Pagine

venerdì 29 agosto 2014

La magia sessuale come riscoperta del Sè divino












prefazione:

L'energia sessuale è una delle più potenti al mondo,nella sua forma piu'pura e spirituale,ella è il vero sentire divino,in quanto il principio creativo per eccellenza,si basa sulla legge dell'amore.
Come ci ricordano i principi ermetici,per ottenere una creazione bisogna unire due opposti,in questo senso la magia sessuale svolge un potente innesco,per queste energie sottili,che possono essere usate per costruire il corpo di luce,o accelerare il percorso di risveglio,partendo dalla base della spina dorsale,la kundalini,e risvegliando il terzo occhio.
Queste tecniche  sono conosciute fin dalle ere antiche,tramandate dagli stessi iperborei di atlantide,per dare la possibilità di elevarsi all'uomo caduto nella sua condizione materiale.
Le tecniche tantriche sono riconosciute da molti come  provenienti dall'India,ma queste invece vennero date come conoscenza,proprio dagli antichi iperborei che sono i nostri antenati di noi Indo-europei.
Questa è solo una delle tante tecniche spirituali,anche se una dell Più potenti,di cui il mondo odierno ha dimenticato,o che per ignoranza ha relegato nella sfera delle fantasie erotiche,dato che la maggioranza delle genti,vive in un assoluto materialismo autodistruttivo,o in una falsa spiritualità,che invece di elevare ha il solo fine di castrare spiritualmente,di cui drammi vediamo giornalmente.
Mentre dall'altra parte, l'antica arte della magia sessuale, è stata degenerata nei vari culti segreti,dove questo potente mezzo,invece di divenire base di rinascita spirituale basato sull'amore cosmico,è divenuto un mero strumento di potere,data l'elevata energia che si sprigiona nell'atto sessuale o dell'orgasmo stesso,energia che viene usata per fini di magia nera,e per il potere materiale.
Lo stesso aleister crowley,degenerò il tantrismo usato per il risveglio spirituale,per farlo divenire mero strumento di potere,e di evocazione per aprire portali,con cui contattare entità ultradimensionali,tra cui l'entità LAM con cui venne in contatto praticando un'operazione di magia sessuale, chiamato "the Alamantrah workings", con una donna di nome Roddie Minor.
Col presente articolo vogliamo fare capire la differenza  tra la magia sessuale praticata con la propria compagna con il fine di elevazione spirituale,e con l'amore,da quella pratica degenerata usata dai vari culti segreti,in cui lo scopo è stato deviato,e il vero fine è divenuto il  potere materiale,il vampirismo energetico sulla vittima,spesso in atti rituali pedofili,e il nutrire entità oscure,che si cibbano anche di questa grande massa di energia sprigionata durante le orge,che vengono preposte a tale scopo dall'elite,di cui il regista Stanley Kubrick,aveva fatto intravedere alcuni pezzi di questa verità segreta nel film Eyes Wide Shut.
Avvisiamo che questa tecnica se non fatta con le giuste metodologie puo' causare seri danni,l'energia rilasciata in tale pratica non è gestible a volte anche dai più esperti,quindi questo articolo è solo a titolo informativo,chiunque voglia provare tale tecnica si appresti a studiare e solo dopo decidere di intraprendere tale tecnica,non a caso,la ipersessualizzazione della nostra società,innescata dai media servili,tende a sopprimere l'amore,vera e unica spinta che eleva il figlio della luce,e a sostituirlo con la volgare pornografia,scena macabra dei corpi che si dileniano nei fumi della bestialità,che al contrario dell'elevazione crea una caduta nell'involuzione.
Per questo l'elite mira a distruggere l'amore,unica vera forza di cui loro non possono e non potranno mai accedere,essendo senza anima.
Ricordate sempre che la grande energia cosmica Dio è puro amore.

white wolf












"L'intera creazione è una storia d'amore senza fine"

La Magia Sessuale è antica, estremamente potente ed è il principio della Creazione. Quando parliamo di Magia Sessuale, parliamo di una conoscenza circa l'uso cosciente dell'Energia Sessuale in noi, un maneggio normalmente sconosciuto, per l'uomo quotidiano. Il piacere sessuale è spirituale, benché la nostra cultura lo abbia degradato ad un semplice atto riproduttivo e a volte meccanico.
Per il Mago il Sesso è arte, è poesia, è musica, estasi, rapimento, devozione, adorazione, consegna. E la chiave sta nel maneggio della sua Energia Sessuale, la quale egli cura come suo proprio essere, poiché lì si situa l'immagine dell'uomo perfetto. Lì sta il Cristo. Così la donna è la Divina Madre, l'eterna amante, Shakti, la moglie di Shiva. L'uomo è Shiva, lo
Spirito Santo.
Il piacere sessuale, il momento di maggiore intensità, sono lo stesso Spirito Sacro e la Divina Madre nella sua manifestazione fisica. Dal miscuglio intelligente dell'ansia sessuale con l'entusiasmo spirituale, sorge come per incantesimo la coscienza magica. Dobbiamo con urgenza liberarci dell'ombrosità corrente quotidiana dell'accoppiamento volgare comune, ed entrare nella sfera luminosa dell'equilibrio magnetico, della "riscoperta" nell'altro, di "trovare in sé il sentiero del filo del coltello", "la strada segreta che conduce alla liberazione finale".
In generale si sente parlare di Magia Sessuale, chiamata anche "Magia Rossa" o "dei Desideri", mentre più raramente si trovano informazioni sull'Alchimia Sessuale. Nonostante i due termini siano usati in modo interscambiabile, della prima, l'opinione dei più, è che si tratti di Magia Nera, pertanto di qualcosa di pericoloso e praticato da persone deviate e senza scrupoli per scopi puramente materiali o peccaminosi; della seconda si dice invece, che serva all'evoluzione spirituale e vada praticata sotto stretto controllo, seguendo precise prescrizioni e tecniche, in modo che possa rientrare nelle pratiche della cosiddetta Magia Bianca.
 

All'alba del XXI secolo, nonostante la Rivoluzione Sessuale il Sesso è ancora considerato qualcosa di imbarazzante di cui parlare, in quanto trattasi di cosa "infida", "sporca", "peccaminosa", "proibita", "patologica", "amorale", in una sola parola "demoniaca", utile solo a produrre perversioni e violenza, e a tentare verso gli effimeri appagamenti della carne, ma per fortuna basta recarsi in una qualsiasi libreria per essere informati che il Sesso è esattamente anche il suo opposto, ovvero un potere dirompente e rivoluzionario, completamente gratuito e alla portata di tutti, capace di smuovere energie e rendere l'individuo intellettualmente e spiritualmente libero, felice, allegro ed appagato, quando viene ovviamente vissuto nel pieno rispetto reciproco.
Esistono anche in questo caso due facce della stessa medaglia. Il Sesso non è un male di per sé, anzi, tutto sta nell'uso che se ne fa.
Tutti sanno che non è mai lo strumento ad essere dannoso, ma la mente di chi lo usa ed il Sesso è effettivamente uno strumento per produrre energia. Anzi, verrebbe da dire che si tratta dell'unica altra fonte di energia veramente rinnovabile, inesauribile, pulita, alla portata di tutti, insieme alla luce solare.


Se volessimo, in ogni caso, provare ad ipotizzare come dovrebbe essere l'Alchimia Sessuale a livello ideale, cosa potremmo rispondere?
Niente di più, niente di meno che si tratta di una tecnica. Una tecnica che trasforma le Energie Sessuali, potenziando l'energia vitale e trasformando la sfera emotiva e spirituale. Si tratta di superare, con l'una o l'altra tecnica, i limiti della coscienza puramente individuale legata all'organismo fisico e al suo mentale. È una specie di esaltazione, controparte attiva di ciò che nei mistici è l'Estasi. Ebbene, già da Platone fu riconosciuta la possibilità che l'Eros metta l'uomo in tale stato, al segno che egli assimilò, su chi è trasportato dall'Eros al veggente, all'iniziato dionisiaco, al profeta, al vate.
Considerando più tecnicamente le cose, per giungere a tanto occorre destare ed impiegare la forza del Sesso nella sua dimensione più profonda, elementare, andante al di là delle semplici sensazioni e dalla stessa concupiscenza carnale. Congiungendosi, in base a tale presupposto, con una donna, nello sviluppo dell'orgasmo e nell'apice di esso può determinarsi uno stato di «apertura», il contatto col sovrasensibile, contatto che per la sua stessa natura può rendere possibili azioni a carattere magico, sovranormale.
L'orgasmo sessuale è equivalente al potere della Forza Vitale. Al momento dell'orgasmo si entra automaticamente in un breve stato di trance, e la potente energia orgasmica può essere indirizzata ed inviata. Viene visualizzata come una luce brillante come il sole, e può essere diretta in forme pensiero, nei propri desideri, "talismani", e così via.
Bisogna però partire dall'idea riconosciuta da ogni seria tradizione iniziatica, ovvero che la possibilità di provocare per via extranormale, magica, determinati fenomeni e di influenzare leggi e processi, è condizionata essenzialmente da uno stato speciale nell'operatore, che conduce ad un successivo stato di «autotrascendimento attivo».

Il presupposto per l'autotrascendimento è una fusione completa con la donna nell'orgasmo, l'essere completamente portati dall'onda nel Sesso svegliato in un'intensità elementare. Proprio nell'apice di questa esperienza dovrebbe essere il momento «operativo», ossia il momento in cui l'uomo, da solo o congiuntamente con la donna che egli sta possedendo, dovrebbe usare immagini, lanciare ordini, procedere a «proiezioni» e ad evocazioni.
Il lavoro psichico, proiezione astrale, ed altre cose che richiedono sensibilità aumentata, sono molto più facili dopo un intenso orgasmo. L'Estasi è un'esperienza incomunicabile, è qualcosa di mistico e contemporaneamente sessuale. Sono due aspetti di una stessa cosa. L'energia che produce l'estasi sessuale, è la stessa che ci porta all'estasi mistica.
Qualsiasi altra forma di mescolamento e distillazione di energie mentali e spirituali che non comporti l'assoluta possibilità per tutti di ottenere gli stessi risultati, non è più Alchimia. La filosofia dell'Alchimia nasce come assolutamente cooperativa e paritaria, il non comprenderlo e comportarsi diversamente è solo triste imitazione dell'Alchimia. Le differenze nascono a partire dagli obbiettivi che animano gli individui, ma non dal principio che anima l'Alchimia.
Si può dunque intendere l'Alchimia Sessuale, sfrondata di connotazioni negative ed intenzioni egoistiche, come uno dei campi di azione dell'Alchimia spirituale. La parte sessuale serve a liberare e trasformare le Energie Sessuali in Energie Vitali, mentre la parte alchemica che si occupa della sfera delle trasformazioni emotive e psichiche più profonde, ha il compito di distillarle e raffinarle, rendendole molto più potenti tramite l'autocoscienza.
Tutti sanno che il Sesso senza la partecipazione attiva e volontaria della mente e dell'anima, non è niente. Se non si prova nessuna emozione, nessuna sensazione di fusione e scambio che un'unione così intima può creare, il risultato finale sarà solo di svuotamento
Quando invece "materia e spirito" si percepiscono l'un l'altra e si fondono in una "cosa" sola, producono un'energia che riempie ed arricchisce maggiormente chi la "evoca", se viene incanalata verso la crescita interiore.
Cercando di essere più chiari, la parte sessuale scopre e mette a nudo l'IO nella sua interezza indifferenziata. È l'abito mentale che cade, ma è responsabilità dell'Alchimia fare da Specchio a questa nudità interiore, per dare un senso a questa liberazione, facendo conoscere l'IO a se stesso. Nell'Alambicco chiuso "ermeticamente" il sottile si separa dallo spesso, finché il Tutto viene ricomposto uguale e mutato in un'unica sostanza, in un'unica immagine.
Alchimia e Magia Sessuale coincidono quindi nell'unica definizione di Alchimia Sessuale, e non possono e non devono venir separate, come la mente dal cuore, l'istinto dalla ragione. Per lo stesso motivo gli Esoteristi di altra tradizione che si rifanno a termini alchemici, divenuti ormai parte del bagaglio culturale comune, sovrappongono e scambiano continuamente i due termini per rendere più chiaro e profondo il significato della loro Magia Sessuale. In questi casi sarebbe più corretto parlare di Magia Sessuale (di natura) Alchimistica, di una specifica scuola esoterica, in altri casi ci si accorge che si parla effettivamente solo di Magia Sessuale.
L'Energia Sessuale che viene risvegliata con la Magia e l'Alchimia, è la stessa che in India è chiamata Kundalini (dalla radice Kundalini, che significa "circolare, spiraleggiare, serpeggiare") e che i Cinesi identificano con il Ki. In Occidente l'Alchimia codifica il sistema energetico umano con il Caduceo di Mercurio e i suoi due Serpenti intrecciati intorno al bastone centrale. Nella Cabala i serpenti si trasformano nei tre pilastri dell'Albero della Vita: uno centrale e due laterali, la cui funzione ricorda quella dei bracci di una Bilancia Spirituale con cui cercare un equilibrio interiore dinamico.
In Cina i pilastri sono localizzati uno anteriormente e l'altro posteriormente alla colonna vertebrale, e i loro nomi sono Meridiano della Concezione e Meridiano Regolatore. Il primo agisce sull'energia Yin e presiede agli organi sessuali, il secondo su quella Yang, scorrendo lungo tutta la spina dorsale, come ne fosse il pilastro. Yin e Yang sono i due principi spirituali che uniti insieme formano il Tao, la Via dell'equilibrio degli opposti complementari. L'energia vitale dell'Universo si distribuisce attraverso canali "secondari" che s'intersecano con i due principali, e possono venir stimolati anche con altri sistemi, come l'Agopuntura o la Digitopressione.

In India i due meridiani sono conosciuti come Ida (il canale chiaro di energia femminile, il cui nome significa "fresco, corrente o flusso di venerazione", che sale a spirale dal testicolo sinistro alla narice destra) e Pingala (il canale caldo di energia maschile, che significa "di colore solare, bruno fulvo" che sale dal testicolo destro alla narice sinistra). I due canali sono posti lateralmente ed intorno al canale mediano della colonna vertebrale, Sushumna ("ricco di estasi, altamente benedetto"), cioè la Via lungo la quale il "Serpente" (Kundalini) sale e scende. È un asse dritto detto "infinito", Ananta, che si estende fino all'ugola e contiene i livelli della realtà che vanno dagli elementi sottili alle energie Kala. In altre parole dalla Kundalini risvegliata sorge un asse che simboleggia la via regale (la Sushumna) il quale, andando al centro, fino a Lambika, termina nel Brahmarandhra, e l'Universo intero prende l'aspetto di un loto.
Gli specifici punti lungo i quali i Serpenti, i Cammini, i Meridiani e i Canali si incrociano, corrispondono a nodi energetici che in India sono detti Chakra e nella Cabala, Sephiroth. Tutti i popoli riconoscono, dunque, l'esistenza di un'energia che scorre, che si concentra, si distribuisce, si blocca (e si sblocca), viaggiando nella colonna vertebrale e distribuendosi lungo tutte le vie e centri del Sistema Nervoso e del Sistema Endocrino, in un sistema di ricircolo e scambio continuo. In questa prospettiva lo stesso essere umano viene considerato, nel suo insieme, un unico potente canale di comunicazione tra i diversi piani dell'Essere e dell'Universo, capace di ricevere, trasformare, far circolare e ritrasmettere la benefica Luce Spirituale o Fluido Cosmico, di cui ogni cosa è intimamente composta.








La direzione dell'energia è quella naturale della colonna vertebrale, che si irradia fino al cervello e si espande attraverso le terminazioni nervose periferiche. Lungo questa Strada Maestra, partendo dagli organi genitali, raggiunge la sommità della testa, per poi ricadere su se stessa come una poggia di gocce ghiacciate sulla schiena, sulle braccia, nella testa. Il suo "movimento" può essere paragonato ad un succedersi di onde, pulsazioni accelerate, brividi freddi, sensazioni di calore che salgono e scendono, che effettivamente ricordano lo srotolamento di un sinuoso serpente. Quando per un istante si concentra in certi punti, la sensazione può essere una piacevole pressione localizzata o una dolorosa compressione: l'aspetto psicologico della gioia come dell'angoscia, si manifesta materialmente nel corpo sotto forma di sensazioni fisiche grazie al rilascio istantaneo di neurotrasmettitori (crampi, contratture, nodo alla gola, pugno nello stomaco). Man mano ci si inoltra nel cammino di liberazione interiore, e tanto più le sensazioni intuitive si trasformano in consapevolezze, tanto più le capacità sintetico-deduttive diventano più grandi, le attività logico-intuitive più profonde, le percezioni empatiche ed extrasensoriali più chiare.
Ovviamente, queste perfette metafore energetiche non sono sorte dal niente, ma hanno avuto origine nel corso dei secoli, attraverso la sovrapposizione di vecchie conoscenze e nuove scoperte.
Richard Bach, in "Illusioni", scrive: «Quella che il bruco chiama fine del mondo, il maestro la chiama farfalla». Niente, infatti, si ottiene senza fatica, ma ogni sforzo viene sempre premiato se si impara a trasformare l'energia.
Come una pianta cerca la luce, Kundalini cerca l'illuminazione, eliminando i blocchi energetici che la ostacolano, causando in tal modo la comparsa dei sintomi precedentemente elencati. Una persona completamente evoluta conseguirà poteri paranormali straordinari, una profonda consapevolezza spirituale, e verrà effettivamente considerata un genio o un essere divino.
Per estendere l'argomento, aggiungiamo che la purificazione Kundalini è sempre accompagnata dalla depressione, poiché le energie sono, letteralmente, confinate nel profondo del corpo, per favorire la crescita umana. Parlare di depressione equivale a dire che "qualcosa" viene riportato alla luce per essere osservato: a prescindere dalla depressione psicotica o chimica, la pura depressione coinvolge tutti i processi energetici che avvengono nell'uomo ad un certo punto della sua vita. Con essa si raggiunge un livello più profondo di comprensione, di volontà, di compassione, nonché profondità di pensiero e grande capacità creativa.
Bisogna vivere le proprie depressioni, ma occorre considerarle come una sorta di processo creativo, penetrarne le energie, amplificarle e poi ascoltarle. L'aspetto positivo sta nel fatto che così la Kundalini eccedente provoca nel soggetto un'evoluzione personale dall'interno. Se il risveglio di Kundalini si trova così associato alla comparsa delle categorie dell'Universo, è perché il corpo individuale non differisce essenzialmente da quello universale. Non c'è dunque bisogno di uscire dal corpo per scoprire gli elementi dell'Universo come sostengono i Necromagi, è sufficiente piantare il pilastro della conoscenza al centro stesso di tutte le attività, perché l'Universo sia allora pieno di Coscienza.


Il cambiamento interiore ovviamente influisce anche con una positiva ricaduta sul corpo, che viene a godere di un maggior benessere che prende il nome di "Ipervitalità" e "Superpotenza". Bonnet elenca questi benefici fisici: aumenta dapprincipio le forze e le energie, in seguito le accresce; diminuisce la fatica; conferisce maggiore capacità di recupero; migliora la lubrificazione generale degli ingranaggi e delle complessioni, ingenerando distensione, minor stress e sensazione di benessere; aumenta quantitativamente e migliora qualitativamente il rendimento delle facoltà (maggior rapidità e minor numero di errori, maggior finezza ed acutezza, profondità, e così via); risveglia quasi sempre sopite facoltà e ne palesa di nuove, indubbiamente latenti ma sempre sconosciute...

È importante ricordare che liberare Kundalini non è pericoloso perché non si corre mai il rischio di "esaurire le batterie", al contrario invece dei metodi basati sull'impiego della volontà, che esigono senza possibilità di compensazione, sfiniscono ed assorbono senza fornire nessuna possibilità di recupero, moltiplicano le tensioni e gli attriti, irritano, infiammano, consumano fino all'osso e rovinano fino all'anima...
Anticamente la Magia Sessuale era insegnata in gran segreto, nei tempi di iniziazione, e come contano alcuni adepti, era insegnata solo questa arte al discepolo Sveglio.

13 commenti:

  1. Cosa potrebbero significare la donna di luce da una parte e la donna scarlatta dall' altra nell' apocalisse di s.Giovanni ?

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti riferisci a questo passo:
      « Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato. »
      (Apocalisse, XII:1-4)

      la donna di luce si riferisce sicuramente a iside,in quanto è la costellazione della vergine,da dove nasce il sole nuovo,il capo rivestito da una corona di stelle penso tolga ogni dubbio,parla dello zodiaco,comunque in questo caso si riferisce a un particolare periodo astrologico,sicuramente il solstizio di inverno,quando nasce il sole nuovo che poi porta alla primavera e all'estate,sul drago penso si riferisca all'etere,che è associato al simbolismo del drago e alla conoscenza,ma per trarre altre conclusioni bisogna dover visionare molte cose,mi limito solo a dire che i riferimenti sono astrologici.
      La donna scarlatta è un simbolismo legato alla prostituzione sacra,le sacerdotesse legate alle varie divinità,nell'antichità praticavano una forma di prostituzione in onore degli dei,solo in alcuni periodi della loro investitura.
      La donna scarlata viene anche definita la donna con cui si pratica la magia sessuale nella religione thelemica di Aleister Crowley.

      Elimina
  2. Si , ma non serviva a Crowley sfruttando la magia sessuale per evocare un qualcosa , ricordiamo che il suo discepolo Parsons credeva di averla trovata colei che avrebbe impersonificato la donna scarlatta , siamo nel periodo del progetto manhattan dove la razza umana con il nucleare diventa un pericolo per la terra . L’unione del drago con la donna ( di solito con i capelli rossi ) è un tema ricorrente nell’ ideologia ‘’apocalittica ‘’, la troviamo in Rosemary babies e nella nona porta di polansky , e in Lovecraft dove si parla di frequente dell’unione tra gli umani e il popolo degli abissi (in mezzo a tante invenzioni letterarie la citazione del dio dogon è l’unica attinente alla storia ) e alcuni parlavano dei capelli rossi come di una caratteristica particolare .

    Mark

    RispondiElimina
  3. Paura e religione . Religione e paura . Storicamente intrecciate tra di loro , catalizzatrici di gran parte delle atrocità commesse dall’ uomo . La paura del male alimenta la religione , la religione alimenta l’odio , l’odio alimenta il male , e il male alimenta la paura fra le masse . E’ un ciclo diabolico e noi senza volerlo abbiamo fatto il gioco del demonio
    Julius gabriel
    Mick si gira e fissa l’orizzonte : ‘’ Io credo che esista un energia spirituale che esiste in un’ altra dimensione . Credo che in quella dimensione esiste un potere superiore , a cui noi possiamo accedere solo dopo la morte. ‘’ ‘’ Riesci a percepire il movimento della terra ? ‘’ ‘’ Dove vuoi arrivare ?’’ ‘’ Ci sono cose intorno a noi che noi non siamo in grado di percepire eppure esistono . E se queste cose influenzano la nostra capacità di giudizio , la nostra capacità di scegliere cosa è giusto e cosa è sbagliato ? Tu pensi di avere il libero arbitrio , ma cosa ti porta realmente a fare qualcosa ? Cosa porta un uomo a violentare la propria figlia adottiva o…o a soffocare una persona cara ?’’ ‘’ Credi che esista una forza malvagia che influenzi il nostro comportamento ? Mick ?’’ . ‘’A volte ……a volte penso di avvertire realmente qualcosa ‘’
    ‘’ Credevano che il grande maestro Kukulcan fosse stato cacciato da una forza malvagia , quando Kukulkan morì i maya cominciarono a masacrare decine di migliaia di persone del loro stesso popolo . Uomini, donne e bambini furono sacrificati seguendo rituali sanguinari . Molti furono portati al tempio sulla sommita di di kukulkan e gli fu strappato il cuore dal petto . Molte vergini furono condotte lungo il sentiero rialzato verso il sacro cemote , dove tagliarono loro la gola prima di gettarle nell’ acqua . I templi vicino a Chicten Itza erano addobbati di teschi .I maya avevano vissuto in pace per mille anni . Qualcosa deve averli influenzati , per cominciare all’ improvviso a massacrarsi tra di loro ‘’ ‘’ Niente di cio che mi hai detto finora dimostra l’esistenza del male . L’uomo ha ucciso i propri simili sin da quando il suo progenitore è sceso dagli alberi ‘’ ‘’ La depravazione si sta diffondendo tra gli elementi piu innocenti della società. Sere fa ho visto un srvizio alla cnn su un ragazzino di dieci anni : ha portato l’arma automatica di suo padre a scuola , e ha ucciso due compagni di scuola ‘’ . Mick fissa il mare aperto gli occhi di nuovo colmi di lacrime ‘’ . ‘’ Unn ragazzino di dieci anni, Dominique ‘’. ‘’ Un mondo crudele’’ ‘’ Proprio cosi un mondo crudele , la nostra societa è minata da un influenza malefica , una sorta di cancro , e noi lo stiamo cercando in tutti i posti sbagliati. Charles Baudelaire una volta disse che l’inganno piu astuto del demonio è convincerci che lui non esiste. Sento che si sta avvicinando man mano che il portale galattico si apre e noi ci avviciniamo al solstizio d’inverno’’ .
    Michael…. Mick apre gli occhi trattenendo il respiro Michael …. Scruta la superficie del lago . Ho le allucinazioni ? Vieni da me , figlio mio . La maschera dell’ ossigeno gli cade dalla bocca.’’ Chi c’è laggiu ?’’ Chiamavamo Nazca il nostro piccolo purgatorio , ti ricordi Michael ? Oppure la tua mente brillante ti ha abbandonato dopo , dopo tutti gli anni trascorsi in isolamento ? Lacrime roventi gli scivolano lungo le guance arrossate . ‘’ Papà ? Papà sei veramente tu ? Sono morto ? Papa dove sei ? Non riesco a vederti . Come mai ti trovi qui ? Che posto è ? ‘’ Vieni da me , Michael , e te lo mostrerò .

    RispondiElimina
  4. . Michael guarda in basso , è privo di peso , una sfida alla forza di gravità , e fluttua al di sopra della superficie argentea su un cusbino verde smeraldo , che scorre in ogni fibra del suo essere , inebriandolo .Vieni da me Michael . Un altro passo in avanti lo spinge verso il campo energetico , con la leggiadria di un Baryshnikov . Incoraggiato muove una mezza dozzina di lunghi passi , poi si ritrova a sorvolare la distesa a specchio del lago : un angelo senza ali guidato da una forza invisibile. ‘’ Papà ? ‘’ Una morsa di terrore gli attanaglia l’anima, appena si rende conto che non riesce a fermarsi , che quell’ abbrivio attraverso un mondo senza gravità, lo sta portando dritto verso quell’ oggetto contro la sua volontà. Ti ho in pugno . Sospeso a mezz’ aria , si buttaa a pancia isotto sul campo energetico , aggrappandosi disperatamente a esso mentre il suo corpo viene trascinato indietro , e sopra la piattaforma da una presenza malvagia , gelida , schiacciante. Ormai in iperventilazione , con la mente bloccata dalla paura , alza gli occhi per guardare cosa lo ha intrappolato . Un enorme capsula, alta e larga come una locomotiva , lunga un campo di football . Perché hai paura di me Michael ? Un flusso dui energia violetta si anima all’ interno del cilindro, e il lampo di luce rivela la presenza di un essere immenso. Mick è paralizzato , il volto è una maschera contratta dal terrore , le membra non sono piu in grado di sostenerlo. Riesce a sentire la presenza di un male puro e assoluto , che gli provoca un conato di bile . Vede un volto delinearsi attraverso una foschia giallastra all’interno di una capsula . Il cuore gli batte all’ impazzata .E’ Julius , i capelli bianchi arruffati come quelli di Einstein , i dolci occhi castani lo guardano intensamente . Michael , come puoi avere paura di tuo padre ? Tu non sei mio padre Certo che lo sono . Ripensa al passato Michael. Non ricordi come è morta tua madre? Eri cosi arrabbiato con me . Mi hai odiato per quel che avevo fatto . Le pupille, due orribili fessure dorate , penetrano nella sua anima come lame roventi e minano la sua sanità mentale . mick lancia un urlo raccrapicciante , mentre la morte lo accarezza con le sue gelide dita . Con un ultimo gesto carico di adrenalina , salta giu dalla piattaforma , ma viene di nuovo catturato e trattenuto a mezz’ aria . Tu sei carne della mia carne . Ho sempre vegliato su di te , aspettando questo giorno . So che sentivi la mia presenza . Presto saremo insieme. Man mano che aumenta la velocità , un immenso cilindro cavo di energia verde smeraldo prende forma dal centro del lago del metallo fuso , sollevandosi verso il soffitto come un tornado luminescente . Il canale di energia si unisce con con il vortice, ed entrambi ruotano all’ unisono , sempre più velocemente. Mick nota una serie di onde formarsi al centro del lago , e adesso lo vede : un essere nero come la notte , una forma di vita predatrice con ali da rettile , e un ‘ apertura alare di circa 9 metri . Sotto il torso penzolano due artigli triforcati . Un cranio senza volto , a forma di incudine , si assottiglia in una protuberanza curva , simile a un corno .La coda adunca è lunga la metà delle ali . Un globo incandescente color ambra risplende alla base del collo , come un occhio priva di pupilla . il soffitto sovrastante la galassia di energia sembra scomparire , aprenosi su un corridoio verticale scavato nella roccia del fondo marino .

    RispondiElimina
  5. Anche l’acqua rotea vorticosamente all’interno del condotto , formando la base di un gorgo gigantesco .Un rombo come di tuono aumenta d’ intensità ,man mano che le gigantesche turbine del velivolo alieno si mettono in moto per espellere l’acqua marina . Mick prende l’accendino , poi apre la valvola della bombola d’ossigeno, avvicina la fiamma ad un invisibile , infiammabile getto di puro ossigeno . Il gas pressurizzato si incendia come un razzo , scagliando la base della bombola contro il suo addome . L’impatto lo spinge all’ indietro, in aria , e lontano dalla piattaforma. Vola sopra il lago di metallo fuso, poi precipita nel fiume vorticoso di acqua marina che sta defluendo dalla conca. Perde la presa dalla bombola ormai vuota, risucchiato dalla corrente . Paura e adrenalina gli fanno muovere gambe e braccia , mentre punta all’ unico condotto non operante : quello da cui è arrivato .Tira con forza il portello e guarda dentro il condotto buio . Punta gli avambracci contro la superficie liscia di metallo , cercando di come un disperatamente di rallentare la sua discesa , usando il neoprene della muta come una pastiglia di freni . Esce come un proiettile dall’ apertura del condotto , schiantandosi contro la parete verticale di una pala del rotore. Si arrampica sulla lama alta circa 2 metri e la supera , mentre un fiume d’ aqua irrompe dal soffitto . Atterra in piedi , allarmato alla vista delle lame della turbina che iniziano a ruotare e si bloccano . nel tentativo di espellere il Barnacle . Mick si issa sul sulla sommità del Barnacle , sentendo crescere la pressione nella testa . Strattona con forza il portello e si cala nell’ apertura , affrettandosi a sigillarlo con una mossa repentina . Una valanga di acqua sposta di lato il minisottomarino . Mick cade dalla scaletta , atterrando sulle schegge delle apparecchiature distrutte . Il Barnacle è libero .
    I restanti ormeggi si spezzano all’ improvviso , sganciando la piattaforma dal fondo marino . La sovrastruttura galleggiante si raddrizza – poi rotea, sobbalza e boccheggia nelle fauci del gorgo luminescente . Allarmi ululano nella notte . Sconcertati uomini dell’ equipaggio escono barcollando dalle cabine , mentre il mondo gira intorno a loro a velocità vertiginosa , scendono a fatica le scale in alluminio cercando di raggiungere il ponte inferiore e le dodici scialuppe di salvataggio appese ai verricelli . La piattaforma petrolifera sbanda lateralmente , catturata dalla dalla forza centrifuga del gorgo , che la inchioda contro la parete interna dell’ imbuto d’acqua. Il direttore della nasa guarda l’accecante fonte di energia che si irradia verso l’alto al centro del mare in tumulto . Dodds incredulo vedendo la piattaforma ruotare pericolosamente sull’ orlo del precipizio d’acqua profondo 600 metri. Dentro quell’ accecante furia verde smeraldo , intravede qualcosa- una creatura nera , alata che emerge attraverso il vortice del gorgo , come un demone che sale dall’ inferno . L’essere senza vita a velocità supersonica planando senza sforzo su un denso cuscino di antigravità . Una volta raggiunto l’oceano , il suo apparato sensoriale preprogrammato gli fa deviare la rotta , puntando esattamente a ovest .L’essere rallenta in modo da restare sul lato oscuro del pianeta per tutta la durata del suo viaggio fatale .

    RispondiElimina
  6. ‘’Per gli antichi popoli del Mesoamerica , l’oscura fenditura era nota come Xibalba Be , la strada nera che conduceva a Xibalba , il Mondo sotterraneo . Recenti scavi eseguiti a Teo tihuacàn hanno rivelato ampi canali sotto la superficie della carreggiata , che oggi si crede fossero adibiti alla raccolta dell’ acqua piovana . Questo potrebbe indicare che il viale dei morti non era affatto una via d’accesso ma uno splendido pecchio d’acqua per riflettere laa volta celeste . La somiglianza fra Giza e Teotihuacàn non finiscono qui . Il piu grande dei tre templi della citta mesoamericana è chiamato Piramide del sole , una precisa struttura quadri laterale , la cui base di circa 226 metri è solo 3, 80 metri piu corta della sua sosia egiziana , la grande piramide di Giza . Questo rende la piramide del sole la più grande struttura creata dall’ uomo nell’ emisfero occidentale , e la grande piramide la piu grande struttura dell’ emisfero orientale . Misurazioni precise delle due piramidi indicano chiaramente che gli antichi architetti di entrambi i siti possedevano una solida conoscenza della matematica avanzata , della geometria e del valore π . Per i tolte chi e gli aztechi , il serpente piumato rappresentava il grande saggio caucasico Quetzalcoatl . ‘’
    ‘’ Il significato astronomico che si cela dietro questo straordinario progetto non è frutto di un ‘ interpretazione esagerata , perché come dibattuto in precedenza la fenditura neradellla via lattea è uno dei principali simboli della cultura maya . Secondo il popol vuh , il libro della creazione maya , quell’ apertura oscura è la strada che conduce al mondo sotterraneo o xibalba . Da qui l’eroe maya , Uno Hunahpu , era sceso nel mondo sotterraneo per sfidare le divinità del male : una sfida eroica , sebbene fatale , simboleggiata dall’ antico rito maya del gioco della palla ( tutti i giocatori della squadra perdente erano messi a morte ) . ‘’
    ‘’ Puo qualcosa di cosi indefinibile come il male essere un’ entità ? La mia mente tormentata rifletteva sulla questione , concedendo un effimera pausa alla mia pena. Se dio era un’ entita perche non poteva esserlo anche il diavolo ? Poteva esistere il bene senza il male ? poteva dio esistere realmente senza il demonio ? E chi era a generare l’altro ? ‘’
    ‘’I crani allungati rinvenuti nel centro e nel sud america ci dicono che i membri di questa misteriosa specie avevano un aspetto umanoide . Varie leggende li descrivono come maschi caucasici , alti di statura , con occhi azzurri , , barba e lunghi capelli bianchi . Alcune fra le piu fiorenti culture antiche della storia , inclusi egizi , inca , maya , aztechi , avevano venerato queste figure come uomini di pace e di grande saggezza , giubti a ristabilire l’ordine dopo il caos . Furono tutti grandi maestri , in possesso di una conoscenza avanzata di astronomia , matematica, agricoltura , medicina, e architettura ,che portarono la nostra barbara razza al livello di popoli organizzati in società .
    Quel pensiero mi fece capire che, nonostante le nostre prodezze e imprese la nostra specie , da un punto di vista evolutivo , è ancora nella fase del’ infanzia . Forse è per questo che siamo cosi inclini alla violenza , o restiamo creature emozionali , cosi bisognosi di cure , sempre bisognose d’ amore , sempre tormentate dalla solitudine . La terra è un pianeta di bambini , un immenso orfanotrofio, senza alcuna mente adulta che ci aiuti a comprendere ò’universo . siamo costretti ad imparare da soli nel nostro cammino , , cosi giovani , cosi inesperti, cosi ingenui. I dinosauri hanno dominato la terra per 200 milioni di anni , eppure i nostri primi progenitori sono scesi dagli alberi meno di due milioni di anni fa . Nella nostra incredibile ignoranza ci crediamo esseri superiori . I Nephilim sono stati i nostri antenati , ci hanno dato il loro dna , non si sarebbero presi il disturbo di segnalarci 4 Ahau 3 Kankin , senza lasciarci anche un’ arma , un modo per salvarci dalla distruzione totale ‘’.
    Dal diario del professore Julius Gabriel


    RispondiElimina
  7. ‘’ Ha la capacita di accedere ai nostri pensieri , anche ai nostri ricordi piu inconsci . Ha comunicato con me telepaticamente ‘’
    ‘’ Ci sono ventritrè cunicoli disposti in un cerchio perfetto sul fondo marino , a circa un chilometro e mezzo dal foro centrale. Io e la mia compagna abbiamo diretto il sottomarino all’ interno di uodi essi . Siamo rimasti intrappolati in una gigantesca turbina , che ha risucchiato il nosro natante nel..’’
    ‘’Il segretario di stato Borgia ?’’
    ‘’ Borgia ha aggredito verbalmente mio padre, l’ ha umiliato davanti a un assemblea di scienziati. Ho perso il controllo . Borgia ha manipolato il sistema giudiziario. Invece di farmi scontare la pena per semplice aggressione , mi ha internato in un ospedale psichiatrico’’
    ‘’ Julius Gabriel l’archeologo ?’’ ‘’ Perché non la smette con questa farsa, Gabriel ?Abbiamo trovato il diario di suo padre a bordo del sottomarino . L’unico scopo di questa facccenda era convincere noi- e il mondo intero- che le risicole teorie di suo padre siano fondate ‘’ ‘’ Signor vicepresidente ho avuto ordine di gettare quest’uomo in cella ‘’ ‘’ Ordine da chi ?’’ ‘’ Il segretario Borgia signore ‘’
    Guardiano l’arrivo di Tezcatilpoca……. L’impatto piu di 65milioni di anni fa , come è possibile …..
    Il tempo non ha logica ne importanza al di là di ogni dimensione . La confraternita del guardiano era composta dai capi dei Nephilim sopravvissuti- Osiride e Merlino ,Viracocha e Visnù , Kukulcan e Quezalcoatl- tutti rimasti in stasi . E stato solo durante quest’ultimo ciclo che l’evoluzione della vostra specie è stata sufficiente per accogliere la nostra discendenza . Per questo abbiamo bloccato il sistema dati , consentendo al radio segnale dello Xibalba di risvegliare Tezcatilpoca Avete permesso di risvegliare Tezcatilpoca perché, perché permetterre tutto questo ? Tzecatilpoca possiede il varco per accedere al corridoio quadridimensionale . Una volta aperto il corridoio puo essere usato come mezzo per viaggiare a ritroso nel passato dei nephilim . Era l’epoca dell’ultimo ciclo di precessione , prima del grande diluvio , i confratelli del guardiano si svegliarono dalla stasi e prepararono uno dei vostri progenitori a varcare il portale cosmico di Tzecatiloca . Appena il varco si apri , due signori provenienti dal mondo sotterraneo del dio della morte entrarono nel corridoio dello xibalba . Si servirono di inganni e astuzie per sconfiggere il primo Hunahpu , ma il suo coraggio permise al guardiano di impadronirsi dell’ aeronave usata dai malvagi per viaggiare lungo la strada nera , il corridoio quadridimensionale del tempo e dello spazio dentro al quale ora sei sospeso . Questo sarcofago è un’ aeronave ? Si Hai detto che il primo Hunapu , fu sconfitto cosa accadde ai due signori del mondo sotterraneo ? Il Guardiano riusci a richiudere il portale prima che il dio della morte e la sua legione potessero percorrere lo xibalba be , ma il danno al vostro mondo era già stato fatto . il male ha messo radici nel vostro giardino . Cosa vuoi dire ? I due signori del mondo sotterraneo rimasero sulla terra , rifugiandosi all’ interno dell’ astronave di Tezcatilpcoa . Pur rimanendo nella quarta dimensione hanno continuato ad esercitare la loro influenza sulle menti deboli , e la loro forza aumenta man mano che si avvicina 4 Ahau 3 Kankin

    RispondiElimina
  8. Mio Dio avete esposto l’umanità al male Era necessario . C’è in gioco molto piu di quanto tu possa comprendere , Uno Hunahpu deve compiere il viaggio verso la strada nera per cancellare il danno che è stato fatto. Un destino piu grande aspetta tutti noi. Perché dovrei crederti ? Tu hai visto Tezcatilpoca, e lui ha visto te . Non c’è via di scampo . Deve essere distrutto. Quando arriverà questo Uno Hunahpu ? Forse presto . forse mai . Il suo destino non è stato ancora segnato . Cosa diamine significa ? Dov’è il vostro messia ? Cosa accadrà se non si manifesterà ? La leggenda dei gemelli è una profezia Nephilim che potrebbe non avverarsi mai . La nascita e il destino dei gemelli dipende esclusivamente dal viaggio che Uno Hunahpu compirà nello Xibalba . Non capisco Non spetta a te capire , il destino della vostra specoe si sta scrivendo adesso .Il portale si sta aprendo , il dio della morte e la sua legione si apprestano a compiere il viaggio attraverso il tempo e lo spazio . Tezcatilpoca continua nel suo processo di acclimatazione del vostro mondo , mentre i due malvagi annidati nell’ aeronave esercitano la loro influenza sulla vostra gente . Devono essere fermati . Persino ora armi di distruzione di massa sono state lanciate sul vostro mondo , il fratello minaccia il fratello . Cosa posso fare ? Tu sei Hunahpu. Tu hai la capacità di accedere ai dati del Guardiano . Questo preverrà la fine ma soltanto la distruzione di Tezcatilpoca e della strada nera – Xibalba Be- puo impedire ai malvagi di percorrere il vostro mondo . La Strada Nera – dove si materializzerà la sua entrata ? Il varco verso Xibalba Be si mostrerà il 4 Ahau 3 Kankin . Solo un Hunahpu puo entrarvi . Solo un Hunahpu può cacciare il male dal vostro giardino e salvare la vostra specie dalla distruzione . Stai parlando per enigmi . Dove si trova il varco ? E’ a bordo di quell’ aeronave nel golfo ? Devo tornare laggiù ? Il varco verrà con te . Usa i dati per distruggere Tezcatilpoca , poi entra nel varco .I due malvagi si faranno avanti per sfidarti . Tenteranno di impedirti di chiudere il portale prima che lui arrivi . E se chiudo il portale ? Allora i due Signori del mondo sotterraneo verranno eliminati dal vostro mondo , consentendo alla vostra specie di evolvere. Se avrai successo, due destini ti attenderanno . Se fallirai, i nostri popoli moriranno entrambi .

    Tratto da Steve Alten ‘’ Il Testamento Maya ‘’
    Mark

    RispondiElimina
  9. Mi pare che questo scrittore , Alten , , confonda i Nephilim ( ibridi umani- alieni ) , con i civilizzatori che hanno trasmesso il sapere da Atlantide , (da qui le incredibili convergenze tra i maya e gli egiziani ), cadendo ,volutamente o meno , nella solita disinformazione ben congegnata dall’ elitè e che ha il suo fulcro in Sitchin e suoi epigoni , da qui poi lavora di fantasia per realizzare il romanzo , ( con Merlino commette una vera e propria gaffe , non centrando niente questa figura con Osiride o Quetzalcoatl , ma essendo una figura che rappresenta la transizione tra l’ antico sapere e la nuova cultura cristiana nel Medioevo )
    Mark

    RispondiElimina
  10. Come giustamente detto nel’ introduzione ogni arte iniziatica richiede studio , impegno , preparazione , a questo dovrebbero servire le scuole iniziatiche , o dove verrebbe diffuso il sapere originato da questi centri , creerebbero persone risvegliate , di luce , capaci di illuminare la nostra società , emanando l’amore del Dio universale . E invece ci sono solo ‘’scuole nere ‘’ , dove nell’ ombra praticano il pervertimento e il capovolgimento dell’ordine e del vero , le conseguenze della negatività da loro emanata le paghiamo noi tutti , spesso sono pure inconsapevoli di servire i loro occulti padroni e si credono veri iniziati , lentamente perdono la loro umanità e vengono ‘’ fagocitati ‘’ dal mostro che loro stessi hanno alimentato , come zombie , come automi , come mere ‘’ batterie energetiche ‘’ di demoni , che così prendono piede nella nostra realtà , cosa che altrimenti non farebbero . Creano l’ ‘’eggregora ‘’ che alimenta il demone , che in cambio del ‘’cibo’’ li premia , come Faust ricavano potere materiale ‘’ effimero ‘’ e ‘’momentaneo ‘’ e gli stolti non sanno il prezzo altissimo che dovranno pagare .


    Mark

    RispondiElimina
  11. intrigante....grazie!

    RispondiElimina
  12. Ciao Wolf , ma come fare questo con la persona che ami?
    Dove trovare una ragazza che possa capire tutto questo? La sto cercando
    Davide

    RispondiElimina