Pagine

mercoledì 29 ottobre 2014

Robert O. Dean: l’avvenire dell’umanità dopo il 2012










Robert O. Dean è un ex dirigente dell’esercito americano. Egli ha ora 83 anni e vive in Arizona dove si dedica alla meditazione e alla pratica della visione a distanza (anche detta “remote viewing”, n.d.H.). Ha anche sperimentato, in diverse occasioni e modi, eventi di uscita fuori dal corpo in uno stato di proiezione consapevole (la cd. “proiezione astrale”, n.d.H.).

Prima del suo ritiro, era ufficialmente sergente maggiore nell’aeronautica degli Stati Uniti, ma beneficiava di uno status paragonabile a quello di comandante, perché aveva lavorato come analista di intelligence militare all’Alto Comando NATO.

Fu destinato al QG dello SHAPE (Quartier Generale Supremo delle Potenze Alleate, n.d.t.) vicino a Parigi, dal 1963 al 1967, con la massima abilitazione di: “Cosmic Top Secret”. Dopo 27 anni di servizio attivo, ha proseguito a lavorare durante un arco di 14 anni per la FEMA, pur continuando a disporre della stessa autorizzazione che gli ha aperto l’accesso a tutti i dossier politici e militari più segreti.


La FEMA (Federal Emergency Management Agency), l’Agenzia federale americana per le situazioni di emergenza, è un organismo governativo collegato al Dipartimento della Sicurezza interna degli Stati Uniti. Supporta la gestione delle grandi catastrofi che colpiscono il territorio nazionale americano, sia di origine naturale che legate ad attività umane o extra-umane e ne coordina tutte le operazioni di assistenza.

Nel corso delle sue missioni, Robert Dean ha gradualmente intrecciato contatti diretti e indiretti con diverse razze galattiche. Finalmente, è per la pressione di qualche amico, che ha accettato di uscire dal suo pensionamento per partecipare a conferenze pubbliche ed informare le persone della realtà extraterrestre con la quale noi stiamo per confrontarci.
Il punto di partenza della sua sorprendente carriera è stato un documento classificato Top Secret, di cui esistevano originariamente solo tre esemplari conservati tra gli archivi; i più protetti dall’esercito americano. Questo incartamento gli è stato trasmesso da un colonnello dell’Air Force degli Stati Uniti nel 1964, mentre stava per iniziare a lavorare in Francia per la NATO e tutta la sua vita ne è rimasta sconvolta.



 Robert O. Dean


Il rapporto era intitolato “Una valutazione” (orig. “An assessment”, n.d.H.) ed aveva un sottotitolo: “Analisi di una possibile minaccia militare contro le Forze Armate in Europa”.
Conteneva la conclusione di un’inchiesta che doveva inizialmente determinare se i Sovietici erano implicati in fenomeni sconosciuti che i piloti d’aereo americani osservavano regolarmente nello spazio europeo all’epoca della guerra fredda.


Confermava, inoltre, che immensi oggetti cilindrici non identificati percorrevano, di norma, i cieli d’Europa ma erano chiaramente guidati da forme intelligenti che non appartenevano al mondo terrestre.

La relazione asseriva che si trattava di missioni esplorative di origine extra-planetaria, che numerose civiltà extraterrestri erano coinvolte in queste funzioni e che questi esseri erano presenti al di sopra delle nostre teste da centinaia di anni.

Lo scritto metteva anche l’accento sul fatto che in maggioranza non erano ostili perché, vista la loro superiorità tecnologica, avrebbero facilmente potuto annientare l’insieme dell’umanità in una frazione di secondo, se ne avessero avuto l’intenzione. In più veniva messo in evidenza che almeno una delle specie alle quali appartenevano era stata identificata come originaria di un’altra dimensione. Quattro razze principali di extraterrestri erano state contraddistinte visivamente e venivano menzionate nel rapporto.



Nelle immagini sottostanti,da sinistra l'immagine di un presunto alieno/entità definita in ambito militare"grigio",mentre a destra il disegno dell'entità contattata da Aleister Crowley,chiamata LAM,disegno fatto da egli stesso.
Come si può notare hanno forti somiglianze,e insieme a molti altri indizi ci dicono che queste entità sono le stesse contattate da Crowley,durante operazioni magiche che servono ad aprire portali dimensionali,il quale prese contatto a sua volta con altre entità.








Una di esse sembrava in tutto simile alla nostra (venusiana o nordica). Un’altra aveva una corporatura, un’altezza ed una struttura somigliante a noi ma con una carnagione molto grigia e terrea (ibrida-androide, da Orione). La terza etnìa è oggi comunemente contraddistinta col nome di Grigi (proveniente da Zeta Reticuli) e la quarta, detta Rettiliana, era descritta con pupille verticali e pelle uguale a quella delle lucertole (di tipo reptoide, da Alpha Draconis). I diversi sorvoli di UFO al di sopra del nostro Pianeta così come le loro materializzazioni e smaterializzazioni istantanee erano, secondo il rapporto, delle dimostrazioni destinate a mostrare ai militari russi e americani certi aspetti della loro superiorità tecnologica.

Un programma minuziosamente stabilito sembrava delinearsi nello scenario di fondo di questi passaggi aerei, riguardo ai quali veniva inoltre riferito che erano destinati a mutarsi progressivamente in atterraggi e in contatti con le popolazioni terrestri man mano che se ne fossero presentate le opportunità.

Robert Dean ha proseguito la sua indagine esaminando altri dossier negli uffici dei suoi colleghi, poi ha continuato a condurre delle investigazioni dagli Stati Uniti dopo il suo rimpatrio. Nel corso degli anni, è riuscito a stabilire dei contatti con gli Esseri dall’aspetto umano che gli hanno confermato la loro appartenenza ad altre dimensioni. Egli ha più volte spiegato che ai loro occhi noi siamo delle creature primitive, barbare e involute.
È convinto che una vasta manifestazione extraterrestre, comprendente in special modo le due razze con fattezze umane a cui siamo più vicini, avrà prossimamente luogo. Denuncia anche la disinformazione orchestrata dai nostri governi e dai proprietari attuali dei grandi media perché continuano a tentare in tutti i modi di screditare i numerosi contattisti e i testimoni di materializzazioni di ufo attraverso il mondo.


Bob insiste sul fatto che i nostri rappresentanti eletti nei Parlamenti occidentali non sono per nulla in grado di porre domande ai governi in carica sulla destinazione dei budget segreti messi a loro disposizione. Quanto ai dirigenti stessi, credono che sia stato affidato loro il potere dal momento che sono stati scelti. La realtà è che essi fanno solamente finta di amministrare.

Dietro di loro si nasconde il vero Governo della Terra che non è tale, bensì un’enorme impresa mafiosa. La sua più grande preoccupazione è di sabotare il lavoro di tutti coloro che operano all’avvento sul Pianeta di una nuova società più giusta e più fraterna.
È per questo che differenti programmi come NESARA (National Economic Security and Reformation Act – Atto Nazionale di Sicurezza e di Riforma Economica), documento il cui testo fu originariamente ispirato da Saint-Germain o il Disclosure Project (il Progetto di Divulgazione del Dottor Greer), non si sono mai concretizzati in misure significative anche se votati.

Il fatto di apprendere e di ottenere le prove che non siamo soli nell’Universo causerà, ineluttabilmente, un risveglio e un’espansione di coscienza collettiva a tutta l’Umanità. Ed è ciò che gli avversari di questi progetti, sopratutto, vogliono evitare. Hanno deciso di mantenersi, costi quel che costi, al potere e di proseguire a controllare il nostro mondo. E per giungervi cercano di mantenere il più a lungo possibile i popoli nella inconsapevolezza della loro realtà e delle loro oscure manipolazioni.
Per fortuna, i tempi cambiano e le lingue cominciano infine a sciogliersi.
Quando si pone a Robert Dean la domanda di base, il quesito fondamentale, quello di sapere se egli è in grado di produrre una prova concreta sull’esistenza degli ufo, si limita generalmente a rispondere, non senza malizia, con questa semplice battuta:
“Gli OVNI, ma… vediamo… non esistono!” E quando gli si chiede come può affermare questo, proprio lui che ostenta di essere da lungo tempo in contatto con diversi extraterrestri originari di altri sistemi solari e dimensioni, aggiunge sorridendo:
“OVNI vuol dire ‘Oggetto Volante Non Identificato’. Ma credetemi, tutti gli oggetti volanti attualmente nei cieli sono identificati, conosciuti e repertoriati dai governi e dai principali militari dell’intero mondo da molto, moltissimo tempo!”





Le ricerche condotte da Bob Dean sono ancor più interessanti perché non hanno alcuna implicazione di carattere religioso, filosofico, né politico. Si basano soltanto su una serie di osservazioni concrete effettuate dall’esercito americano che si limita a classificarle e a trattarle, astenendosi da commenti che potrebbero favorirne l’utilizzo per fini di proselitismo o per ogni altro motivo di carattere tattico o strategico.

La sola ed unica ragion d’essere dei rapporti sui quali Robert Dean non ha mai smesso di lavorare è di presentare delle analisi destinate a valutare le minacce e i rischi potenziali che riguardano la sicurezza delle popolazioni.

Egli asserisce che gli extraterrestri che ha avuto l’occasione di incontrare e che sono in maggior parte di aspetto umano e di origine venusiana, ci superano talmente in campo tecnologico che sarebbe oggi, allo stato attuale delle nostre conoscenze, perfettamente vano e inutile cercare di comprendere il mistero che rappresenta la loro tecnologia per la nostra umanità.

Secondo lui, tutto ciò che noi possiamo fare, nell’immediato, è di accettare d’essere in seno all’Universo solo una specie tra migliaia d’altre, considerata anche tra le più brutali e primitive. Così, pensa che per un buon numero di noi quest’aspetto delle cose possa essere il più duro da assimilare e potrebbe costituire il più grande choc nel momento della prossima imponente manifestazione della nostra famiglia d’oltre-spazio.

Abbiamo recentemente scoperto l’esistenza di numerosi esopianeti dove la vita fisica è possibile e siamo sempre di più ad accogliere l’idea di non essere soli nel Cosmo. Ma chi accoglierà il concetto che siamo annoverati tra le creature meno evolute e più arretrate della nostra galassia? Senza dubbio un manipolo tra noi o poco più.
È pertanto allo scopo di apprendere l’umiltà che il Nuovo Mondo ci schiuderà le sue porte. I nostri Fratelli e Sorelle dello spazio ci mostreranno allora il cammino atto a pervenirvi e a conoscere l’Età dell’Oro che ci è stata promessa.
Ma in che cosa la fine del nostro mondo arretrato, decadente e crudele dovrebbe impensierirci?

La realtà che noi viviamo oggi è forse talmente meravigliosa e paradisiaca da aver così tanto timore di cambiarla?

Ecco ciò che dice Robert Dean a proposito degli avvenimenti che si preparano e che verosimilmente inizieranno al termine del 2012:
«Il 2012 non segnerà la fine di alcunché. È semplicemente l’inizio di un’altra cosa. Questa data implicherà una fase di preparazione, a partire dalle settimane seguenti, che sarà caratterizzata da contatti maggiori. Ribadisco: maggiori!
I sorvoli, questa sorta di esibizioni dimostrative ufologiche a cui avete tutti assistito, foss’anche attraverso registrazioni video da testimoni diretti, aumenteranno gradatamente di frequenza. Anticipo che avremo il contatto massivo, che noi siamo pronti o meno, che lo vogliamo o no.






In quel momento saremo così vicini ad auto-distruggerci non solamente con le armi termonucleari ma anche con quelle convenzionali, sia nelle nostre città come nelle campagne, in un modo tale che Essi faranno irruzione nel nostro “zoo” a mettere gli orang-utan da un lato e i babbuini con gli scimpanzé dall’altro e ci diranno:
“Ecco, questo è il momento di risvegliarsi, di crescere”. E sarà il giorno dell’esame!
Ho sempre pensato di essere una sorta di straniero su questo Pianeta (probabilmente, Dean è uno starseed, con mansione di ambasciatore ET, v. link, n.d.H.). Ma ho una relazione d’amore con la razza umana. È una specie bizzarra ma bella ed ha un futuro. È unica. Verrà il tempo in cui andremo là in alto per ritrovarvi il nostro luogo prestabilito, là dove tutto è cominciato, ovvero la nostra dimora spaziale, e questo è qualcosa che sento in me con certezza matematica.

Sapete, il Pianeta Terra è conosciuto nella galassia come il più difficile per l’Anima. Dunque, non è affatto facile venire qui e non è per niente che ci si viene.
Sono stato testimone di un vero inferno, ho vissuto due guerre, tre matrimoni, ho allevato due figli e ne ho perduto uno che si è suicidato e poi ho avuto numerosi contatti. Sono stato rapito, o meglio sollevato, perché non lo percepisco come un rapimento piuttosto come un invito. Sono stato a bordo di molti vascelli spaziali a più riprese.

E lasciatemi attestare la profondità della cultura e della civiltà che ho visto… Quando me ne ritorno e vedo questa melma nella quale talvolta viviamo, queste atrocità, tutto ciò mi rende triste, ma fortunatamente, penso ancora a quello che può arrivare.
Io so che la fine del 2012 segnerà per l’Umanità intera l’inizio di un Nuovo Principio. E questo Nuovo Principio comporterà tre tappe:
  • La prima sarà la presa di coscienza dell’insieme degli abitanti del nostro Pianeta sul fatto che esistono altri mondi come il nostro.
  • Poi la seconda fase arriverà e saremo allora molto vicini alla Rivelazione. In questo periodo si troveranno delle prove dell’esistenza di civiltà extraterrestri che provengono da pianeti che non esistono più. Degli scienziati potranno ricredersi dicendo: “C’era della vita su Marte, una civiltà molto avanzata, ma si è estinta da molto.” E ciò costituirà uno choc ancora maggiore per le persone.
  • Infine, pochissimo tempo dopo questa fase, ce ne sarà una terza in cui si affermerà: “Essi (gli alieni) sono sempre stati lì!” La cosa più importante è di vivere senza timore. Non potete vivere se temete la morte.
Di conseguenza, è fondamentale comprendere che si è uno Spirito eterno. In verità, non esiste passato, presente e futuro perché da un certa prospettiva, dal punto di vista della Realtà che scopriremo molto presto, tutto è simultaneo: la vita anteriore, la vita presente e quella futura».





Un po’ prima della caduta di Atlantide, i nostri Fratelli e Sorelle dello spazio erano già atterrati a bordo delle loro astronavi interstellari e tutti gli umani votati alla Saggezza e all’Amore che erano giunti sulla Terra e che avevano indirizzato ogni loro sforzo per elevare la coscienza planetaria, erano stati invitati ad imbarcarsi.

Molti di noi erano già presenti a quell’epoca. Le loro Anime hanno conservato intatto il ricordo della gioia che aveva loro apportato l’evacuazione. Altri si rammentano la penosa decisione che hanno preso di restare indietro per servire coloro che avrebbero dovuto affrontare l’implacabile choc del karma pattuito come contratto animico.
La maggior parte di questi nobili e generosi Esseri continua, ancora oggi, ad impegnarsi al massimo per l’Ascensione della Terra e dell’Umanità.

Le condizioni attuali sono molto simili a quelle dei tempi atlantidei. Ancora una volta, la Coscienza collettiva si è evoluta ad un più alto livello. E di nuovo, i rappresentanti della Confederazione Galattica sono qui per assistere l’Umanità nel suo periodo di Transizione.
Dei ponti sono già preordinati tra la nostra Famiglia Galattica e tutti coloro, tra noi, che anelano al Cambiamento con uno Spirito aperto. Ogni informazione tecnologica e spirituale necessaria all’Evento dell’Nuova Era è ormai disponibile e accessibile a ciascuno tra noi. È sufficiente volerlo!

Tutto come nell’era di Atlantide, la Terra ha una nuova opportunità di realizzare il suo potenziale glorioso. In un futuro molto vicino, i vascelli dello spazio potranno andare e venire senza che più nessuno se ne inquieti. Gli extraterrestri verranno a visitarci e a condividere con noi regolarmente. Potremo viaggiare in libertà attraverso tutta la galassia.
In un interscambio con civiltà molto più progredite della nostra, avremo l’opportunità di risolvere l’insieme dei nostri problemi ecologici, medici e sociali. Alla fine potremo crescere e diventare dei cittadini galattici responsabili.
La Confederazione Galattica è presente per assistere la Terra ad entrare in una Nuova Era meravigliosa di assistenza e di mutua cooperazione.

Ma, come dice Robert Dean, “Noi soli possiamo decidere del nostro futuro!”



FONTE:erenouvelle.org






video documentari:


L'ex sargente maggiore Robert Dean, racconta cosa la NASA trovò sulla Luna parte 1




L'ex sargente maggiore Robert Dean, racconta cosa la NASA trovò sulla Luna parte 2




 AGARTHA,Il filmato dell'entrata della Terra Cava




 la Guerra segreta aliena parte 1




 la Guerra segreta aliena parte 2








link collegati:







15 commenti:

  1. "il Pianeta Terra è conosciuto nella galassia come il più difficile per l’Anima". Quoto e stra-quoto ! Ancora per quanto tempo questo esperimento , quello di doverci incarnare qui, dovra' durare ? E' uno sfiancamento continuo.

    RispondiElimina
  2. Si questo è chiaro,è una delle esperienze più difficili,comunque questo articolo ci serve come ponte per altri articoli,noi seguiamo sempre un filo conduttore logico.Si dice che a incarnarsi su questo pianeta sia deciso da te stesso in modo volontario,per affrontare alcune sfide,solo le anime più coraggiose decidono di incarnarsi qui.In questi ultimi periodi si sonoincarnati anime potenti e antiche,non solo per fare esperienza ma per favorire il cambiò vibrazionale,siamo ad un punto decisivo,io penso che la svolta sta arrivando,un grande ciclo cosmico sta finendo e l'era d'oro è alle porte,ma bisogna che noi tutti ci impegniamo per questo cambiamento,che al di là di chi crede siano cose New age,parola che è stata snaturata dal suo vero senso,e usata in modo improprio da alcuni gruppi infiltrati dall'élite, questa era d'oro sta ivando veramente,io ne sono certo.

    RispondiElimina
  3. Sarà , ma io non sarei cosi ottimista , quali alieni ha incontrato Dean ? , lui stesso ha detto di essere stufo del lordume che si è servito di lui , come tutti gli altri , si ora è convalescente ma non vuole dire tutta la verità per paura che lo fanno fuori . Se questi hanno introdotto una corrente magnetica estranea , l’eone di Horus e quant’altro , gli eoni eggregore , forse qualcosa sta entrando……e non sarà positiva , in fondo Crowley ha fatto solo da apripista . Vediamo il 2012 è l’inizio del cambiamento ? Ma la gente lo ha atteso solo con paura , hanno in mente l’apocalisse , sono tutti programmati mentali , siamo un enorme allevamento , produciamo paura , sofferenza , dolore , e loro si nutrono , non riusciamo a sottrarci dall’ essere incantati , tosati e macellati . sofferenza , dolore , depressione , ci vampirizzato lo sento , , hanno creato una gabbia troppo efficiente , e loro si cibano , e quando non servi piu vieni gettato , c’è veramente un mostro sadico che si nutre del nostro dolore , un entità estranea , mi dispiace ma è così , siamo bombardati da tutti i lati , la libertà e la verità ci sono precluse , come un uccello in gabbia ,prima o poi ci sfiancheremo e le nostre ali si romperanno .E’ come una matrioska anche se ne hai aperto una c’e ne sempre una altra pronta .

    RispondiElimina
  4. Si Mark non è che mi fidi tanto di Dean o di altri contattisti,la cautela e la prudenza ci deve essere sempre,ma in questo articolo la maggior parte del discorso coincide esattamente con le nostre informazioni.Poi questi esseri sia oscuri che di luce sono qui da sempre,Ma non devono arrivare ma casomai farsi rivedere,in passato erano in contatto con gli uomini,poi per qualche motivo, sono stati occultati alla gente, questi sono sempre stati qui,e se gli oscuri non agiscono direttamente è perché non possono,ma ci sono altri che invece lavorano per la nostra evoluzione spirituale,l'eone di hours descritto da Crowley,simboleggia tante cose,ma sappi che agli oscuri conviene sempre restare nell'ombra,farsi vedere vuol dire la loro fine,spiegheremo questo concetto più avanti,il discorso è lungo,sono loro che hanno voluto l'oscuramento di queste informazioni.

    RispondiElimina
  5. I Replicanti
    di Menphis75
    ! Ancora non lo avete scoperto questo ma vogliono portarvi, attraverso tranelli, il materialismo e i piaceri mondani, ad un patto con loro per divenire come uno di LORO, in cambio di successo come molte star fanno! Capite che vi dico?Quindi se potete guardare molti volti noti della storia vedrete che spesso molti personaggi sono uguali o molto simili ai personaggi che oggi sono al comando della nazione. Ho messo tante foto nel mio sito per mostrarvi questo e fatto anche video con queste immagini. Ma io non so più come dirvelo se non ci volete arrivare perché siete ancora molto chiusi in questo quando si parla di ibridi, alieni e cloni! Ciò che credete fantascienza è più vicino alla realtà di quello che credete reale. Questi servono come burattini per il loro ambito progetto mettendo umani come noi a governare. Ma che non lo sono del tutto, proprio perché ibridi e persone senza anima! E lo vediamo in che direzione ci stanno portando e cosa stanno facendo agli umani come pure all’ambiente attorno a noi con decisioni distruttive!Inoltre stanno ricreando un habitat favorevole e ideale per l’attesa del loro Principe e suoi fedeli guerrieri a protezione che respirano in modo diverso, infatti anche l’aria del pianeta non è più la stessa di un tempo! Informatevi sulle scie chimiche in rete e capirete anche molti altri scopi orrendi a danno del popolo e pianeta. Hanno tante di quelle armi nello spazio e installazioni in mare o nella terra ferma come “HAARP” che basta sparare una determinata frequenza e ci possono decimare tutti quanti che cadremo a terra come mosche! Siamo anche sotto continuo controllo mentale da forze esterne oltre con tecnologiche che non potremmo nemmeno concepire. So solo io cosa mi stanno facendo passare per frenarmi.Inoltre diverse persone si stanno accorgendo di molte anomalie che spesso i governanti hanno, a volte cambia radicalmente il viso e la forma della testa. Avevo trovato un video di Berlusconi su La7 che era evidentissimo essere un CLONE, ma chissà come mai, forse perchè se ne sono accorti essendo troppo evidente oppure perchè hanno letto cosa scrissi al tempo su facebook in bacheca perchè comunque mi tengono monitorato, sta di fatto che lo hanno prontamente rimosso dal canale loro youtube del fattoquotidiano! Ma nel mio sito internet ne rimane la copia del fotogramma preso dal video! Quel video non aveva nulla di shoccante in ciò che diceva, eppure è stato rimosso, come mai? Dato che ci sono vi consiglio il libro di Federica Di Noi: “Io, donna clonata..” Perchè nella basi sotterranee sparse ovunque nella terra esiste un’altro mondo e città futuristiche avanti di 10.000 anni. Tutto ciò che ci è stato sottratto con l’inganno, delle nostre più grandi menti e i soldi di del nostro duro lavoro è servito per finanziare la costruzione di altre basi e quindi risiede tutto sotto i nostri piedi!dato che se l’umanità non si sveglia moriremo comunque in loro mani, tantovale tentate e svegliarne il più possibile!Mentre la terza casa più elegante è nel mondo sotterranneo dove ci vivono tutti. Pertanto dovete capire che se le cose non vanno come da loro progetto, vuoi perchè VOI vi svegliate oppure accadono eventi disastrosi in superficie dovuti aicicli che si ripetono ogni 3.600 anni.. hanno comunque sempre la loro terza casa sicura! E quindi non vi diranno niente perchè si salveranno a loro dire solo loro nei tanti bunker e basi segrete.

    RispondiElimina
  6. Attenzione che pur di non darvela vinta forse tenteranno di distruggere prima di andare via molte nazioni come fu per Sodoma e Gomorra nell’antichità! Creare CAOS è la loro arte preferita innescando la possibile terza guerra mondiale, epidemie, attivazioni di vulcani a distanza e terremnoti artificlali per decimare il più gran numero di persone! Ripeto, se non fosse per l’aiuto di una razza benevola che ha cercato di proteggerci senza troppi clamori oggi non esisterebbe credo più nessuno sul pianetaSta di fatto che a pensare tutto questo che ora vi ho detto e dall’altra parte vedere cosa crede e fa la maggioranza della popolazione mondiale sono due mondi completamente diversi e la vedo dura in una presa di coscienza per cambiare la storia del pianeta!Corpi devastati da cibi, bevande e sigarette piene di tante schifezze che sono pubblicizzate e inserite solo per modificare e distruggere il dna, deteriorare i corpi, spegnere le menti e soprattutto impedire la PRESA DI COSCIENZA. Dimmi cosa pensi, cosa fai, cosa dici e di cosa ti nutri e bevi e ti dirò “CHI SEI” [...] Ci siamo capiti credo..A quanto pare Lady Diana è stata uccisa non solo perchè stava mischiando la sua linea di sangue con quella diversa di Naveen Andrews dato che gli elitari sono molto gelosi della propria linea genetica, ma anche perchè sembra aveva intenzione di rivelare al grande pubblico che l’amava queste verità sui rettiliani e molto altro.Abbiamo al governo gente “NON ELETTA” e mentre voi lavorate come bestie per questi alieni, demoni e servitori lupi travesitti da agnelli, questi vi stanno fottendo il pianeta, la vita, il futuro e la vostra dignità! Sveglia gente che questi CI AMMAZZANO! Vi ricordo le parole di Gesù: “Ecco, io vi mando come pecore in mezzo a lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.” Gesù manda i suoi missionari nel mondo. Non li manda a prendere parte ad un banchetto di nozze. Li manda in guerra, in battaglia, in una dura guerra e in una aspra battaglia. Li manda a combattere contro il principe di questo mondo, perché distruggano il suo regno ed edifichino sulla terra il regno del Padre suo. E se disse: “Un giorno farete cose come le mie e di più grandi..” vi sta dicendo che anche voi potete realizzare la sua opera nel mondo e ripristinarlo come era in origine e portando LA PACE!Siamo in balia di morti che camminano e che non sanno di essere morti essendo ormai solo un prodotto del sistema che li mungue finchè gli fa comodo e produce prima del raccolto finale! Per LORO siamo come bestie e chi ancora non lo capisce è più pericoloso degli stessi criminali perchè permette che tutto questo continui indisturbato. Sta di fatto che io sono vegetariano da 13 anni, ma come la maggioranza della popolazione tratta gli molti animali e poi vi si ciba, così fanno gli alieni con noi tutti. La sola differenza è che gli animali forse lo capiscono quando stanno andando al macello, oggi l’umanità invece non sa cosa presto gli può attendere come sacrificio di massa per questi DEMONI INCARNATI E NON!Vogliono far avverare molte profezie non tanto perchè ci hanno azzeccato alcuni profeti o testi sacri, ma perchè dietro questa agenda ci sono quegli stessi esseri che hanno sempre seguito il corso della storia e tutto questo detto rientra nel progetto! E non stanno violando il libero arbitrio per questo caso in quanto un detto dice: “Chi tace acconsente”. Pertanto se non farete nulla è come se ne date implicito consenso. Se non capite il loro linguaggio o non volete capirlo a loro non interessa perchè tanto loro ti hanno avvisato in molti modi.

    RispondiElimina
  7. Tornando in Topic , credo anche io che la storia di Dean sia veritiera e almeno per quanto mi riguarda, senza nessuna intenzione di disinformare. Ogni uno, anche nel campo del contattismo ha le sue esperienze, piu' o meno diverse, poi e' chiaro che ci sono anche quelli che vogliono depistare, oppure vengono usati da entita' maligne per infondere distorte credenze, penso a chi subisce le stimmate, li per me non vi e' alcuna presenza positiva, tutto molto inquietante i poveretti che vengono scelti per subire quei supplizi pensano di agire in buona fede quando parlano di questi fenomeni, che tutto cio' e' volere di dio, ma ovviamente sono solo manipolati. Riguardo alla incarnazione, libera scelta o no, quando tutto sara' finito in questo pianeta non ci mettero' piu' piede, anche se verra' l'eta dell'oro, mi dispiace ma ho avuto piu' esperienze negative e seccanti che positive, e di queste ultime parecchi momenti di felicita' me l hanno dato gli alcolici, il che non e' proprio salutare. Fa parte dell'esperienza , ma se dopo morto trovo un entita' che mi dice di dovermi incarnare di nuovo qui gli disintegro il suo culo cosmico !
    http://youtu.be/wSx59WrWoYw

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace per la tua esperienza , anche per me la felicità è praticamente inesistente da anni , poi la depressione ha fatto il resto , ci vuole davvero una forza incredibile per risalire la china , ma quando arrivano le malattie poi è difficile , ma questo mi sta aiutando a capire che la materialità è solo uno stato passeggero , questo non è il nostro destino , ma un aldilà migliore dobbiamo volerlo , qui dobbiamo fare la nostra battaglia , dobbiamo guardare in faccia il male , il marcio , l'ingiustizia , la sopraffazione di questo mondo e rifiutarla , pagare il nostro debito e dire al Principe di questo mondo che con lui non abbiamo niente da spartire . Bisogna volerlo , la sofferenza non deve avere l'ultima parola .

    Per quanto riguarda le stigmate , le ha avute pure San Francesco e Padre Pio se è per questo . Certo un tale Bongiovanni mi lascia molto perplesso , mischiando Gesu e ufo che tra loro non c'entrano niente : http://www.stampalibera.com/?a=27662

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi duole molto della tua sofferenza Mark,come ha detto bene baronetto,la depressione è solo una reazione,un avviso che qualcosa non va,ma non è un male interno all'individuo ma piuttosto un allarme che ci avvisa che la società esterna è malata,e che adattarsi a questo marciume non è possibile per una persona sensibile che capisce indirettamente l'errore in cui si vive,mentre chi è depresso di solito crede che non riesce lui ad adattarsi ma invece è il contrario è la società esterna ad essere malata,e la sua reazione invece è sintomo di sanità.Noi crediamo che combattere contro questo sistema sia la guarigione a tutto,finanche del karma,concetto che prenderebbe molto tempo da spiegare qui,ma quando capisci alcune cose sei già sulla strada giusta,e niente è per caso,tutte la malattie sono scaturite dal mondo spirituale,dato da squilibri energetici,e poi si riflettono nel corpo fisico,quindi riportando equilibrio si guarisce,detto in modo semplice,comunque siamo sicuri che ti riprenderai in modo ottimale Mark,ne siamo certi.

      Elimina
    2. Grazie di cuore White Wolf , no so perchè ma le tur parole mi hanno commosso , non ho trattenuto le lacri .... ,, va be ti ringrazio , spero che vedremo tutti un futuro di luce , che vedremo veramente il sorgere della speranza ,

      Mark

      Elimina
  9. Ti ringrazio per le tue parole mark, eh la depressione puo' essere una brutta bestia, nella mia famiglia ne hanno sofferto in parecchi, anche se credo che la depressione sia una delle manifestazioni che l'anima esprime, una sana reazione ad una societa' malata, non e' chi ne soffre il malato, ma la societa' stessa malata, e il depresso altro non e' colui che si ribella in un certo senso a tutto questo. Un anno fa usci un bellissimo articol di Franceschetti proprio su questo argomento dovrebbe essere questo, non so se l hai letto gia' http://paolofranceschetti.blogspot.it/2013/04/la-depressione_8.html
    Bongiovanni o Bon Jovi come lo chiamo io :-) , e' meglio non fidarsi, ma al di la' di chi le ha avute in passato, personalmente le trovo proprio inquietanti, perché queste manifestazioni di sangue ?

    RispondiElimina
  10. Che cosa significa ‘’ lieta novella ‘’ ? La vita vera , la vita eterna è trovata , non viene promessa , esiste , è in voi : come vita nell’ amore , nell’ amore senza detrazioni o esclusioni , senza distanza . Ognuno è figlio d’ Iddio…….. L’istintiva esclusione di ogni avversione , di ogni ostilità ,di ogni limite e distanza nel sentimento ,: corollario di un estrema capacità di soffrire e irritabilità , che sente ogni resistenza , ogni necessità di resistenza già come pena intollerabile ……..e conosce la beatitudine ( il piacere ) soltanto nel non opporre piu resistenza , non più a nessuno , né alla disgrazia né al male ,- l’amore come unica , come ultima possibilità di vita ….. Sono queste le realtà fisiologiche sulle quali , dalle quali è cresciuta la dottrina della redenzione ……. Il tipo del redentore si è conservata soltanto in una forte deformazione . In tutta quanta la psicologia del ‘’ Vangelo’’ manca la nozione di colpa e di castigo ; come pure quella di ricompensa . Il ‘’peccato’’ , qualsiasi rapporto di distanza tra Dio e l’uomo è eliminato – precisamente questa è la ‘’ buona novella ‘’ . La beatitudine non viene promessa , non è associata a condizioni : essa è la sola realtà – il resto è segno per poter parlare di essa…..Ciò che fu liquidato con l’ Evangelo , fu ‘’ redenzione mediante la fede’’ – l’intera dottrina ecclesiastica ebraica era negata nella ‘’ buona novella ‘’ . Se mai ho compreso qualcosa di questo grande simbolista , egli prese per realtà , per ‘’ verità’’ soltanto realtà interiori , tutto il resto , ciò che riguarda il tempo , lo spazio la storia , la natura , solo come segno , come occasione per allegorie… Niente di piu anticristiano di un Dio persona , di un ‘’ regno di Dio ‘’ che sopraggiunge , il ‘’ regno dei cieli ‘’ è una condizione del cuore- non qualcosa che giunge ‘’ oltre la terra ‘’ e ‘’dopo la morte’’ . Il regno di Dio non è qualcosa che si attende : non ha un ieri e un dopodomani ,non giunge tra’’ mille anni ‘’….. Questo lieto messaggero morì come visse , come aveva insegnato - non per ‘’redimere gli uomini’’ , ma per indicare come si deve vivere . La pratica della vita è ciò che ha lasciato in eredità agli uomini ….L a storia del Cristianesimo è la storia di un fraintendimento , di un simbolismo originario .Con la propagazione in masse ancora piu larghe , piu rozze , si rese maggiormente necessario la volgarizzare , imbarbarire , esso ha ingurgitato le dottrine e i riti di tutti i culti sotterranei dell’ imperium romanum , l’assurdità di ogni sorta di ragione malata …… In fondo è esistito un solo cristiano e questi è morto sulla croce , il ‘’Vangelo’’ morì sulla croce….. Non hanno colto ciò che vi era di esemplare in questo modo di morire , la libertà , la superiorità su ogni sentimento di ressentiment . Ancora una volta venne in primo piano l’attesa popolare di un messia ; Ma con ciò si è frainteso tutto : il regno si Dio come promessa ! Eppure il ‘’ Vangelo’’ era proprio l’adempimento , l’esistenza , la realtà di questo ‘’ regno’’ ……Gesù aveva abolito precisamente la nozione di ‘’colpa’’- egli ha negato ogni frattura tra Dio e uomo , ha vissuto questa unità di Dio e uomo come la sua ‘’ lieta novella’’…..E non come privilegio !

    Nietzsche



    Mark

    RispondiElimina
  11. Si ho visto il video di Franceschetti con l'intervistatrice, e questo non fa che dimostrare che mistero parla in gran parte di cose vere ma le condisce con assurdita', che all'occhio comune fa apparire tutto come ridicolo e demenziale, esempio lampante proprio questo caso, non che mi faccia schifo, ma la ragazza doveva vestirsi proprio in quel modo ? Ricordiamoci che un percorso vero di elevazione spirituale, arduo ovviamente, prevede anche di non rimanere nei meandri dei bassi istinti.

    RispondiElimina
  12. Io non penso che sia casuale che si sia vestita in quel modo ,e neanche che abbiano scelto cotanto pezzo di figliola , che apporto danno all'informazione se non quella di ''intorbidire '' quella che gia da internet ? Se lo danno è in senso negativo , io tutte le volte che ho sentito adam kadmon era niente che gia non sapessi , e ultimamente mi ha pure irritato , come quando ha detto che le scie chimiche sono '' per il nostro bene '' , come mi irrita il suo anti- cristianesimo
    in salsa new age , perchè invece di attaccare Cristo non attacca il Vaticano ? E quando dice che ci sono gli Illuminati del serpente buono , ma ci accorgiamo che ci sta prendendo per i fondelli ? Mi irrita quando dice '' prendetele come
    favolette ,non si sa mai comunque '' ma che cacchio vo di ? Si e adesso andiamo pure a nanna , dopo la favoletta , ma che abbiamo tre anni ? . Sento la gente dire , si accontentiamoci di quello che passa il convento , lo stesso
    ragionamento che si fa per grillo , mi dispiace ma io non mi accontento . Come da te giustamente notato il fatto che parlino di questi argomenti , dimostra che li conoscono benissimo , e dimostra anche la loro malafede . Si vestisse in maniera piu decente soprattutto ,magari se si vestisse da zorro farebbe piu figura , se volevano informare facevano tutt'altro tipo di programmi .
    PS L'unico che a parlato di Giordano Bruno nella tv generalista è stato La Porta su Rai 2 alle tre e mezza di notte .

    Mark

    RispondiElimina