Pagine

venerdì 17 gennaio 2014

L'ANTICA PROFEZIA DEGLI HOPI


PREFAZIONE:

I lupi bianchi hanno un grande legame con la tradizione sciamanica,con i nativi americani,
gli antichi toltechi,aborigeni dell'australia,e molte altre antiche culture.
La nostra base di conoscenza proviene direttamente da atlantide,ma nel corso delle nostra storia ci sono state molte influenze in particolare modo,la tradizione sciamanica;L'animale totem il lupo,che
usiamo come archetipo e tramite tra la natura e Dio,deriva da queste antiche tradizioni,incrociate con la tradizione nordica norrena,in effetti sono la stessa cosa,ma con diverse tecniche e sperimentazioni,sviluppatesi nel corso del tempo.
Noi siamo molto vicini ai nativi americani,li consideriamo nostri fratelli più vicini,e precisiamo che la profezia da loro rivelata agli uomini,corrisponde con molte altre profezie,come quelle fatte da Nostradamus,la stessa apocalisse (rivelazione),di San Giovanni,e altri profeti nel corso della storia;

Queste profezie devono ritenersi attendibili, anche se il futuro dipende dal presente,quindi può essere cambiato in ogni momento sia in bene che in male;
L'avverarsi di queste profezie sta avvenendo puntualmente,il disorso che deve essere fatto che tutto è comunque un progetto divino,e alla fine di un ciclo cosmico,l'attuale fine dell'eone,l'umanita sarà rigenerata,e ritornera il regno di Dio,della luce, e dell'amore,quindi un mondo migliore di quello attuale,l'arrivo del 5 mondo.

white wolf



"Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non é chi combatte,
perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi é chi
sacrifica se stesso per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani,
degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini,
il futuro dell'umanità".
 
Toro Seduto



"L'uomo talvolta crede di essere stato creato per dominare, per dirigere. Ma si sbaglia.
Egli è solamente parte del tutto. La sua funzione non è quella di sfruttare, bensì è
quella di sorvegliare, di essere un amministratore. L'uomo non ha ne potere, ne privilegi.
Ha solamente responsabilità".
 
Orens Lyons, Onondaga





Quando arrivò Colombo iniziò quella che noi chiamiamo la prima guerra mondiale.
Perché con lui arrivarono tutti dall’Europa.
Alla fine della seconda guerra mondiale eravamo in America 800 mila.
Da 60 milioni a 800 mila.
Siamo stati quindi quasi sterminati qua in America.

Tutto è spirituale. Tutto ha uno spirito.
Tutto ci è stato portato dal Creatore, dal Grande Spirito.
Alcuni lo chiamano Dio, altri Buddha, altri Allah, altri con altri nomi.
Noi lo chiamiamo Konkachila.

Noi siamo sulla Terra solo per alcuni inverni, poi andiamo al mondo degli spiriti.
Il mondo degli spiriti è molto più reale di quanti molti credono.
Il mondo degli spiriti è tutto.

Oltre il 70% del nostro corpo è acqua.
Per rimanere sani bisogna bere dell’acqua buona.
Quando gli europei arrivarono con Colombo, potevamo bere da qualunque fiume.
Se gli europei avessero vissuto nel modo indiano potremmo ancora bere tutta l’acqua.
L’acqua è sacra, l’aria è sacra.
Il nostro DNA è fatto dello stesso DNA degli alberi.
L’albero respira quello che noi respiriamo, noi abbiamo bisogno di quello che l’albero espira.
Abbiamo quindi un destino comune con gli alberi.

Siamo tutti dalla Terra.
Quando la terra, l’acqua e l’atmosfera saranno compromesse,
sarà la Terra a creare la propria reazione.
La Madre sta reagendo.

Le profezie Hopi dicono che le tempeste e le alluvioni saranno sempre più grandi.
Per me non è una cattiva notizia il fatto che ci saranno grandi cambiamenti.
Non è negativo, è l’evoluzione.
Quando si guarda all’evoluzione nel tempo, nulla rimane uguale.

(…riferendosi alle scimmie)
Noi diciamo sempre, può darsi sia il vostro antenato, ma non è certo il nostro.
E’ un parente, ma non un antenato.





LA PROFEZIA DEGLI HOPI


“ La fine di tutti i rituali Hopi avverrà quando un Kachina  si toglierà la maschera durante una danza  nella piazza davanti ai bambini non iniziati. Per un po’ non ci saranno più rituali né fede. Allora Oraibi sarà rinnovato nella fede e nel rituale, segnando l’avvio di un nuovo ciclo della vita Hopi.

“ La Terza Guerra Mondiale sarà iniziata da quei popoli che per primi hanno rivelato la Luce ( La Divina Saggezza o Intelligenza ) negli altri antichi paesi ( India, Cina , Nazioni Islamiche, Africa ). Gli Stati Uniti saranno distrutti, paese e popolo, dalle bombe atomiche e dalla radioattività. Solo gli Hopi e la loro terra madre saranno preservati come una oasi in cui i profughi potranno fuggire. I rifugi contro le bombe sono un inganno”. Ci sono solamente i materialisti  che tentano di costruire rifugi. Coloro che hanno la pace nel loro cuore sono già nel grande rifugio della vita. Non ci sono rifugi contro il male. Coloro che non hanno preso parte alla divisione ideologica del mondo sono pronti a riprendere la vita in un altro mondo, che siano Neri, bianchi, rossi o Gialli. Essi sono tutt’uno, fratelli.

“ La guerra sarà un conflitto spirituale combattuto con mezzi materiali. I mezzi materiali saranno distrutti dagli esseri spirituali, che rimarranno per costruire un unico mondo ed una unica nazione sottomessi ad un unico potere, quello del Creatore”.

“ Il tempo non è lontano. Esso verrà quando il Saquasohuh ( Stella Blu ) Kachina danza nella piazza  e si toglie la maschera. Egli rappresenta la stella blu, lontana ed ancora invisibile, che farà presto la sua apparizione ( Alcuni portavoce Hopi suggeriscono che la Hale-Bopp sia la Stella Blu ). Il tempo è predetto da un canto cantato durante la cerimonia Wuwuchim. Esso fu cantato nel 1914 appena prima della  1a  Guerra Mondiale, e nuovamente nel 1940 prima della 2a Guerra Mondiale, descriveva la disunione, la corruzione e l’odio che contaminavano i rituali Hopi, gli stessi mali che nel seguito si stavano propagando sul mondo. Lo stesso canto è stato cantato nel 1961 durante la cerimonia Wuwucim”.

“ L’Ingresso al Quinto Mondo futuro è cominciato. Lo stanno costruendo le umili popolazioni delle piccole nazioni, tribù e minoranze razziali”. Voi potete leggere questo nella Terra stessa.  Le forme delle piante dei Mondi precedenti stanno cominciando ad uscire come germogli. Questo potrà originare una nuova branca della botanica  se vi sarà qualcuno abbastanza saggio da studiarli ( o nello studiarli ). Lo stesso tipo di semi sono stati impiantati nel Cielo come Stelle. Lo stesso tipo di semi sono stati piantati nei nostri cuori. Tutti questi sono gli stessi, dipende solo dal vostro punto di vista. Questo è ciò che crea  il Sorgere  al prossimo Quinto Mondo”.

“ Questo comprende le nove più importanti profezie Hopi, connesse con la creazione dei nove mondi: i tre mondi precedenti su cui noi viviamo, il presente Quarto Mondo, i Tre Mondi futuri che noi abbiamo ancora da sperimentare, ed il Mondo di Taiowa, il Creatore, e sua nipote, Sotuknag”.







I SEGNI PRIMA DELL'AVVERARSI DELLA PROFEZIA



Gli Indiani Hopi nelle loro profezie ci parlano del ritorno dei Kachinas attraverso l'esplosione e la comparsa momentanea di una nuova stella che emanerà una luce bianca. 
"Tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli, sopra la terra, che cadrà con grande fragore.
Esso apparirà come una stella..I Popoli Nativi ora stanno tornando al loro modo di preparare per gli ultimi giorni...gli ultimi tempi"

La fine di tutti i rituali Hopi avverrà quando un Kachina si toglierà la maschera durante una danza nella piazza davanti ai bambini non iniziati.
Per un po non ci saranno più rituali né fede. Allora Oraibi sarà rinnovato nella fede e nel rituale, segnando l’avvio di un nuovo ciclo della vita Hopi".

Piuma Bianca, Clan dell’Orso, Tribù Hopi


Il Quarto Mondo finirà presto ed il Quinto Mondo comincerà. Questo era ovunque risaputo dagli Anziani. I segni si sono manifestati nel periodo di molti anni e pochi devono ancora manifestarsi.
 



Questo è il Primo Segno:

Noi eravamo informati dell’arrivo degli uomini dalla pelle bianca, simili ai Pahana (Hopi), ma che non vivevano come i Pahana. Questi uomini hanno preso la terra che non è loro ed hanno colpito i loro nemici col Tuono (fucili).
 



Questo è il Secondo Segno:

Le nostre terre vedranno l’arrivo di Ruote che Girano colme di Voci (carri coperti).
 



Questo è il Terzo Segno:

Strani animali simili al bufalo, ma con grandi lunghe corna copriranno la terra in gran numero (Bovini a corna lunghe).
 



Questo è il Quarto Segno:

La terra sarà attraversata da serpenti di ferro (le strade ferrate).
 



Questo è il Quinto Segno:

La terra sarà intersecata da gigantesche tele di ragno (linee elettriche e telefoniche).
 



Questo è il Sesto Segno:

La terra sarà intersecata da fiumi di pietra che creano figure nel sole ( i rilevati stradali ed il loro creare miraggi).
 



Questo è il Settimo Segno:

Tu sentirai di un mare diventato nero e di molti esseri viventi morti a causa sua (pozzi di petrolio).
 


Questo è lOttavo Segno:

Tu vedrai molti giovani che portano i loro capelli lunghi come quelli del nostro popolo venire ed unirsi alle tribù per imparare la nostra via e la nostra saggezza (Hippies).
 



E questo è il Nono ed Ultimo Segno:

Tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli, sopra la terra, che cadrà con grande fragore. Esso apparirà come una stella blu.

 

Molto presto dopo questo avvenimento, le cerimonie del popolo Hopi cesseranno.

Questi sono i Segni che la grande distruzione è arrivata:

Il mondo sussulterà su e giù . L’uomo bianco combatterà i popoli di altre terre, quelli che possiedono la prima luce della saggezza. Ci saranno molte colonne di fumo e fuoco come quelle che l’uomo bianco ha già fatto nel deserto non lontano da qui. Quelli che abitano e vivono nella terra degli Hopi saranno salvi. Allora ci sarà molto da ricostruire. E presto, molto poco dopo, i Pahana torneranno.

Essi porteranno con loro L’Aurora del Quinto Mondo. Essi pianteranno i Semi della Saggezza nei nostri Cuori. Almeno ora i semi sono stati impiantati. Questi spianeranno la via per Emergere nel Quinto Mondo.

Da Profezie del Popolo Rosso









Vi è un altra profezia degli indiani hopi,meno conosciuta,La Profezia del Silenzio,che riportiamo nella parte sottostante dell'articolo.



La Profezia del Silenzio
 

Infinito è l’eco del silenzio attraverso il quale si manifesta il timore di perdere sé stessi mentre si attende invano una risposta da chi, nel tempo, sembra non tornare mai più… Talvolta il silenzio ha il potere di uccidere se non si impara ad “ascoltarlo”, dentro ad esso si cela in realtà la più viva delle risposte…si tratta solo di raggiungerla e una volta conquistata potremo udirne la voce.




Questa Profezia si evolve nello spirito di coloro che hanno intrapreso la via del non ritorno e che scavano nel buio del silenzio alla ricerca di una risposta. Chiunque di noi è libero di sentirsi appartenere a ciò che viene narrato da questa profezia…uomo o donna che sia; è la storia di un giovane Hopi che veniva dalle remote terre d’origine. Egli da tempo attendeva un “segno” dal Grande Spirito e durante il lungo percorso sul cammino del silenzio ebbe l’opportunità di conoscere a fondo ciò che stava accadendo all’essere umano…di come la prigione creata attorno ad esso stava spegnendo la luce dentro il cuore di molte persone.
Nel corso del tempo, anche se distante dalla propria tribù, egli ha potuto apprendere i veri significati sull’Essenza della Vita, divincolandosi dalle regole soffocanti di un sistema creato appositamente per deviare i sensi umani all’interno di uno schema di vita di tipo materiale.

Questa “trappola” seduttrice ed ingegnosa egli la conosceva da molto tempo, per questo il suo cuore l’ha condotto su di un sentiero differente e insidioso, che si spinge al di fuori di qualsiasi ideologia illusoria e schematica. Più il tempo passava e più si trovava nell’ombra di un silenzio privo di risposte e questo lo allontanava irrimediabilmente dai suoi simili e dalla vita stessa che lo circondava. Egli stava entrando a tutti gli effetti dentro un vero concetto di pura “Fede”, dal quale non ne sarebbe mai più uscito.

Nel profondo delle più remote sensazioni, egli da sempre sente che il giorno del ritorno dei Signori delle Stelle è sempre più vicino e ritiene che il Loro “silenzio”, che continua da secoli, rappresenti l’ultima delle grandi prove che quelli come lui dovranno superare…l’ultimo degli esami…prima di poter rivedere gli “scudi spaziali” fare ritorno sul suo pianeta. Un ultimo sforzo durante il quale dovrà imparare ad ascoltare le vibrazioni della propria anima, solo allora il Grande Spirito si mostrerà.
Egli sostiene che un giorno l’umanità, durante i tempi finali, verrà divisa in base alle scelte dei propri percorsi di vita. Al sopraggiungere di catastrofici eventi, molti esseri umani crolleranno nella paura e sarà per loro troppo tardi poter cambiare direzione, essi subiranno una sconfitta diretta nello spirito dovuta alle proprie scelte materialiste, non troveranno alcun tipo di rifugio ove nascondersi, né avranno conforto e protezione da “comprare” o “barattare”, tutti saranno completamente privi della maschera con la quale recitavano nella vita materiale.

Quei pochi esseri umani che rimarranno saldi ai principi sani della vita e dell’armonia spirituale dovranno comunque passare il più difficile degli esami. Un silenzio opprimente scatenerà enorme disagio nei cuori dei veri credenti; smarriti…anche molti di loro si affideranno unicamente agli istinti umani e non riusciranno ad avvicinarsi abbastanza al Grande Spirito. Mentre altri, i pochi rimasti, supereranno l’ultima vera sofferenza semplicemente…continuando a credere, accedendo così al solo rifugio in grado di proteggerli.
Solo quando l’opprimente silenzio raggiungerà il proprio culmine dentro la loro anima…avverrà la più abbagliante delle rivelazioni.

La grande Porta del Tempo si schiuderà, le diverse dimensioni si intrecceranno all’unisono e i lucenti Scudi Spaziali torneranno numerosi…fino a coprire l’intero cielo. I Signori delle Stelle riveleranno così tutto il loro splendore e porgeranno la mano a chi davvero sarà pronto. I pochissimi umani che saranno in grado di raggiungere i Divini col proprio spirito…finalmente “vedranno e sapranno”.

La lunga attesa nel buio del silenzio era giunta alla sua conclusione, gli eletti poterono così intraprendere un nuovo cammino verso un nuovo mondo, lasciandosi per sempre alle spalle l’angoscia di quell’interminabile silenzio…che come per incanto si era tramutato in gloria.








13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma della cometa ISON se ne e' saputo piu' nulla ? In giro per il web si dice che poteva essere addirittura un astronave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dovrebbe essere ancora in transito,che non se ne parli non vuol dire niente,comunque che sia red cachina descritta dagli hopi,non si può dirlo con certezza,ma gli eventi si stanno verificando puntualmente,poi bisogna distinguere i simbolismi dagli accadimenti reali,che comunque sono soggetti agli avvenimenti del presente,cioè possono subire modifiche in bene o in male,il presente e le scelte fatte creano poi il futuro.
      Il cambiamento e le energie che lo provocano,sono fenomeni ciclici,che gli antichi conoscevano molto bene, ed è una cosa evidente a chi sa di queste cose,siamo alla fine di un grande ciclo cosmico,al di la delle profezie,che di questa civiltà disumana non restera niente è facile capirlo,e io ringrazio Dio di questo,è la normale conseguenza di chi insegue cicli autodistruttivi,quello che verra sarà sicuramente un mondo migliore di questo,sopratutto perchè agli esseri inferiori(nella morale e valori non per razza),non sarà mai più permesso governare l'umanità.

      Elimina
  4. Mi chiamo Silvia, da molti anni mi sento attratta ed anche coinvolta nel mondo spirituale dei nativi americani, in particolare nella profezia degli Hopi, il lupo bianco che significato ha? E' un simbolismo suppongo... lo chiedo in quanto, durante una section di meditazione ho diciamo visto un lupo bianco in uno scenario bellissmo, un luogo che peraltro non ho mai visto, (premetto che sono molto fantasiosa, infatti scrivo dall'età di 10 anni) notturno, ululava alla luna.
    Se è possibile avere una risposta... grazie.

    RispondiElimina
  5. Son di nuovo Silvia, sto leggendo alcuni post precedenti a questo ed in uno di essi si parla del lupo come una sorta di guida spiriguale, era stato quella section meditativa molto molto particolare in effetti, non ero sola, ma con una amico fidato e competente in materia di ricerca spirituale. Forse dovrei seguire il lupo per ritrovare la mia essenza primaria, personalmente ritengo che sian in pochi a poter reggere l'impatto con il proprio vero IO, non penso di essere fra questi, ma ci posso provare... vale sempre la pena di provare ad andare oltre noi stessi. Grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,si il lupo è un simbolismo un archetipo,il tramite tra noi e la natura,lo usiamo come collegamento come catalizzatore,un animale totem,la nostra antica tradizione si basa anche sullo sciamanesimo,e di conseguenza siamo legati alle tradizioni arcaiche di alcune tribù tra cui i nativi americani nostri fratelli.L'esperienza da te raccontata sembrerebbe un distacco momentaneo della dimensione attuale,quando si supera lo stato di spazio e tempo,quindi potrebbe essere che per pochi istanti hai attivato la ghiandola pineale,come anche avviene durante i riti sciamanici dove vengono usati sostanzenche aiutano a varcare la soglia,come il peyote o funghi.Dico questo perché hai descritto l'esperienza come un flash che ti è arrivato,e questo succede quando ci si collega con l'oltre diciamo,anche per pochi istanti,e il lupo era appunto una guida,poteva essere anche in un altra forma,ma sicuramente a livello inconscio hai dato tu quella forma,essendo vicina e sentendo come amico la figura del lupo,accade proprio questo,nei rituali sciamanici,spero di aver interpretato in modo giusto la tua esperienza.

      Elimina
  6. Grazie White wolf, son Silvia. La visione del lupo in effetti faceva parte di una esperienza che non ho narrato interamente, alcune esperienze non le si narra per paura di essere presi per scemi e rimbambiti. Da anni col mio compagno, che ora è amico a distanza, le nostre vite non sono al momento compatibili, vivo esperienze diciamo trascendenti; la mia ghiandola pineale è rimasta dormiente per anni dopo la morte di mio padre, la rielaborazione del lutto, tutte le cose pratiche a cui ho dovuto dedicarmi mi hanno allontanato dalla mia ricerca personale. Una mattina dello scorso anno, mentre mi recavo in bici al lavoro come di consueto, ho avuto una diciamo intuizione a cui ne sono succedute altre tre nelle settimane successive, in tutto quattro riguardanti una persona a me cara e tutte e quattro le volte c'è stato un riscontro nella realtà. Da quel momento ho ripreso il cammino, il mio ex compagno dice che spesso ci si può proiettare nel continuum in avanti, a lui capita in continuazione!!! Quando stavamo insieme gli dicevo spesso: basta amore, non voglio sapere più nulla! Era uno degli aspetti della nostra relazione che devo dire mi manca, forse ho imparato come si fa attraverso il nostro sentimento. Scusa se ti sto annoiando, in sintesi ho ripreso a fare yoga e meditazione e quella sera, prima di vedere il lupo bianco... beh mi sono trovata in una tenda indiana, c'eran degli anziani hopi in meditazione e ti assicuro non io non assumo sostanze, uno di essi, con le sembianze di Floyd, ma non sono sicura fosse lui, mi ha invitato ad uscire fuori nella notte stellata ed ho visto il lupo bianco che ululava alla luna. In seguito ne abbiamo parlato io ed il mio ex, ma ci tenevo ad avere un'opinione di qualcuno che segue strade simili alla nostra. Forse è stato soltanto un sogno di una sera di mezzo inverno... chissà ... scusa la lungaggine, buon proseguio del tuo cammino e grazie ancora. (forse son soltanto una sciocca sognatrice...)

    RispondiElimina
  7. Scusa la postilla, son sempre Silvia, dimenticavo una cosa importante: per puro caso mi sono imbattuta nella profezia hopi ed essendo che mi sento, come dicevo ieri, in sintonia con il modo di vivere la spiritualità dei nativi americani, mi capita di leggerla di frequente e di meditarci sopra. Ho trovato il vostro sito proprio mentre cercavo approfondimenti sull'argomento. Le profezie si sa, lascian il tempo che trovano, ma questa è diversa, non dice un giorno o un'ora, ma semplicemente che l'unico rifugio sicuro è il nostro mondo interiore, la nostra anima. Come diceva mio cugino bonanima, siamo tutti esseri spirituali. Buon cammino e grazie dell'ospitalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia , scusa se mi intrometto.
      Come te anch'io ho esperienze di vita "particolari" e da alcuni anni sono diventato consapevole di me stesso, ovvero come nei tuoi primi post, ho scoperto la mia parte spirituale; All'inizio non sapevo niente di spiritualita', sciamanismo ecc. ma poi girando in rete e sui libri ho scoperto di non essere solo, all'inizio come adesso, faccio sogni premonitori ovvero sogno, per pochi secondi un fotogramma di cose che faro o vedro' e che poi accadono dopo poche settimane o mesi ( dipende dal mio 3° occhio ) poi ho scoperto di esser capace di altre cose. Conoscendo il Reiki ho trovato altre persone simili a me, tutta via nessuno che conosco sa come fare una "section meditativa" capace di farmi scoprire il mio animale totem o il mio vero io, tu potresti orientarmi su come fare una section con qualcuno capace, senza che mi perda in me stesso?? ( la domanda la rivolgo anche a white wolf, nel caso nn mi risponda silvia ).
      Ho provato a meditare da solo ma l'unica cosa che sono riuscito a vedere e' una stanza bianca....dopo di che mi son svegliato ( dato che stavo facendo meditazione in giardino e ho sentito arrivare qualcuno ), questo e' successo circa 2 anni fa; Oppure mi rilasso talmente tanto da sentire solo la mia energia che fluisce nel mio corpo.

      Elimina
    2. Dimenticavo, da quando sono piccolo mi piacciono i cani e successivamente i lupi come se fossimo parenti.
      Tuttora riesco a instaurare dei rapporti con tutti i cani che incontro, come se mi vedessero piu' come loro che come una persona; tranne coi gatti loro sono un po' diffidenti all'inizio.....

      Elimina
    3. Ciao Ginnwolf, son Silvia, perdona l'imperdonabile ritardo, non sono più passata in queste pagine. Per un periodo ho partecipato ad un blog e son stata assorbita. Nel mio piccolo frammento di esperienza ho capito, almeno mi pare, che le cosidette esperienze trascenenti accadono quando meno te lo aspetti. Tu mi chiedevi un metodo di meditazione, in effetti trovarne uno adatto a se stessi non è semplice. Potresti provare ad esempio un simbolismo che ti piace e visualizzarlo quando chiudi gli occhi poi tutto ciò che deve accadere accade, è una parte di noi a guidarci.
      Trovarsi in una stanza bianca è un buon inizio, pare sia una sorta di anticamera da cui si può partire. Chissà se leggerai... un saluto.

      Elimina
  8. Ciao avrei alcune domande da farti , la prima ....se uno volesse cambiare vita e trasferirsi in toto in una riserva indiana (se viene accettato ,ovvio) come potrebbe fare ? 2° ....conosci qualcuno in Italia che cura con rimedi indiano , qualche sciamano ?
    3--qualche anno fa provai a fare delle simulazioni mentali x trovare lo spirito guida , mi apparse sempre un uccello gigante blu (forse airone )che potevo cavalcare volando che significato ha ?

    Ciao e attendo le tue o vostre risposte,:)

    RispondiElimina