Pagine

mercoledì 2 aprile 2014

L'elite usuraia globale,il nemico è identificato







Il nemico è identificato

Vi è un cancro nell'umanità,e questo cancro è l'elite judea.
Questo cancro oramai è in metastasi,e i suoi servi sono le cellule tumorali che stanno infettando tutto il corpo.
Vi è solo un unico rimedio a questo male,lo sradicamento completo,senza indugio senza pietà.


Se non sarà fatto questo è in breve tempo,tutto il corpo (la terra),rischia di collassare,non è più una questione di teorie da dibattere e discutere,le prove ci sono tutte,l'evidenza e palpabile,ma l'azione tarda ad arrivare,oramai siamo alla questione della sopravvivenza o davanti a una estinzione dell'intera umanità.
Le loro fabbriche di morte inquinano e distruggono il nostro pianeta,le loro multinazionali impongono ogni forma possibile di schiavitù,e tengono sotto il misero ricatto del lavoro salariale, milioni di persone.
Le loro banche usuraie stanno depredando l'intero pianeta con un debito inesistente e truffaldino.
Le loro crisi economiche create a tavolino,stanno falciando intere famiglie,e rischiamo di sprofondare in una guerra mondiale dai risvolti apocalittici,come del resto hanno già creato le precedenti guerre mondiali,durante il corso della storia.

I loro governi diretti dai loro fantocci politici,generano ogni giorno leggi sempre più asfissianti e tiranniche,la burocrazia e le miriadi di tasse,oramai sono una selva dove è impossibile districarsi,e che mirano ad umiliare e portare alla rovina totale le masse.
I governi  da un parte impongono restrizioni alla povera gente,per una crisi che le banche  usuraie e la finanza predatoria hanno provocato,dall'altra fanno fluire agli stessi le risorse della gente depredata,le risorse della nazione,e le aziende pignorate delle genti,che sono vittima di questo sistema criminale e usuraio.

Gli aerei della NATO,che rilasciano le scie chimiche sui nostri cieli,stanno devastando tutto,presto non ci sarà neanche il terreno buono per poter coltivare,o bere dell'acqua,stanno puntando verso il controllo totale,il restante che ancora non possono controllare interamente,cioè il controllo dell'acqua,del cibo e dell'aria;
Raggiunto questo obbiettivo la tirannia sull'umanità sarà totale.
La questione è chiara ai più,o si agisce o si muore,restare inerti vuol dire essere loro complici,e comunque si morirà lo stesso.
Il nemico è identificato,va solo annientato senza pietà,insieme ai loro luridi servi,e tutta questa schifosa civiltà disumana da loro costruita come fosse una gabbia per polli,va resettata,affinché si crei un nuovo paradigma.
O si farà questo o non ci sarà più nessuna pianeta su cui vivere.



Chi detiene la maggioranza dei conglomerati mediatici,oltre il 90 % dei media mondiali?
L'elite ebrea


Chi detiene le maggiori compagnie petrolifere,decidendone anche a piacimento il prezzo,compreso i vari occultamenti dei sistemi di energia free,scoperte durante la storia?
L'elite ebrea

Chi ha creato la crisi che sta devastando interi popoli,e portando alla disperazione milioni di persone?
L'elite ebrea


Chi detiene la quasi totalità delle banche centrali  mondiali usuraie(BCE,FED;FMI ecc.)
L'elite ebrea

Chi detiene i cordoni delle borse,della finanza mondiale,dei grossi mercati azionari come wall street,la city di london ecc.?
L'elite ebrea


Chi detiene tramite il controllo delle banche e della finanza mondiale,le maggiori multinazionali del mondo?
L'elite ebrea


Chi detiene tramite il potere della finanza ,dei soldi,della corruzione,del controllo mediatico e della stampa,i maggiori partiti politici (azienda),soprattutto in occidente?
L'elite ebrea

Chi detiene interamente,la grande fabbrica di illusioni,Hollywood e le maggiori case produttrici di film, sia in Usa che in Europa?
L'elite ebrea

Chi detiene le maggiori case discografiche musicali,e decide quali cantanti e quale tipo di musica deve arrivare ai nostri figli?
L'elite ebrea

Chi detiene le grandi multinazionali del farmaco,che uccidono tramite i vaccini e gli psicofarmaci e lucrano sulle povere persone?
L'elite ebrea

Chi crea guerre a proprio vantaggio e piacimento,servendosi del fantoccio militare USA,o la NATO,mentendo alle masse con i loro media,sui veri motivi di queste guerre di invasione?
L'elite ebrea


Tutte queste cose e molte altre,sono provate e riscontrabili,potete fare da voi stessi delle ricerche,e verificare di persona,il nemico è identificato,ora si deve agire.

 white wolf



documentario sulla questione ebraica


video



Come i Sionisti controllano il mondo imponendo scelte economiche politiche e militari


video





altri link:

signori ecco i padroni ed ecco i servi





1 commento: