Pagine

venerdì 24 ottobre 2014

confessione di un noto giornalista tedesco: mi dettava tutto la CIA, siamo di fatto una colonia













«Per 17 anni sono stato pagato dalla Cia». Udo Ulfkotte è il più famoso giornalista della Germania, vincitore di tanti premi internazionali. «Io e altri centinaia abbiamo lavorato per favorire la Casa Bianca». Ulfkotte è stato uno dei più importanti corrispondenti esteri del più prestigioso quotidiano tedesco, “Frankfurter Allgemeine”.
Il reporter ha messo nero su bianco le sue confessioni in un libro, dal titolo eloquente: “Giornalisti comprati”, di cui abbiamo parlato qui >>
(Per chi vuole saperne di piu’ su CIA e informazione, qui un dettagliato articolo di CARL BERNSTEIN, in inglese)

I media tedeschi e americani stanno cercando di portare la guerra in Europa e di portarla in Russia. Siamo a un punto di non ritorno e io voglio alzare la voce e dire.. che non è giusto quello che ho fatto in passato, ho manipolato le persone e ho fatto propaganda contro la Russia.” “Sono stato corrotto da miliardari e dagli americani per non riferire la verità


Ulfkotte racconta che, in Europa e negli Stati Uniti, la maggior parte delle aziende di comunicazione, le cosiddette “non-official-cover”, lavorano per un’agenzia di intelligence. “Penso che sia, più di ogni altro, il caso dei giornalisti inglesi perché hanno un legame più stretto. È ancora il caso dei giornalisti israeliani e ovviamente di quelli francesi. È il caso di quelli Australiani, di quelli della Nuova Zelanda, di Taiwan.. ci sono molti paesi coinvolti” afferma Ulfkotte.
Ecco cosa ci dice il reporter in questo video, di cui riportiamo una traduzione sommaria.



Non è giusto quello che ho fatto finora…boicottare e screditare la Russia per alzare un muro per l’Europa.
Non è giusto quello che ho scritto e quello che hanno scritto e scrivono i miei colleghi.
Noi abbiamo spinto per entrare in guerra, io non voglio più guerre.
Io sono diventato cittadino americano onorario dello stato dell’Oklahoma …perchè?
Perchè ho scritto pro-USA… ero imbeccato dalla CIA come tutti.


Gli iraniani sono stati gasati con agenti chimici tedeschi…io lo sapevo, avevo le prove. E’ inumano, criminale, e sono stato zitto.
Io mi sento manipolato, non mi hanno permesso di dire quello che sapevo. Ci sono centinaia di migliaia di persone gasate con quel gas.
Non sono un giornalista, sono un agente dei servizi americani, anche se la CIA non lo ammetterà mai.






Il Frankfurter Allgemeine non riporta mai la verità.
Non so cosa sarebbe successo se avessi scritto un articolo in favore di Putin per il mio giornale, io sono così dispiaciuto.
Noi abbiamo un’informazione puramente americana, siamo di fatto una loro colonia.

Tutti i giornalisti che scrivono per i media occidentali sono di fatto membri di questa organizzazione transatlantica… loro ti invitano a vedere gli USA, pagano tutto, ti riempiono di benefit, ti corrompono.
Sono contatti non ufficiali, collaborazioni non ufficiali, ti dicono che sono “amici”, sono scambi di favori continui e il tuo cervello viene lavato. Ho molti contatti con i giornalisti britannici e francesi: hanno tutti fatto lo stesso percorso.
Anche a Taiwan, in Australia, in Nuova Zelanda, in Oman….succede dappertutto la stessa cosa…


Siamo tutti collaboratori della CIA, spesso vengono a trovarti in redazione, vogliono che scrivi un pezzo.
Anche i servizi tedeschi sono venuti, mi hanno chiesto di scrivere su Gheddafi e la Libia, ma io non avevo informazioni… me le hanno date loro!! e io ho scritto sulla base delle loro fonti NON verificate (che schifo!)


Ho detto che Gheddafi stava cercando di costruire una centrale segreta per la produzione di gas letali, ma io NON sapevo nulla di quello!! Me l’hanno detto loro!
Un pilota di una squadriglia di elicotteri ha detto no ai servizi tedeschi, era degli Yellow Angels… gli hanno fatto perdere subito il lavoro perché non ha voluto collaborare.
Io so cosa succede se non vuoi collaborare con loro. Per sei volte la mia casa è stata perquisita da cima a fondo perchè ero stato accusato di rivelare segreti di stato.
Non mi interessa cosa succederà, non ho figli. Se qualcuno vorrà gettarmi in cella va bene, va bene affinchè venga ristabilita la verità.



FONTE









link collegati:

i-tg-italianiagenzie-per-la.html

gli-usa-sion-hanno-creato-lisis-per.html

pasolini-profetizzo-gli-orrori-di.html

i-media-sono-la-vera-politicai-media.html

6 commenti:

  1. Chi ha ucciso William Cooper ? Pare che Alex Jones sia nato per coprire l'importante opera informativa fatta da Cooper .
    Fu estremamente difficile per me credere che il mio governo e la Marina degli Stati Uniti mi avessero usato, particolarmente poiché avevo dedicato la mia vita al governo ed al servizio militare. La maggior parte del governo e dei personali militari non possono e non crederanno mai in una simile idea.

    “Il programma è reale. La minaccia extraterrestre è artificiale. La minaccia è presentata con l’uso di tecnologia segreta originalmente sviluppato dai tedeschi nei loro programmi segreti di armi durante la II GM, da geni come Nikola Tesla, e da molti altri.”

    Per quanto riguarda il ruolo di Bell nell’agenda del Nuovo Ordine Mondiale Cooper dichiara che questi attacchi sono una strategia del nuovo ordine mondiale per dire agli Americani che qualsiasi opposizione si scontrerà con la forza bruta.

    “Ruby Ridge, il massacre di Waco, l’attacco contro i Patrioti e le Milizie, ed altri atti di aggressione contro il Popolo Americano che potrebbe combattere questa frode sono atti di guerra. Questi atti sono progettati per demonizzare i fondamentalisti cristiani, ebrei, musulmani, la milizia legale, e chiunque altro potrebbe combattere in difesa della costituzione o della libertà.

    “Questi atti terroristici consegnano al popolo americano il messaggio che tutta l’opposizione al governo superiore del mondo nuovo sarà affrontata con forza schiacciante ed il completo genocidio dei nemici del socialismo.?In Majestytwelve si dichiarava che il primo attacco terroristico negli Stati Uniti sarebbe avvenuto in una grande città come New York o Los Angeles. Basandomi su quella dichiarazione ho predetto esattamente che sarebbe accaduto a New York, e così è stato quando il World Trade Center è stato colpito.

    “Majestytwelve dichiarava che il terrorismo continuerà fino a quando il popolo americano non avrà acconsentito ad essere completamente ed assolutamente disarmato. Il documento affermava che il secondo obiettivo principale sarebbe stato “in qualche luogo nell’entroterra come Oklahoma City”“Se questi atti di terrore non avranno successo ci saranno più bombe, attacchi chimici, o attacchi biologici. Si intensificherà la distruzione, mutilando ed uccidendo uomini, donne ed in particolar modo bambini. Avranno luogo più sparatorie nei centri commerciali, nei ristoranti, e nelle scuole. Come ultimo ricorso, se tutto il resto fallisce, gli Illuminati sono pronti a far esplodere un’arma atomicaWilliam Cooper ottiene il grado d?ufficiale di prima classe, QM1, E-6 dopo solo 8 anni di servizio nella marina militare, difficile compito in un ramo dell?elite delle forze armate americane. William Cooper riceve il suo congedo dalla marina statunitense nel 11 dicembre, 1975.
    Un carriera brillante.
    Uscito dalla marina,William frequenta il Long Beach City College dove entra alla Science Degree in Photography.
    William diventa il direttore del Adelphi Business College, Pacific Coast Technical Institute, e del National Technical College, poi il coordinatore del National Marketing for National Education and Software° 9° 10° 11° 12° ) Sempre nel 1997 tra Aprile e Maggio altri 5 scienziati che si occupavano di sviluppare programmi spaziali morirono o si suicidarono in circostanze molto strane. Mark Wiesner si impicco’, Stuart Gooding fu assassinato, David Greenhalgh cadde giu’ da un ponte, Shani Warren fu trovato morto annegato, e Micheal Baker morì in un incidente d’ auto.

    http://progettomayhem.blog.tiscali.it/2006/04/13/la_strana_storia_di_william_cooper_1033146-shtml/
    http://www.illuminati-news.com/who-killed-william-cooper.htm
    http://www.agribionotizie.it/armi-silenziose-per-guerre-tranquille-silent-weapons-for-quiet-wars-di-william-cooper/
    http://misteryworld.altervista.org/quelle-strane-morti-sfondo-ufologico/
    http://www.filosofiaelogos.it/News/Basi-sotterranee-segrete.html
    Mark

    RispondiElimina
  2. molti anni fà lessi un articolo che riguardava una piccola cittadina americana a maggioranza di colore dove si era instaurata, con un sindaco intelligente e illuminato, una forma di governa che perseguiva giustizia ed equità, dove la criminalità andava scemando e cresceva invece il reddito e il livello culturale. Lo lasciarono lavorare qualche anno ma questa persona era estremamente intelligente e probabilmente conosceva a fondo le dinamiche di potere che solo da pochi anni abbiamo iniziato a comprendere assieme al livello di controllo. Per questo non riuscirono a fermarlo con i soliti sistemi di delegittimazione, inoltre godeva di un appoggio popolare considerevolmente elevato. Il livello di scontro crebbe talmente tanto che si creò una frattura tale fra potere locale e centrale che quella cittadina venne bombardata con elicotteri da guerra come si trattasse di vietnam corea o panama. E' bene anche ricordare oltre agli eventi citati da Mark il caso di oklahoma city che è un'operazione da manuale di strategia della tensione. Qualche anno fà girò la voce che negli USA si stessero creando delle libere contee che volevano staccarsi amministrativamente dagli stati uniti prendendone però come atto formativo la costituzione originaria non modificata, per qualche tempo arrivarono notizie di un'espansione di queste iniziative assieme a una presa di coscienza e una sempre maggiore "disobbedienza" di una parte dell'esercito, nel senso che una parte delle forze armate si limitava ad eseguire scrupolosamente solo ordini che non andassero oltre l'ordinaria amministrazione. Di tutto questo da un certo momento non arrivarono più notizie, comunque non credo che il popolo americano si rassegni cedendo senza lottare alle sue storiche prerogative, di conseguenza credo che il livello dello scontro come accenna Mark sarà sempre più alto. L'istinto per la libertà nel popolo americano è talmente radicato che quando quel popolo fondamentalmente buono semplice e generoso si renderà conto di quanto è stato preso per i fondelli si incazzerà tanto da riuscire a mandare a casa non solo un intera classe politica ma un intero sistema di controllo. Per noi pavidi servi europei è l'unica chanche che gli anglo americani inizino questo scontro, perchè nessun altro Paese e nessun altra opinione pubblica sarà in grado di fare nulla senza essere tacciata di terrorismo. Per conto mio l'esplosione della ex jugoslavia oltre che servire a depotenziare uno stato da sempre multietnico ma che rappresentava con l'esempio la possibilità di esistere di un sistema statale che aveva alzato il livello di vita dei cittadini sia economico sia culturale pur in un contesto socialista, è stato un forte monito degli Usa all'Europa. come a dire vi abbiamo portato la guerra nel giardino di casa e possiamo portarla ovunque.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli americani sono il popolo che ha subito una massiccia propaganda fin dan l'inizio.L'america stessa è nata e fu scoperta non per caso,dato che avevano le antiche mappe lasciate dagli atlantidei e da civilta antiche,per poi divenire quello che oggi possiamo definire il braccio armato dell'elite finanziaria,è stato un loro progetto fin dall'inizio,ma certo una cosa è sicura,il popolo americano anche se è il più rincoglionito del pianeta,sono tutti armati ai massimi livelli,grazie alla costituzione che giustamente prevedeva il pericolo dell'instaurarsi di una tirannia,e questi quando capiranno l'inganno e cosa gli hanno fatto,li massacreranno senza pietà,e li rischiano di brutto,la solita cricca infatti sta cercando di togliergli le armi,appunto per poi potere instaurare una tirannia palese,ma non penso che ci riusciranno,staremo a vedere cosa accadra.Per l'Europa con i servi nei governi che si ritrovano non credo servano tali minacce,La Jugolslavia faceva parte dell'accerchiamento della Russia,come sta avvenendo acora oggi.

      Elimina
  3. Gli Americani sono il selvaggio west , sono gli sceriffi , sono ignoranti , egoisti , megalomani, superficiali , sono un sacerdote con la colt al girovita , sono bibbia e pallottole , ma sono anche gelosi della propria libertà , e l'america degli inizi era l'america da esplorare , dove conquistare e ritrovare la propria libertà , e per questo sono gelosi della propri diritti anche perchè si fanno da soli e non chiedono allo stato , per questo rifiutano lo stato sociale . L'America vuol dire anche indipendenza dal re inglese e dal papa di roma , sono sottoposti si a propaganda intensiva come dice WhiteWolf . che gli fanno credere che ancora la liberta e i principi religiosi siano rispettati , e proprio il diritto alla difesa personale e alla sicurezza gli è garantito dalle armi finora è stata la loro salvezza , le forze armate vengono manipolate come ci dice l'esperienza di Cooper , un altra cosa che vedono come fumo negli occhi è infatti Il Socialismo , perchè sanno che l'intrusione dello Stato nella vita delle persone è l'inizio della dittatura comunista . Gli Illuminati sono passati all' offensiva . non dimentichiamoci che per coinvolgerli nella guerra '' all' asse del male '' , hanno dovuto fare prima Pearl Harbour e poi l' 11 settembre , l'americano medio infatti , il vero americano medio è isolazionista , per molti americani Obama è un comunista , l'americano delle metropoli è magari convertito all' imperialismo , ma l'americano dell' entroterra , semplice , religioso e patriottico no , e non appena sapra che gli Stati Uniti sono diventati ''comunisti '' , sara pronto a difendere la costituzione e i principi costitutivi del patto federale . Quello raccontato da Cooper si sta rivelando vero : il terrorismo , il terrore senza quaertiere , le carneficine , e le sparatorie , gli attentati , l'utilizzo dei fondamentalismi religiosi , quando ci fu la sparatoria del cinema aurora e in altre occasioni parlarono a lungo di introdurre leggi che limitino l'uso delle armi , le forze di polizia oggi sono armati fino ai denti , di sono dei campi si concentramento , e con la scusa del terrorismo il cittadino americano e sorvegliato e viene perquisito ,la situazione con gli afroamericani è al limite . Quanto dice jj non mi stupisce , pensiamo a cio che succede in messico , diventato un narco - stato , e molte morti strane , un ministro che voleva combattere i narcos morì in un elicottero cinque anni fa . Gli americani sono sottoposti ad una manipolazione inaudita, e il loro stesso stato costituisceuna manipolazione a partire da Colombo massone - illuminato , servo delle elitè , ma l'america profonda , è anche quella piu vera e genuina , non appena riterranno che il patto è sciolto e che una dittatura li minaccia , penso che ci siano delle possibilità che si sveglino . Gia credo che sappiano che sono trascinati forzatamente nell'imperialismo , e che il suprematismo americano è solo una leggenda metropolitana , roba per gonzi , per palloni gonfiati , l'imperialismo credo sia una cosa che non appartiene all' americano '' vero '' non imborghesito , non snaturato , l'americano autarchico , lontano dai '' corrotti europei'' . dotti di lingua ma insipienti di dottrina e di spirito , i soldati che vanno alle guerre come carne da macello appartengono come da noi alle fasce piu povere . I primi anni Obama cacciò il comandante in capo in Afghanistan dopo un briefing aereo , perche questi era deciso a vincere e aveva criticato direttamente la strategia di Obama , I militari sono piu saggi dei politici .

    Mark

    RispondiElimina
  4. generale McChrystal si dimette
    dopo le critiche contro Washington http://www.corriere.it/esteri/10_giugno_22/McChrytal%20-rolling%20stones_0fb64cb4-7e25-11df-a575-00144f02aabe.shtml
    La resa dei conti
    http://it.peacereporter.net/articolo/22689/La+resa+dei+conti
    tutti gli scandali dell'esercito degli stati uniti
    http://www.lettera43.it/cronaca/i-generali-usa-fedifraghi-e-la-maledizione-dell-afghanistan_4367572332.htm
    OBAMA O-DRAMA – DOPO 34 ANNI IN DIVISA, MC CHRYSTAL SI DIMETTE DALL’ESERCITO - CON 5 VOTI CONTRO 4 LA CORTE SUPREMA USA STABILISCE CHE LE LEGGI LOCALI NON POSSONO LIMITARE IL DIRITTO DI FARE I PISTOLERI COME AI TEMPI DEL FAR WEST http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/obama-o-drama-dopo-34-anni-divisa-mc-chrystal-si-dimette-dall-esercito-16852.htm

    Mark

    RispondiElimina
  5. Putin è stato accolto recentemente con tutti gli onori in Serbia , prima di venire a Milano , i Serbi sono un popolo con i cosiddetti e sanno bene cosa sono gli Usa - Sion per averlo vissuto sulla propria pelle . Per colpa dei mentecatti al potere , molti soldati italiani si sono ammalati di tumore nellì ex iugoslavia per aver usato armi radioattive - proibite , e neanche lo sapevano , tornati in italia molti di loro non hanno ricevuto neanche il riconoscimento e la pensione di invalidità , ne erano inconsapevoli , e le loro testimonianze sono toccanti . E che dire dalla Libia ,pare che berluscono avesse offerto un rifugio a Gheddafi , ma il rais ha deciso di morire da eroe , la morte di Gheddafi mi ha commosso che dire di quest' uomo ? Italia senza pudor....

    Mark.

    RispondiElimina