark

    RispondiElimina
  14. Eh Robocop e' un bel film, in quel periodo usci' anche l'ormai stra famoso Essi vivono, la cosa eccezionale e' che usci nei tremendi anni 80, quando non si sapeva una mazza di queste cose. Secondo me questo limbo finale finira' entro il 2017 e non oltre, nel bene o nel male saranno gli anni decisivi, gli ultimi in cui risolvere anche i propri problemi, poi non si potra' piu' credo. il bello e' che anche il pianeta cambiera', qualche cosa nell'aspetto si mutera', anche la nostra meravigliosa terra andra' verso vibrazioni piu' elevate, e qualche terremoto pesantino arrivera' senz'altro. Che dire, buona fortuna a chi sopravvivera', non tanto ai cambiamenti terrestri, ma soprattutto a se stesso.

    RispondiElimina
  15. Ma la legge gattopardesca è sempre in agguato , come pure il ricordo impresso nel nostro inconscio e nelle nostre cellule del diluvio universale - disastro di atlantide , questo giocare con la patata bollente lo si vede nell'atomica esplosa nel 45 e pare che pure i recenti accordi in materia siano un bluff......... non so c'è chi vede l'm5s solo in termini negativi , secondo me ha portato aria fresca e temi innovativi per quelle grigi e stantie aule , dove si ama stringere accordi a cunicoli che conducono a palazzi massonici , anche se facendolo in modo sgangherato e sconclusionato , prendete bernini questo poveretto che si è attirato lo scherno di tutti per aver parlato del microchip sottopelle , ho letto le dichiarazioni di di battista che non vede l'ora di finire il mandato perchè '' non ne puo piu di questa merda '' . Anche bravi informatori della rete cadono nell'errore Annunaki - Enki creatori , fanno interessanti analisi per poi perdersi in finali all' acqua di rose new age , è il caso di MultiErrante2Chris von questo video :Enki e Lucifero (il confronto) https://www.youtube.com/watch?v=13fnwb01js4 , prende per buono il materiale di Ra dove il male diventa bene , ecco qui un altra seguace di Ra : Ramtha Ognuno di noi è dio
    Come è facile perdersi , avventurandosi in temi come l'esoperismo che non si padroneggiano e cadendo nelle trappole demiurgiche che si voleva proprio trovare .

    Mark

    RispondiElimina
  16. Ah ecco il video :https://www.youtube.com/watch?v=fPBbXmQeWzc Ramtha Ognuno di noi è dio LauRa Gianfreda
    Mark

    RispondiElimina
  17. E sono molti i disinformatori che mischiano il positivo con i loro mandanti negativi , questa legge dell'uno di Ra , torna sempre ,il settore ufologico è il loro settore preferito per la disinformazione, ah c'è il solito Collier e via di questo passo , addirittura il sito projectatlanticus che mette tanti articoli utili per chi vuole iniziare a informarsi , arriva a dire che lady gaga e kate perry con la loro spiccata simbologia , rappresentando i chiamiamoli ''angeli caduti'' e dunque buoni dal loro distorto punto di vista svolgerebbero un ruolo positivo , poi i conti non gli tornano , nel video dove lady gaga compare in una villa di un magnate che l'autore del sito vuole spacciare per buono , ma va be pazienza ..... Poi sul Re del mondo noto anche qui una voglia di nascondere e di confondere su qualcosa che non vogliono forse che la gente capisca , soprattutto il fatto che Hitler si vantava di essere in contatto con gli stessi ''ispiratori '' della Blavatasky e alla sua ricerca....... Adam Kadmon , Mike Plato , neo templari , neo gnostici del sacerdozio regale ,neo- catari....... da dove se ne escono e dove vogliono andare a parare ? Forse sulla falsariga di Guenon che considerava la teosofia un imbroglio ? Insomma concludendo con una battuta ci vorrebbero i manuali di guerriglia su come destreggiarsi nel mondo contro informativo evitando errori marchiani dove ti ritrovi attorcigliato al punto di partenza.

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con la tua analisi,il mondo della controinformazione è attenebrato da una disinformazione costante e deleteria,ma questo era prevedibile,come avevamo via detto in una precedente chiacchierata,se non puoi censurare allora crei confusione,forse peggio della censura.D'altronde noi stiamo cercando di mettere un certo ordine per quanto possibile,stiamo seguendo uno schema lineare con uno scopo preciso,ogni articolo è inevitabilmente legato ad un altro in un contesto preciso e lineare.prendiamo ad esempio il tema dei rettiliani,quanto disinformazione vi è su questo tema?fatto sta che essi esistono,e vivevano sulla terra insieme ad altre specie e razze diverse comprese l'uomo,ora sono sotto terra ma in un altra dimensione,ma chi li ha creati sarebbe la domanda giusta e noi pensiamo siano altre entità dal corpo rettile provenienti dalla costellazione draco,sono loro che gestiscono questi ultimi,ma tra le diverse razze o entità con scopi di dominio,bisogna capire che questi a volte si alleano,altre vote si fanno guerra,altre vote hanno scopi simili quindi si danno aiuto,altre volte sono neutri,non è un contesto facile da cui districarsi,fatto sta che scartare a priori queste tematiche rende la ricerca limitata,non è forse questo a cui mirano con la confusione?e poi se queste cose non hanno nessun riscontro nella realtà,come alcuni affermano,allora i vari rituali e i sacrifici umani a chi sono rivolti se non a queste entità?e se la mettiamo da un altro punto di vista,queste entità che devono nutrirsi delle energie psichiche rilasciate dall'uomo,non hanno forse tutta la necessità di avere un gruppo di persone che favoriscano questo mattatoio terrestre al posto loro,e che siano posti in posizioni di comando è indispensabile per poter operare a queste condizioni,e diciamo pure che l'esca che hanno sempre dato a questi schiavi umani sia proprio l'illusione del potere materiale.Questo discorso logico è la base su cui ricercare a verità,e questo è già la prova dei fatti di quello che succede.

      Elimina
    2. E infatti considero questo sito una perla nel panorama controinformativo anche se sarebbe meglio chiamarlo realmente - informativo , fatto con rigore ,logica e con una strategia diversa . Hai fatto bene a citare dei rettiliani , il fatto che alcuni debunker ne parlino non significa come vorrebbero loro che l'argomento non sia vero , ma cio è fatto per far perdere tempo dividendosi in altre fazioni , accapigliandosi tra persone in buona fede , perdendo di vista l'obiettivo primario che accomuna tutti i disinformatori . Anzi molte volte fanno credere di parlare di un certo argomento ad esempio i rettiliani , per poi parlare di altro , e come da me detto gira e rigira è sempre la solita zolfa new age , condita in mille modi , una minestra riscaldata che hanno cominciato a diffondere gia dal 1970 , pensiamo a lear e alla psichedelia , hanno preso fatti veri come lo sciamanesimo o la tradizione tibetana e continuata da rick strassman negli anni 90 con la ricerca sulla dmt , per completamente distorcerli e ricavare il controllo mentale sulla massa .

      P.S. Si è arrampicato sugli specchi Franceschetti nel difendere Adam Kadmon sulle scie chimiche , dicendo chi '' sa la verità sulle scie chimiche ? chi puo dire come stanno le cose ? Siamo tutti alla ricerca'' , Rosario Marcianò avrà avuto dei bel mal di pancia.....

      Mark

      Elimina
    3. Loro vorrebbero ad esempio che vedendo il disastro dell' M5s ci facessimo prendere dallo sconforto e invece una persona realmente consapevole dovrebbe sapere che a in quelle aule non si puo cambiare nulla b che per la prima volta anche se in modo maldestro hanno portato al grande pubblico tematiche che adesso possono essere sdoganate , che al confronto tutti i personaggi - burrattini che si muovono sulla scena politica paiono persone della preistoria o come nella novella di Pirandello Ciaula scopre la luna ....... , bvoglio dire bisogna vederla in termini positivi e l'ha dove ci pare buio è là dove manchiamo di consapevolezza e vorremmo tutto è subito , come già abbiamo avuto modo di discutere tutto il castello di carte nel senso letterale del termine perchè fondato sui soldi , crollerebbe in men che non si dica , il fatto è che la maggior parte delle persone non lo vuole , preferisce vivere nel buio della menzogna , preferisce essere presa in giro , come in Pirandello in sei personaggi in cerca d'autore preferisce prendere parte ad una recita , ad un enorme film proiettato sulle loro coscienze , preferisce impegnare la vita anzichè viverla .
      Sui sacrifici umani farei notare anche la diffusione del vampirismo nella cultura e nell' immaginario popolare , la celebrazione dei vampiri che vengono tirati fuori dalla luce sinistra che pure li attorniava fino all'opera di Stoker , perchè quello che fanno è sacrificarci costantemente sull'altare della storia per tenere erettal la costruzione del potere , l'importanza del sangue come flusso vitale , ciò lo si puo notare anche nei sacrifici raccontati nella bibbia , nella macellazione kosher e in quella halal , ma la massa fa totale confusione tra un Dio onniscente e un essere egoico che si ''inebriava'' dell'incenso e delle piante aromatiche bruciate sulla pira dei sacrifici , i molti esseri che nel tempo si sono voluti far chiamare dei , molti credenti continuano a non capire l'ecquivoco , e soprattutto che sono ancora tra noi anche se con forme e nomi diversi , si fanno chiamare angeli ad esempio quelli di jhon dee perpetuati da Crowley...... , essi vogliono operare al'interno del nostro mondo e per farlo entrano attraverso la porta del sacrificio e del nutrimento energetico , pensiamo alle guerre : enormi sacrifici di massa , alle partite allo stadio e ai concerti : enormi dosi di cibo emozionale per questi vampiri . Alle eggregore , ai riti , ai culti che essi creano ...... , sono enormi manipolatori - mistificatori , che amano , l'ombra , l'inganno , l'ignoranza , il trucco , il raggiro , la credulità , la debolezza , lo svuotamento di personalità delle persone , ......... una costante che possiamo notare è il loro bisogno di adorazione , sono dei maniaci del potere , e fanno a immagine e somiglianza i loro servi , le razze ibride , i cloni , ecc......

      Mark

      Elimina
  18. Vorrei precisare su quanto detto prima su Guenon, che è un personaggio assai controverso , che si eroga il compito di dare certificazioni di autenticità o falsificazione che va a cercare la tradizione nell’ islam , cosi come D’ Alveydre , l’altro controverso personaggio che ha dovuto rititare il libro che aveva scritto su Agharti .

    Errata corrige mi riferivo prima non a project ma a progettoatlanticus http://www.progettoatlanticus.net/ , che riporta articoli interessanti come questi :
    http://ilquieora.blogspot.it/2014/11/lo-spodestamento-della-nostra-energia-vitale-analisi-occulta-del-denaro.html
    http://luniversovibra.altervista.org/bibbia-kolbrin-profezia-hopi-secretum-omega-3-profezie-1-evento/
    http://neovitruvian.wordpress.com/2014/10/22/georgia-guidestones-approfondimento-sul-cubo-rimosso/
    http://www.progettoatlanticus.net/2014/08/i-guerrieri-della-profezia.html
    anche se qui lo riporta contraddicendo l’errore di impostazione del sito : http://www.progettoatlanticus.net/2014/07/il-culto-di-saturno-seth-enki-cronos.html

    Mark

    RispondiElimina
  19. Su progetto atlanticus mi riferivo in particolare a quest'articolo su Lady Gaga e William Randolph Hearst http://www.progettoatlanticus.net/2014/03/lady-gaga-goddess-of-love.html

    Mark

    RispondiElimina