Pagine

venerdì 17 gennaio 2014

IL MONDO PRIVATO DELL’ELITE: L’ORDINE DEL SERPENTE, PARTE SECONDA




L’Ordine del Serpente   

-introduzione-

parte prima

histoire-d-o-chapitre-2-1984-01-g
le lusinghe del serpente


Tutti i gradi della massoneria universale del Rito Scozzese Antico e Accettato non sono altro che un’espansione dei primi 3 gradi simbolici tradizionali di: apprendista compagno maestro.
I gradi dal 4° al 30° grado servono solo alle alte gerarchie della massoneria bianca e amministrativa per selezionare quegli affiliati che potranno accedere ai vertici e quindi adatti a conoscere i veri scopi e i segreti della massoneria universale.
Dopo i primi tre gradi di Loggia, si passa, per una selva di pomposi e futili gradi, ai Capitoli Templari fino al 33° (dopo il 3° grado il luogo di riunione non si chiamerà più Loggia bensì Tempio). Se nella massoneria azzurra (i primi 3 gradi) e nella massoneria rossa (da 4° al 18° grado) si insegna all’adepto la tolleranza ad ogni forma di religione e il non coinvolgimento della massoneria negli affari politici, dal 22° grado, che gode del titolo di Principe del Libano, si alza, seppur parzialmente, il velo sui veri scopi dell’ordine, che contrariamente a ciò che fin allora aveva creduto l’iniziando, sono principalmente religiosi e politici.




images
le stranze del piacere del Grand Hotel…


Nel 22° grado l’affiliato è iniziato al rito del grado Templare: e comprenderà che scopo della massoneria è vendicare l’estinzione dell’ordine del Tempio per mano del papa traditore, Celestino V, e di Filippo il Bello. Infine portare a compimento il grande progetto mondialista templare dell’ordine universale: un unico stato e un’unica religione.
E allora se, seppur solo di  facciata, la massoneria ha sempre ufficialmente dato appoggio alla monarchia, quando se ne è presentata occasione, ha sempre deposto o ucciso i Re in nome della fratellanza e della libertà dei popoli, nell’ideale dell’unità politica e religiosa di tutto il mondo occidentale. Questa idea mondialista fu eredità della setta dei giovanniti, con cui i Cavalieri  del Tempio vennero in contatto nelle guerre crociate. Questa setta aveva fatto propri i 3 gradi ebraici (apprendista compagno maestro) dei costruttori del Tempio di Salomone. Dall’incontro dei giovanniti e dei Templari nacque l’idea massonica occidentale. Ma come ogni ordine teocratico anche i Templari, come la massoneria loro filiazione, professavano due ordini di credenze: l’una pubblica, che rispettava il Cristo e la chiesa di Roma, l’altra segreta.


AO00001473 

i riti di morte del capitalismo nel gioco militare sostituiscono per il potere enuco il sesso
Il grande progetto massonico è l’eliminazione della chiesa di Roma, nemica del vero dio e corruttrice  dell’umanità.
Ma cosa dalle sette esseniche-giovannee appresero in Terra Santa i Cavalieri del Tempio? Si rivelò loro, come è narrato nella Bibbia, del vero significato del mito dell’Eden e del serpente che tentò Eva a trasgredire Geova, il dio creatore, e così accedere ai segreti del bene e del male e della conoscenza.
E fu così che la religione dei Cavalieri del Tempio divenne non di fede ma di conoscenza, religione gnostica che secoli dopo fu propugnata e divulgata dalla massoneria universale, assurgendo infine con l’illuminismo e la rivoluzione industriale a moderna religione razionalista.



34
le stanze rosse del labirinto del sesso

In Terra Santa i Cavalieri del Tempio a difesa della fede cristiana (dal 1118 al 1200) difesero con le armi i pellegrini dalle bande islamiche; poi si dedicarono a conquistare l’oriente. E fu proprio dai loro nemici coranici che acquisirono le conoscenze che cangiarono la loro visione del mondo. Entrati in contatto con il mondo arabo e ebraico, venne loro svelato la vera origine del cristianesimo: mai si era incarnato Gesù, e il Geova biblico non era il vero dio, ma solo il creatore della carne e della morte. Il serpente tentatore dell’Eden era il vero dio: Lucifero fonte di Luce e Conoscenza.
Tutto ciò comprese papa Celestino V: se non fossero stati fermati in tempo, le idee dei Templari avrebbero messo in pericolo il dominio in Europa della Chiesa di Roma.
Sin dalla sua fondazione storica a Londra nel 1717, i fratelli massoni amarono circondare la loro associazione di fantasie esoteriche, di riferimenti messianici religiosi e libertari. In realtà la massoneria fu solo una lobby della sorgente classe borghese il cui scopo era togliere alla nobiltà i privilegi per permettere di far progredire l’economia in senso capitalista. Molti nobili comprendendo il cambio storico si affiliarono alla massoneria e cosi alta borghesia e nobiltà si fusero in quella che dal ‘700 fino ad oggi è l’Élite dominante. Si capì che per gli affari serviva una nuova struttura sociale che permettesse al popolo di progredire, ma in una falsa lusinga di progresso mortale. La massoneria fu il tramite della diffusione del morbo capitalista nella società d’occidente. E fu così che rivoluzioni e stragi furono la falce con cui la massoneria creò il nuovo mondo. Mai ci fu senso d’umanità o razionalità nella fratellanza massonica, nulla fu mai anteposto agli affari dei suoi affiliati. Gli effetti se ne vedono oggi: tanto da ridurre il pianeta dove viviamo ad un malato terminale e a mantenere la metà del mondo in una fame controllata.
La massoneria nulla ha che vedere con l’ideale governo dei filosofi della Repubblica di Platone. Se al suo operato s’unirono in buona fede ingegni che con la loro scienza e filosofia fecero progredire il mondo, la massoneria amministrativa (dal 30° grado al 33° grado), ossia il centro di comando, ha usato degenerando a loro favore puramente finanziario ogni idea, religiosa o politica che fosse. Ai loro affari hanno sacrificato ogni vita e ideale, riempiendo la storia di olocausti (vedere la prima e la seconda guerra mondiale e attuali guerre locali), pur di creare, anche sulle rovine, anche cannibalizzando se stessi, il loro mondo governato dal demone del denaro che come un cancro inonda la loro anima nera.




7ème antiquaire-Society


altre forme di eccitamento sessuale per gli enuchi dell’Elite invisibile

Se fu ed è il denaro che fece e fa unire in fratellanza i fratelli, la massoneria bianca ha creato un dedalo di gradi massonici che permette ai capi di comprendere i desideri più reconditi d’ogni affiliato. Su tutto la massoneria bianca comanda e controlla: dalle idee, alle passioni e alle pulsioni sessuali dei suoi affiliati. Esclusi i primi tre gradi, il resto dei gradi fino al 29° grado sono solo sceneggiate teatrali per comprendere cosa ci si può aspettare e cosa si può affidare all’adepto. C’è chi si accontenta di lustrini e onori, che è la maggioranza, e allora l’affiliato si fermerà chi al 10° grado, chi al 20° grado… e questi sono solo lacche: avvocati o politici, a cui si da loro il meritato lecca lecca. Oppure, se l’adepto sarà tanto intelligente da comprendere che deve dare l’idea di ubbidire e accettare ogni onore, pur sapendo essere futile e intuendo che i segreti che gli si stanno svelando sono solo nuove menzogne, solo fumo, allora questi progredirà e infine giungerà al 26° grado, primo importante crocevia.  Il 26° grado è la Verità nuda. L’iniziando verrà lasciato solo nel Tempio di fronte ad una splendida donna nuda e con lei dovrà avere un rapporto.



histoire-d-o-258
sottomissione totale richiesta dall’Alta Società


Questa è la ricompensa per i suoi servigi passati, e per il futuro comprenderà che a lui saranno aperte le porte di quelle ville riservate a pochi dove avvengono festini con meravigliose prostitute, dee dell’amore e del sesso. Se l’affiliato intuirà il nuovo velo che gli si sta ponendo di fronte, e non avrà istinti sessuali, allora progredirà nella vera scala massonica che conduce al Potere, fin forse arrivare al centro bianco degli eunuchi: la massoneria bianca, il cui unico scopo è il dominio sui corpi e le anime. Sull’incorporale. Questi veri demoni che governano il mondo. Privi di passioni e di istinti. Solo strumenti dei quel male a cui si sono consegnati. Di questa Élite poco si conosce e se si conosce poco se ne può parlare. Il 30° grado è il grado degli Assassini, di coloro che eseguono gli ordini del 33° grado bianco. Dal 26° grado al 30° grado c’è l’Élite che nel visibile governa il mondo, alta politica e alta finanza, che all’Élite invisibile ubbidisce e da questa riceve onori, favori per loro e per il loro figli degenerati, e poi tanto denaro e donne, in Festini dove ogni licenza, sin dal ‘700 libertino, è permessa. E sempre c’è un ricambio di giovani donne.  Dal popolo, oppure dalla classe dell’Alta Borghesia o della Nobiltà.  Ed è nella classe che appartiene al centro del Potere che queste donne altolocate si uniscono sotto il dominio maschile nell’ordine iniziatico nominato: L’Ordine del Serpente. Se per le donne del popolo, le prostitute, se sopravvivranno alla selezione ci sarà una carriera nel mondo dello spettacolo (ora anche in politica) o un buon matrimonio, per le donne della Classe dominante divenute prostitute, ci sarà un progredire nella scala dei gradi massonici fino a giungere al centro del Potere.


Histoire_d_O_Chapitre_2_1242151524_4_1984
il rito nel Tempio massonico


Fonti: Massoneria Universale, Bino Bellomo L’Ordine delle Tenebre, M. Ferrante Struttura della massoneria, i Compagni di Baal blog

immagini:
Histoire d’O, dal film di  Just Jaeckin, adattamento del romanzo di Pauline Réage
society di brian yuzna



Nessun commento:

Posta un commento