Pagine

giovedì 27 febbraio 2014

Messico:governo rilascia informazioni top secret su contatti Maya con extraterrestri














Il governo messicano rilascia l’ok per la messa in onda di un documentario dedicato in cui viene rivelata pubblicamente l’esistenza di manufatti trovati circa ottanta anni fa in una piramide Maya, i quali testimoniano il contatto con antichi alieni.





Arriva dal Messico la prova definitiva sugli antichi Alieni ?
In alcuni ritrovamenti le visite aliene al pianeta terra non potrebbero essere più chiare e lo stesso governo del Messico ne è convinto ed ha dato l’autorizzazione a rendere pubblica la scoperta di una serie di manufatti Maya che da colpo di grazia alla storia ufficiale rivelando incredibili segreti. E’ stato reso noto che 80 anni fa  un team dell’Istituto Nazionale Anthropoly e Storia (INAH) sul sito di Calakmul, Messico ha portato alla luce una serie di pietre con incisioni da far tremare le vene ai polsi: dischi volanti e creature aliene. La scoperta è stata divulgata da due ricercatori stranieri, Klaus Dona e Nassim Haramein. Del caso si sta occupando la ricercatrice argentina Bibiana Bryson che al  momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, limitandosi a definire il caso degno di essere approfondito.
I reperti sono stati presentati lo scorso anno e saranno oggetto di un primo documentario che sarà prodotto da Raul Julia-Levy e diretto da Juan Carlos Rulfo, vincitore del Sundance Film Festival 2006 dal titolo “Rivelazioni dei Maya 2012 e oltre”, la cui diffusione è stata più volte rinviata ma sembra che adesso finalmente ci siamo.





 Uno degli elementi chiave descrive un disco che non può essere più esplicito. Si possono vedere chiaramente quattro oggetti, comunemente chiamati UFO, il che dimostra una estrazione, un’astronauta (5) che controlla la sua nave (6). I due cerchi nel centro (1) sono stati interpretati come un pianeta (Terra) con la sua atmosfera, e in basso quel cerchio più piccolo si suppone possa rappresentare la Luna. Cercando ancora di interpretare ciò che rappresenta questa immagine, forse viene mostrata una cometa (3) con un UFO (2), poi a sinistra, un altro dispositivo (4), che sembra agire direttamente sulla cometa, sembra una sorta di martello che colpisce la probabile la cometa. Tre UFO sono presenti nel disegno sulla pietra. Un’altro pianeta del nostro solare sembra essere presente, ma è difficile determinare quale sia.








L’immagine di questo artefatto (foto sopra), sembra mostrare un’attività solare elevata, forse un brillamento solare, un fenomeno che potrebbe essere avvenuto in passato chissà. Una cosa è certa, sono presenti 3 oggetti (UFO) che sembrano osservare un pianeta (Terra), ma la cosa strana è che uno di questi oggetti sembra provenire dal Sole, se di UFO si tratta. E’ presente un altro pianeta ma potrebbe essere la Luna, Marte, Venere, chi lo sa, questo rimane un mistero.
Klaus Dona accompagnato dal dottor Nassim Haramein ha  presentato le  immagini nel corso di una conferenza presso il Centro Congressi di Saarbrücken, Germania 11 giugno 2011.
Il  ministro del Turismo messicano, Luis Augusto Garcia Rosado,ha affermato che:
1) La traduzione del codice di questi manufatti descrive i contatti tra gli alieni e i Maya.
2) tracce di un atterraggio datate 3000 anni fa sono stati trovati nella giungla, dove sono stati trovati i reperti .
3) I Manufatti sarebbero la prova che i Maya, destinati a popolare questo pianeta per migliai di anni, furono costretti a fuggire dopo un invasione “di esseri con intenzioni oscure lasciando dietro di sé la prova del contatto con una razza molto avanzata.
“Nel sito di Calakmul i lavoratori per INAH (l’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia) hanno scoperto stanze dentro la piramide che non sono mai stati visti o esplorate prima”. Raul Julia-Levy, il produttore del documentario che vedremo presto ha dichiarato che è  stato messo a conoscenza delle informazioni segrete Maya dall’ex presidente messicano Vicente Fox – un amico della sua famiglia – e che ci sono voluti quattro anni di telefonate per ottenere solo adesso l’OK dall’ attuale presidente Felipe Calderon per realizzare il film.
Nel 2011 girava la voce che entro la fine del 2012 avrebbero trasmesso il documentario che rivelava l’esistenza di un contatto extraterrestre con questa civiltà, poi per qualche strana ragione è stata vietata la trasmissione di quest’ultimo, pare addirittura che si andò per via legale. Il governo messicano,almeno in un primo momento,si crede, non volesse assolutamente che si rilasciassero tali informazioni alla portata di un pubblico internazionale.
“Questo ritrovamento è molto importante per l’umanità, non solo per il Messico “, ha detto Julia-Levy. “Questa informazione è stata protetta per 80 anni, e ora è importante che la gente capisca la serie di eventi che stanno arrivando, e le conseguenze per tutti noi.” . Adesso, dopo parecchi tira e molla,  le autorità messicane sembrano aver fatto un esame di coscienza e avrebbero deciso di informare il pubblico.




sotto galleria di immagini dei reperti ritrovati

 





















































 

5 commenti:

  1. mmmmm whitewolf, te lo dico: fai molta attenzione a non cascare anche tu in questi tranelli, qualche anno fa sentii un massone in una conferenza che preannunciava per i prossimi anni grandi scoperte archeologiche ( e non solo ) riguardo al nostro passato alieno.
    Biglino a quell'epoca non era ancora famoso, poi ci sarebbero state le piramidi in bosnia, adesso questo, ma in realtà le "scoperte" sono molte.
    Diciamo che l'elite ha molto interesse a fondare una nuova religione mondiale che possa andar bene per tutti e che sia portatrice di un'ideologia a lei confacente, gli alieni sono perfetti in tal senso; la riprova è che appena esce qualche presunta nuova scoperta fanno di tutto per pubblicizzarla, in questo caso addirittura ci fanno subito un film che vedranno milioni di persone...... cioè voglio dire tutto questo non si fa a caso in un sistema diabolico come quello in cui viviamo, sistema in cui anche verità palesi e appurate vengono comunque tenute nascoste e silenziate se sono scomode al sistema.
    Pensa ( visto che hai fatto il post ) ad esempio ad un libro rivoluzionario come " segreto novecento " di pucciarelli in cui dice verità eclatanti mai viste prima in Italia, che mettono in discussione tutta la visione della storia recente, secondo te quanta pubblicità avrà? Quante copie venderà? Lo inviteranno a mistero o da adam kadmon? Ci faranno su un film? Io penso proprio di no.
    .
    No mio caro whitewolf, ciò che viene definito "alieno" è, in realtà, o il prodotto di tecnologia militare neanche tanto segreta, o fa riferimento ad atlantide e a ciò che quei grandi uomini erano capaci, gli alieni sono appunto messi li per depistare le persone. Per ognuna delle immagini che hai messo ci possono essere 1000 interpretazioni credimi, non lasciarti ingannare dal fatto che le immagini ti rimandano subito ad una presunta moderna astronave aliena che magari hai visto in qualche film di hollywood ( e anche qui è interessante il fatto che quando si parla di alieni le persone fanno sempre e comunque riferimento ad un immaginario che ci è stato inculcato da hollywood, che sappiamo esser controllato dall'elite ).
    .
    Diverso se si parla invece di entità sottili o cose simili, su questo rimango aperto e possibilista, però a questo punto è inutile chiamare queste entità alieni genere solo confusione, chiamiamole col loro nome appropriato: demoni, è cosi che nel passato si sono sempre chiamate queste entità

    RispondiElimina
  2. si concordo con il tuo pensiero,ma l'articolo serve (per chi ancora non lo avesse visto),per altri articoli sull'argomento,tutto segue uno scopo su questo sito.In effetti non esistono alieni provenienti da altri pianeti,ma diverse entità di dimensioni diverse,chiamati appunto in passato angeli o demoni,sono fenomeni spiritici non fisici,a parte che la fisica stessa attuale è limitata e limitante;Lo scopo sottinteso,di questo articolo era quello di fare capire che queste entità sono da sempre presenti sulla terra,e sono qui ancora oggi,non devono venire o ritornare sono sempre state qui,poi cosa vogliono o cosa siano è appunto altro discorso.

    RispondiElimina
  3. Anonimo hai centrato il punto a mio avviso il Cristo sta facendo la fine degli dei olimpici...... serve qualcosa di nuovo...... gli alieni e rapimenti fisici Sn tutte fesserie ben studiate ma cmq non reali....... l entità possono rapire la tua mente al max ...... se poi ti credano degno..... tutto ciò che è occulto se è palese che occulto è? ?? guarda servizi segreti etc... nel sistema per muovere veramente devi voler essere libero creare unità tra i piani/strati che ti compongono e non è con il dividerli disconnettendoli( come si fa con l informazione da Tg o anche con quella di internet o con le università o negli uffici che è un continuo creare sovrastruttura e gerarchia .......... (è il sistema che si difende ))che fai le cose purtroppo c è un mondo reale fatto di sensazioni con energia pulita ed invece massicce vibrazioni fatte di razionalità dovere punizione che comunicano ed attingono al lato peggiore degli uomini........


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione le entità esistono,che poi loro cavalchino questi argomenti per deviarli ai loro scopi è altro discorso,io stesso ho visto tali manifestazioni,è sono realtà più di quanto si creda,il loro scopo vero è creare forme egregoriche che allontanino dal proprio se divino interiore,che poi queste forze o entita sono chi veramente controlla la terra,naturalmente forze demoniache e parassitarie,la connessione con queste forze è la magia nera,altra deviazione delle energie naturali e spontanea insite nell'uomo,che poi sono state relegate in un ambito occulto.Poi dovete capire che vi e una lotta interna anche tra di loro,non hanno il controllo assoluto come vogliono fare credere,che vengano fuori scoperte archeologiche,non vuol dire servano il loro scopo,bisogna vedere caso per caso,comunque il loro dominio è finito,la loro civiltà disumana collassera,per questo dobbiamo combattere con più ardore,e non cedere mai.

      Elimina
  4. Purtroppo è un mondo studiato per fare allontanare le persone dal proprio io più grande ..... basta pensare gli esempi che ci circondano però è anche vero che il mondo almeno negli ultimi 3000 anni è più o meno lo stesso mente comune oppressi inconscio manipolato quasi anzi no una vera trappola per la mente relegata a fare girotondo (religione=religione. ....) purtroppo tutte le persone che vengono a contatto con certe istituzioni -potere (manipolate o meno da entità non mi è dato sapere) fanno sempre la stessa fine .... guarda i templari per esempio o guarda la manipolazione storica fatta nella ultimo secolo a mo di propaganda trattando le persone come water ....imponendo su base del tutto arbitraria e faziosa concetti di giusto e sbagliato....... o guarda come da 2000 anni veneriamoo un Cristo tanto buono da essere imposto con la forza (eretici gli ariani da " Ario "etc che non riconoscevano la trinità che fine hanno fatto....) che Costantino per nulla cristiano erige a religione di stato nel 300 d.c (senza internet banche dati etc che ne sapevano come fosse fatto questo ????? È difficile oggi sapere come fosse un personaggio vissuto nel 700 figuriamoci alla epoca. ?...) la verità è che siamo nel Kalyuga età nera e questo medioevo dura da molto di più di quanto ci è dato credere grazie e scusate per essermi dilungato

    RispondiElimina