Pagine

mercoledì 28 maggio 2014

AGARTHA – Il filmato dell’entrata della Terra Cava,ripreso dalla stazione spaziale russa MIR







prefazione:
La fratellanza dei lupi bianchi,presto si unirà con le truppe di agarthi,per la liberazione della terra contro il nemico demoniaco che da millenni tiene in schiavitù il pianeta intero.
Per il momento non ci è permesso dire altro,ma lanciamo un appello forte a tutti i fratelli di luce,di unirsi nell'ultima grande battaglia,una battaglia che si sta combattendo sia sul piano fisico che spirituale.
La fine del grande eone cosmico segnerà non solo la distruzione del regno dell'oscurità, ma l'inizio di un regno di luce,di pace e prosperità.
Ma l'umanita si deve ribbelare alla miseria che gli è stata imposta,deve ribbelarsi ai governanti servi dell'elite demoniaca,deve guardare in faccia questo vile nemico che sta devastando la terra,e non accettare più la loro schifosa civiltà,i loro subdoli sistemi e le loro leggi contro la vita stessa.

Avvertiamo in modo fermo,che nessuno verra a salvare nessuno,ognuno può salvare solo se stesso,e che solo lui deve intraprendere il cammino verso una maggiore consapevolezza e crescita spirituale.
Il tempo della luce è vicino,ma i figli dell'oscurità non accederanno a questo regno,essi periranno all'alba del nuovo sole.
Questi esseri regrediti e i loro accoliti,saranno annientati senza pietà,essi sono solo stati lasciati agire,in funzione di una progressiva evoluzione cosmica,in cui era necessario sviluppare una profonda dualità,immersa in una energia densa, dove le forze in gioco potessero avvicendarsi e fare le dovute esperienze.
Siamo all'alba di grandi eventi,è ora di riprenderci il pianeta che ci è stato usurpato da questi sub-umani e i loro luridi servi,di scacciarli e di struggerli dovunque essi siano nascosti,di creare noi la nostra società,di creare noi il nostro futuro,basato sulla legge dell'amore,della felicità e della solidarietà,un futuro radioso e immenso che spetta di diritto all'umanità,e noi faremo di tutto per ridarglielo.
white wolf












AGARTHA – Il filmato dell’entrata della Terra Cava

I Russi credono di aver localizzato l'ingresso di Agartha, il mondo sotterraneo governato dal Re del Mondo. La notizia, secondo fonti giornalistiche a Murmansk, e' trapelata al termine dell'ultima missione del rompighiaccio nucleare Yamal conclusosi recentemente con il ritorno a casa della trentaseiesima Stazione Polo Nord russa. All'arrivo della missione a Murmansk, questa e' immediatamente stata trasportata in una localita' sconosciuta da funzionari dei servizi segreti russi.
Agartha, il regno sotterraneo da cui derivano le teorie parascientifiche della Terra cava, e' accessibile, secondo la tradizione dai deserti dell'Asia Centrale o dai due poli. Ma finora, nonostante varie spedizioni, nessuno era riuscito a localizzare il mitico passaggio. L'Unione Sovietica, secondo quanto e' emerso parzialmente dagli schedari sugli Ufo, aveva concentrato le ricerche sul Polo Nord.

 Adolf Hitler da parte sua aveva tentato di raggiugnere Agartha attraverso il Polo Sud. Nell'estate del 1945 alcuni sottomarini nazisti erano infatti approdati alle coste argentine. Il Fuehrer si era già sucidato nel bunker di Berlino, ma le unità continuavano ad eseguire i suoi ordini:






 alcune delle mappe della spedizione nazista









 














creare una base in Antartico da dove riprendere la lotta perduta
in Europa, ma da un punto di vista totalmente differente. Su
quei sommergibili presero posto anche alcuni dirigenti nazisti,
fra cui verosimilmente Martin Bormann, ma su questa vicenda il
governo di Buenos Aires ha posto il segreto di stato e sugli
'u-boat fantasma' è sceso l'oblio. Cosa successe davvero?
 

Un diplomatico argentino, storico, e scrittore, Abel Posse, si è occupato di
quel mistero in articoli e libri, e ne ha raccontato la genesi
 


in un romanzo appena uscito in Italia (Il Viaggiatore di Agartha, Tre Editori). Un romanzo che è in realtà il diario dell'ultima battaglia esoterica del nazismo.
Il Viaggiatore di Agartha ci rivela che mentre il Terzo Reich
sta crollando sotto i colpi degli Alleati, Hitler ordina ad un
ufficiale delle SS un ultima missione 'impossibile': raggiungere
Agartha, il mitico Regno Sotterraneo, fonte dei Poteri occulti
di cui il Nazismo si sentiva investito. Il libro di Posse e
quindi un viaggio straordinario attraverso Asia Centrale e
Tibet, al cuore delle mitologie pagane, in cerca di quel segreto
magico che potrebbe cambiare tutto e cui il Fuhrer affida la sua
ultima disperata scommessa. Ce la farà l'ufficiale nazista a penetrare
l'insondabile mistero di Agartha? La missione e' destinata a
riaprire la porta del Regno Sotterraneo e gettare indirettamente
nuova luce sull'avventura dei sommergibili in Argentina: la base
in Antartico infatti sarebbe dovuta servire anche a riprendere
la ricerca del Re del Mondo,figura leggendaria di cui si
sono occupati letterati ed esploratori, da Guenon a Ossendowski
a Saint-Yves D Alveydre.





I video 
l’entrata della Terra Cava


Il primo video ad essere mai stato girato,dell’ingresso Polare che porta al Regno di Agartha, cioé, della Terra Cava. 
Oltre all’ingresso, il video mostra la potente Aurora Boreale come campo di energia che si verifica all’entrata. Una visione davvero celestiale, più bella di quanto avremmo mai potuto immaginare, semplicemente mozzafiato.
Il video è stato girato dalla telecamera della stazione spaziale russa MIR.

Entrambi i poli sono delle No Flight Zone, così questo straordinario documento è stato reso accessibile da un coraggioso Wistle Blower russo.
Questa è una prova eccezionale dell’esistenza del regno di Agartha. Il Regno di Agartha sarebbe un paradiso interno dimensionale della divina dea Gaia, la nostra amata Madre Terra.
Ad abitarla, sono i discendenti di Lumeria e quelli di Atlantide rimasti fedeli alla Luce. Dovevano trovare rifugio e così Gaia ha creato un paradiso nel suo grembo per loro quando il nostro pianeta è stato turbato dagli invasori oscuri circa 550 mila anni fa.












19 commenti:

  1. anni fà ne avevo visto uno di qualità un attimo migliore, se volessi fare il cicappino della situazione potrei dire che non si capisce più di tanto, si vede che la ripresa è fatta da un aereo in quota, si intravede quello che potrebbe essere l'oblò di un aerero militare da trasporto molto datato, potrebbe essere della fine anni 50 inizio 60, se fossi uno scettico potrei dire che è un aurora boreale e che il buco in quello che potrebbe essere un sistema nuvoloso temporalesco è proprio causata dalla tempesta boreale che essendo fortemente elettromagnetica è in grado di dissolvere o spostare o bucare il sistema nuvoloso, ma mi piace pensare che sia la reale porta di asgard, di potela varcare un giorno e di unirmi ai 108000 guerrieri del valhalla

    jj

    RispondiElimina
  2. scusate dimenticavo
    ""Il Fuehrer si era già sucidato nel bunker di Berlino, ma le unità continuavano ad eseguire i suoi ordini:""
    Ciò è vero, la linea di comando non si interruppe con i fatti del bunker, ma la spiegazione è semplice lo zio adolfo non si suicidò e non venne suicidato, visse in argentina in località molto periferiche assieme alla sua cara eva passando spesso per bariloche, enclave nazista molto nota, protetto da una parte dei suoi da un governo compiacente e con il beneplacito degli usa,. della sua presenza in argentina durata probabilmente fino al 79 o secondo alcuni fino all'83 date più che verosimili in quanto era nato nel 1889, più volte rischiò di essere riconosciuto e si spostò, ma il timore la cosa divenisse di dominio pubblico era minimo in quanto troppi avrebbero perso la faccia se questo fosse accaduto, la storia dei sottomarini è vera in quanto rispetto al numero totale rilevato dalle intelligence alleate ne mancavano all'appello almeno una decina, alcuni sostengono molti di più dei due che si consegnarono alle autorità argentine per coprire la fuga degli altri, tutte queste voci mi furono confermate negli anni 80 da lontani parenti che avevano interessi economici fra argentina perù e venezuela, pare addirittura che dopo qualche anno una parte dei sottomarini andò in mano a gruppi di narcos e furono utilizzati per anni con le dovute coperture per smistare quei carichi mortali. che organizzò tutto questo ancor prima della fine della guerra fù l'organizzazione odessa, implicata in innumerevoli attività specialmente negli anni 60 e viva almeno fino alla caduta del muro, alcune costole sono ancora attive in europa anche se in modo molto discreto godendo di una capacità finanziaria ancora notevolissima.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si girano presunte voci che Hitler si sia rifuggiato in argentina,e abbia vissuto clandestinamente fino alla sua morte,ma dirlo con certezza è impossibile attualmente,bisogna anche dire che potrebbero essere voci fatte uscire appositamente.Che ci siano stati sommergibbili che si siano diretti verso l'Argentina e poi al polo sud è cosa certa,sicuramente hanno trasportato tecnologie segrete e gerarchi nazisti,che dovevano sfuggire alla presa da parte degli anglo-sinisti americani,questi poi che siano venuti in contatto con gli abitanti di agarthi è altro discorso,anche se probbbile.
      Dentro la terra vi è un altra dimensione,tutti i pianeti hanno al loro interno un altra dmensione,non solo la terra,che a sua volta è collegata con altre dimensioni ancora,sono come le scatole cinesi,in cui vivono molte altre entità dimensionali,quindi può essere che siano venuti in contatto con altre entità non solol di agarthi,ma queste sono solo ipotesi.
      Quelli poi presi a lavorare sotto copertura in America,sopratutto scienziati e agenti segreti nazisti,facendoli entrare per vie alternative, erano stati sicuramente minacciati,quindi o accetavano di lavorare per gli USA oppure venivano condannati come nazisti,le varie reti organizzate come odessa,erano gestite dal vaticano,questo perchè il vaticano è solo uno strumento dell'elite judea.
      Il video come da te specificato, è reale,non perchè lo mostra il video,ma perchè chi conosce queste cose sa che è la verità,specialmente se le ha viste di persona,e se i Russi lo hanno rilasciato vuol dire che c'è un determinato scopo,su questo bisogn ariflettere,poi di quello che dice il cicap non me ne frega un cazzo,sono dei traditori e la loro parola vale meno di niente.

      Elimina
    2. Ciao anonimo 29 maggio ..ma scusa Hitler era tuo zio ?

      Elimina
    3. "Quelli poi presi a lavorare sotto copertura in America,sopratutto scienziati e agenti segreti nazisti,facendoli entrare per vie alternative, erano stati sicuramente minacciati,quindi o accetavano di lavorare per gli USA oppure venivano condannati come nazisti.." da lì ad esempio il famoso incidente di KEKsburg (vedi farrell Le superarmi del terzo reich

      Elimina
  3. Per unirvi con i guerrieri di Agarthi vuol dire che la grande guerra, quella brutta e' ormai vicina purtroppo. Ma come faremmo a riconoscervi ? Voglio dire nel caso finalmente si vedra' l'esercito di agarthi come si fara' a riconoscerlo ? Che tipo di abbigliamento o simbolo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nostro simbolo è il lupo,questo è chiaro,per i simboli di agarthi ne usano alcuni,tra cui uno simile alla svastica,sono esseri umani come tutti noi,in alcuni casi più alti,pelle molto chiara,di tipo nordico.Ti consilgio di lascare stare però i simboli e altro,perchè nell'era del grande inganno si può incappare in errori,sopratutto per capire osserva,e guarda quello che fanno non quello che dicono.

      Elimina
  4. Io ci sarò. Le mie sofferenze sono elevatissime w. w. So che è verità ciò che dici. Sono solo, poverissimo, rifiutato ovunque vado. Alle volte mi chiedo se sono posseduto dal male '. Non rubo, prego x chi mi fa del male, studio, cerco da 30anni la verità'. Ora mi dà forza il tuo messaggio, le tue informazioni, ma mi sento tanto tanto INUTILE x L'UMANITÀ, e x il mio amatissimo PIANETA

    persisto sulla mia strada.. Ma son così triste..... FAb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto della tua situazione,la povertà è creata artificialmente,nessuno dovrebbe essere povero, la povertà non dovrebbe neanche esistere,come non dovrebbe esistere la ricchezza.Quindi non sei posseduto dal male,forse è il mondo che è posseduto dal male!!!
      Tutti sono stati mandati per un motivo,quindi anche tu,solo che ancora non lo sai,non abbaterti e cerca di vedere le cose da prospettive diverse,ognuno ha il suo compito,e quello tuo non può essere uguale a quello di un altro.
      Io non sono ricco,e anche io sbarco la giornata lavorando,ma spero che starai meglio in questi giorni,un aiuto arrivera a te,avrai quello che ti serve per stare bene,ne sono certo.

      Elimina
    2. Caro anonimo che cerchi da 30anni la veritá. Sappi che non sei da solo e molti attorno anche se non te lo dicono, stanno facendo lo stesso.. Ti consiglio di creare un blog o una pagina ( magari su twitter ) dove specifichi che stai cercando persone come te.. Da parte mia, ti posso dire che appena ti sarai registrato, puoi cercarmi : su internet mi chiamo Sarah Doc e anche su twitter.. L'immagine grande di profilo é uno slogan HERBALIFE.. e la foto profilo il sunset su manhattan.. se vuoi mi puoi mandare un messaggio privato e io, a mia volta, suggeriro ad altre persone selezionate di seguirti. cosi avrai molti piu amici anche se lontani e mi spiace solo che ti sto scrivendo ora, ma non entravo in questo sito da un po « anzi in realtá in passato ero entrata in un altro sito che ora forse é stato soppresso.. » Stai tranquillo, le antiche scritture dicono che "Il mondo sta aspettando la manifestazione dei Figli di DIO".. Non Ti scoraggiare per nessun motivo perche sappi, che siamo tutti collegati nel grande cerchio della vita; e molti di noi Vivono, ancora oggi, nella tua stessa situazione proprio a causa del fatto che siamo Figli della Grande ed Eterna Luce.. NON CEDERE alle bugie del grande nemico perche la depressione é il primo passo verso il suicidio e la grande perdita della tua presenza in questo grande e malato pianeta.. CONTINUA A VIVERE PREGANDO PER GLI ALTRI E PER CHI ti fa del male perche QUESTO É UNO DEI SEGRETI DELLA GRANDE UNIONE TRA DI NOI E DI CIÓ CHE CI FA E FARÁ RICONOSCERE QUANDO CI RINCONTREREMO PER LA GRANDE Tribolazione.. A presto e Antudu !

      Elimina
  5. Ti ringrazio di cuore ww. Ho amici studiosi di esoterismo che mi incoraggiano da sempre, mi continuano a ripetere che sono un guerriero 'e devo andare avanti. Sento che ho una missione da compiere..... Ma non ho nemmeno una spada!!! Che razza di guerriero sono........... Ciao e grazie di cuore. Fab

    RispondiElimina
  6. Perdonami una curiosita', ma la vostra fratellanza e' a livello mondiale o e' solo italiana ? Ne siete parecchi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo a livello mondiale,ma non posso rispondere ad altre domande,per motivi che spero capirai.

      Elimina
  7. La spada serve a poco se non c'è un grande guerriero a possederla, la nobiltà è solo di animo,non è legata a etichette o titoli,e dalle tue parole vedo una grande nobiltà di animo,si nasce cosi,non si diventa per presunte iniziazioni.Devi acquistare più sicurezza in te stesso,le difficoltà le supererai con eccellenza ne siamo certi.Comunque ti dico di focalizzare il pensiero su cosa ti serve per stare bene,lo riceverai puntualmente,tu ora prenderai questa cosa in modo incerto,ma ti esorto a provarlo,vedrai tu stesso i risultati.

    RispondiElimina
  8. qualsiasi cosa debba accadere, spero accada presto.

    RispondiElimina
  9. Scusa se ti disturbo ma come voi sono una persona che cerca risposte . Come faccio a credere a un complotto mondiale ? Come posso credere che c'è un altra dimensione? Cioè sono cose assurde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cospirazione mondiale esiste basta guardare con occhi attenti cosa accade nel mondo e vedrai sempre la stessa cosa,ma attenzione non è solo questione di chi controlla e imposta la società,anche le persone che permettono tutto questo con la loro indifferenza,egoismo e stupidità sono in parte colpevoli,la domanda giusta sarebbe ma tutto questo che vedi è normale? a cominciare dal dover lavorare 8-10 ore la giorno per sopravvivere e per quattro soldi,subendo ogni tipo di umiliazione e sottomissione,mentre altri milioni di persone definite disoccupati,devono competere con chi gia lavora per avere lo stesso posto da misero schiavo,e mentre ti rubbano la vita coloro che sfruttano l'umanità a tutti i livelli,dal più alto al più basso,cercano di adoperarsi affinche le masse siano ancora più schiave e loro acquisire ancora più potere. Non sarebbe più normale che il lavoro dovesse essere distribuito per tutta la comunità e ognuno lavorasse 4 ore alla settimana? allora perchè esiste la disoccupazione? perchè devi pregare per avere il tuo posto da schiavo e ringraziare lo schiavista di turno,questo sistema è gia una cospirazione contro l'umanità,non servono prove è gia di fronte ai tuoi occhi.
      Ti sembra normale che le banche truffino la gente e gli stati prelevino tramite le tasse,denaro agli stessi cittadini truffati e impoveriti,per poi darli alle stesse banche che continuano a truffare e derubare,che stanno divorando tutto,e che hanno creato loro la crisi economica?questa è gia una cospirazione ed è di fronte agli occhi di tutti.
      Ti sembra normale che vengano scatenate guerre afinche piccoli gruppi di criminali possano impossesarsi delle energie di un paese? anche se i motivi sono ancora più criminali,e ti sembra ancora normale che ad ammazarsi tra loro siano gli stessi schiavi che dovrebbero invece combattere coloro che li mandano a morire in guerre che servono solo a farli arricchire ancora di più? ti sembra normale che i maggiori agglomerati mondiali dei media appartengono a un gruppo ristretto di persone che decide cosa devi pensare e cosa sia giusto,tramite la percezzione indotta dai loro media,questo è provato e verifiabile,basta che cominci ad osservare con attenzione e vedrai l'inganno in cui vive il mondo,la cospirazione stessa è il sistema,che è imposto con l'inganno e la coercizione forzata, in cui milioni di persone sono costrette a vivere che siano consapevoli o no di questo,naturalmente chi gestisce il sistema non permette di farlo vedere per quello che è realmente e non permette di cambiarlo.
      La cospirazione che si sta palesando non è soltanto una questione di chi cospira nell'ombra,è il sistema stesso in cui è costretta a vivere l'umanità che è contro l'uomo,la natura,la vita,questa non è questione di opinioni,non ha bisogno di prove,è di fronte agli occhi di chi vuole vederla.

      Elimina
  10. Moltissimo tempo fa, nelle leggende dei greci, ma anche dei romani, dei collegi di Vestali, e anche nelle fiabe irlandesi del ciclo dei tuathà de danan, è riportato che le Fate ( gli Dei, i Fairiy o Airyi, vecchio nome degli Indo- Irani o Ariani ) e i Folletti abitano sotto le colline. Memento di questo, è per esempio la storia di Bilbo che abita sotto la Collina, o degli Elfi Silvani che abitano a Lothlorien. Nei Racconti Ritrovati, Tolkien dice che in Italia abitava Aelfwine, Re Elfico che stava nel Bosco Atro oltre le Foreste Germaniche. Si riferiva ad Alboino, Re longobardo ( Aelfwine è Aelvine, Aelbin/ Alboin ). Questi antichi cicli si hanno anche in terra persiana, con le città sotterranee ritrovate in Iran, dove si ritiravano gli iniziati di Zarathustra. Sono antichi cunicoli che uniscono i continenti, in tempi in cui ancora le terre non erano del tutto separate.

    RispondiElimina
  11. Segnalo che su questi temi è uscito l'ottimo testo : Deutsche Antarktische Expedition spedizone tedesca in antartide (1938-1939) del bravo Alessandro de Felice
    edito dall'associazione culturale Cenacolo Pitagorico adytum

    RispondiElimina